Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > MItologica'SL

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: MItologica'SL

Messaggioda ErikBauer » 19/03/2015, 12:44

Ecco, questa torna dopo due anni e fa 3 lucidi in una notte, così, come bere un bicchier d'acqua... Posso dire che t'invidio un pochino? :D
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda Mitologica » 19/03/2015, 12:48

Erik ma io non ho mai detto di aver smesso di fare lucidi, ogni tanto ne ho fatti :)
ho smesso di tenere diario e frequentare il forum e di esercitarmi.

Ma i miei lucidi ogni tanto arrivano anche senza tutto ciò.

Peace :angel:
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda dixit » 19/03/2015, 13:46

Sei mitica! Verrò a cercarti in sogno visto che ti piacciono i condivisi :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda NebulaWa » 19/03/2015, 18:46

Ti aspetto ancora :?:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda Mitologica » 20/03/2015, 17:03

NebulaWa ha scritto:Ti aspetto ancora :?:



Non ho capito neb
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda NebulaWa » 20/03/2015, 19:59

la mia presenza sarà certa sabato sera : Wink :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda Mitologica » 25/03/2015, 9:27

25/03/2015

Task onirica incontro con quelli del forum superata

letto ore 00.45
sveglia ore 5.00 (grazie gatto anche se sei rompino)- wild + sl sveglia ore 7.00(sveglia)

Quando mi ha svegliato silver sono andata a togliere un oggetto da mezzo perché sapevo ci avrebbe giocato e me ne sono tornata a letto, dopo aver pensato ok ho una task!

Mi metto a letto e appena sento il corpicino di silver attaccato alla mia schiena inizio a rilassarmi e vedo di nuovo delle ipnagogiche miste a pensieri di voi del forum, ieri sera quella bella rimpatriata in chat (avvenuta in 2 step) è stata davvero stimolante.
Vi ho pensato intensamente e mi sono ritrovata con accanto Amrod, FRyder, Nebula e Erik. Ci siamo abbracciati tutti felici. Poi abbiamo parlato dei sogni e di noi stessi, ricordo che è stato emozionante per tutti, quasi come fosse una sorta di seduta di psicoterapia, però più ottimista.
Alcune cose le tengo per me perché sono molto introspettive.


Poi mi ha svegliato la sveglia.
Ciao,
Mita
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda ErikBauer » 25/03/2015, 13:07

Ehi, credo che tra un paio di mesi sarà la mia tecnica preferita: CILD (Cat Induced Lucid Dream) :D
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda Mitologica » 17/04/2015, 13:48

Letto ore 23.39
Sveglia ore 4:55 - 7.00 - 8.30

1 synflex e vino rosso lucchese

Vari sogni comuni.

Titolo: Pianeta rosso

Silver mi sveglia alle 4:55 mi fa le fusa vuole due coccole poi mi rigiro dall'altra parte. Sto per riaddormentarmi, sento il mio corpo pesante, forse per il vino o l'emicrania, e poi non sento più la pesantezza. Mi risveglio nel letto della mia casa da adolescente. Non riesco a capire se è giorno o notte, vado da mamma e la trovo a correggere i compiti. Mi concentro a guardare fuori dalle finestre, perché il paesaggio mi ricorda vagamente l'ambientazione di uno dei miei sogni di qualche anno fa, che ancora ritorna a volte. Allora esco sul balcone, l'aria è stranamente rossa e rarefatta. Come se la nebbia stesse avvolgendo tutto. Percepisco qualcosa. Vado di corsa a prendere mamma, le dico che dobbiamo sbrigarci lei mi vede molto preoccupata e mi segue, andiamo in taverna. Chiudo finestra e porta, li abbiamo la scorta di acqua e di cibo. Mamma mi chiede cosa succede, io le rispondo che dobbiamo essere forti e la abbraccio. Poi accade: l'esplosione, le scosse di terremoto. Il caos. Poi sento la struttura completamente staccarsi dal palazzo. CI ritroviamo in questa scatola di cemento che si muove con scossoni che ci fanno precipitare per terra e non riusciamo a mantenere l'equilibrio. Poi l'illuminazione! Sono in un sogno! Allora cerco di prendere il controllo della scatola, dopo circa 10 minuti ci riesco! allora dico a mamma di non preoccuparsi, che andremo a recuperare mio padre. Faccio ancora un po' di prove e ci ritroviamo volando sui campi di fronte il palazzo, si vedono macerie ovunque, fumo, fiamme e pochi PO. Andiamo a cercare papà , dopo un po' lo troviamo da solo vicino a delle macchine, lo chiamo e lui si gira verso di noi ma non capisce da dove viene la mia voce. Lo tranquillizzo e poi mi rendo conto che non ci sono più le porte, che è tutto cemento e che lui non può entrare, allora penso semplicemente a l fatto che lui è nella scatola con noi e appare. Ci abbracciamo sollevati! Chiedo a papà se sa cosa sia accaduto ma è come se vivessero in un altro mondo, come se non fossero coscienti, non hanno lo sguardo vivo. Sicché torno a guidare la scatola e vado parecchio in alto: in pratica la lava del vesuvio sta per arrivare fino a qui, ha ricoperto tutta la provincia napoletana mi viene una paura mai provata prima e nel panico guido la scatola il più lontano possibile verso nord. Lì Allora mi fermo mi rigiro e capisco che posso fermare la lava. Allora mi metto seduta con la scatola in aria galleggiante, mamma e papà che mi guardano stupiti. MI concentro, desidero tornare indietro nel tempo. Bloccare l'esplosione, evitarla. Ma non accade. Mamma mi abbraccia e mi dice "Devi guardare al futuro, il passato è andato". Poi suona la sveglia e non soddisfatta della risposta sono contenta di risvegliarmi nella realtà. Poi mi rimetto a dormire e ho rischiato di arrivare tardi a lavoro.

La cosa strana è che gli unici PO oltre me erano mamma e papà.

Ciao,
MITA
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: MItologica'SL

Messaggioda Mitologica » 18/04/2015, 9:05

Letto ore 00.59
Sveglia ore 8.00


emicrania tutto il dì, no antidolorifici

Titolo: 2a laurea mai presa

non ricordo come sono finita in questo sogno, ero in una città che non conosco, completamente onirica come ambientazione.
Ho la visualizzazione a sprazzi, come in un film non riesco a vedere la totalità ma solo la scena in cui avviene l'azione.

A volte incontro mio nonno. E questo già mi destabilizza. Mi sto preparando alla cerimonia di laurea (non so in cosa di preciso, ma non sto rivivendo la mia prima laurea). Sono preparata ci sono i miei e torna di nuovo nonno, veloce camminatore qual era. Avevo un bel tailleur, sono emozionata. Poi mi chiamano. Inizia la seduta di laurea, parlo in lingua poi in italiano, parlo tanto di cultura di letteratura, e sono soddisfatta. mentre finisce il tutto mi rendo conto di essere in un sogno, perché quella non era la laurea che ricordavo e non ricordavo che nonno era presente. Era già malato quel dì. Allora stupita scoppio in lacrime dall'emozione nel vederlo li davanti a me, fiero di sua nipote, mi abbraccia e mi dice che gli dispiace non esser stato più presente nella mia vita, che rimpiange di non conoscermi. Sapevo che era un sogno, che quello era un PO, perciò piangevo ancora piu disperata, ma quell'abbraccio è stato una ricarica. E' come se avessi abbracciato me stessa. Poi va via e io lo faccio tornare con la forza del pensiero e lui mi guarda, poi scompare.Ricordo qualche sprazzo di lucidità ancora ma poi la sala delle lauree scompare e cambia l'ambientazione e perdo lucità.

Poi ho fatto vari sogni tra atronavi/tornare indietro nel tempo/gatti ma sogni comuni.

Ciao,
Mita
...las mil y una cosas que me hacen mujer todos los días
por las que me levanto orgullosa
todas las mañanas
y bendigo mi sexo...(G.B)
Avatar utente
Mitologica
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/10/2010, 15:26
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti