Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il mio primo sogno lucido!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Il mio primo sogno lucido!

Messaggioda decker » 13/10/2010, 13:13

Ciao a tutti! E' da un bel po che mi interesso all'argomento sogni lucidi e che seguo il forum.
Allora, ultimamente, prima di andare a letto mi ripetevo sempre che avrei sognato lucido e ricordato quello che avrei sognato. In effetti, ho avuto risultati, dal momento che quasi sempre riesco a ricordare i miei sogni non lucidi. Questa notte però, sembrava avessi abbandonato le speranze e mi sono addormentato. Non so a che ora ho avuto questo sogno lucido, ma è andata più o meno così.

Ci sono solo io, e mi accorgo subito di non essere appoggiato a qualcosa, ma capisco di stare volando. Con incredibile stupore, ho iniziato a urlare come un matto che quello era un sogno lucido! Lo avrò ripetuto circa tre volte, dopo di ciò, mi sono fermato e capisco di avere acquisito lucidità. A dire il vero, non ho effettuato altri test per confermare, poichè la paura che tutto potesse finire mi ha frenato. Allora mi sono messo a volare, ammirando il paesaggio, una distesa verde, ma improvvisamente, dopo un po di volo, mi trovo nel balcone chiuso di casa mia. Ricordo che era vuoto, mentre in realtà è pieno di roba, ma comunque, ho aperto la finestra e mi sono gettato per fare un altra volata. Salgo in quota e posso vedere la zona in cui abito, ma dentro di me c'è come un desiderio di ritrovarmi in un paesaggio incontaminato, e zac, mi ritrovo a volare in un'enorme distesa di verde, con qualche boschetto e fiume. La sensazione è bellissima e la felicità è tanta; a quel punto, chiudo gli occhi, mi lascio trasportare e mi sveglio nel mio letto. Inizialmente non ricordavo niente, solo qualcosina, e ho deciso di riaddormentarmi, facendo un normalissimo sogno.
Poi di mattina però, accendendo la televisione e vedendo un paesaggio simile a quello descritto sopra, mi sono ricordato praticamente ogni cosa.
Un'esperienza veramente incredibile, non credevo fosse davvero così bella, chissà, un giorno spero di ripeterla : Love :

P.S.: Aggiungo che in queste settimane ho anche provato ad avere una O.B.E. , imparando a rilassare il mio corpo. Magari è giovato ad avere questo sogno lucido?
Ultima modifica di ddsx il 13/10/2010, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=4
decker
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/09/2010, 13:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti