Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > ~DreamWorld~ la Saga

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 31/01/2022, 20:41

138- Siete davvero voi?

Sono in centro in piazza a Motta di Livenza dove c'è la statua rialzata da terra.
È carnevale e tutti girano in maschera.
Mi guardo i piedi e sto indossando le vesti di connor :o ho tutto! Arco. Frecce. Ascia... le pistole non lo so...

Siamo io e mia mamma e non so cosa stiamo aspettando...

Scorgo tra la folla un bimbo vestito da goku supersayan e ha in mano un bastone gonfiabile lunghissimo.
"Guarda mamma! C'è un piccolo goku!"

"Ma coss'aeo in man?"
"È il bastone di goku! Quello che si allunga tantissimo!"

Il bimbo abbassa il bastone e tocca una persona travestita da gorilla che si mette in posa e simula una morte dolorosa.

Poi scorgo tra la folla un gruppo di 4 ragazzi vestiti con armatura o costumi medievali... mi fissano storto da lontano, sghignazzano un momento e se ne vanno.

Uuuuuu la rabbia di batterli si fa sentire.
Voglio andare..
. ma qualcosa mi blocca...
poi una voce improvvisa alle mie spalle che dice "Andiamo!"
Mi fa scattare in una camminata spedita.

Arrivo sotto i portici e mi fermo e guardo da che parte sono andati... alla mia sinistra vedo Laura che guarda davanti a sé, proprio dove stavo guardando anch'io.
Ha le vesti bianche e rosse di Ezio Auditore col cappuccio tirato su :o : Love 2 : le sta benissimo e ha la spada al fianco :o : Love 2 :
I capelli svolazzanti e frastagliati con la frangia lunga ai lati :o : Love 2 :

Iniziamo a camminare e urto con la mano la mia ascia al fianco destro. La prendo in mano ed è affilata :?
La ripongo nell'asola e appena alzo lo sguardo vedo i ragazzi di prima
che ci guardano e spariscono dietro l'angolo.

Iniziamo a correre e uno di loro mi sembra entri in un panificio sulla destra.
Prendo l'arco e una freccia incoccandola e al momento giusto salto e tendo l'arco.
Il tempo rallenta.
La mia freccia punta il fratello della Angelica in mezzo a taaanta gente. La punta della freccia è a triangolo e in sottosfondo un suono acuto di lama mi fa tornare in me e non scocco la freccia poiché in panificio non c'è nessuno da prendere. E poi non devo uccidere nessuno di innocente!!!! AMBRA!!! Trattieniti!

Il tempo ricomincia a scorrere e cado dal salto atleticamente tenendo larco e la freccia ancora incoccati.
Ripongo in corsa l'arco e la freccia molto goffamente
e la piazza dà ad un parco... molto strano...

Un singolo pontile da` a delle masse di terra statiche in aria, erbose con alberi sparsi, e con qualche panchina.
Da questa massa di terra altri pontili collegano altre zolle di terra.
Il bello è che queste zolle sono si` sospese in aria, ma i ponti sono solidissimi :o : Love 2 : tra la zolla e il ponte ci sono piccole scalinate di roccia (2/3/6 scalini)

Smorziamo la corsa con qualche saltello... 2 ragazzi si dividono dal gruppo e corrono via, 1 dei 2 che si sono fermati si gira verso di me affrontandomi con uno sguardo di sfida, e l'altro corre verso un altra zolla di terra che si trova dopo 2 luuunghi ponti. Laura lo prende di mira e lo segue iniziando a combattere con la spada.

Tiro fuori l'ascia e sorrido al ragazzo.
"Ehi! ciao!"

Questo sguaina la spada e mi tira un fendente che paro frontalmente con l'ascia. Schivando il colpo ci invertiamo i posti.

"OU ma che fai?! Vogliamo solo farci nuovi amici!"

Lui mi tira un altro fendente e mi incazzo ancora di più.
"Ah vuoi combattere?! Ah?! Vuoi combattere?!"

Roteo l'ascia col polso facendo una cosa bella e piego le ginocchia sussurrando...
"Combattiamoh"


Qui parte un combattimento molto veloce e potente che dura tantissimo, colpi a destra a sinistra, ma l'ascia resiste.
Lo respingo andandogli addosso e guardo la situazione di laura.
Stanno ancora combattendo.

Faccio finta di niente e tenendo d'occhio l'ombra per terra, do le spalle al duellante e mi dirigo verso la scalinata che da al primo ponto verso Laura.
Il nemico corre nella mia direzione ma prima che mi prenda... mi giro e lo blocco con l'ascia lasciandolo esterrefatto : Love 2 :

Dietro al mio duellante vedo gli altri due ragazzi che si erano staccati dal gruppo all'inizio, che stanno fronteggiando separatamente... Laura... e me... (?!?!?!?)(wat?! Un altra me e un altra laura? Boh sarà un flash in terza persona... beh dai... però è molto bello vederci combattere con quegli abiti e poi... non avevo notato che in parte a me ci fosse laura... bah avrà sconfitto il suo duellante e ora sta affrontando un altro ragazzo... ma il mio non è uguale a quello che sta affrontando quell'altra "me"... ma che strano...
FENDENTE!!!
Concentrati!

Parato. E giù a combattere.

Poi esclamo "Ma aspetta!"
E l'altro si immobilizza.
"Secondo te, è affilata? Per te taglia?"
E gli porgo l'ascia con la lama verticale toccando il filo della lama col dito
. Lui spiazzato si avvicina e tocca il filo...
"Sì dai un pochino..."
E giù di nuovo a combattere a distanza ravvicinata.

C'è un momento in cui sono messa di fianco e il ragazzo mi tira un laterale.
Penso "oddio no se mi becca la schiena mi trapassa gli abiti e mi prenderà la schiena!"
Appena prima che mi tocchi i vestiti salto mortale indietro e giù con un incrocio di armi.
Facciamo una specie di... rondellamento...quando due spade si incrociano e iniziano a sfregarsi facendo una spirale e una delle due spade vola via... ecco...
Comincia la spirale ma l'arma che volerà via non sarà la mia!! : Twisted :


Tengo l'ascia con cattiveria e ruoto 2 volte la sua spada. Lui si "spaventa", giro l'ascia e incastro la sua spada che vola in alto e un raggio di sole lo copre, e di sottosfondo la stessa lama che mi suona in testa come prima con la freccia.
Allungo la mano sinistra e prendo la spada.
Il ragazzo arretra di 1 passo.
Io arretro di 2, salgo sulla scalinata da 6 e mi abbasso a mo di avatar : Wink :
La mano sinistra la tengo dietro la schiena con la lama che sbuca a sinistra orizzontalmente mentre l'ascia la tengo davanti.

Vedo che sta arrivando l'altra me incappucciata, la riconosco solo dai vestiti...
E` tempo.
Mi alzo e lancio la spada del perdente giù per il burrone infinito,
lasciandolo sconfitto, e se ne va via testa bassa incrociando l'altra me.
Ella si gira verso lo sconfitto... e lo sconfitto è più basso :? come? Il perdente era più alto di me... com'è possibile???
L'altra me si abbassa il cappuccio con una mano stranamente grossa e si rivela Connor stesso!!! :shock: :shock: :shock:

Oddio seriamenteeee?!?!?!?

Lui mi sorride e mi fa l'occhiolino schioccando la lingua e mi si affianca.
Lo sguardo stralunata e dico...
"Ma... la Laura..."

"La tua amica è là"
E indica Laura che sta camminando sul ponte più lontano per raggiungerci.
Guardo dietro a Connor, dove stava combattendo e dove avevo visto anche... Laura...
O almeno le vesti...


:shock: :shock: :shock:

A meno che!!!
Vedo le sue mani di forma diversa da quelle di Laura.
Quello sia il VERO EZIO AUDITORE!!


Ezio si alza di schiena e a terra c'è il ragazzo... spero vivo...

Entrambe le lame di fuori : Love 2 : : Love 2 :
Laura sbaverà alla vista di Ezio

Mi rivolgo a Connor che mi stava guardando divertito
"Ma... siete davvero voi?"
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 07/02/2022, 19:25

E tra il pirata Barbossa incontrato da Laura, vesti di Altair, portali interdimensionali e un Pettinato in casa mia da sterminare...
un capitolo intitolato da Laura stessa, con una citazione nel cortometraggio di Edward in Sindacate.

139- I think she got the message

C'e` un'orda di cinesine zombie vestite da carnevale mezze sfasciate.
Sono insieme alla Angelica e ad altri ragazzi.
Non e` la prima volta che ci imbattiamo in una corsa contro le zombie... ma e` una situazione particolare..
Le persone sono normali, e stano partecipando ad una maratona... solo che quando corrono, al posto di fermarsi poiché stanche, emettono dei versi bruttissimi e in base al vestito che indossano cambiano aspetto faccia portamento e problema mentale :?
Ho persino fatto amicizia con una di loro poi ho scoperto che dalla sua bocca poteva far uscire una lingua verde o viola lunga un metro con cui strangolare la vittima e poi inghiottirla ancora mezza viva...

...inquietante...

Corriamo come dannati (noi ancora umani) e ci rifugiamooo in una scuola stranamente uguale alla mia (bah saranno coincidenze)...
Corriamo per i corridoi e l'orda viene bloccata dalla regina Elisabetta, preside di questa scuola.
: Thumbup :

Diciamo che è orario scolastico in questo momento... e se la preside ci vede scorrazzare per i corridoi siamo fottuti...
Ci dividiamo tutti, ognuno per la propria strada, io e Angelica corriamo da sole e nell'angolo in fondo in fondo sbuca Elisabetta
:shock:
E via a correre come d*ficienti per corridoi con... camerini everywhere
Entriamo su uno a caso e dentro troviamo un vestitino azzurro per bambina...

La preside si avvicina.
Angelica sale sulla panca barra sgabello lì presente.
La preside Elisabetta si avvicina e chiede "chi c'è in questo camerino?"
Faccio la voce da bambina e vediamo se riesco a raggirarla...
"Ehmmmm io! Ci sono io... ma sto ancora provando il mio vestitino..."

"Ooo e vediamo questo bel vestitino..? "
"Non sono ancora pronta"
Le faccio sbirciare solo un po' il vestitino e lei soddisfatta va a provare alcuni vestiti nel camerino accanto.
Appena la preside chiude le tendine noi schizziamo via e raggiungiamo le nostre classi, la mia ora ha italiano.
Ci dividiamo.
Faccio le scale e sto per entrare in classe quando suona la campana e la classe esce nel trambusto :D bene così non mi assorbo una predica dalla Scabia.
Ora abbiamo inglese... quindi si rifà le scale e leeentameeente per perdere tempo si raggiunge la classe.

Sto in coda tra gli ultimi ad entrare...

Nel frattempo mi sono accorta che tra la massa qui dell'Itis c'è molta popolazione femminile proveniente da altre scuole.

Sto camminando nella massa quando sento che... il mio telefono è nella tasca dei jeans... nella chi*ppa destra... e sento un formicolio... come se il telefono stia fluttuando via.

Ma i telefoni non fluttuano via!
Me lo stanno rubando!


Schiaccio la mano destra sulla chi*ppa e sento che il telefono (a metà via tra il salvo e il rubato) ricade nella tasca.
Ok.
Quelle dietro me lo stavano rubando
.

(Qui in sottosfondo c'è uno strano suono proveniente dal trailer di Edward Kenway quando entrano le guardie)

Mi giro di scatto e vedo una ragazza con una faccia... strana...

Gli occhi sbarrati fissano dritti davanti a lei, la bocca stretta e sottile, la camminata trattenuta.
(Qui un altro suono simile a quello di prima)
Da un momento all'altro mi sa che questa scoppia a ridere...
Se scoppia a ridere si riterrà colpevole. E allora lì mi inc*zzo.


La squadro e mi rigiro...


Si sente una ola di risatine proprio dietro di me. Con la coda dell'occhio vedo "lei" ridere con le sue amichette... mi rigiro verso di lei e sta ridacchiando.
(Altro suono)

Ah è così?!
Dovevi fare la boss per le tue amiche?!
Sei a capo della combriccola?!


Mi giro e le dico quasi arrabbiata ma trattenendomi...
"Mi rubi il cellulare?"


Ceh ma davvero??

Lei fa un gesto tipo "no ma scherzi come potrei mai pensare a una cosa del genere???"

Mi prende anche per il c*lo!
Appena mi rigiro senti lei che ride.


Punto il piede sinistro a terra e mi slancio all'indietro colpendo con il gomito destro lo zigomo vicino al naso della ragazza.
Becco lo zigomo perché il naso farebbe troppi danni tipo sangue a fiotti e perché non ci arrivo dai.

(Qui lo stesso suono di quando edward colpisce allo stesso modo la guardia)

Ora una ola di vocine spaventate.

"Mi rubi il cellulare?!" : Frown :

E con le mani gesticolo un "dai avanti combatti e onora il tuo titolo di capo"

Lei si riprende dalla botta arrabbiata e mi "sferra" una sberla con la mano destra.
Con la mia mano destra esternamente le prendo il polso, faccio girare il suo braccio sopra la mia testa e la tiro di peso in avanti facendole perdere l'equilibrio e la dignità.
La mia mano sinistra libera la metto dietro la sua schiena e la spingo.

Lei cade quasi per terra e va addosso alla gente di passaggio che si ferma e forma una bolla piccola attorno a noi a mo' di arena per le risse scolastiche.
Tutti guardano la scena come se avessi appena sfidato la più big delle boss del Luzzato o di quasiasi impero femminile e che ora sono nella "lista nera delle reginette"

Ma la big del Luzzato non può niente contro la big dell'Itis ;)

Lei si appoggia contro il muro, è in ginocchio.

Si sentono le sue amichette imprecare contro di me alle spalle e dicono tipo
"ooo ma che fai? Ma chi ti credi di essere?!"

L'aula è proprio alla mia diagonale destra, le passo vicino dicendole minacciosa
"Guai a te se ti rivedo"


Non spreco altro tempo e tiro dritto in classe.
Ma guarda te che bifolca...


I miei compagni non sembrano spaventati o alterati per l'accaduto... nonostante alcuni erano lì ad assistere.

Mi vado a sedere vicino alla finestra, penultima fila, con Mario.
Ah, il mio bodyguard personale, violento contro tipo tutti tranne che con me : Love :
Sto per sedermi sbuffando
che mi guarda e mi dice ridendo
"Cos'è successo sta volta?"

Rimango sorpresa...
Lo faccio spesso?
E lo sanno?
È normale?
Ma che attaccabrighe che sono...


"AArgh... una tr*ietta del c*zzo voleva rubarmi il cellulare. Le ho anche dato la possibilità di ritirarsi ma... arrogante fino alla fine..."


"E lei che ha detto?"

"Lei... niente. L'ho lasciata a terra senza torcerle un capello..."

"EHI TU"

Si gira tutta la classe.
La ragazza di prima è sulla soglia con la rabbia incontenibile.
E vuole la rinvincita.
Mi giro verso Mario e lui abbassa lo sguardo in una risata silenziosa.

Ok. Prevedo risate.


Chiedo
"Che vuoi ancora?"
:|

"Vieni qui se hai coraggio!"

"Sei tu in casa mia. Vieni qui... andiamo! Riprenditi ciò che è tuo...!"
Con le braccia aperte.


Lei indignata si fa strada nell'aula ostile e l'accolgo col sorriso.

"Dov'è il tuo cellulare?!?!"
"Il mio?"

Tiro fuori il telefono dalla chi*ppa destra e glielo faccio vedere dicendo con gli occhi "Sì dai non è male modestamente è un bel telefono"

Lei lo prende in mano e lo tira a terra.

Sapevo lo avrebbe tirato a terra.

Serro i pugni e proteggo il telefono col pensiero incanalando tutta la mia energia
... il telefono cadendo non si rompe, rimbalza e rotola un po' di volte sotto le sue scarpe.

Lei lo sta per pestare.
Allungo la mano e il telefono mi torna indietro telecineticamente sotto lo stupore indignato della ragazza, che batte il piede a terra a vuoto.

Guardo di nuovo il telefono con lo stesso pensiero di prima, mi giro e lo metto sul tavolo dietro di me.

La ragazza è su tutte le furie. : WohoW :
"Ma come osi!!!"
"Come osi tu a toccare il mio telefono!"

Lei mi sferra un pugno destro.
Devio il colpo col dorso della mano sinistra e a mo' di doctor strange sferro una colpo a palmo aperto sullo stomaco.
Lei perde il fiato e si accascia ai tavoli centrali.

Lei indietreggia verso destra.
"Sei una stronza... infame..."

La seguo a passi lenti senza una parola ma mi sto innervosendo.
Non perché sta cercando di offendermi ma perché tiene alta l'arroganza anche se sa che è nel torto.


"... ignorante... ... figlia di"

Prende lo slancio mentre conclude l'insulto e mi sferra un altro pugno molto più lento del precedente.
Le prendo il polso con entrambe le mani e la tiro più violentemente di prima dando alla caduta anche una piccola inclinzione esterna.
Lei perde l'equilibrio e cade pesantemente urtando col fianco le gambe dei tavoli centrali spostando tutto.

Sento un sussulto alle mie lontane spalle della prof di inglese che era entrata e ha fatto in tempo a vedere il tuffo spettacolare : WohoW : ha detto "Ambra ma che faii!"

"VUOI ANCORA IL MIO TELEFONO?!"

Lei tramortita sembra ferita dal mio rimprovero.

"Ora prendi il tuo c*lo e FUORI DALLA MIA AULA."
E mentre dico "fuori" sbatto la mano sinistra fortissima sul banco sopra la sua testa.


Lei si alza piano... finge anche la vittima sta baldracca!!

"SPARISCI"

Lei evapora a testa bassa
"Ma guarda te cosa devo vedere..."
e mi siedo sbuffando al mio posto.
Guardo mario
che sta ancora ridacchiando sotto i baffi...
"Smettila : :s : non guardarmi così : Wink : Mi ha costretto : Wink : "
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 17/02/2022, 22:28

E` successa una grande cosa a scuola ma non e` il che cosa, e` il come.
Hanno chiamato come ospiti una scuola di tiro con l'arco per pubblicizzarsi e farci tirare per curiosita`.
Fatto sta che non avendo mai tirato con l'arco nella realta` osservo tutti quelli davanti a me in fila, l'istruttore, la direzione dei piedi, dove si appoggia il naso, tutto.
Meno di 5 minuti e avrebbe suonato la campana di fine scuola ma nessuno si muoveva da la`, quello davanti va avanti ma aveva gia` provato 2 volte e l'istruttore gli dice di no col ditino e mi chiama con la manina tipo segno di sfida.
Bersagli a meta` campo di basket.

Confusione pazzesca in palestra, portoni aperti sul cortile e un botto di ragazzi che vanno e vengono col caldo della giornata assolata che c'e` fuori.
Sento sul serio sghignazzare alle spalle sentendomi chiamare la Piccoletta, e avanti con le prese in giro.
Mi posiziono davanti a lui, mi faccio indicare posizione dei piedi, di come tendere l'arco e tutto.
Dai, come nei sogni.
Respiro profondo e tendo la corda.
Sono orba e devo cambiare le lenti degli occhiali. Le linee del bersaglio sono sfuocate. Non le vedo.
C*ZZO.

Respiro e mi immagino Connor in parte a me sul ponte di legno sospeso nel momento in cui stiamo per scoccare, capitolo 131.
Passa un botto di tempo, poi mi decido.
Scocco. La freccia scompare e batte il bersaglio.
Istruttore annuisce e senza scomporsi dice "Centro perfetto, complimenti"
Bene.. ne mancano ancora due, tieni la calma non e` finita.
Incocco. Tendo la corda e inspiro lentamente.
Espiro e punto la freccia verso un punto giallo in fondo che non vedo.
Vado ad immaginazione e scocco.
Batte la freccia.
L'istruttore dice "altro centro perfetto, complimenti davvero"
Ma che vuol dire centro perfetto, l'ho preso? Non vedo manco una freccia da qua :(
L'istruttore lancia un'occhiata dietro alla massa di persone e gli scappa un ghigno.
Ti stanno distraendo, resta calma non e` finita...
Incocco. Strano.. non sento volare una mosca... come puo` essere un'allucinazone che tutte le voci qui dentro si siano azzerate.
Ancora una Ambra, non ti gasare, aspettano solo un tuo errore. L'hai gia` fatto.
Connor... non lasciarmi..

Passa un altro botto di tempo, ma come per le altre due frecce non sono mai sicura che la freccia punti dritta perche` non vedo proprio i bordi lontani.
Daiiiiii tiraaa.
Scocco. Batte.
Istruttore "bellissimo tiro... guardi professore, li ha presi tutti al primo colpo"
Il prof di ginnastica dell'altra classe rivolto a tutti quelli dietro "AVETE VISTO? D'AVER PAURA QUA EH"
"Ma li ho presi davvero?"
Mi sporgo di due passi di lato e strizzo gli occhi in un bersaglio con 3 frecce perfettamente orizzontali messe a triangolo lungo il bordo della linea gialla a 2cm l'una dall'altra.
Istruttore abbassa la voce e mi chiede "sei molto brava a tirare, hai mai praticato..?"
"no" ^^
Beh la sua faccia e` stata la ciliegina sulla giornata.
DAJE CONNOR


140- Trattenetemi

Ok.

Ok.

Calma.

Mi stanno inseguendo.


Non è uno di quegli inseguimenti da 4 soldi... no.
Sta volta se mi prendono tutta l'operazione va a monte e falliremo l'imboscata.


Mi hanno consegnato un foglio piegato in 4 dove all'interno ci sono informazioni vitali che io devo consegnare a qualcuno, e non ricordo chi me l'ha dato.

Sto camminando furtiva e devo raggiungere gli altri senza farmi prendere ma senza far capire che ce li ho io i dati veri.
Vedo gli sguardi indiscreti di uomini vestiti all'antica che sospettano di me ma non sanno se attaccarmi o meno.

Ok. No. Altro particolare. Vesto come Altaïr. Non ne sono sicura. Se mi tasto i vestiti e mi guardo in basso... vedo il bianco generale e una fascia rossa che scende da davanti... ma ne ho la conferma contro il riflesso di una finestra... quindi si.
Se vesto come lui devo mimetizzarmi come lui... peccato che non ci siano ne` folle vestite come me ne` oscurità... il cielo è limpido e io sono vestita di bianco.

Taglio la parte de mission impossibol e arrivo subito alla consegna.

All'improvviso alla mia destra si affianca Jacob di Sindacate e camminiamo fianco a fianco.
Di sottosfondo si sente una musica, quella del trailer di Jacob, all'inizio che ci sono gli strumenti...

"Hai le informazioni?"
Annuisco.
Ha una voce dolcissima e molto profonda : Love 2 :
È identica a quepla del trailer e parla italiano... ma quanto è evoluto il mio cervello a riprodurre la tonalità delle persone sentite solo 3 volte?? :?

"Hai qualcosa per me?"

Annuisce.
Ci scambiamo le info e ora io ho quelle false.
Se mi prendono avranno le info sbagliate.
NON SO DI COSA SONO LE INFO

So solo che ste info le metto tra la fascia rossa e la veste così da far intravedere che ho io ora le info e potrei attirare l'attenzione su di me e sdeviare le operazioni sospette dei cattivi.
Penso...

Jacob consegna il foglio ad un'altra persona non assassino e continuiamo a camminare tra le casette western tutte chiuse.
Poi la voce di Jacob mi strappa via dai miei pensieri...
"Scommetto che non hai idea del perché di tutto questo"
"No... Non mi hanno detto niente..." ho solo eseguito gli ordini... genio.
"Abbiamo scoperto che vogliono tenderci un'imboscata. Vogliono la mela. Ma non ci troveranno impreparati. Abbiamo contattato tutti in tempo e ora contrattaccheremo il nemico insieme. Siamo tutti in marina per un motivo..."
E mi sorride raggiante.

Cosa?
Marina?
Intesa marina di scuola?


Arriviamo in un gruppo di persone rivolte di schiena e di fianco, per un momento vedo la sagoma di Connor che cammina dietro di tutti da destra a sinistra incazzato. Mi salgono l'ansia e le farfalle... ma poi l'immagine sparisce e ci rimango di medda.
Che immaginazione sfrontata... vedo cose che non ci sono.


Riconosco Ezio dalle vesti bianche immacolate che mi saluta con un cenno e un sorriso (e mi parte un sorrisone raggiante e mi si scioglie il cuore da cotanta amorevole gentilezza), Arno col completo in jeans che si gira anche lui con il movimento di Ezio e mi sorride, Francis con il fucile ad ascia, Edward con i capelli biondi svolazzanti... e... Altaïr??
Ma... ma... ho io le vesti bianche! ... ma... boh

Ok. Questo è strano.
Ho le vesti di Connor.
Ok. Si. Vabbeh. Prima ero con quelle di Altaïr e mi sentivo a disagio... ma ora...
Ora ci siamo. Sono a mio agio, so che Connor è con me come quando ho segnato 3/3 centri a scuola con l'arco svergognando tutta l'itis... ora sono sicura di rompere il c*lo a tutti


Al cenno di saluto di Ezio si girano anche altri e dai buchi creatisi intravedo sagome strane a me ssssfamiliari oltre la massa, che interloquiscono con gli assassini...
Jacob va avanti e apre la massa di tartarughe ;) : Love 2 :
Lo seguo ma mi fermo prima. Non riesco ad andare oltre l'ultima fila di assassini da quello che vedo.

Mi blocco.

Passando in parte ad Ezio sento la sua colonna sonora del trailer appena prima che attacchino le frecce ai soldati.
È come se attorno ad ogni elemento aleggiasse nell'aria la colonna sonora del proprio trailer

Torniamo all'infarto.

C'è iron man in armatura con la faccia visibile, e captain america al suo fianco destro con lo scudo rotondo sulla schiena.
Discutono sul da farsi.
Appena arrivo davanti iron man si blocca e mi fissa... espira perplesso come se la mia vista in parte lo divertisse.
E qui mi innervosisco.
E io che ero partita con l'animo sereno alla sua vista. Lo vedevo cambiato...

"E questa da dove salta fuori?!"

Chiudo i pugni e faccio un passo col sinistro fulminandolo con gli occhi. Ma senti che sbruffone!
Captain gli da un colpo col gomito. Deve finirla. Ma lui non demorde...

Toni "Ti sei messa a fare la rifugiata politica? Sul serio?"

Faccio un altro passo, faccio scattare la lama sinistra e richiudo subito il pugno, quindi mi fermo puntando il piede destro avanti.
Mi hai tradito lurido b*stardo!!
In testa mi schizzano insulti di tutti i tipi ma mi trattengo. Sono superiore a lui.


Serro la mascella e il cuore batte a 1000 per la rabbia.

Toni "Ok. Non scaldarti, statti calmina ;) sono più forte di te, potrei incenerirti all'istante"

"Ricorda che sono immortale."
Il mio sguardo da sfida si fa più aggressivo e lui ne sembra provocato.

"Mi stai sfidando? Hai scelto la persona sbagliata, ragazzina."

Jacob allunga veloce il piede destro sporgendosi in avanti superandomi di poco, con una mano davanti a sè e la voce ferma e minacciosa rompe la tensione
"Lasciala stare. Sta con noi."
Non ammette repliche.

Captain fa un passo avanti a Stark, si gira dandoci la schiena e gli punta la mano destra sulla spalla destra a Stark intimidandolo di smetterla.

Tutti gli assassini attorno a me si sono messi sulla difensiva, pronti ad attaccare.

Devo andarmene prima che gli spacchi la faccia.

Sussurro un
"Trattenetemi."
E me ne vado verso sinistra a grandi falcate passando dietro a Jacob.


Sbatto leggera con la spalla addosso a qualcuno ma non me ne curo.
Quando mi sono allontanata di poco mi volto indietro verso i due avengers.
Il mio sguardo intercetta un cenno laterale della testa incappucciata di Ezio
.
Sta guardando Edward ma si riferisce a me credo..
Credo giusto, perché ora Edward viene verso di me a spalle larghe con la sua solita faccia arrabbiata e il suo solito passo a rallentatore.
Ah, non dimentichiamoci che il figone e` il nonno di Connor ma qui e` tutto temporalmente distorto.

Attorno ad Edward aleggia la sua colonna sonora.
Camminiamo lentamente fianco a fianco e lui continua a squadrare con odio i due intrusi.
Mi sa che abbiamo la stessa faccia.
Li squadro anch'io e diciamo insieme sottovoce
"Infame"
Mi volto di scatto per un attimo verso di lui e ovviamente me lo imprimo a fuoco nella mente.
Sbuffo un piccolo ghigno ma non mi alleggerisce la rabbia.

Gli altri continuano a discutere

Jacob "I patti sono fissati. Ci aspettiamo che onoriate la parola data."

Captain "Statene certi. Siamo pronti al segnale."

Si smolla la tensione e dopo qualche secondo scatta una campanella... come quella di scuola.

Tutti iniziano a correre e a urlare ordini di preparazione.
Panico.
Seguo la massa.


Arriva in corsa da sinistra il padre di Connor col cappello a triangolo da comandante inglese e urla in corsa dove sono situati i rifugi, le torrette, i depositi di armi tra cui asce e archi e tutto quello che ci va dietro.
Vado in panico assoluto.

"ASPETTA!!! RIPETI UN ATTIMO!! DOV'È CHE SONO GLI ARCHI EEEEE LE ASCE???"

Il signor Kenway sempre correndo alza il braccio verso sinistra e urla
"LÌ LE ASCE"
Poi allunga il braccio davanti a sé e indica qualcosa "dietro" ad altri edifici urlando
"LÀ GLI ARCHI"

"OK GRAZIE"

Curva a secco e mi separo dal gruppo in corsa agli armamenti.

Passo davanti ad un deposito/bancarella di asce tutte uguali... quelle di Connor...


Alzo il braccio e ne attiro una alla mano col pensiero.
Controllo la lama... acciaio puro... affilato
;)
Mi si para davanti un nemico, prendo lo slancio e colpisco il nemico alla gola con un suono in sottosfondo del trailer di Connor quando entra in scena tra gli umani.
Un tizio con la spada mi prende di botto il braccio destro facendomi schizzare sangue dai vestiti.
Se fosse vero avrei perso sia il braccio che la vita... ma qui siamo nella dreamworld e io qui sono immortale.
Lo guardo inorridita :D e gli apro la spalla con un unico colpo


Schizzo verso la torretta contenente arco e frecce.
Braccio apposto
: Thumbup :
Gli archi sono al piano terra, ne attiro uno alla mano e raggiro la torretta in legno.
Salgo le scale di legno e mi trovo in un rifugio bello e buono. Ci sono mucchi di frecce sia a destra che a sinistra del piedistallo, c'è un tetto sulla mia testa e dei cosi di legno che proteggono l'arcere.
Ne prendo una. Incocco. Prendo in pieno un nemico poi un altro e un altro ancora.

Nel frattempo mi aleggia intorno un altra colonna sonora, quella con un pezzo all'inizio che mi piace tanto... quella con i bassi tramortiti che seguono il battito d'ala di un aquila...

Sale dalle scale il signor Kenway e inizia a tirare con l'arco ma non essendo molto studiato... scaglia la metà delle frecce che tiro io.

Sento una presenza alle spalle.
Jacob ci ha raggiunto e ci fa cenno che ci guarda le spalle, nel senso che protegge le scale da dove potrebbero assalirci i nemici.

Poi un flash.
Vedo la torretta dall'alto e vedo una miriade di nemici che ci accerchiano.

Torno in me e mollo giù l'arco, prendo l'ascia e scendendo le scale di botto affronto i nemici con il signor Kenway e Jacob.

Qui tiro un po avanti perché la battaglia dura veramente taaaaanto.

Suona una campanella nell'aria. Come quella di prima.

Tutti ci blocchiamo perplessi e per un attimo non sento più questa pressione e la differenza tra i "nemici" e gli "amici" scompare. Diventiamo tutti neutri.

Ci guardiamo tutti e vedo che c'è un flusso casuale di superstiti ancora in vita, che si dirigono verso dove siamo arrivati.

Mi giro verso Jacob
e lui sorridente e con un alzata di spalle mi fa
"È finita la ricreazione..."

Cosa..?
Siamo seri?!
Mi prendete per il c*lo!
La ricreazione!
Accidenti!!


Ancora sotto shock per la notizia bomba... Jacob mi passa davanti e mi fa
"Non vieni?"
"Ehm... no... io... ho dimenticato l'arco di sopra..."

Ceh! Ma dai! La ricreazione!

Salgo le scale e mi inginocchio a prendere l'arco. Mi blocco.
Ma dai... non diranno sul serio...?

Mi raggiunge il signor Kenway forse per la stessa mia ragione...
Afferro l'arco e appena alzo lo sguardo vedo molto in lontananza una riga di persone... Iron man, Captain america, Thor, Spiderman, Deadpool, Loky e Laura.
Laura?? :o
Sta vicino al suo fratello barra qualcos'altro (ricordiamoci che Laura ha una cottarella per Loki e si e` sognata la notizia bomba che e` suo fratello) e parlano allegramente, lei tiene la spada in tinta con l'armatura dalle spalle a punta, suo fratello giochiccia col suo bastone.
Maddaiii hanno combattuto su un altro fronte?
Ma aspetta un attimo...
Iron man... ;)
Mi rivolgo al signor kenway sempre tenendo gli occhi fissi su Stark.

"Ehi... guardah"


Prendo l'arco...

"Che vuoi ff..."

Incocco una freccia...

"Nnooh..."

Tendo l'arco...

"Nooh... non faarloh"

Appoggio la piuma della freccia al naso e chiudo un occhio mentre sorrido ;) e il signor Kenway trattiene a stento una risata.
Si tappa la bocca con le due mani e con gli occhi sgranati fissa a scatti me e la vittima lontana.

Socchiudendo l'occhio rimasto aperto, fisso la punta della freccia e miro alla testa.

Scocco.


La mia vista si fonde tuttuno con quello che vede la freccia eeee... TIN!
Prendo in pieno la testa di Stark. La freccia rimbalza via con un suono secco e metallico.
Non avrai mica pensato che una freccia dalla punta di semplice metallo sfondasse una corazza in lega di titanio e oro!!

Ma appena la freccia tocca io e il Kenway scoppiamo a ridere fragorosamente con le lacrime che mi asfissiano la vista e i crampi alla pancia non aiutano contorcendoci a terra lui di fianco e io in ginocchio con la testa che tocca quasi a terra : WohoW :

Stark si gira appena con la testa ma Captain america gli sbatte la mano sulla spalla facendosi una risata.

A noi due scemi che stiamo ancora ridendo non ce ne può fregare di meno se Stark medita vendetta.

Poi riesco a trovare un filo di voce
"Hhaspettah haspetta......"


Incocco un altra freccia e trattengo il respiro per distendere al meglio il diaframma per il tiro.

Fisso di nuovo la punta della freccia e socchiudo l'occhio aperto.
Scocco e seguo il tiro con la vista della freccia.
Prendo di nuovo al centro la testa di Stark
e si sente un altro tocco secco e metallico.

Succedono 4 cose contemporaneamente.

1. Stark chiude i pugni e gira di profilo la testa minacciando con il portamento di uccidermi.

2. Thor non riesce a trattenere una risata inarcando la schiena e tenendosi la pancia con le mani ridendo con la bocca aperta e fin da qui riesco a vedergli i denti bianchissimi.

3. Captain america gli rivolge un sorriso amicone e gli dice "oooo ma andiamoo :D non te la prendere"

4. Io e kenway scoppiamo di nuovo a ridere fragorosamente tenendoci la pancia rotolando per terra.
Rigorosamente con le lacrime.

Com'è bello punzecchiare stark :D

"Ehi voi due"

Alzo lo sguardo e davanti alla mia torretta da arcere c'è Jacob che ci guarda ;) col cappuccio alzato e le braccia incrociate.

"Venite o no?"

Scendiamo quasi rotolando per le scale di legno.
Fianco a fianco noi tre raggiungiamo un tavolino dove sopra ci sono tutte le armi usate...

C'è lo scudo di Cap, i bracciali di Stark, lo scettro di Loki, e tra le tante cose... il martello di Thor.

Oh...

Il martello...

Ci rincontriamo...


"Tutto bene ambra?"
Jacob mi chiama...
:?
"Ma è veramente il martello di Thor? Non è un falso?"
...
Nessuno non dice niente...
"Bah comunque sia... c'è solo un modo per scoprirlo :D "
Lo prendo in mano e lo alzo in aria sotto lo stupore di Jacob e Kenway.
Guardo il martello e lo tiro come se fosse un sasso, dimenticando come si tira un martello asgardiano.

Esso rotola a terra più volte e arriva ad un edificio mezzo diroccato...
Passano 5 secondi di silenzio perplesso e poi un esplosione che ci fa saltare sul posto, "VIAVIAVIAVIAVIAVAIABSKSBAHDIABAKSBAHAISHSJSJS"
E giù a correre prima che se ne accorga qualcuno :D
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 17/02/2022, 22:59

Niente... niente sogni per tre intere settimane. Quella serie di sogni pieni di azione e lucidita` dissolti nel nulla.
Mi sale il dubbio di qualcosa, perche` non riesco a collegarmi alla DreamWorld?
Se c'entrasse Samuel anche sta volta non me lo permetterei.


141- Tempi bui questi

È tutto nuvolo e non riesco a capire che ore potrebbero essere...

Sono a Concordia e c'è questa strana tensione nell'aria...
Siamo due ragazze "protagoniste" rispetto ai ruoli che portiamo.

Vestono tutti normali tranne noi due.
Ho un abito da dama dell'800 rivisitato.

Beh intanto vesto di dorato...
Poi ho un corpetto elegante e sinuoso in metallo con striature verticali in pizzo merlettato. Il corpetto segue un disegno a punta (ai lati sporge in orizzontale e in basso finisce a punta come un triangolo), ai lati partono due globi parallelopipedi che riempiono i buchi sul davanti lasciato dal corpetto a punta.
Poi la gonna lasciamo stare... un po' ampia con pizzi everywhere.
Il tutto sembra più un armatura che un vestito... tipo quello che hanno le regine guerriere nei film

Ho anche da indossare un casco/corona per essere al completo. È sempre dorato. In metallo.
Se mi si guarda dal davanti si vedono le piccole punte di metallo che mi incastonano il viso (tipo un diamante in un anello che ci sono le graffette) poi sulla testa si vedono 3 punte tipo corno di drago. Una piccola in mezzo e due molto più grandi ai lati. Devo dire che è mooolto elegante.

La mia sorella/protagonista/minore/boh ha un vestito sul rosso scarlatto con poco pizzo...
Il corpetto sempre a triangolo, con la solita punta di triangolo in basso ma con le punte sulle spalle in verticale (farò uno schizzo), non ha i globi ai lati ma la linea procede in linea al suo corpo. Le gambe sono ricoperte da due big cosi di metallo rosso che in alto alle cosce finisce in punta. Per il resto ho anch'io scarpe placcate e tutto il resto.
Il casco le copre la faccia e le lascia due fessure per gli occhi. Ha 3 corna anche lei, le due esterne sono piccole mentre quella centrale è più grande.

Finiamo il nostro giro di perlustrazione scortate dai carri e da persone che non conoscono ma che si spacciano per tutori nobiliari
Sisi mi fido. ;)
Arriviamo a Concordia e siamo io e mia sorella una di fronte all'altra.
Lei da di matto perché vuole essere la maggiore ma i nobiliari le spiegano che non è possibile.
Lei si gira inc*zzata e se ne va. I nobiliari mi impongono il coprifuoco delle 6.
Coooooooosa? Alle 6?
Apparte che è tutto nuvolo... ma io voglio andare fuori!


Arriva sera e il cielo è ancora nuvoloso.
Esco dal guscio metallico e dorato, sto per uscire dalla finestra quando qualcosa nella mia testa si fa sentire e mi dice... Esci dalla porta Sc*ma!!
Così esco dalla porta ed evado tranquillamente.
Non c'è nessuno in giro. Salto il cancello perché quello cigola in una maniera impressionante.

Parte il cane ad abbaiare e a corrermi incontro da dietro il cancello.
Corro come una d*ficiente per le strade deserte.
Gironzolo un po'. Un bel po'.
Trovo mia mamma e scambiamo due parole.


Tipo cosa ci faccio qui.
Che ci fai qui.
Come stai.
Come non stai.
Dove vai.
Con chi sei.
È pericoloso.
Torna indietro.
Vieni con me.
Ok.

La seguo e mi porta oltre i fili della corrente.
Ci sono i pali della luce? Noi andiamo più su.
Oltre le nuvole.
Dove vi è un piccolo rifugio delle necessità. Nessuno può vederti. Nessuno sa dove sei...
Qui troviamo anche uno dei watchman, quello con la maschera bianca coi disegni rossi che si muovono.
Parliamo del più e del meno... io e il tipo...

"Com'è andata la giornata? "

"Non è stato un grande sogno... non è successo niente di particolare..."

"Tempi bui, questi... per tutti. Non ci sono più stimoli tangibili da un pezzo... e noi dobbiamo stare qui ad aspettare che succeda qualcosa di interessante... nessuno ci dice niente. Ci hanno tagliato fuori. Ci nascondono qualcosa quei bastardi."

"Cosa possiamo fare? "

"Mhmhmhmh ;) niente. Cosa vorresti fare. Andare in giro a ghiacciare cose a caso per farti individuare meglio? Noooh ragazza. Tieni il profilo basso. Quelli ci stanno stanando uno ad uno. Siamo rimasti in pochi..."

Fine del sogno.
NO
COSA
PERCHÉ
CHI È CHE CI STANA?!?!?!?!
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 07/03/2022, 19:57

Dopo tanti anni di distanza da questo prossimo capitolo lo ricordo veramente bene da quanto emotivamente forte l'ho vissuto.. <3
Nostalgia...

142- Sayan atomico

Dopo un lungo cazzeggio a Portogruaro con mia mamma e le corse da mia nonna con un cucciolo di ghepardo...
Puf
Sto con i miei compagni di classe (prevalentemente maschi) in una specie di supermercato con scompartimenti e zone piene di tutto.
Questo luogo e` a un piano solo ed e` gigantescooo


All'improvviso scaffali che scoppiano di botto, cose che volano e grosse masse scure vive ci attaccano.
Veniamo assaliti da tutte le parti e il gruppo si sparpaglia e corre via.
Molti stanno con me, sono l'unica in grado di affrontare questa ondata...
Ma non riesco a far fronte a tutti i nemici da tutte le parti
.

In mio soccorso arrivano alcuni decepticon.

La battaglia sembra finita... non ci sono più minacce... alcuni corpi decepticoniani a terra...
Mi trovo al centro del locale e in una nube di fumo sopra di me esce Pitch black che col suo ghigno capisco che e` lui l'artefice di quei nemici dalla natura incerta.
Mi tira addosso una scarica nera che blocco con una barriera spessissima di ghiaccio, al contatto la barriera si disintegra e vedo un sorriso maniacale sulla sua faccia.
Scappo e combatto a suon di elettricità e di ghiaccio.
Colpisce rapidissimo tipo 2 colpi al secondo e ogni mia barriera viene disintegrata.
Sento un urlo davanti di me
e una mia amica allunga la mano dietro di me indicando qualcosa di alto.
Mi giro di scatto!
Pitch mi sta per colpire!!
Barriera di giaccio!

Disintegrazione della barriera!!
Corri!!!


Corriamo tra i labirinti degli scompartimenti e torno allo stesso punto di prima dove me lo ritrovo davanti al naso, sempre sospeso su una nuvola di fumo e poi SBAM improvvisamente sopraggiunge un colpo di cannone infuocato lo spazza via.

Mi giro :shock: È BAMBOLBY : Love 2 : : Love 2 :
Bumblebee si tira su la maschera e mette in verticale l'arma facendomi un cenno del capo.
Alle sue spalle sbuca Optimus che dice "Ci pensiamo noi a lui. Raduna gli altri. Ce ne andiamo..."

Pitch sembra svanito nel nulla... ma un bel cratere nel muro del supermercato non lo toglie nessuno...

Corro in giro a cercare gli altri, ne trovo una metà ancora mezzi spaesati... gli altri sono tutti dispersi :? non li trovo...

Sto nella parte opposta dello stabile rispetto al cratere sul muro, e sopra una pila di rottami si materializza dal nulla una maschera ovale bianca con gli occhi a fessura e due fasce lilla verticali sopra le sopracciglia, la bocca è piccola aperta e sorridente. :?
Dalla maschera si espande un'ombra nera che compone la sagoma di un blob con due braccia e le mani. :?

La fisso in attesa di qualche movimento sospetto... :?
Il blob allunga una mano verso dei rottami decepticoniani più a sinistra, li attira alla sua mano e ne forma un cannone.

Mi fissa...

Lo punta verso di me...

Lo arma...

...

Oh... m*rda...


Scatto verso destra.
Scatto talmente forte che prendo il volo e urlo "BAMBOLBYYYYYYYYYYYY"


Lui si gira e arma i suoi cannoni appena prima di essere colpita.
Sfioro per un pelo il colpo di Bumblebee e due della maschera...

Mi riparo tra gli scaffali mentre i due si combattono e mi ritrovo davanti Pitch.

Ancora?!?!?!

Basta scappare! Combattiamo!
!


Lui sghignazza e io gli paro tutti i colpi che mi sferra con ghiaccio ed elettricità.
Mi proteggo con una barriera a mezzo igloo munita di grandi spuncioni di ghiaccio
che fa partire una risata isterica a Pitch.

Mi concentro e con l'occhio del falco individuo la posizione di Pitch attraverso il ghiaccio.
La sagoma rispecchia molto il fumo... ed è azzurrino...


Bene : Twisted :

Mi preparo eeeeee... SWUOMMMMMMM una saetta combinata tra ghiaccio ed elettricità lo colpisce in pieno e lo scaraventa dall'altra parte del supermercato incorniciato al muro.
Mi sporgo dal muro di ghiaccio e lo guardo alzarsi da terra inc*zzato nero.

Meglio correre...

Lui si alza e guarda verso di me con uno sguardo... inquietante... si vede che è inc*zzato fin da qui...
Carica un urlo in crescendo e una massa nubolosa cresce a dismisura attorno a lui...
Urla più forte.
E scaglia la nube contro di me.

Ohh c*zzo....

Mi metto a correre come una disperata tenendo l'igloo come ostacolo tra me e lui.

L'igloo viene inglobato e ora non c'è niente che lo fermi.

Corro.

Corro.

La nube è sempre più vicina!


Alla fine dello scompartimento giro svelta a destra in curva e la nube SWOMMMM tumulta contro il muro producendo un tuono di tempesta in lontananza.
Ci sono rigoli elettrici violacei dentro la nube di fumo denso grigio nero.

Mi volto ormai lontana dalla nube e SBAMMM un qualcosa di luminoso si schianta sulla nube in tumulto facendola esplodere e lasciando un altro cratere...

Arrivo alla fine dell’edificio... sono all’angolo... sono in trappola!!

Mi guardo in giro spaesata in cerca di qualcosa che mi ispiri o che mi salvi il c*lo

Poi una voce maschile e giovanile davanti a me.

Sbuca da dietro lo scaffale in retromarcia un piccolo Trunks sayan, la mano dietro la testa che guarda in alto e ridacchia.
Torna normale e i capelli gli si abbassano nel suo caschetto.
"Hai visto che roba?" : WohoW :

Con chi parla?!
Alzo lo sguardo e c'è Goten non sayan per aria
che ride e dice "era proprio un bel colpo" :D
"Ehehehe Hai visto com'è esploso tutto?!"
"È stato fortissimo!!"

Guardo alla mia sinistra e dal cratere sul muro fatto da Bumblebee con Pitch, stanno entrando sayan di ogni genere :o
Vedo Goku, Vegeta, Ghoan, e altri sayan che non conosco e alcuni hanno pure i capelli colorati. Booh mai visti.
(piccola parentesi, si` non avevo la piu` pallida idea di quali personaggi stavo effettivamente, ho buttato giu` un disegno delle posizioni dei capelli dei personaggi e giorni dopo di ricerche ho definito i profili di ss4,white sayan, god, god ss, black goku. Personaggi anche sdoppiati in evoluzioni differenti)

ECCO!!
SAYAN!!
Se divento sayan posso distruggere Pitch :o
Ma devo sbrigarmi!
Potrebbe arrivare da un momento all'altro
:o

Prendo coraggio e mi piazzo in mezzo allo spazio che c'e` attorno a me.


Gambe piegate e divaricate, gomiti stretti, pugni larghi rivolti in su.

Carico un urlo e vedo Trunks allarmato.
Mi vede come una minaccia!


Si trasforma in un secondo e allungando il braccio verso di me forma una sfera azzurra luminosa.

NO

Mi concentro di più e vedo rigoli elettrici attraversarmi le braccia... sta funzionando!
Posso diventare sayan!


Trunks da serio mi rivolge un sorrisetto insolente e mi scaglia la sfera contro senza muovere un muscolo.
Vedo la sfera avvicinarsi in un millesimo di secondo.
Urlo di riflesso ancora di più, non mi faro` colpire, e la sua sfera si disintegra in una piccola implosione.

Mentre si disintegra vedo un'ondata dorata sprigionarsi attorno a me e una folata di aria investe Trunks che socchiude gli occhi.
Poi li riapre e mi rivolge un sorriso sincero stavolta.
Mi ha accettato?

Mi guardo e non vedo l'onda dorata che si espande attorno a me quando si è sayan...
Devo essere tornata normale
.


Guardo in alto e c'è Goten con le gambe divaricate e le braccia ai fianchi che mi guarda sorridente con gli occhi grandi.
Riguardo Trunks e un braccio ce l’ha dietro la testa, l'altro braccio é steso col pollice in su, mi sta facendo l'occhiolino.

Posso farcela.

Mi slancio in alto verso sinistra a 4 metri da Goten, e a testa bassa tengo d'occhio il supermercato...
Vedo movimento... Pitch...

Urlo ancora e torno supersayan. Sta volta vedo le onde oro che schizzano in punte attorno a me.

Sono un sayan. I sayan volano no?

Metto un piede avanti come se volessi camminare per aria... non faccio altri passi e rimango sospesa... mi sto abbassando leggermente...
Penso "su", spingo con le gambe e schizzo in alto.

Da quassù vedo Pitch che si sta elevando inc*zzato nella sua nube.
Da qui inoltre vedo che i miei compagni di classe quelli dispersi si sono appostati in cima agli scaffali, provvisti di sedie e popcorn.
Ah bene...
Ecco dov'erano... si stavano godendo lo spettacolo.

Ma ora torniamo a Pitch.


Senza concentrarmi troppo stendo il braccio destro a palmo aperto lungo il fianco e creo una sfera azzurra luminosa 20x20cm.
La scaglio e questa si ingrandisce lasciando una scia dietro di sè.

Prendo Pitch in meno di un millesimo e questo viene catapultato all'istante addosso al blob con la maschera.... e insieme sbattono al muro in fondo all’edificio.

Nel mentre di tutto questo atterro veloce sullo scaffale dov'ero prima ma sul bordo verso il centro.
Dietro dovrei avere il cratere con i sayan.


Aguzzo la vista e vedo che...
La maschera si è appoggiata alla faccia di pitch!!! :o
Ora si sono fusi!! :o
COSÌ È PEGGIOOOO


Mi sporgo in avanti e CIUMM in un batter d'occhio gli sono addosso, gli tiro un pugno dritto in faccia ora conficcato al muro.
Cade a terra tra le briciole di cartongesso.

Le ola di divertimento dei miei amici mi assalgono :D

Scatto indietro e CIUMM sono a mezz'aria sopra un cumulo di detriti metallici.

A noi due bast*rdo.


Davanti a me vedo un identikit virtuale che mi mostra l'identità del mostro davanti ai miei occhi.

Sotto come didascalia mi mostra livello 295 e abilità speciale telecinesi veloce.

La maschera mi fissa, metto un piede avanti (roteo come per distendermi) e straveloce schizzo all'indietro e sfondo il muro attorno al cratere già formatisi con il colpo di cannone.
Con una parabola molto grande arrivo in quota quasi sotto le nuvole e aspetto che il mio nemico venga ad affrontarmi qui.

Appena detto, che dal cratere esce la maschera e CIUMM è davanti ai miei occhi.
Partono pugni a destra e a sinistra velocissimi, i suoi colpi li blocco tutti, li percepisco lenti, mentre i miei vanno tutti a segno.

CIUMM di qua...

CIUMM di là...

Scaglio una sfera azzurra contro di lui, lui la schiva e vola via. Lo seguo con lo sguardo... tiro un’altra sfera azzurra ma lo manco...

CIUMM gli sto addosso e con un pugno allo stomaco.
Poi lui cerca di colpirmi ma lo schivo.
Con un pugno veramente forte lo tramortisco per bene, lo prendo per i vestiti del petto e lo scaravento giù.
Onda energetica e SBAMMM lo scaravento sul supermercato facendogli sfondare il tetto di cemento.

CIUMM atterro soft in mezzo al corridoio centrale... cammino verso i miei compagni...

Gli amici sono col fiato sospeso.

A quanto pare ha sfondato il tetto e si è conficcato in un cratere sul muro davanti a me... il cratere è così profondo e buio che non riesco a vederlo.

Mi avvicino sempre a piedi.

Vedo la maschera a terra e Pitch fare capolino dal cratere tenendosi in piedi sulle crepe...

Gli sorrido... : Twisted :

Si spaventa e torna a nascondersi nelle oscurità del cratere non avendo via di scampo.

Mi alzo in volo e atterro sullo scaffale dietro di me sulla sinistra dell’edificio.

Apro la mano sinistra col braccio steso e il palmo aperto e formo una sfera azzurra moooolto più grande (2x2metri).
Chiudo un occhio...
Chiudo il pollice, l'indice, il medio, l anulare e infine il mignolo.

Cos'è successo in tutto questo? Si sono formate delle piccole pepite di luce gialla che man mano chiudevo le dita si univano a formare una linea di mira...
Poi apro di botto la mano ora chiusa a pugno e la sfera avanza piano verso il cratere...

Piano?!
Mi prendi per il c*lo?!
Dov'è l'esplosione?!


La sfera si fa strada tenendo la traiettoria...
Si insinua nel cratere... e SBAMMMSWSWAMMMSBABABABAMMMMBOOOOMMMMMMMM

YEEEEEEEEEEEEEEE : WohoW :

Mi alzo di quota guardando sofdisfatta l'esplosione e sento Nicolas esclamare

"Un sayan atomicoo!!"

Ricordo poi di essermi girata e appena prendo il volo verso gli altri sayan mi si spegne tutto
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 10/03/2022, 12:01

143- Sayan VS Big Girl

Io e mia mamma decidiamo di andare a passeggiare in via Fosse ma troviamo una corsa di auto rally tutte basse e strane e lei viene accidentalmente decapitata.
Io non riesco a capire perché non si muove... ceh... anche se la testa è staccata dal corpo nei sogni dovrebbe esserci ancora una speranza!!!
Non riesco a crederci.
Mia mamma è morta...

Mi crolla il mondo addosso. Piango disperata.

Captain america detto Stiiv mi corre appresso e mi abbraccia per le spalle da dietro.
Cerca di incoraggiarmi ma eheheh che c*zzo vuoi incoraggiarmi?! È appena morta mia mamma genietto!!

Come distrazione mi regala il suo maglione delle feste natalizie.
Rosso con i bordi verdi e una faccia di renna marrone davanti.
È larghissimo ma lo metto comunque.

Mi sveglio piangendo rannicchiata a sinistra.

Mi calmo

Torno a dormire

Qui è complicato. Sto scappando da un tizio col fucile perchè per sbaglio sono finita bella sua proprietà privata in collina.
Volo come un sayan
e questo inizia a inseguirmi con il suo pickup... arrivo a casa di mia nonna e mi nascondo dietro alle pareti. Con la vista del falco vedo che in cucina ci sono mio nonno e mio papà che discutono. Papa` ha la camicia a righe.
Quello col fucile inizia a sparare anche dentro in casa e per poco non prende anche loro due : Blink :
Il tizio non mi trova più e prosegue la sua corsa.

Puf. Casa mia. Cucina.

Sto facendo colazione con mamma e papa`, da dietro le scale arriva papa` con la camicia a righe.
Ok questo è strano.
Arriva in cucina salutando il papà del presente simpatizzandolo subito.
Chi e` che arriva da quale distorsione temporale? :?

Mia mamma (non so se è del passato presente futuro ma c'è) prova a indossarsi il maglione che mi ha dato Stiiv ma è gigantesco per il tessuto largo dovuto alle sue spalle imponenti.
"Sì mamma, quello me l'ha dato Stiiv per la tua morte..."
"Ma è larghissimo"
"Beh posso immaginare... hai presente le spalle che ha?"
"Sisi ho in mente che razza di fusti conosci..."

Mi sveglio dal sogno... vado da basso in cucina e tutto è triste senza la mamma a rompere di prima mattina.
A scuola in classe c'è una ragazza ma molto grassa e mi sta antipatica. Mi tratta con disprezzo perché sono bassa rispetto a lei.
Provo ad ignorarla e mi distraggo invano con i miei compagni di classe (un po' misti, ce ne sono di altre età e altre sezioni ma ok...) non abbiamo lezione ma comunque c'e` il prof che gironzola... ma anche i prof si muovono in gruppo adesso che ci penso...
Mi arrivano 2 messaggi dalla Laura. Mi dice che ha scoperto un liquido rosetta -che se ingerito può mandarti in stallo il cervello e può comandarti da dentro.-
Cosa??
-Il liquido rosa se diluito ti manda in tilt il cervello ma non è grave per noi quanto per una persona normale. Mentre se non è diluito... ahi... sono c*zzi.-
Quindi è per questo che c'erano sia Samuel che Vetlussa nello stesso sogno di Laura... chi è stata posseduta e da chi??
I miei compagnni cercano di tirarmi su il morale ma niente... ho la testa troppo affollata di pensieri. Ceh mi vuoi dire che abbiamo scoperto la causa di tante confusioni????

I miei compagni mi hanno anche offerto un altro maglione invernale per natale tutto bianco con degli sbuffi rossi... con un pupazzo di neve bianco con la sciarpa berretto la carota e il sorriso coi sassetti e la scopa rivolta verso l'alto. Rifiuto perché anche se è largo l'altro maglione ha un significato.

Poi non ricordo se una vocina nella mia testa o se un mio compagno alle spalle mi fa...
"tirati su col morale... fai quello che sai fare meglio..."
Allora mi alzo e rivendico il mio dominio sulla ragazzona insolente.
La irrito a tal punto da farla alzare dalla sedia per picchiarmi. La blocco col pensiero e lentamente esco dalla porta, appena prima di uscire la mollo e più infuriata di prima inizia a corrermi dietro per picchiarmi. Solo che non sta correndo... sta marciando eee giù con le scorribande per i corridoi, poi mi faccio tutte le scale in un balzo saltando giù dalla ringhiera e sbam giù a correre ancora...

Dopo un bel pezzo torno in classe facendo finta di niente col prof che mi guarda male. Tiro in fuori la sedia con la forza del pensiero prendendola al volo con non chalance e mi siedo aspettando che arrivi quell'altra.
Lei spalanca la porta e viene richiamata dal prof per la poca grazia nei confronti della porta.
Io che mi sono seduta accanto proprio al suo posto, lei si ferma in parte con le mani ai fianchi e io sempre con non chalance batto la manina sul tavolo facendole cenno di sedere.
Ma questa prende la sedia e se la porta via dicendomi minacciosa

"attenta... (prende la sedia) ... sayan..."

E io ;)
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 18/03/2022, 1:21

144- Le groupie di Stark

Primo sogno in terza persona
A destra tutti soldati in verde militare col caschetto
A sinistra donne e bambini vestiti da festa.
Un soldato urla veramente forte e tutti inziano a scappare ma con un certo ordine di fuggi fuggi. Per primi i soldati con le scarpe comode poi le donne con le scarpe comode poi le barrerine i sandali poi le anziane indipendentemente dalle scarpe e infine i tacchi alti che nonostante il fuggi fuggi più di 2km/h non fanno.

Secondo sogno
Siamo tanti ragazzi e ragazze giudati da una signorina tutta in tiro per una fabbrica di qualcosa...
Ci spiega che per comporre un ottimo acchiappasogni ci vogliono molti pezzi (piume filo lana perle etc) tra cui pezzi di plastica (boooooooh) e disposti in un certo ordine altrimenti non usciremo di qui. What? Ci sta facendo scappare?
La ragazza in tiro ci augura buona fortuna per uscire da qui... e ci lascia a noi stessi.
Il mio acchiappasogni ce l'ho completo ma a quanto pare devo recuperare un altro pezzo di plastica quale un foglietto rotondo trasparente che serve per far passare meglio l'acchiappasogni attraverso un foro della porta d'entrata che a quanto pare serve per non far partire l'allarme.
Davanti a me ho la porta per uscire. Dietro di me un luuungo corridoio pieno di finestre e uffici aperti dove al di là ci sono gli operai da evitare. Alla fine del corridoio c'è l'ultimo mio pezzo mancante.
Siamo io e altri ragazzi. Gli altri provano a raggirare gli uffici con mosse da mission impossibol... io mi copro con le mani il viso e mi metto a correre bassa superando tutti e non facendomi vedere da nessun operaio.
Che furba che sono
Se mi copro il viso non possono vedermi : Wink :
Divento automaticamente invisibile

Vedo che la tecnica funziona e corro normalmente, arrivo alla fine del corridoio.
C'è un altra porta.
La supero.
Appena dopo c'è un piedistallo poi un salto di un metro e mezzo, finisco su un tappetone blu dove sopra vi sono disposti i fogli tondi di plastica trasparente.

Salto.
Atterro.
Acchiappo un foglio.

Salto a monkey sul piedistallo e mi appiattisco al muro di sinistra con altri 2 ragazzi perché è uscito un tizio e dobbiamo nasconderci.
Il tizio consegna dei fogli ad un altro tizio in mezzo al corridoio.. senza vederci.. e noi siamo a 3 metri da loro appiattiti ad un muro.. bianco...

I tizi si separano e tornano ognuno da dove sono venuti. Superiamo un ufficio. 2 uffici. 3 uffici.

Poi scatta un allarme.
Una sirena.
Alla porta d'uscita dei ragazzi stanno provando a uscire dalla porta senza i pezzi di plastica mancanti.

I ragazzi con me scappano e vanno a nascondersi dietro al materasso o altrove. Io prendo e mi metto a correre in mezzo al corridoio senza coprirmi il viso. Corro e corro e la porta d'uscita si avvicina.
Gli operai escono dagli uffici.
La porta è sempre più vicina.
A 2 metri da essa mi lancio e piazzo l'acchiappasogni davanti a me. Il foro per l'acchiappasogni si allarga tanto da farmi passare.
Esco dall'altra parte.


Rotolo per terra e la porta si richiude dietro di me.
Corro. Sono passati solo 2 ragazzi dalla porta... con me siamo in 3.

Puf.
Sono a casa.

Sono fuori in giardino che aspetto una mia amica per andare a una festa in paese.

Ora sono alla festa e ci sono tutti i compagni di classe... balliamo e beviamo cocktail schifosi col gin e altre due cose. Il bicchiere e` la metà sopra grigio chiaro, metà sotto è verde fluo e nel mezzo c'è una cosa rossa che divide le due metà e si mischia formando delle bolle rosse (booh)
Mettono Swalla e ci scateniamo in danze selvagge.
Poi si sentono urli e c'è un fuggi fuggi generale.

Puf.

La mattina dopo mi alzo barcollante dal letto... e` dopo mezzogiorno sicuro, vado in giardino.
Ho degli strani ricordi della sera precedente... ho immagini vivide di pezzi di armatura di iron man sparse per tutto il giardino... poi vedo due teste di plastica di gomma piccoline parlanti che avevo chiuso nel cassetto di camera mia per qualche ragione... e poi altri pezzi metallici sparsi qua e là... armadio.
Vai a vedere nell armadio!!
:(

Corro di sopra nella stanza da lavoro di mia mamma e apro l'armadio sulla destra
. Crollano pezzi metallici rossi e oro. WHAT?? Cosa ci fanno pezzi di... di... di... qui?!?!?! Prendo una polsiera. Lo esamino.
È rotto... e mancano ille cariche dei raggi laser.
Prendo un altro pezzo... non so dove vada incastrato questo...


Vado in camera mia e apro il cassetto. Due piccole cosette a forma di umano di colore coi dreads e il cappello tipico da fumatore di erba, mi guardano felici e mi salutano all'unisono. Mi conoscono???

Li tiro fuori...

Non possono muoversi... solo parlare... sono di plastica... sono attaccati da un coso di plastica ad un... coso stretto e lungo con le prese usb... così si collegano a cose elettrotecniche.

"Ehi voi due sapete mica cos'è successo?"
"Aaaaaa ti riferisci alla rissa patetica tra te e Stark?"
"Un vero spasso. Ti ricordi come se l'è data a gambe??"
"Che figh*tta proprio una..."
"Cosa!? Stark qui? E che voleva?"
"Non ricordi proprio niente? Ti sei sbronzata amm*rda ieri eeeh? ;) "
"Sta zitto! Ha detto che voleva rivendicarsi di un piccolo dispetto che gli avevi fatto tempo fa... non era una cosa grave ma ce l'aveva molto sul personale"
"E poi??"
"Aaaaaa"
"Gliele hai date di santa ragione a quel brutto arrogantone. L'hai fatto totalmente a pezzi e l'hai rispedito da dov'è venuto con un bel calcio nel didietro!! "

Potrei rimettere a posto i pezzi dell'armatura e usarli contro di lui per quando tornerà a riprenderseli...
"Riuscite ad aggiustarli?"

"Mmm Sì certo!"
"Ma che cosa dici intelligentone! Non sappiamo aggiustarli del tutto. Possiamo vedere cosa possiamo fare ma niente di che..."
"Collegandomi al web potrei revitalizzare i parametri necessari per far attaccare i pezzi al corpo coi comandi vocali..."
"Sì mettiamoci all'opera!"

Così li attacco alla rete e in quattro e quattrotto ricolleghiamo i pezzi coi comandi vocali. Non funziona manco un'arma ma i pezzi si attaccano lo stesso...

"Ho un idea!"
"Quale?"
"Stark tornerà qui a riprendersi i pezzi di sicuro, quindi perché i pezzi non glieli fai attaccare a lui e lo rispedisci a casa contro il suo volere?"
"E` un idea genialee!! "

"AMBRAA"

Mi chiamano?
"Wohohoho è arrivato prima di quanto credessi..."
"ci tiene davvero alla sua reputazione"
"VAI siamo con te!"
"Fallo secco quel pelandrone! Si beh... non che tu abbia bisogno di noi..."
"Mi raccomando. Un lavoro fatto bene."
"Niente testimoni!"
"Smettetelaa"

Li mollo giù e vado a vedere da che oarte vuole attaccare. Dietro casa lo ritrovo sullo spiazzo della piscina ed è incazzatissimo.
Mi rivolge lo sguardo più cattivo e serio che sa fare ma appena inizio a camminare verso di lui a sguardo truce e un piccolo ghigno di perplessità... lui inizia ad indietreggiare rendendosi ridicolo.

"Checci fai nel mio giardino, Stark?! "
"Rivoglio ciò che mi hai rubato."
"Cosa?" Ceh ma fai sul serio?
"Ridammi i miei pezzi Ambra."
"Li rivuoi? Ma... li ho vinti... ti ho fronteggiato come hai voluto e ti ho battuto. Quindi i tuoi cocci sono miei "
Faccio un altro passo avanti... lui ormai è insiepato, lo so che non vuole affrontarmi ancora, è senza armatura e io non so che farmene di tutti quei pezzi rotti...

"Ma se proprio insisti... riprenditi i tuoi pezzi... (faccio cenno con la mano di andarsene e un pezzo dopo laltro escono dalle finestre e si attaccano a stark), non scordare la mia enorme magnanimità di oggi... e non farti più rivedere... Stark (smorfia finale di disgusto)"

"No... aspetta... non ho finito con te!"

Lui è avvolto dai pezzi ed è portato via con la forza. :D

Torno dai nanetti di gomma e sono tutti contenti.

"Ma allora che ne facciamo degli altri pezzi?"

Aspe...
"Quali altri pezzi?"


"Quelli del decepticon!"
"ZITTOHH NON DOVEVI DIRLOH IDIOTA"
"Quale decepticon??"
Nessuno vuole parlare...
"Dai avanti... ditemi... tanto li troverò comunque... prima o poi"

"È il super decepticon cattivo di ieri sera che ha combattuto con te..."
"Hai recuperato solo alcuni pezzi, se n'è andato prima di riprendersi gli altri pezzi"
"Ma sei sicuro?? Io non la ricordo così..."
"Sì intelligentone! Ti eri nascosto come una fighetta!! Ho visto io com'è andata!"
"Ok ok... e ora dove sono i pezzi?"
"Li hai messi nell'armadio..."

Li lascio lì e apro l'armadio di camera mia... niente... vado nella stessa stanza dove ho trovato i cocci di Stark e lì in parte c'e` un altro armadio (mai stato in casa mia dopotutto). Lo apro e cadono 4 pezzi di... ... what?
Prendo in mano una "polsiera" e la esamino... è dura... molto solida come il metallo... non la pieghi manco col flex... ma la cosa che mi lascia perplessa è che è totalmente ricoperto da lana :?

Lana grigia della stessa tramatura dei miei calzini grigi che uso per andare a dormire d'inverno...

Ributto il pezzo tra gli altri e allungo la mano verso di essi.

"Attivazione ENB1"


I pezzi tremano e alcuni mi si attaccano al braccio e alla spalla.

Oh c*zzo. E questo che vuol dire??
E gli altri?
Si riattivano anche loro?


Riprovo...

"Ricongiungimento a ENB1"


Pezzi si attaccano sulle gambe e sulle spalle... oddio sul serio??

"Recalibrazione ENB1 "


Pezzi su schiena e sulle braccia... sulle coscie... sull'addome... i pezzi si attaccano tutti anche alle mani come fossero guanti. Ho un armatura pelosa addosso :(
Ma non me li sento bene addosso... forse devo dire...

"Sincronizzazione. Completa."


E in un rumore secco e rapido l'armatura si intreccia e passa sotto i vestiti. La sento parte di me. Sento la forza che cresce nei movimenti...
Oh c*zzo... forse non dovevo farlo...
ENB1 È IL NOME DI MEGATRON

COME MI È VENUTO IN MENTE?!?!?!??!?!?!

"Ambra!"
È il nanetto di gomma...
"Che c'è?!?!?!?"

"Ehm..."
"Abbiamo un problema!"
"Di che tipo??"
"Rileviamo dei movimenti in giardino... niente di buono"
"No! Niente di buono!"
"Vado subito. Voi non muovetevi!!"
"Che simpatica!"
"Nascondetevi Cristo santo!!"

Scendo giù dalle scale e i miei passi sono più rapidi e più leggeri.

Esco dal retro
e ci sono 2 ragazze fianco a fianco con una pistola in mano che mi fissano minacciose...
Quella a destra è vestita di rosso e oro, quella a sinistra è in blu e bianco...
"E voi chi siete?!"

"Siamo qui per conto di qualcuno a cui ci ha chiesto di mettere ordine... e non mi piace come ti stai comportando con lui..."
"Siete le grupie di Tony? Ma sul serio???"

La ragazza in rosso si inc*zza
"Non chiamarmi in quel modo!!!"

Carica verso di me e non so come la respingo tanto violentemente che l'ho insiepata :o ma sono fortissima :o

Quella in blu non sembra molto aggressiva e insolente come l'altra... sembra una più diplomatica...

"Ok calmiamoci... qui non andiamo da nessuna parte con la violenza... parliamone un attimo..."

Per me va bene...
La ragazza rossa si alza infuriata e sta per caricare ancora ma l'altra in blu la ferma tirandole un occhiataccia da far sbregare dalle risate :D

"Cosa ci fate nel mio giardino?"

"Siamo state mandate qui per verificare la gravità della situazione... ci hanno detto che da questa abitazione in particolare si creano molti problemi.... ed è nostro compito capirne le cause..."

"Ah mi sembra giusto..."
Incrocio le braccia e sparo una gamba più in là molto shalla... sto ascoltando quello che potrebbe dire ma... la mia indole da attabrighe mi fa guardare la ragazza rossa con uno sguardo di sfida provocante... leggero il giusto da farla imbufalire :D

Lei carica ma l'altra la tira indietro per un braccio...
"Quello che... sto dicendo... è che siamo venute qui... ..."
"In pace" (finisco io la frase)
"Sì in pace..."
"Ma non vi riesce tanto bene..."

Poi è tutto confuso e mi ritrovo a combattere con ste qua.
La ragazza rossa è a terra confusa e lontana da me, la blu mi punta contro la pistola, mi concentro e creo un campo di forza che respinge i proiettili sparati da meno di 2 metri. La ragazza blu terrorizzata da me trema.
Quella rossa si alza e tira fuori la pistola.
Agguanto le spalle della ragazza blu e la trascino con me a terra.
Siamo io e quella blu a terra.
Noto che sulla schiena di quella blu c'è uno scudo rotondo azzurro e bianco con la stella in mezzo...
What? Questa segue captain america, che ci fa qui???

Lei si gira di pancia verso la rossa e le dice di non sparare.
La rossa non si fa scrupoli e spara.
La blu muore sotto i proiettili e io uso lei per ripararmi.
Prendo la pistola della blu e con una mira eccezionale prendo a caso l'addome della rossa, poi la spalla
e lei cade a terra.

Mi alzo e vado verso la rossa, vicina alla siepe.
La rossa è a pancia in giù. Le metto un piede sulla schiena e schiaccio finché la sua armatura si spezza.
Mollo la pressione e l'armatura si apre come un uovo di pasqua
lasciandola in braghette nere corte e canotta nera.
La prendo con la mano sui vestiti della schiena e la tiro su buttandola lontana verso il tavolo esterno.

Lei si alza e cominciamo a fare a "botte".
Le prendo i pugni e le giro dietro incastrandole il braccio in una leva articolare dolente.
Con una piedata la scalcio avanti e lei cade a terra.

Si ralza ma in ginocchio. La prendo per i vestiti della gola e roteando verso sinistra la tiro su di peso e lancio al di là della rete

"Ambra!!"
Mi giro.
Mia mamma.
What? Mia mamma??


"Che c'è??"

"Cosa stai facendo?!"
"Volevano uccidermi!!"
"Dai che tra un po viene sua mamma a prenderla... ma che ti passa per la testa?!"
"Cos... ma... Sei arrabbiata?!"
"Sì che sono arrabbiata!"
"Dovresti ringraziarmi invece, ti ho salvato il c*lo! Da morte certa! Più volte..."

*Nel mentre della conversazione la ragazza aveva saltato la rete e stava barcollando verso di me... era a pochissimo da me... ma con uno spintone con non chalance la mando ad insieparsi di nuovo. *

"E l'altra ragazza dov'è?!"
"Quella azzurra? Lha uccisa lei! (La indico) devi prendertela con lei!"

Eh si beh eh che c*zzo

"Dai che tra un po arriva sua mamma! Non conciarla male!"
"Un attimoh... dai... facci chiudere la questione... un attimino e abbiamo finito... daih..."

La ragazza sta gattonando via quando la rovescio, la prendo e la ributto di là della rete

Sento che mia mamma sta schiumando di rabbia...
Mi volto
ed è tipo con la stessa faccina rossa dei messaggi : Evil :

"Okkeeeeei okkeeeeei basta... ho finito..."

Lei se ne va... mi avvicino alla rete e dico all'altra ragazza
"Oh dai per adesso basta, sta arrivando tua mamma a recuperarti... fatti trovare bene"

Mi allontano verso il cancelletto e passa un'eternità. Si è fatta sera e la ragazza è dentro con sua mamma e la mia.
Ma... strano che non ho usato poteri vari... funzioneranno ancora??

Tiro una manata di sbiego e una fascia incerta di ghiaccio si espande per terra.
Wiiiiiiii funzia ancoraaa.

La porta si apre ed esce la ragazza e sua mamma, seguite dalla mia che apre il cancelletto.
Tiro un altra manata alla ragazza e una fascia sottile di ghiaccio le prende la gamba di sbiego facendo trasalire la madre grossa leggermente più bassa di me.

La madre grossa lascia la figlia imbufalita e si piazza alla mia diagonale destra trucidandomi con lo sguardo. Che ridere.

Mia mamma sbuffa e accompagna la ragazza al cancelletto.

Ritorno alla madre grossa e ascolto quello che ha da inventare...
"Non ti permettere mai più di toccare mia figlia. Hai capito?! "

Ok. Facciamo la seria.

"Altrimenti? (faccio un passo lento dopo l'altro avvicinandomi a lei) che succede? "


La madre si spaventa ma cerca di non farlo vedere.

"Dai. Fuori dalle b*lle prima che qualcuno si faccia male"

E indico il cancelletto da dove stanno uscendo le altre.

Mia mamma le guarda da lontano allontanarsi e io col pensiero e qualche gesto di concentrazione faccio allargare il ghiaccio gia` presente sulla sua gamba da primafacendolo infiltrare nelle vene e formando dei disegni blu scuro evidenti.
Li allargo sempre di più fino a formare un ramo che avvolge l'intera coscia.
La ragazza urla di dolore e mia mamma mi da una gomitata.

È furiosa.

"Ma è divertentee!!"


Fine del sogno.
Non so cosa mi stia succedendo...
Sto diventando troppo sadica..
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 21/03/2022, 21:45

145- Parola chiave: Poco Tempo

Centro commerciale.
Sto correndo.
Sto sempre correndo
: :s :

Ho già l'ansia quindi deduco di essere in una situazione di vita o di morte...

Tengo in mano un piede di porco (???wtf???), ma le idee sul perché mi serva o dove devo portarlo sono sempre da capire : :s :


Faccio zig zag tra la gente, e dopo una svolta a sinistra trovo Sam Witwiki circondato da un po' di persone curiose, lo chiamo a gran voce attirando la sua attenzione facendolo voltare verso di me facendogli spalancare gli occhi.
A quanto pare mi aspettava con ansia. Mi avvicino trottando e la gente si sposta come se fossi la malattia più contagiosa mai esistita.

Arrivo da Sam
e sta armeggiando su un ammasso di metallo.
Sembra una cassa toracica.
Decepticon? Boh

Consegno il piede di porco al volo.
"Che ti serve ancora?!"

"Vola al piano superiore! Trova Bi! Chiama gli altri! Abbiamo poco tempo!!"

Parola chiave: poco tempo
Ossia che siamo nellamm*rda


Scatto seguendo l'indicazione datami da Sam ma la gente sempre in mezzo non si aspettava uno scatto così rapido da parte mia e vado a sbattere contro alcuni di loro.
"LEVATEVI DAI PIEDI!!"

La gente si leva scocciata e mi metto a correre con la via libera.

Ancora.


Trovo le scale mobili che danno ai piani superiori e mi slancio come vola un sayan serio.
Atterrando mi sfugge l'occhio suuu... sui miei vestiti :D da connor :D ancora con sto outfit?!
Sono tutti sporchi e consumati dalla polvere e dal tempo.
Ho le code del vestito molto lunghe mmmm ;) .


Sento casino provenire da dietro colonne di cemento e pezzi di tutto che saltano via da un punto preciso dietro a delle colonne di cemento.
Per terra è un cimitero di metallo morto.
Sbuca Bi intento a decimare coi cannoni gli ultimi nemici metallici, penso decepticon non dalla mia parte.

"BIIIIIIIIII andiamo FORZA"

Mi guarda un attimo mentre gli faccio cenno col braccio di seguirmi. Colpisce con un colpo di cannone l'ultimo nemico rimasto.

"Chiama gli altri!"

BI annuisce e spara sul soffitto, salta e si infila attraverso il buco nel soffitto per poi riscendere subito seguito da masse metalliche vive che allargano il buco e fluidamente escono dalle viscere dal centro commerciale.

Io intanto mi ero rimessa a correre ma sbirciavo cosa succedeva. :D

70 metri prima di raggiungere Sam, mi raggiungono in corsa Bi e qualche decepticon tra cui uno rasta (che corre a 4 zampe e ha proprio i dreads metallici ) che trascina con delle corde metalliche carcasse di nemici caduti.

Svolto l'angolo e arrivo a Sam
. Lui alza la testa e urla alla gente

"ANDATE VIA SANTO CIELO!!!"

"SAM! Ti ho portato i rinforzi!"

Lui si alza dalla cassa toracica che sta cercando di aprire col piede di porco.

All'arrivo dei transformers la gente finalmente scappa via lasciando il campo sgombro.

Bi gli si piazza in fianco a Sam e attiva i cannoni come una guardia del corpo pronta a uccidere.
Gli altri 2 decepticon gli si piazzano in altri 2 punti formando un triangolo largo.

Un altro decepticon attacca due lacci metallici, uno al corpo morto trasportato dal decepticon rasta e l'altro laccio sul corpo sotto i ferri di Sam.

Pezzi di metallo decepticoniani si alzano in aria telecineticamente e vengono scambiati con gli altri pezzi portati dal rasta.

Accenno ad andar via da dove sono venuta ma Sam mi ferma
"Dove vai?!"
"Non preoccupatevi per me! Vado a proteggere l'entrata!"

E scatto via. Due passi di corsa e schizzo via in volo.

Buio.
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 23/03/2022, 0:30

146- Citta` galleggianti

Sto facendo una specie di gara.
Io vs il computer.
E` notte e il computer impersona un essere umano della mia età.
Siamo su un arcipelago di isolette piene di ostacoli e dobbiamo inseguire e afferrare 3 piccoli blob semitrasparenti luminosi prima dell'avversario, e in meno tempo possibile, senza usare poteri o volare.

Insomma. Dopo tanta fatica e molti pareggi... riesco a vincere ma non la sento la vittoria...
Sento che... non è questa la sfida da vincere... non contro un computer.


Sento dei botti simili al ghiaccio più profondo che si spacca.

In lontananza vedo una nave gigantesca
avanzare verso l'infinito e oltre, (a quanto pare le isolette della sfida sono fatte di ghiaccio in parte) e sta nave inmensa con le vele enormi spacca il ghiaccio nella sua rotta.

Seguo la nave a distanza senza dare dell'occhio sfruttando l'oscurità e i nascondigli.

Poi la nave rompe l'ultimo banco di ghiaccio e raggiunge l'oceano estremamente grande e piatto, con la luce della luna piena a illuminare tutto.

La nave ormai è lontana, così volo a rasoterra tenendomi lontano dai riflessi della luna sull'acqua.
Non ho ali.

Volo sempre più forte, la raggiungo.

Poi sento una presenza alle mie spalle.

Mi giro e i miei occhi rimangono piantati sulla facciata di una seconda nave, che arriva rompendo la quiete dell'acqua con speroni e grandi blocchi di metallo nero.
Mi sposto volando all'indietro e la seconda nave sperona la prima dalla coda.
Due navi enormi si stanno sfidando a colpi di speronate senza far partire un bombardamento.

Ho già detto che sono enormi??

Saranno grandi come 4 crociere in altezza e in lunghezza, le vele non riesco a dire quanto grandi siano... ma sono enormi e infinite.

Queste due navi, che seguo a distanza, attraccano ad un porto molto luminoso e vivo.
Appena attraccate le navi, queste si riempiono di luci e di lanterne colorate che fanno di loro due città galleggianti che si danno battaglia a suon di luci e fuochi d'artificio.

Atterro al porto e dopo un po di puf e cazzeggio in mezzo alle luci delle navi... mi ritrovo insieme a 2 ragazze inseguite da altre 3 ragazze, in sella a strane moto allungate molto sportive illuminate da strane luci soft a led. E noi a piedi.

"Ascoltatemi. Io le distraggo. Voi vi riprendete le moto."

Mi lancio in volo a rasoterra rendendomi molto invitante da uccidere
.
Le 3 ragazze si lanciano all'inseguimento anche sulle navi.
Dopo molti kilometri e tante curve a secco una ragazza cade dalla moto e la moto va in acqua.
Le altre due le disarmo e ci riprendiamo le moto sgangherate dalla caduta.

Le 2 mie amiche improvvisate aggiustano con colpetti di cannello il plasma che alimenta la moto... una di loro si fa male quindi siamo io e l'altra in sella alle moto nere dal plasma rosa e violetto che schizziamo per le strade in cerca delle nemiche.

Poi un puf e ora so che io sono a capo di una delle due navi.
E siamo in gara con l'altra nave.
Insomma dobbiamo scegliere l'equipaggiamento della nave in base a 10 scelte, formate da 4 opzioni l'una.


Esempio.
Aerodinamicità - Idrorepellenza - +1 bagni - vela resistente.

Devo scegliere tra queste 4 opzioni quella che mi fa più comodo.
Solo che dalla... quinta o sesta scelta le opzioni cominciano a prendere per il c*lo... mi ricordo di aver scelto la penna nuova e l'uscita gratis di prigione... :|

Insomma... ora dobbiamo trovare ognuna con la propria nave, un posto tranquillo in sto fiume simile a Venezia mista Portogruaro, una vallata tranquilla dove ci sia abbastanza acqua da modificarla e abbastanza vicina dal traguardo. Ma il traguardo nessuno sa da che parte sia in questo labirinto di fiumiciattoli :(

Così volo in lungo e in largo chiedendo ai cittadini se conoscono delle vallate di acqua dove ospitare una barca... ma niente...


Ho la possibilità di ingrandirla e rimpicciolirla sta nave quanto voglio grazie ai miei poteri, ma sempre rimanendo nei limiti stabiliti dalla "gara".
Mi ritrovo in incognito ai piedi della nave nemica, nascosta in una baracca da 3 metri cubi, e consegno un secchio di termiti ad una mia infiltrata da spargere sul legno della nave nemica visto che ci hanno manomesso la mappa fluviale
Entra dalla porta Gohan alto 2m e ci dice che è ora di agire.

Lo ringrazio. Ma non mi rendo conto che sto ringraziando un personaggio cartonificato.

Lascio in consegna le termiti e spicco il volo in verticale da dove nessuno puo` vedermi.
Sento il limite impostomi dal sogno
che oltre ad una certa altezza in quota non posso volare. Ahh e` sempre stato il limite piu` tangibile e frustrante di questo mondo onirico, mi ha perseguitato da quando ne ho memoria, da quando ancora non mi sono comparse quelle ali in bagno. C'e` sempre stata questa barriera dura trasparente e inamovibile.
Ma io spingo di concentrazione. Sono un sayan!! Insomma fatemi passare!!
[color=#0000FF]Non provateci nemmeno a ripropormi sta barriera!


Così vedo il terreno allontanarsi e il cielo farsi sempre più scuro.

Mi vengono i brivi.
[/color]
Scopro che la rete principale del fiume vincente fa una specie di ovale, e tanti fiumiciattoli sono a vicolo cieco.
La nostra barca è lontana dal prossimo avvallamento e ora è il momento di avanzare dritti verso il campo vittoria.

Così in picchiata raggiungo la mia nave, afferro con le mani la trave di prua e stando in volo giro l'intera nave che segue la corrente del fiume al contrario.

Arriva una notizia della nostra talpa via telefono. Prima dei controlli l'altra nave è stata fermata per dei problemi al legno danneggiato ;) ;)
e noi passiamo e parcheggiamo elegantemente la nostra nave ;)
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

~DreamWorld~ la Saga

Messaggioda Ambra » 28/03/2022, 21:18

147- Cavie da laboratorio

Siamo evasi.
Io, una ragazza di scuola mia e un ragazzo ora in sedia a rotelle.
Mi hanno detto di salire su questo autobus arrampicandoci tutti dal retro del bus.
Insomma.
C'è una porta d'entrata come sui treni di una volta...
Continuo a chiedere ripetutamente il perchè siamo qui, così me lo stampo bene in testa, cosa non semplice.

Ma non corriamo troppo con la storia e facciamo un passo indietro.
Prima di prendere questo autobus dorato della mom, siamo in piedi riuniti alla fermata e io sono seduta che mi faccio spiegare tutto come se fossi un ebete... ma ripeto, l'ho fatto per il bene della Dreamworld, se non capivo non avrei avuto niente da scrivere ora!!!

Questa è la spiegazione della ragazza evasa con noi, mentre aspettiamo l'arrivo di un bus:
"Ambra, te lo rispiego. Siamo evasi da una prigione di un laboratorio dove fanno esperimenti. Ok?"
"Sì ma fammi capire. Perché????"
"Ci tenevano perché abbiamo qualcosa nel DNA che altri non hanno. A me estraevano il midollo perchè dicono che io sia immune a qualsiasi malattia o agente patogeno. Nessun farmaco anestetizzante o tossico esistente riesce ad entrarmi in circolo e sono rimasta quasi sempre cosciente"
"E io cos ho?"
"Le tue cellule sono resistenti a qualsiasi sforzo fisico, tengono bene come conduttore, nessun agente chimico o naturale attacca i tessuti... e le cellule fanno fatica a lasciare il tuo corpo se non quando arrivano alla morte biologica, naturale. Quindi non sono riusciti ad estrarre molto, quello che estraevano si aitodistruggeva all'istante..."
"E lui??"
Parla lui "io ho avevo la capacità di rigenerare le cellule del mio corpo da zero. Ma solo se il danno non era grave. Quindi mi amputavano parti di corpo per estirparne le cellule staminali più complesse e isolarle ma senza trovarle mai. Pensavano di trovare queste cellule e tenerle come rifornitura illimitata di cellule funzionali.
Purtroppo hanno tagliato troppo (non ha più le gambe nel senso che ha solo 10 cm di femore) e da qui non mi si rigenerà più niente."

...

"Quindi fammi capire. Te sei immune. Lui si rigenera... e io sono... immortale"

L'ultima parola mi esce con un sussurro quando passa l'autobus di corsa
, rallenta quasi a passo duomo ma poi riprende a correre sempre di più.
Noi ci agganciamo alla ringhiera dietro al bus, afferriamo il tipo in carrozzina e lo tiriamo su di peso.
L'autobus dopo molti kilometri ad uno stop, il tipo in carrozzina va dall'autista e gli dice qualcosa.
L'autobus prende un altra direzione e con un puf mi ritrovo su una piattaforma sospesa nella parte alta e posteriore del bus, e mi tengo ad una transenna.
Vedo la mia ombra proiettata davanti a me e la osservo.
Mi balza all'occhio la capigliatura folta, le spalle più grandi del normale, le zampe da guardiano mezzo falco :? l'asciugamano attorno alla vita... un... arco grosso che sbuca dalla spalla sinistra... : Surprice :

Poi un flash e sto in 3^ persona a guardare il lato B di un grande guardiano mezzo falco tutto dorato.
Le penne nere della testa hanno dei riflessi dorati sbrilluccicosi, l'arco grosso e dorato sbrilluccicoso, il resto e` tutto dorato... poi mi giro di fianco e vedo la mia faccia :o :o e i miei piedi rimangono a zampa di falco.
I capelli raccolti in una coda alta ma è talmente folta che non so come cavolo posso avere tutti quei capelli messi così a punte che mi arrivano sotto la schiena :?

Ok. Torno me stessa.
Guardo dietro e ci sono bambini in vestaglia mezzi sporchi di sangue che corrono verso di qua.

Prendo l'arco e incocco una freccia per sicurezza.
Sento un botto proveniente dal tetto dell autobus.

È una persona non mi ricordo manco chi fosse. So solo che la ragazza di scuola si gira di colpo e io tendo l'arco.
In terza persona vedo che (forse un illusione ottica) si sono aperti tanti piccoli archi con altrettante frecce incoccate... ce ne saranno una ventina...
La persona si arrende e io abasso l'arco con lo sguardo truce.

Poi mi trovo nel bus e chiedo ad una bimba perché la tenevano dentro.
Lei mi dice che tutti quei bambini avevano qualcosa che quelli cattivi volevano... ma che non lo sapeva.
Forse erano cavie forse erano risorse... ma il punto è che questi superstiti non sono tutti. E la cosa mi preoccupa.
It's not just a Dream, it's your Life.
~~~
E che i miei sogni possano influenzare i vostri.
Avatar utente
Ambra
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 17/03/2020, 16:16
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 25 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti