Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Lucidi > Due sogni lucidi.

Raccolta personale dei propri sogni lucidi, da condividere.

Due sogni lucidi.

Messaggioda ermetesilente » 23/06/2018, 11:38

Dopo mesi che non facevo lucidi ne ho avuti due davvero interessanti.

1. Sono in una struttura composta da alcune strutture importanti della mia vita (casa mia, scuole che ho frequentato o in cui ho lavorato) e l'ambiente è abbastanza tetro (caratteristica di tutti i miei sogni); a metà del sogno acquisisco completa e stabile lucidità, tanto stabile da poter riflettere su questo fatto e da avere un minimo ricordo di chi sono e cosa faccio. Inizio a dare la caccia ad alcuni P.O. perché ho la convinzione che da questo "luogo" derivino i miei incubi precedenti e le paure vissute occasionalmente nella realtà; i P.O. scappano e sono in grado di parlare (cosa che non mi era mai capitata, di solito ho la voce strozzata e inarticolata); posso volare a mio piacimento velocemente (ma non posso uscire dalla struttura).

2. Lo scenario cambia e cambia anche la mia consapevolezza: sono ancora lucido ma in modo più confuso e sono nella mia stanza (dove di solito ho decine di falsi risvegli); l'ambiente è buio e nella stanza è presente un ragno (che è sempre stato protagonista di tutti i miei incubi). E' in grado di muoversi velocissimo e soprattutto aumenta di dimensioni ma io decido di restare a metà della stanza pronto ad affrontarlo colpendolo con i pugni mentre si sposta così veloce, per "saldare i conti"; purtroppo a questo punto mi sveglio.
ermetesilente
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/12/2015, 23:39
Ha  fatto 'Mi piace': 6 volte
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Due sogni lucidi.

Messaggioda Marley » 23/06/2018, 19:07

Grande Erme!!! Non avevo ancora letto dei tuoi sogni lucidi in questo forum!!! Vai così!!! : Yahooo :
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Re: Due sogni lucidi.

Messaggioda dixit » 23/06/2018, 19:56

Evvai Erme. Speriamo di leggerne tanti, da qui in avanti :cool:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Diario dei Sogni Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti