Indice I Sogni Lucidi Diario dei Sogni Lucidi > DiarIo di lunastorta, chiedo consigli

Raccontateci i vostri sogni lucidi e confrontatevi con quelli degli altri: una importante fonte di idee e ispirazione. Potete tenere un diario personale con i sogni che ritenete rilevanti.

DiarIo di lunastorta, chiedo consigli

Messaggioda Lunastortainme » 27/08/2018, 9:38

Mi sono appena iscritta al Forum e dato che ultimamente mi dimentico i sogni spero di poter tenere un diario aggiornato e anche che voi mi aiutiate ad interpretarli dato che sono alle prime armi.
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha convinto ad iscrivermi qui. Ammetto che a me non piacciono molto i film fantasy Però io continuamente Faccio sogni Fantasy. Stanotte ho sognato che ero a casa di mia nonna paterna e che nel bosco vedevo una persona che uccideva mia zia e si travestiva da lei poi anche Iniziavo a dubitare che mia nonna stessa fosse una persona normale e non uno di quei mostri che uccidevano persone che si trasformavano in quelle per tramare contro di me. Per scappare a loro Mi sono trasformata in un lupo salvando dei miei amici ma poi sono arrivati a casa mia e io li ho sfidati dicendo di colpirmi e fingendo che mi avessero colpito ma in realtà mi ero protetta con un armatura interna di argento e poi mi sono svegliata.

Premettendo che io non so Interpretare i sogni Penso di essere stata influenzata perché ad aprile è venuto un lupo Il mio cancello dato che io abito in aperta campagna ed è scappato dal parco naturale e da allora sogno molto spesso i lupi.
Vorrei un aiuto da chi invece è esperto nell'interpretazione dei sogni. Grazie in anticipo e scusate per gli errori grammaticali ma scrivo dal telefono e non mi è molto facile.
Lunastortainme
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/08/2018, 9:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: DiarIo di lunastorta, chiedo consigli

Messaggioda Citrato » 27/08/2018, 18:11

Ciao Luna,

sebbene il tuo sogno sia molto interessante e ricco di suggestioni, da quanto ne so pare che non esistano criteri affidabili per poter dare un'interpretazione oggettiva dei sogni. Ogni sogno dovrebbe essere interpretato alla luce del tuo vissuto personale che è diverso da quello di altri sognatori. Per poter dare un'interpretazione ai tuoi sogni dovresti intraprendere un tuo percorso psicanalitico personale che può anche richiedere un certo tempo.

Infine volevo soltanto ricordarti che questo topic riguarda nello specifico i sogni lucidi. Per i sogni cosiddetti comuni c'è una sezione apposita.

Buona permanenza nel forum!
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Ha  fatto 'Mi piace': 67 volte
'Mi piace' ricevuti:: 201 volte


Torna a Diario dei Sogni Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti