Oggi è 05/09/2010, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cronaca onirica
MessaggioInviato: 12/07/2010, 14:51 

12/07/2010 14.20
mi metto a dormire, ci metto molto perchè fa caldo. Inizio una wild, ma poi decido di lasciarla stare, perchè poi so che non mi addormento.
Ad un tratto sono sul mio letto, la sensazione tipica dell'altra volta, occhi chiusi, così prima di aprirli e scoprire che mi sono svegliato, decido di fare il test del naso, e noto che respiro, così riprovo di nuovo e funziona ancora, sto sognando, decido pieno di euforia a fare il test del palmo, ma scopro di avere le mani lungo i fianchi ma se ora stavo facendo il test del naso? cosa è successo? Dormivo o ero sveglio? e perchè il test ha funzionato se ero sveglio! io ho avuto la sensazione di muovere il bracico verso il naso, e tapparmelo, ma non è così, non ho avuto nemmeno la sensazione di uscire dal sogno, come se fossi stato sempre sveglio! era un'allucinazione???
Chi mi sa rispondere?

ora ho letto un pò il forum, e mi rimetto a letto che fino alle 4 sono libero!

Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 15:11 
Non connesso
Amministratore

Probabilmente ti sei svegliato appena dopo aver fatto il test del naso.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:13 

12/07/2010 18.00

Mi metto a letto e dedico il mio tempo alla Wild, stavolta la Wild stava riuscendo, o almeno credo, mi rilasso, sento la paralisi, stavolta viene gradualmente, cioè sento il formicolio, poi la pesantezza degli arti, e poi calore sulle mani, poi scariche (credo di aver provato quelle che vengono menzionate su questo link: viewtopic.php?f=30&t=1625) ma non credo sia suggestione, le facevo anche prima ma non ci davo peso perché erano brevi, stavolta però dopo un po mi sono proprio sentito vibrare, avevo timore nel cadere dal letto XD, poi ho sentito tipo fischiare, ma in casa non c'era nessuno, le finestre erano sbarrate, infatti era all'interno del mio orecchio, era un fischio molto basso (come tono non come volume), poi immagini, risucchi continui (i miei risucchi, sono delle sensazioni, io li chiamo risucchi, non so quale è il termine esatto)...
poi mi è impazzito il cellulare, ha fatto il rumore della sveglia (nonostante non fosse impostata nessuna sveglia) e in contemporanea a suonato come se mi stessero chiamando... poi mi sono svegliato e dopo un po mi ha chiamato la mia ragazza (non c'era nessuna chiamata persa) :shock:

Non c'è nulla di paranormale, lei mi chiama sempre verso le 18.00, poiché esce da lavoro, si vede (esiste un orologio interno?!?!?!) e mi ha fatto sognare lo squillo! per il resto tutto normale, ma nessun SL!

Alla nascita la mente è una tabula rasa, oppure abbiamo alcune conoscenze innate? Secondo me, è una tabula rasa. (Caleb Carr)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2010, 9:53 

15/07/2010 9.00

Sono di ritorno a casa mia, vado a cercare mio padre nel parcheggio dietro casa, ma devo stare attento perché parcheggiati ci sono dei trattori, con i bracci in movimento in modo casuale, finalmente trovo mio padre, è insieme a mia sorella piccola e una amica di mia sorella, parliamo (non ricordo di cosa) a un tratto mio padre vede un pullman (linea 4) e decide che lo deve seguire, io non lo voglio lasciare solo e lo seguo, mio padre e a piedi, e io in motorino, a un tratto dietro un angolo perdiamo le tracce del pullman, ma poi io lo vedo fermo che fa scendere un sacco di vecchietti, andiamo li e scopriamo una magnifica spiaggia bianca, il mare è limpidissimo, e la spiaggia è pulita e chiara, è magnifica, c'è gente che si fa il bagno, ma io e mio padre decidiamo di correre sopra una lunga duna che sovrasta di qualche metro tutta la spiaggia, corriamo felici, insieme agli altri vecchietti, siamo felici, è una sensazione stupenda, poi penso che dovrò dirlo alla mia ragazza, finalmente ho trovato una spiaggia decente a Pisa, una spiaggia Bianca....
Siamo io e i miei amici, in un parcheggio buio, chiacchieriamo del fatto che il mio amico ha comprato casa e va a convivere, e ora non ha più soldi nemmeno per comprarsi una pesca-noce, così io e questo ragazzo giochiamo a lanciare un tubetto di crema in un cestino. Dopo poco decidiamo di andare al cinema, a vedere un film horror. Lo iniziamo ma poi io esco. Sono in macchina e penso che sarebbe arrivato oggi (ma cosa???) ma poi decido di fermarmi, perché in lontananza vedo un posto di blocco. Torno dagli altri, andiamo di nuovo al cinema, in macchina siamo in 4, c'è molto traffico, tutti stanno andando al cinema, infatti arrivati, non troviamo parcheggio, finche non noto, un nuovo tipo di parcheggio verticale, che consente di parcheggiare la macchina sopra a quelle degli altri, senza rovinarla, il meccanismo era molto semplice e intuitivo, (credo che ne farò un brevetto XD)... Scendo dalla macchina e vado dal parrucchiere/psicologo, quando esco trovo i miei amici che escono dal bagno, uno dei miei amici è iper-gasato per il film, e ci incamminiamo nella sala del cinema. Siamo in una stanza piccola, c'è uno schermo di una tv normale, siamo in 6 in tutto, seduti dove meglio capita, il film sta per iniziare, quando una signora, dalla statura enormemente grande, si siede difronte a me, oscurandomi il piccolo televisore, decido di non dire nulla.
Sono a Scuola ( si ormai credo che la scuola sia un segno onirico) , ma mi sembra di essere il cameraman del sogno, non il protagonista, ci sono due gruppi di ragazzi che parlano delle insegnanti:
“ nere o bianche non è il problema, il problema e che non sono più capaci di insegnare, non è razzismo!”
e un'altro gruppo replicava:” Non è solo colpa delle insegnati, è anche colpa dei ragazzi, e dei genitori che non sanno più come si educa un ragazzo”
ecc.. ecc..
Poi io entro in una tabaccheria devo stampare un file, vedo una mia vecchia prof di Scienze e Biologia, mi accorgo di parlare nella mia mente come se parlassi a tutti gli spettatori di un film:
“vedete, quella era la mia insegnate di Scienze e Biologia, Io devo stampare un file, mentre lei deve fare delle fotocopie, Sapete, era da tanto che non la vedevo”
poi suona il cellulare e mi sveglio!

Ormai sono sicuro che uno dei miei dream sign sia la "Scuola", ma ora come faccio a fare i test della realtà? non vado mai in una scuola, e ne vedo davvero poche. come devo fare?
Poi perchè voi fate sogni fantascientifici, mentre i miei sembrano normalissimi sogni?

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 14:09 

Annotazioni:
Ho riconosciuto 13 tipi diversi di segni che si ripetono in tutti i sogni che ho registrato sulla mia cronaca onirica (quella originale si trova sul mio pc). Quelli cono frequenza più alta sono: Scuola, Pullman, Motorino, Parcheggio.

22/07/2010 ore 10.00
Mi sono svegliato alle 8, e dopo aver fatto colazione inizio a studiare un pò di Php. verso le 10 decido di fare un riposino, poichè non riesco a mantenere la concentrazione sullo studio! Tento la Wild, e se nel caso non mi addormentassi almeno mi rilasso.

Sono sul letto, vengo disturbato almeno 3 volte alzandomi dal letto, verso le 11.30 però quando decido di smettere di fare la wild, e di provare a riposarmi soltanto, dopo un pò mi si apre l'occhio sinistro vedo la finestra, con una piccola ringhiera bianca e sulla finestra c'è una bottiglia d'acqua,dalla finestra entra un pò di luce, richiudo l'occhio subito dopo aver richiuso l'occhio inizio a pensare che nella stanza, la finestra, ha le tapparelle abbassate, non c'è nessuna acqua e non c'è la ringhiera bianca. Era un sogno, ho assistito alla formazione del sogno? Io sono sicuro che non dormivo, perchè ho riflettuto sul fatto che in realtà quella finestra non era in camera mia, quando ho riaperto gli occhi, infatti la finestra che vedevo era quella realè che c'è in camera. Faccio il test del naso e della mano.

Ragazzi cosa era? ho assistito alla formazione del sogno? non credo fosse una immagine ipnagogica, perchè credo anche di non aver realmente aperto l'occhio. Io credo di aver aperto "l'occhio della mente" cioè ho iniziato a vedere dentro di me!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 15:02 
Non connesso
Amministratore

Sicuramente era un'allucinazione ipnagogica.
AFCL ha scritto:
non credo fosse una immagine ipnagogica, perchè credo anche di non aver realmente aperto l'occhio
Appunto, a regola si vedono a occhi chiusi :P

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 15:57 

Eccheccacchio

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 9:48 

DATA 29/07/2010
Orario in cui mi poso sul letto → 00.40
Orario sveglia mattutina → 08:00

1° Sogno (orario non so non ho controllato)
Titolo: Lucid Dream Panic.

Sono sul letto faccio una WILD per rilassarmi, (mi piace rilassarmi attraverso la WILD), ma dato che ho la tosse, non mi addentro più di tanto, e mi rigiro cercando di prendere sonno...
… Sono alla fermata del Pullman sto aspettando, appena arriva ci salgo ed è affollatissimo, appena inizia a sfoltirsi, mi avvicino all'autista e gli chiedo se ferma vicino casa mia, ma l'autista non mi risponde....
… Sono di nuovo alla fermata del Pullman sto aspettando, appena arriva ci salgo ed è di nuovo affollatissimo, appena inizia a sfoltirsi, mi avvicino all'autista e gli chiedo se ferma vicino casa mia, l'autista mi guarda e mi risponde con un si....
mi ritrovo fuori dal Pullman in una via vicino casa mia, non so per quale motivo ma la mia mano chiude le narici e mi fanno constatare che respiro anche con il naso tappato mi stupisco che abbia respirato con il naso tappato, e ripeto il procedimento per altre 3 volte, Inizio a saltare e ad urlare: “Sono in un sogno, Sono in un Sogno” fermo un signore e gli dico:”Signore questo è un sogno possiamo fare tutto quello che vogliamo” e il signore mi risponde:” te fai quello che vuoi io devo lavorare” :(
Ad un tratto il Panico, subito dopo l'euforia il panico, mi domando se questo è un sogno, quando mi sono addormentate? Provo a pensarci, ma non mi ricordo nulla, penso subito al peggio, e se mi fossi addormentato alla guida della macchina? Del motorino? E se fossi già andato fuori strada e ora sono in coma o peggio ancora sono morto? Beh del resto per quale motivo ho fatto il test della realtà così a caso?
Poi mi ritorna in mente che l'ultima cosa che ricordo è un Pullman, la paura della morte scompare, ma ora appare la paura di perdere la fermata, e decido che mi voglio svegliare, ci provo in tutti i modi, ma non riesco fino a quando...
Mi risveglio sul pullman, mi guardo intorno e poi.... mi risveglio nel mio letto.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/07/2010, 14:00 
Non connesso
Amministratore

...
ecco quello che si lamentava :lol:

ti sei rovinato un sogno lucido per la paura della realtà, vergognati :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cronaca onirica (AFCL)
MessaggioInviato: 29/07/2010, 16:10 

ahahahah ma perchè son oil primo che si domanda quando mi sono addormentato????
: Surprice :
eh si in qualche modo dovevo rovinarmelo il sogno lucido XD, più una cosa è desiderata e meno la si ottiene XD

lascierò perdere la WILD e mi dedichero alla MILD

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]