Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Lucidi > Diario di Arwen

Raccolta personale dei propri sogni lucidi, da condividere.

Diario di Arwen

Messaggioda Arwen » 24/11/2021, 20:58

Ciao a tutti : Chessygrin : inizio anche io a pubblicare il diario. Chiedo scusa per eventuali errori ma non bado molto a riscrivere bene i diari onirici :roll:

22 novembre 2021

Sono le sette e provo le tecniche di induzione diretta. Faccio un'ora di Yoga Nidra ma cado nel sonno prima, poi sento le vibrazioni e colgo l'attimo per entrare nella transizione del sogno.
Come al solito mi ritrovo nella mia camera dell'appartamento universitario, ed è buio. Prima di stabilizzare del tutto, corro verso la porta e immagino di giungere nel posto che avevo immaginato poco prima nella sessione di yoga nidra/rilassamento (credo, però, di non aver visualizzato bene quel posto, né durante la meditazione nè durante l'atto della traslocazione) e di salire le scale ma di fronte a me si presentano solo infinite porte: quando apro una porta, subito dopo ce n'è un'altra e così via all'infinito... Dopo un po' le porte (sono di legno scuro, marrone ma appesantite dall'ambiente buio) finiscono ed entro in una casa particolare piena di quadri e altro. I colori predominanti sono il rosso e l'oro dei quadri e le circostanze sono inquietanti. Mi ripeto di non avere paura e che è il mio sogno, quindi mi avventuro per la casa in cerca di una via d'uscita. Il sogno è stabile e c'è vividezza.