Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GrG

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di GrG

Messaggioda ddsx » 02/04/2010, 18:46

GrG ha scritto:allora con voce più potente e tipo incaz*ata urlo "Questo è un sogno! Cielo diventa viola!"
:lol:
GrG ha scritto:"Alberi dalle foglie verde accese, adesso voglio che diventiate marroni, stesso colore della nutella"
:lol:
GrG ha scritto:Titolo: Alla ricerca del SLTC
: Surprice :
GrG ha scritto:Poco prima di andare a dormire (circa le 14.30) ho preso un mezzo bicchiere di the verde, forse lo dovrei prendere + spesso
E' uno degli ingredienti del mix by nebula, quindi sicuramente influisce e quindi sicuramente prima o poi devo decidermi a prenderlo anche io.

Ti addormenti ogni giorno regolarmente alle 14:30? Sempre fino alle 16:30?
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 02/04/2010, 19:16

ddsx ha scritto:Ti addormenti ogni giorno regolarmente alle 14:30? Sempre fino alle 16:30?


all'incirca l'orario è quello, dipende da quando finisco il pranzo, solitamente è verso le 13.30-14.00 quindi il pisolino pomeridiano dura circa dalle 14.00-14.30 alle 16.30-17.00 e lo faccio tutti i giorni...

abitudine che cmq ho preso da poco sarà da settembre...
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 03/04/2010, 16:12

altor sl fatt oggi 3 marzo 2010 pome dalle (14.00 -15.38)

Titolo: Incontro con ddsx e dialogo sui sl

Tecniche usate: nessuna

sogno:
[...] ho i ricordi confusi.. ricordo che stavo davanti un grande edificio e mi dico "ah ma questo è unsogno!" (non ricordo le cause però) entro dentro mi ricordo della task di ddsx, e chiedo a una persona in camice (simile al dottore, alto, robusto, calvo, di carnagione scura, e forse anche con il pizzetto) "scusi, vorrei incontrare di-di-esse-ics (ddsx)" quello mi risponde "ok, seguimi". Imbocchiamo un corridoio sulla destra dopo pochi metri svoltiamo a sinistra quello che pensavo era "spero di non perdere lucidità", "ecco ora incontrerò ddsx" entriamo in una stanza un pò piccolina. Ci sono circa 20 persone, ognuna davanti un proprio computer, era tipo laboratorio, mi porta in fondo all'angolo destro dove c'era ddsx, che si gira con la sedia, rimasi molto sorpreso perchè io mi aspettavo l'agente smith di matrix come sua immagine (poichè lo ha nell'avatar) e invece era un vecchio dai capelli grigi messi tipo clown ai lati in questo modo:
Spoiler:
Immagine

e aveva anche una barba grigia e le rughe un pò cosparse su tutta la faccia, aveva circa 70anni (lol, povero ddsx anche il mio inconscio ti prende in giro xD o forse ti vede come un saggio? nahhh ne dubito xDxD) e li incominciammo a parlare e mi chiesi "chissà se mi ricorderò tutto ciò che mi sta dicendo quando tornerò alla realtà" intanto mi feci il test del naso e respiravo, poi provai ad allungarmi il dito che però non funzionò e infine provai a trapassarmi il palmo della mano molto lentamente e ci riuscii poi mi pare che ddsx mi disse qualcosa in proposito ma non ricordo, alla discussione si unì anche un altra persona che stava li vicino ed era un pò più giovane (40 anni) mentre invece colui che mi aveva accompagnato li era sparito. Purtroppo non mi ricordo di cosa abbiamo parlato, ma ricordo che stavo perdendo lucidità, ma sono riuscito a recuperarla, solo che c'è stato un cambio di scena, adesso ddsx non c'era più, ma c'era un altro vecchio un pò più giovane e diverso, stavamo in un autobus io stavo vicino a questo vecchio negli ultimi posti e in tutti i posti davanti vi erano le altre persone del laboratorio e lo sapevo "ad istinto" ma anche perchè glielo avevo chiesto, qui ho parlato per un sacco di tempo con questo vecchio e mi ricordo benissimo che io stesso pensavo "caspita quanto sta durando questo sl!" mentre mi parlava io mi facevo test di realtà e dicevo tabbelline ad alta voce e lui la prima volta rimase sorpreso allora gli dissi "scusami, ma è per mantenermi lucido altrimenti il sogno mi svanirebbe"... mi ricordo bene che gli chiesi poco dopo "come faccio a mantenermi più tempo nel sogno?" e lui mi rispose con una lunga risposta ma alla fine mi disse "non puoi fare più di tanto" infatti tendeva a rispondermi con risposte mooolto lunghe che infatti non ricordo. Ma ricordo tra le varie domande che gli chiesi: "le emozioni quanto e come influiscono in un sl?", quindi tutte domante inerenti ai sl e lui ne parlava come se fossero la cosa più naturale del mondo... poi lo abbracciai e gli dissi che mi stava molto simpatico lui fece un sorriso "affettuoso" e intanto io mi domandavo "chissà se lui rappresenta l'inconscio", poi continuò a rispondermi ad una mia domanda mentre intanto io stavo perdendo lucidità provai a sfregare le mani, dirmi 3x9=27 a girare su me stesso, ma era troppo tardi, mi svegliai... ma le domande che gli ho fatto sono state tantissime ma purtroppo le ho dimenticate quasi tutte...


Voto: : Tick : : Tick :

Osservazioni:
ho dimenticato gran parte del sl, dato che tutto il sl era incentrato su un discorso
ah. nota importante ho ripreso il the verde e ho rifatto tutti i passaggi di ieri prima di addormentarmi quindi quando mi son messo a letto ho provato per 10-15 min a fare un'obe e poi mi so messo a dormire perchè stufato di provare
ho notato che alcuni dettagli mi sono rivenuti alla mente spero che altri ne verranno...

Commenti:
quindi MAI usare un sl per parlare perchè tanto lo si dimenticherebbe diventando inutile
Ultima modifica di GrG il 03/04/2010, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ixbalam » 03/04/2010, 16:30

ho letto le ultime due pagine.
il penultimo è IMPRESSIONANTE.

pero' Tecniche usate: mi sono svegliato un'attimo, mi son detto "voglio fare un sl" e mi son rimesso a dormire

traduzione UN CAZZO DI TECNICA : Mr green : : Mr green : : Groupwave : : Groupwave :
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ddsx » 03/04/2010, 16:51

Ahem, potevi sognarmi anche in versione meno orribile. :lol:
Il thè verde è definitivamente la mia bevanda preferita.
ixbalam ha scritto:traduzione UN CAZZO DI TECNICA
ormai esulta solo quando fa sogni normali
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 03/04/2010, 17:53

ixbalam ha scritto:ho letto le ultime due pagine.
il penultimo è IMPRESSIONANTE.

grazie : Smile :

ddsx ha scritto:Ahem, potevi sognarmi anche in versione meno orribile. :lol:


fidati che ci stavi bene : Mr green : : MrViolet : : MrBlue : : MrOrange :
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 05/04/2010, 10:14

allora, ho avuto una nottata davvero difficile poichè non riuscivo a dormire... ma a un certo punto mi devo essere addormentato e ho fatto un breve sl alla fine del quale mi sono svegliato (ore 2.00) [notte tra il 4-5 aprile 2010]

Titolo: L'ingresso per mirabilandia

Tecniche usate: test di realtà

Sogno:
[...]Mi trovavo appena fuori l'ingresso di mirabilandia (ci sono stato, ma l'ingresso del sogno era completamente diverso) e io stavo seduto appoggiato a un secchione della spazzatura, dalla parte opposta, sempre seduta, c'era la mia amica (S.Q.) che stava parlando con (G.T.) che invece stava in piedi e in piedi affianco a lei c'era un'altra che però non ricordo. A un certo punto mi viene in mente che si possa trattare di un sogno, faccio il test del naso ma fallisce, quindi non respiro, poi ci riprovo e mi riesce, sento però che mi sto quasi per svegliare (mi ero addormentato da poco avevo il sonno leggero) quindi provo a far qualcosa in fretta, faccio un salto (stile hulk, comunque qua già stavo perdendo lucidità) e raggiungo una specie di scivolo d'acqua, inizio a scivolare in una specie di tunnel ma mi risveglio

Voto: : Tick :
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda dixit » 05/04/2010, 12:17

Quando senti che ti stai per svegliare, la prossima volta prova uno spin, te lo dico, magari lo sai già :lol:
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda ixbalam » 05/04/2010, 12:24

ciau nipo.
l'altro ieri ho provato a 'lottare' con un pg di sogno assorbendogli energia a distanza. è stato impressionante! non è servito comunque a granchè mi ha lanciato il pugnale che non mi ha preso per un soffio e mi ha tagliato una ciocca di capelli. successivamente s'è messo in posizione difensiva, il flusso di energia si è moltiplicato ma lui non pareva risentirne (forse perchè il tutto non è durato abbastanza).
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di GrG

Messaggioda GrG » 05/04/2010, 12:40

dixit ha scritto:Quando senti che ti stai per svegliare, la prossima volta prova uno spin, te lo dico, magari lo sai già :lol:


si lo so, però non mi viene mai in mente :S
comunque grazie lo stesso del consiglio =)

ixbalam ha scritto:ciau nipo.
l'altro ieri ho provato a 'lottare' con un pg di sogno assorbendogli energia a distanza.


:shock:

è stato impressionante! non è servito comunque a granchè mi ha lanciato il pugnale che non mi ha preso per un soffio e mi ha tagliato una ciocca di capelli.

menomale xD

successivamente s'è messo in posizione difensiva, il flusso di energia si è moltiplicato ma lui non pareva risentirne (forse perchè il tutto non è durato abbastanza)


il mio zietto che si fa mettere in crisi così?! e poi alla fine chi ha vinto? comunque incontri sempre pg che in qualche maniera ti ostacolano... sembra quasi che tu non accetti te stesso...
Poi magari mi racconti meglio su msn :)
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


cron