Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Giac2409 - Lucido naturale - Diario dei Sogni Lucidi

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Giac2409 - Lucido naturale - Diario dei Sogni Lucidi

Messaggioda Giac2409 » 23/08/2017, 17:28

Buongiorno, vi racconto oggi del sogno dell'ultima notte.

Titolo : Le Miniere di Gorath|Sogno Completo Lucido|<---lucido per tutta la durata del sogno(messaggio singolo, non verrà ripetuto)

Mi addormento alle 3:30, entro nel sogno lucido, non sono in un luogo familiare. Mi guardo in giro e mi accorgo di trovarmi all'interno di una grande struttura composta da cunicoli e un grande corridoio centrale.
Era apparentemente una Miniera Avanzata.
Vi trovo macchinari di drenaggio, trivelle, generatori e picconi. Dopo una veloce occhiata mi accorgo che i picconi non hanno forma fisica e sono ologrammi.
Infatti in quella sezione della miniera era necessario "evocare" il piccone:
1) dovevi trovarti vicino ad un'area di raccolta del materiale dove si trovano le vene di metalli. (tra l'altro non era riscaldato il luogo e c'era abbastanza freddo)
2) Per evocare il piccone era necessario un bracciale e dopo averlo indossato era necessario iniziare a colpire una roccia.
3) Un sensore rivela il movimento e fa apparire il piccone.

Dopo qualche ora a minare e girare per il posto mi stanco e decido di uscire per stabilire la mia posizione.
Finito il lungo corridoio trovo una scalinata che porta in superficie.
Arrivato in cima costruisco una torre d'osservazione per avere una migliore prospettiva.
Mi trovavo sui monti poco sopra la fascia media del mondo, tuttavia la zona era inesplorata e senza una città come punto di riferimento non avevo idea di dove mi trovavo, so solo che andando verso nord sono arrivato alle Verdi Montagne
una sorta di paradiso nel quale si trovano templi in legno e cascate, ovviamente il tutto circondato da una perenne verde vegetazione.

Alla fine mi accorgo di aver finito il tempo e mi sveglio.

Pubblicherò altri sogni in seguito.
Se vedo che piacciono potrei pubblicarne anche un paio di personali (con protagonisti censurati).

Buona Giornata a tutti! Argh!
Ultima modifica di Giac2409 il 26/08/2017, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Giac2409
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2017, 1:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Giac2409 - Lucido naturale - Diario dei Sogni Lucidi

Messaggioda Giac2409 » 25/08/2017, 17:56

Aggiornamento - Sogno Lucido Completo recente - La Luna (corpo permanente)

Mi addormento alle 2:20, inizio il sogno Lucido.
Entrando mi ritrovo in una landa desolata, vuota, rocciosa, qualche pendio qua e là, ma niente di particolare.
Faccio un giro intorno alla zona in cui mi ritrovo. Nessuna traccia di vita, oggetti o persone.
Inizio ad annoiarmi, mi sdraio e nel momento in cui inizio a guardare verso l'alto, vedo, diritto davanti a me il solito Mondo che esploro solitamente e al quale sono abituato.
Mi allontano dall'enorme massa verso il mio Mondo e mi accorgo di essere nel campo gravitazionale di un Satellite naturale(o Luna), guardo se nelle prossimità di esso non si trovino strutture o stazioni spaziali (non si sa mai).

Ma niente, mi ritrovo semplicemente con una Luna per il mio Pianeta. Buon per me, credo. Penserò in seguito a come utilizzare al meglio questa nuova massa celeste.

Durata - 6h (quasi 3h di noia).

Ebbene vi saluto, alla prossima. Argh! Buona Giornata!
Ultima modifica di Giac2409 il 26/08/2017, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Giac2409
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2017, 1:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Giac2409 - Lucido naturale - Diario dei Sogni Lucidi

Messaggioda BarbedWire246 » 26/08/2017, 15:17

La parte lucida in blu! Per essere più ordinato possibile.
Del resto :cool:
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte

Re: Giac2409 - Lucido naturale - Diario dei Sogni Lucidi

Messaggioda Giac2409 » 26/08/2017, 16:47

BarbedWire246 ha scritto:La parte lucida in blu! Per essere più ordinato possibile.
Del resto :cool:


I miei sogni sono sempre Lucidi, lo specifico anche all'inizio per chiarezza.
Se è necessario comunque scrivere in blu lo farò.
Grazie e Buongiorno.
Giac2409
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/08/2017, 1:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti