Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di GoodDreamer

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 12/04/2008, 12:35

quella parte nn la rifiuto xò m ha colpito vedermi così
cmq grazie x il consiglio!
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda DayDreamer » 17/04/2008, 16:59

GoodDreamer ha scritto:quella parte nn la rifiuto xò m ha colpito vedermi così
cmq grazie x il consiglio!
Prova a vestirti davvero così, magari scopri qualcosa : Indian:

Bel sogno! Mi piace quando si fanno metadiscussioni oniriche : Biggrin :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 18/04/2008, 14:09

ok...lo farò...kissà se vermente riuscissi a scoprire 1 nuova parte di me ke è intrappolata nel mio inconscio... : Chessygrin :
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 26/07/2008, 11:21

Notte del 25/07

Eccomi quì! Quando avevo xso tutte le speranze e credevo ke non facessi + sogni lucidi...ne ho fatto uno...a distanza d 3 mesi....

Ero in piazza e c'era un concerto io m avvicino ad un bar e fuori vedo ke sono sedute mia nonna mia madre e la madre d mio zio(ke è morta) allora capisco d essere in un sogno...visto ke ero molto legato alla madre d mio zio la saluto calorosamente e poi inizio a volare x la piazza...era da tanto tempo ke nn provavo + quell'emozione..è stato cm la prima volta!...dopo aver fatto qlk giro x la piazza atterro vicino ad una chiesa molto bella che xò nn avevo mai visto allora decido d provare a infilare la mano....c riesco...appena la metto m sento la mano molto fredda...dopo vengo disturbato da mio madre che m dice ke nn posso volare nella piazza xkè è molto pericoloso : Wink : ma io lo ignoro e decollo d nuovo....xò dopo poco cado in un sogno normale.

Questo sogno ha significato molto x me...ormai avevo xso ogni speranza invece c'è l'ho fatta...spero d riprendere la costanza ke avevo un tempo....Ciao!
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda NebulaWa » 26/07/2008, 11:24

Ottimo direi, sfrutta questo giorno della settimana per riprovarci con convinzione. E ricorda questo sogno sempre come se l'avessi fatto sempre la notte prima
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda GoodDreamer » 08/12/2008, 12:07

Ciao a tutti sono tornato!!! dopo mesi di "inattività" e qlk sogno prelucido sono riuscito finalente ad avere un SL!

Notte del 07/12/08

Mi trovo in Giappone con un mio amico ma non so cm ci sia arrivato ne cosa ci faccia lì. Mi inoltro per le strade: vedo tanti grattacieli (sembra prp di essere a Tokyo!), mi fermo vicino ad uno e decido d entrare insieme al mio amico per chiedere informazioni. Appena entriamo vedo un signore e gli chiedo come si chiama la loro ditta però lui mi fa cenno di seguirlo, arriviamo in un ufficio e a me prepara un caffè e al mio amico un cappuccino(non so perchè!).Credo che qui sia finito il sogno.
Subito dopo sogno di essermi appena svegliato...apro gli occhi e vedo che mi trovo nel grattacielo d prima però è notte e non c'è nessuno...capisco d stare in un sogno....sono troppo felice, finalmente dopo tantissimo tempo ci sono riuscito..cmq per accettarmi che sono in un sogno m vedo le mani...le vedo molto chiaramente, a differenza dell'ultima volta. Accertato che sono in un sogno mi dirigo verso la finestra...la finestra è grande quanto tutta la parete e il paesaggio che vi si scorge e davvero stupendo! sembra una cartolina! si vedono migliaia di grattacieli tutti illuminati che sovrastano il cielo...decido d prendere il cell voglio immortalare quel paesaggio ma subito dopo m ricordo che sono in un sogno e ci rimango un po' male! Con la forza del pensiero sfondo la finestra e inizio a volare, ad un certo punto vedo i miei e mia sorella che stanno per entrare in un specie d “sinagoga” decido d raggiungerli ma forse sono invisibile infatti non mi notano prp. Allora decido di passare attraverso qst “sinagoga”, mi risulta un po' difficile..sembrava di nuotare in un liquido denso..cmq appena fatto ciò continuo a svolazzare sopra la città fino a quando mi accorgo che sto per svegliarmi, m fermo sulla cima di un grattacielo e faccio una piroetta però finisco in un sogno normale...

Ciao alla prox!!
P.S. spero prp d non aspettare tnt mesi prima di riscrive sul diario!!
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di GoodDreamer

Messaggioda NebulaWa » 09/12/2008, 10:06

Bravissimo GoodDreamer ! Continua così e ricordati il diario. : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti


cron