Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario dei miei sogni lucidi!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 23/02/2018, 11:15

L'APOCALISSE 23/02/18
Sono un soldato.Sono in un centro di addestramento.Tutto è normale.Guardo le mie mani,una d'un tratto inizia a gonfiarsi come un palloncino e le mie dita diventato tentacoli lunghi circa 15 cm.[slpc]Capisco che sto sognando ed inizio a sfregare le mani per stabilizzare il sogno,sembra funzioni.Lo scenario cambia,sono in una piazza,quasi un grande stadio post-apocalittico.Vedo persone morenti,zombie che strisciano ai miei piedi.Penso"perché non provare qualche potere?Una task?"Provo a materializzare una forchetta ma non riesco,allora riprovo chiudendo le mani per poi aprirle lentamente.Nella mie mani iniziano ad unirsi molecole,quasi a creare una specie di nube che inizia a prendere lentamente forma ma per lo sforzo non riesco.[/slpc]
Suona la sveglia. : WallBash :
"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 26/02/2018, 3:22

IL REGALO PERDUTO 25/02/18
Mi trovo a casa mia,qui tutti i mei parenti si stanno vestendo per andare ad un compleanno di un amica di famiglia.Il regalo è una mia mutanda rossa che raffigura una donna nuda seduta su un orologio(che fantasia).Prepariamo tutto,siamo impeccabili,senza un capello fuori posto.Ci rechiamo al luogo del compleanno,una piazza a Battipaglia dove il giovedì si organizza il mercato.Siamo seduti su un muretto e d'un tratto mi accorgo di aver dimenticato il regalo.In quel momento mi dico "è un sogno,proviamo il teletrasporto"(anche se era un sogno comune ce stato questo momento di lucidità) allora mi inginocchio sul muretto con una gamba su cui appoggio il gomito (stile pensatore,solo che una gamba era completamente distesa sul muro e la mano non poggiava sul mento ma sulla fronte).Penso a dove voglio recarmi e mi teletrasporto a casa mia,afferro il regalo e mi riteletrasporto indietro,per poi consegnare il regalo e vedere l'espressione felice sul volto della festeggiata.


"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 28/02/2018, 14:48

L'HOTEL 28/02/18
Sono con amici a mare.Dopo un bagno,buio.Sono alle porte di un hotel,insieme a miei due amici (D. e P.)ed un gruppo di ragazze.Entriamo,un uomo anziano ci accoglie.Vogliamo una stanza con tre letti,ma non sono disponibili.[slpc][SLPC]Chiediamo una stanza con due letti,ce.Ci avvisa che costerà molto,ma io non bado a soldi e dico ai miei amici "siamo in un sogno,il mio sogno,posso fare ciò che voglio" e faccio per far apparire una pentola d'oro ma mi fermo vedendo le loro faccie incredule e dico al Signore dell'hotel:"Bene,la prendiamo.Pagheremo prima di andar via" e ci consegna le chiavi della camera 83.Mentre andiamo all'ascensore dico con tono ironico a D. che io e P. dormiremo sui letti mentre lui a terra sopra una coperta.Il vecchio,prima di farci entrare nell'ascensore ci dice qualcosa tipo "se vicino alle porte voi sarete,uno ad uno morirete",io non bado molto alle sue parole ed entriamo tutti nell'ascensore.Chiudo le porte,e un misto di ansia e terrore assale i miei amici.D. si trovava vicino alle porte e d'un tratto esplode,ricoprendo tutto di un rosso intenso.Io,anche se di fronte alle porte e con alle spalle lo specchio, che temo per l'immagine riflessa,non ho paura e rimango in piedi a guardare il sangue colare ovunque.P. mi prega di abbassarsi insieme a lui perché ha paura sia per se stesso che per me.Io,per non lasciarlo solo,mi abbasso e sto con lui per consolarlo.Appena usciamo urlo al vecchio "perché tutte le femmine sono morte?!"non so come lo so,ma lo so.Lui risponde di averci già avvisato che solo gli amanti dello stesso sesso possono sopravvivere(?) e io esclamo "perché non lo hai detto prima!Siamo tutti gay!",per evitare una brutta fine,e andiamo via.[/slpc]Perdo coscienza,P. si siede e mi bacia e inzio a praticargli un orale.Dopo alcune interruzioni continuiamo ma arrivano i miei e dicono che possiamo andare via,allora prendo P. e lo porto sul retro dell'hotel,per poi svegliarmi.
"Attezione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
Ultima modifica di King007 il 04/03/2018, 19:49, modificato 1 volta in totale.
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 04/03/2018, 16:44

Queata notte ho avuto tre sogni lucidi,di cui non ricordo niente,complice il fatto che appena mi sogno svegliato mi sono mosso di scatto.Ricordo solo che dopo il primo lucido è finito mi sono svegliato,per poi riaddormentarmi e continuarlo.Il terzo invece non era collegato agli altri,ma ho notato un particolare che spiegherò in un altra discussione per capire un eventuale significato.Ecco i pochi particolari che ricordo(secondo e terzo sogno ,il primo niente):
LA STANZA VERDE
[slpc]Sono in una stanza verde.Come sempre tutto sfocato,il verde non è accesso ma molto chiaro.Sono un omino basso con una testa enorme,avanti ad un banco.[/slpc]
SUPERMAN
Sono superman,mi trovo in un ufficio.Guardo alcuni documenti [slpc]e nel frattempo mi interrogo sui sogni lucidi.Mi accorgo di star sognando e mi sveglio.[/slpc]



"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda EternalDreamer94 » 05/03/2018, 20:48

King007 ha scritto:L'ARCOBALENO 17/02/18
[slpc]Sono su un lungo "arcobaleno" che si prolunga a spirale con forma allungata ed irregolare.Mi trovo nel vuoto,con oggetti volanti.L'arcobalebo è dipinto da colori variegati ed accesi .Sono cosciente fin dall'inizio di star sognando e così mi diverto un po su quel lunghissimo arcobaleno,fin quando decido di cambiargli colore.Lo coloro delle tonalità più svariate:giallo,arancione,verde,rosso;per poi sedermici sopra stanco e soddisfatto.Mi sveglio.[/slpc]

Bello, molto suggestivo, di solito quando sogni di interagire con un arcobaleno quando ti svegli ti senti rinnovato, è stato così anche per te? :)
King007 ha scritto:L'APOCALISSE 23/02/18
Sono un soldato.Sono in un centro di addestramento.Tutto è normale.Guardo le mie mani,una d'un tratto inizia a gonfiarsi come un palloncino e le mie dita diventato tentacoli lunghi circa 15 cm.[slpc]Capisco che sto sognando ed inizio a sfregare le mani per stabilizzare il sogno,sembra funzioni.Lo scenario cambia,sono in una piazza,quasi un grande stadio post-apocalittico.Vedo persone morenti,zombie che strisciano ai miei piedi.Penso"perché non provare qualche potere?Una task?"Provo a materializzare una forchetta ma non riesco,allora riprovo chiudendo le mani per poi aprirle lentamente.Nella mie mani iniziano ad unirsi molecole,quasi a creare una specie di nube che inizia a prendere lentamente forma ma per lo sforzo non riesco.[/slpc]
Suona la sveglia. : WallBash :
"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)

Niente male, sono molto emozionanti i sogni con gli zombi, vero? Beh, almeno per me che li leggo e non li vivo! : Chessygrin :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 05/03/2018, 22:30

È stato davvero bello giocare con quei colori e si,in un certo senso quando mi son svegliato mi son sentito "bene",è stato davvero bello come anche per gli zombie,è stato bello vederli strisciare ai miei piedi e mangiare le ultime persone rimaste vive.Se non ne hai fatti dovresti provare,una task carina no?

"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 05/03/2018, 22:31

Una domanda,le parti in cui sono lucido sono blu?Dal computer si,ma dal telefono no.

"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 09/03/2018, 23:20

RICERCATI 8/03/18
Io e mia sorella camminiamo lungo una strada quando d'un tratto giriamo a destra,vedendo dei camion con all'interno delle persone armate vestite con giacconi di pelle nera, tatuaggi e piercing, entrando in una specie di paesaggio magico con un castello,piante blu e un piccolo fiume.Camminando dico a mia sorella di muoversi perché ci avrebbero presi.Mi guardo in torno,dico a me stesso "posso anche far crollare la torretta del castello con un dito e così con un gesto della mano la torre crolla per poi ricomporsi.Sfrego le mani psr acquistare lucidità ma i furgoni ci raggiungono.Alcuni uomini scendono e ci prendono con l'intenzione di ucciderci avendoci scambiati con altre persone.Io riesco a guadagnare tempo e d'un tratto riesco a farci amicizia per poi liberarci.


"Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte."
(Fabrizio Caramagna)
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 21/03/2018, 0:06

IL FUMO 14/03/18
Ero seduto sul pavimento con tre miei conoscenti in una stanza bianca.Fumavamo.Ci passavamo la sigaretta dopo ogni tiro,eravamo disposti in cerchio nel quale al centro vi era una ceneriera colma.Toccava a me,mi sentii un brivido ed ebbi la sensazione di star sognando.La stanza diventò nera,sfregai le mani,da quel momento i PO impazzirono e iniziarono a parlare senza smettere allora io sfiorai il volto uno di loro per trasformarlo in un telefono che mi misi in tasca per poi spiccare il volo.


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Il diario dei miei sogni lucidi!

Messaggioda King007 » 01/07/2018, 16:00

LA TEMPESTA 1/06/2018
Non ricordo nulla di questo sogno,se non la parte lucida.Cammino in un labirinto,saltellando,pensando che stessi sognando e sorridendo dalla gioia per aver fatto un sogno lucido nel quale sfruttavo questo momento per divertirmi,essere libero.Decido che,non volendo aspettare la fine del labirinto,se la avessi mai trovata,di far controllare una parete.Non ci riesco subito,ma con la concentrazione e una piccola flessione nella mia mente tutto intorno a me crolla,scomparendo.Mi ritrovo così in un campo,che riempio di fiori di camomilla,margherite e cespugli di rose bianche.Ad un tratto ho una voglia di ricreare ciò che avevo visto in un film però in maniera un po' diversa,ovvero far scendere un fulmine dal cielo per assorbirlo nelle mie mani,come se fossero uno scudo.Allora mi concentro,il cielo azzurro con il sole calante si ricopre di nuvole piene di fulmini,il vento inizia a diventare fortissimo e i tuoni non tardano ad arrivare.Mi concentro,metto le mani in posizione,come se stessi cercando energia(per farvi capire la posizione,pensate a Goku quando assorbe energia per creare l'onda energetica,volevo fare lo stesso ma assorbendo un fulmine)nel cielo iniziano a scoccare scintille,piccole saette iniziano a scendere,però dissolvendosi troppo in alto così da non arrivare alle mie mani.Ci riprovo,ma capisco che non ci sto mettendo la giusta concentrazione,una specie di nube affianco a me prende vita,consigliandomi di alzare le mani e guardare il cielo pensando a ciò che avrei voluto accadesse ma io non lo ascolto,lasciando stare e scoraggiandomi,anche se in cuor mio sento che avrei dovuto ascoltarlo.Fermo la tempesta,il cielo ritorna azzurro,mi distendo sul prato.Chiudo gli occhi.Mi addormento.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
King007
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2018, 8:40
Ha  fatto 'Mi piace': 32 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti