Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GrG

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 18/03/2010, 18:55

ddsx, spero nessun rancore da parte tua... hahahaha

dai vedrai che ce la farai anche tu
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ddsx » 18/03/2010, 18:57

GrG ha scritto:ddsx, spero nessun rancore da parte tua... hahahaha

dai vedrai che ce la farai anche tu

Oggi praticamente ogni scritta che ho letto ho controllato che fosse corretta.
Terribile. Speriamo che aiuti : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 26/03/2010, 17:54

altro sl fatto di pomeriggio mi sono addormentato alle 15:35

tecniche usate: test di realtà

sogno:
Sogno di stare dormendo e mi alzo dal letto e guardo la mia camera. Faccio il test del naso e respiro, mi allungo un dito, trapasso un palmo della mano e mi guardo le dita, voglio uralre che è un sogno, ma penso che è inutile poichè lo so già, ma voglio urlare qualcos'altro per riuscire a fare qualcosa che mo non ricordo... quindi provo ad urlare, ma non ci riesco, mi sforzo, ma non ce la faccio, poi penso che questo è il mio sogno e posso fare tutto ciò che voglio e quindi riesco un pò ad urlicchiare anche se non molto, poi non ricordo...[...] ricordo di aver sognato di scriverlo qua sul forum..

Osservazioni:
la lucidità era bassissima

Commenti:
ddsx si nota che sono tornato dopo 5 giorni di vacanza da Barcellona? : Chessygrin : : Chessygrin :

Voto: : Tick :
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ddsx » 26/03/2010, 19:53

GrG ha scritto:ddsx si nota che sono tornato dopo 5 giorni di vacanza da Barcellona? : Chessygrin : : Chessygrin :
Si nota, si nota.
Prima o poi finiranno anche per te : Twisted :

GrG ha scritto:tecniche usate: test di realtà
questa frase... questa... maledetta... frase... :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 30/03/2010, 10:41

allora oggi ho avuto due sl

1)
sl avvenuto nella notte tra il 29-30 marzo 2010

Tecniche usate: dild + autosuggestione + volontà (xD)

Sogno:
Non lo ricordo bene poichè avvenuto in piena notte e susseguito (si dice così?) da molti altri sogni... ricordo solamente che stanotte ho avuto una serie di risvegli/falsi-risvegli e ad un certo punto dopo uno di questi quando mi sono rimesso a letto, con l'intenzione di fare un sogno lucido, c'è stata una tirata verso il lato sinistro (tipo falsa obe) poi non ricordo forse stavo in camera, comunque sapevo che stavo sognando... mi ricordo solo che poi ho aperto la porta di camera mia e ho sceso le scale per andare al piano terra... un'altra cosa che ricordo è che ho provato a parlare (nel sogno) solo che mi sono svegliato forse perchè avevo mosso la bocca reale... non so, è molto confuso

Voto: nessuno

Commenti:
Non voto non per la scharsezza del sl, ma perchè non ricordandolo bene non posso giudicarlo...

------------------------------------

2)
sl avvenuto nella tarda mattinata del 30 marzo 2010

Tecniche usate: test di realtà

Sogno:
[...]sono nello spogliatoio della scuola mi viene il dubbio, provo ad allungarmi il dito, ma non ci riesco nonostante tenti più volte, poi provo a trapassarmi il palmo della mano e ci riesco! Divento lucido, ma per poco, non ricordo bene credo di essermi lasciato trasportato dagli eventi e/o svegliato e riaddormentato...

Voto: : Tick :

Commenti:
questo l'ho votato perchè mi ricordo bene la scena del test e di quando ho capito che ero lucido, la vividezza in quel momento era notevole, mi ricordo bene com'era fatto lo spogliatoio (diverso dalla realtà) addirittura ricordo le mattonelle quadrate di un giallastro "con macchioline" grigie


Commento/Osservazione generale:
Credo che farei bene a riprendere a scrivere sul diario per ricordarmi bene tutti i sogni dato che (almeno per me) c'è il rischio che quando faccio un sl (con bassa lucidità) poi me lo dimentichi, infatti il sl fatto questa notte me lo sono ricordato non subito, ma dopo, ho avuto una specie di flashback...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ddsx » 30/03/2010, 14:16

non sei umano
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 30/03/2010, 17:14

ddsx ti sei guadagnato l'importante carica di AFDG = "Assiduo Frequentatore del Diario di GrG"
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 02/04/2010, 10:45

allora diciamo che ho avuto un attimo di semi-lucidità questa mattina verso le 8.00-9.00 (2 aprile 2010)

Titolo: I lupi mannari nella foresta "stregata"

Tecniche usate: mi sono svegliato un'attimo, mi son detto "voglio fare un sl" e mi son rimesso a dormire

Sogno:
[...] Allora, stavo ad un campeggio in mezzo a un bosco, e mi ero appena perso nel bosco, io e (forse un mio amico) veniamo catturati da dei lupi mannari (ce n'erano molti, erano una "comunità" a poca distanza dal nostro campeggio") poi non mi ricordo bene come ma riusciamo a scappare... ritorniamo al campeggio, mi rifugio dentro una struttura che sembrava un hotel (infatti più che tende era come una piccola cittadina con qualche edificio in mezzo a questo bosco "stregato") scendo ai piani sotterranei per non essere trovato dove c'erano anche altre 4 o 5 persone. Intanto i lupi mannari avevano invaso il campo e stavano distruggendo tutto e trasformando gli umani in altri lupi mannari. Alla fine però il mio nascondiglio non durò molto, infatti fui trovato dal "capo" dei lupi mannari con qualche suo seguace. Nella stanza sotterranea in cui stavo (abbastanza ampia, consideratela come una sala da pranzo di un hotel) come già detto, c'erano anche altre persone, mentre io cercavo di difendermi tutti gli altri furono trasformati in lupi mannari... poi ci fu un duello tra me e il "capo", gli altri si addossarono a una parete e osservavano, era molto forte, anche perchè era il triplo di me, allora per incitarmi e per cercare di "diventare più potente" mi dissi "è solo un sogno!" e infatti dopo aver detto questa frase riuscii a dargli un pugno molto potente sul muso, (qua già avevo perso la semi-lucidità) poi tirai fuori un coltello ma venni disarmato anche se prima riuscii ad infliggergli alcuni colpi, allora poi dalla tasca tirai fuori una spada con cui alla fine lo sconfissi... poi mi risvegliai

Voto: : Tick :

Commenti:
è stato solo un attimo di lucidità, ma vabbè voto 1 anche perchè il sogno era figo lol
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda dixit » 02/04/2010, 11:38

Poveri lupi mannari :lol:
Mi viene in mente il sogno che feci in cui tutti i miei amici erano stati trasformati in vampiri... e io doveo ammazzarli... :shock:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 02/04/2010, 16:35

Altro SL! Fatto pochi min fa!

Titolo: Alla ricerca del SLTC

Tecniche usate: nessuna

Sogno:
[...]sto nel giardino di casa mia, mamma mi chiede se voglio un caffe gli dico di si, lei mi dice che però prima deve vedere se lo vuole qualcun altro (c'erano degli ospiti) io dico "ma che caz*o me lo chiedi a fare allora?", poi ripenso a quello che ho detto dicendomi che non mi so regolato a rivolgermi così a mia madre, ma poi dico, "vabbè tanto è un sogno!" e subito dopo "giusto! sono lucido! Posso fare tutto quello che voglio!", vado al centro del prato spicco un balzo e prendo il volo, sento la bellissima sensazione del volare ma sto perdendo la lucidità, infatti sto sentendo + il corpo reale che il sogno, ma mentre sto percependo entrambi i "mondi" volo nell'universo e vado nel sole (anche se è poco realistico poichè sto pensando di più alla percezione del mio corpo reale), ormai il sogno è svanito e sto ad occhi chiusi nel letto, dico "è il momento buono di fare un'obe", subito mi sento trascinato da una strana forza verso il lato sinistro, mi ritrovo in piedi nella stanza in pieno giorno. La stanza è illuminatissima come se fosse mezzo giorno (nella realtà è in penombra) qui guardo sul letto per vedere se c'è il mio corpo che non c'è, inizialmente ho un occhio chiuso e uno aperto, con una leggera fatica apro anche l'altro (un pò quando ci si sveglia la mattina), ok ora ci vedo da tutte e due, vado sul tavolo dove ci sono le solite carte di yu-gi-oh, provo a vedere le prime carte e sono tutti mostri (con effetto) di colore blu e li fisso bene per memorizzarli e mi dico anche che me li dovrò ricordare, questa volta rispetto qualche tentativo fatto un pò di tempo fa erano molto più realistici ma comunque già dal sogno capisco che è solo un sl (infatti nella realtà sono diversi). Allora, poi guardo fuori dalla finestra e siccome voglio fare un sltc dico forte "voglio che il cielo diventi viola! perchè questo è un sogno!" e il cielo piano piano si colora di viola (è stata una cosa fantastica!) poi dico "ora voglio che gli alberi diventino di cioccolata!" incominciano a diventare marroncini ma non è che cambiano molto, allora ci voglio riprovare quando penso "ho molta lucidità, se penso a un mostro mi si potrebbe materializzare alle spalle e magari lo potrei massacrare" subito dopo mi dico che non ne vale la pena, comunque mi giro per sicurezza e non c'è niente, mi rigiro, il cielo e gli alberi sono tornati normali, allora apro la finestra per vedere meglio e con voce più potente e tipo incaz*ata urlo "Questo è un sogno! Cielo diventa viola!" e il cielo pian piano si ricolora di viola, "Alberi dalle foglie verde accese, adesso voglio che diventiate marroni, stesso colore della nutella" e vedo le foglie che si stanno colorando di marrone quando avverto (nel sogno) che nella realtà qualcuno è entrato in camera mia (dal rumore della porta, anche se nel sogno non l'ho sentito in maniera chiara) già ho capito che per me il sl è finito e infatti sta incominciando a svanire, e poco dopo mia madre mi dice "alzati che sono già le quattro e mezza! devi studiare!"

Voto: : Tick : : Tick : : Tick :

Osservazioni:
Poco prima di andare a dormire (circa le 14.30) ho preso un mezzo bicchiere di the verde, forse lo dovrei prendere + spesso

Commenti:
ahhhhrg! che rosicata bestiale! non mi poteva svegliare almeno 2 minuti dopo!? :angry: :angry: :angry:

comunque a questo punto mi domando quale sia un sltc... avevo sentito dire che sono un pò diversi dai sl, eppure questo mi pareva un normale sl... poi riuscire a cambiare colore al cielo e agli alberi non dovrebbe essere da sltc? boh...

per ddsx: effettivamente ho voluto rimediare al breve semi-lucido di stanotte che mi sembrava scarsino :)
Ultima modifica di GrG il 03/04/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


cron