Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni di Samuel

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni di Samuel

Messaggioda samuel.roberts » 19/12/2017, 0:53

Salve a tutti ragazzi, vorrei aprire questo nuovo topic del mio diario con un "Grazie a Sognilucidi.it". Grazie infinite perche grazie a voi sono riuscito per la prima volta (oggi) a fare una delle cose più belle mai fatte nel corso della mia vita. Oggi ho avuto la mia prima esperienza con i sogni lucidi, e dato che i miei amici mi deridono ( : Evil : ) ho deciso di entrare in questa community che condivide le mie stesse passioni. Una volta svegliato col cuore a mille ho scritto tutto sul telefono, nei minimi dettagli e ora come ora vi faccio una piccola domanda: ma come mai nei sogni lucidi non riesco a parlare? Nel senso la mia voce non escee e rimane bloccata anche se urlo?
Nel prossimo post, vi descriverlo la mia esperienza :lol:

Benvenuti nella sezione di Samuel
samuel.roberts
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2017, 0:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Diario dei sogni di Samuel

Messaggioda samuel.roberts » 19/12/2017, 1:09

Ecco a voi la mia esperienza sui sogni lucidi avuta oggi 18/12/2017:
"La mia esperienza sul sogno lucido:
18 Dicembre 2017 ore 15.32, appena svegliato.
Ho fatto il sogno lucido più bello della mia vita, la cosa più bella mai successa prima d'ora.
Prima cosa dopo aver svolto per 2 settimane gli esercizi del "guardarsi le mani, smettere, riguardarsele ancora" oggi pomeriggio ho fatto una pennichella di 30 min, poi ho messo la sveglia, l'ho spenta ancora quando ero semi addormentato, non volevo svegliarmi perciò ho deciso di continuare a dormire (mi sa che in questo lasso di tempo effettivamente breve sono entrato nella fase REM ma è una mia teoria), e ho iniziato a sognare. Nel sogno stavo camminando normalmente ho sbattuto l'anulare destro contro lo spigolo di un tavolo, non ci ho fatto caso, ma poi mi sono detto: "guardati le mani, sei in un sogno lucido" e continuavo a ripeterlo.
Ho visto che c'era una bolla sull'anulare della mano destra allora l'ho toccata e sentivo dolore fisico, un dolore fisico, non mentale come dovrebbe essere.
Allora ho capito di essere in un sogno lucido.
La prima cosa che feci fu guardare per terra e pensare di cambiare colore alla strada, ma invano non sono riuscito, allora pensavo fossi sveglio.
Poi ho pensato più forte di far cadere una bicicletta in lontananza che era parcheggiata, ed è CADUTA come cadrebbe nella vita reale, proprio che le leggi della fisica valgono anche nei sogni.
Allora ne ho buttato giù un'altra e un'altra ancora
Ho fatto cadere una vecchia e ridevo, poi una signora con un passeggino.
Poi ho detto che dovevo smetterla di far del male alle persone
Sono andato in un parco, camminando, ho guardato il cielo, era un po' distorto, ma più lo guardavo e più si componeva bene.
Poi quindi ho deciso di fare la cosa che non avrei mai pensato di fare: VOLARE. Ho chiuso le mani a pugno come se fossi superman, ho alzato entrambe le braccia al cielo e ho saltato. Da lì avrò fatto un balzo di minimo 3 o 4 metri (non pensavo di poter saltare così tanto) e mi sono ritrovato col corpo parallelo al terreno ma a tre metri sopra, e sono salito un po, circa 6 o 7 metri e ho iniziato a volare in avanti, andavo velocissimo, ma stra veloce che pensavo di essere tipo un treno cinese.
La sensazione PIÙ BELLA che abbia mai provato nel corso dei miei 19 anni. Una cosa che a spiegarlo a voce potrebbe sembrare una presa per i fondelli ma sentivo il vento addosso, la paura di cadere, non riuscivo a muovermi bene perché avevo paura di non poter tornare giù, quindi ero ad una quota normale.
C'era un muro davanti a me mentre andavo VELOCISSIMO allora l'ho disintegrato con la mente, o per non sembrare troppo fantascientifico, l'ho comunemente rimosso col pensiero.
Sono sceso perché non trovavo il telefono, volevo documentarlo per farlo vedere a tutti ma non lo trovavo allora, sapendo di essere in un sogno e con la paura di non potermi più risvegliare (anche se sarebbe 1000 volte meglio quel posto che la vita che faccio ora) ho detto, a malincuore: "devo svegliarmi, devo svegliarmi, chiudi gli occhi e pensa di svegliarti" e purtroppo mi sono svegliato
È stata la cosa PIÙ BELLA che mi sia mai successa nel corso di tutta mia vita e fidati è REALE.
"

Questo è il mio sogno, un sogno bellissimo che davvero non saprei descrivere con le parole, voi potete capirmi e potete capire cosa si prova, ma vi giuro è stata una cosa bellissima. : Love 2 :
Ah prima di dimenticarmi, volevo farvi un paio di domande:
1. Se dovessi per caso morire nel sogno lucido, soffocato, annegato, strangolato ecc.. potrei morire anche nella vita reale? (perché 10 minuti prima di fare quel sogno, ne ho fatto un altro non lucido, ma mi bloccava il respiro, non riuscivo a respirare)
2. Ho letto che molte persone fanno fatica a volare, come mai quasi tutti hanno questa fatica e io sono riuscito subito?
3. Se dovessi letteralmente rimanere bloccato nel sogno (questa è la mia fobia più grande) avete qualche consiglio da darmi per poter uscire dal sogno?

Grazie mille ancora a tutti
samuel.roberts
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/12/2017, 0:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario dei sogni di Samuel

Messaggioda Marley » 19/12/2017, 19:29

samuel.roberts ha scritto: ho deciso di entrare in questa community che condivide le mie stesse passioni.

E hai fatto benissimo! Vai con i tuoi lucidi Samuel! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Diario dei sogni di Samuel

Messaggioda dixit » 19/12/2017, 22:10

Complimenti! Un sogno lucido ben fatto è una soddisfazione enorme!
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni di Samuel

Messaggioda EternalDreamer94 » 19/12/2017, 23:42

samuel.roberts ha scritto:Salve a tutti ragazzi, vorrei aprire questo nuovo topic del mio diario con un "Grazie a Sognilucidi.it". Grazie infinite perche grazie a voi sono riuscito per la prima volta (oggi) a fare una delle cose più belle mai fatte nel corso della mia vita. Oggi ho avuto la mia prima esperienza con i sogni lucidi, e dato che i miei amici mi deridono ( : Evil : ) ho deciso di entrare in questa community che condivide le mie stesse passioni. Una volta svegliato col cuore a mille ho scritto tutto sul telefono, nei minimi dettagli e ora come ora vi faccio una piccola domanda: ma come mai nei sogni lucidi non riesco a parlare? Nel senso la mia voce non escee e rimane bloccata anche se urlo?
Nel prossimo post, vi descriverlo la mia esperienza :lol:

Benvenuti nella sezione di Samuel

Congratulazioni, vivissime Samuel! :cool: Mi fa molto piacere che tu sia riuscito ad avere un sogno lucido e soprattutto che il tuo primo sogno sia stato intenso; io non posso dire la stessa cosa anche se ero molto contento. E... Niente, spero che tu riesca a farne altri e non ti preoccupare se gli altri ti prendono in giro non sanno cosa si perdono o sono degli idioti che lo fanno con tutti quelli che considerano diversi. :)
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


cron