Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il Diario di NebulaWA

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 30/10/2014, 16:35

sono solo appunti, siamo offtopic, appena ho piu info metto tutto in tecniche di induzione. Comunque la memoria è essenziale
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda nagualdreamer » 30/10/2014, 17:10

NebulaWa ha scritto:sono solo appunti, siamo offtopic, appena ho piu info metto tutto in tecniche di induzione. Comunque la memoria è essenziale

Ok, no problem, però quando apri il nuovo topic, se puoi rispondi alle domende che ti ho fatto... mi hai incuriosito parecchio xD
" If we choose to recondition our interpretation system, reality becomes fluid,
and the scope of what can be real is enhanced without endangering the integrity of reality.

Dreaming, then, indeed opens the door into other aspects of what is Real."
~Carlos Castaneda
Avatar utente
nagualdreamer
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 21/09/2014, 20:31
Ha  fatto 'Mi piace': 374 volte
'Mi piace' ricevuti:: 183 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 23/11/2014, 13:52

Terza Task WILD di gruppo: (grazie sopratutto a nagual che mi ha permesso di visualizzare gli ambienti degli altri 2 sl)

22/11/14
ore 06:15 mi pareva. Dopo aver indotto 4 sogni con la wild, tutti quanti avevano come riferimento altri scenari rispetto alla task proposta.
Gli utenti in questione erano quasi sempre studenti universitari con qualcuno piu anzianotto, ma nulla a che fare con i PO previsti.
Nel primo sogno eravamo sopra ad un vulcano, me ne sono accorto e ho deciso di svegliarmi e riprovare la wild. Scelta errata, dato che potevo provare la OWILD.
Probabilmente la lucidità era molto bassa. Ho riprovato piu volte finchè ho visualizzato la foto del castello di Filippo se non erro.
[slpc]Purtroppo questa mi ha indotto a essere piu o meno come a San Marino. Difatti ero si sul paese diroccato col castello ma davanti a noi c'era un lago o un mare.
La lucidità non era alta. Ad ogni modo ho lasciato pranzare gli altri PO, mi sembravano in 4, quindi 5 con me. Io sono uscito da quel bel "ristorante" e sono andato a godermi la vista in cima al castello diroccato tra un merlo e l'altro.
Ricordo benissimo di aver letto un tavoletta con dei nomi scritti sopra, credo che facessero riferimento ai caduti di quel castello. Leggendo volevo verificare da dove la mia mente prendesse tali informazioni. Mi sono soffermato su 2 o 3 nomi mai sentiti prima. 2 Purtroppo non li ricordo perchè non ho scritto subito il diario, ma ricordo uno dei nomi che era scritto in grassetto: Vogane o Vegeno o Vogeno...una delle 3.
Stranito dal nome mi sono goduto il panorama sorseggiando del vino rosso. Purtroppo nessuna spada con me , ne con Amrod .
Stranamente dixit era completamente diverso da come era il mio PO.[/slpc] Probabilmente la storia dell'università mi ha confuso l'inconscio , come del resto la foto del castello. Poi il gatto mi ha svegliato.
Direi task completata a parte il lago e i personaggi leggermente diversi.
Grazie a tutti
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda Amrod » 23/11/2014, 14:16

Complimenti Neb, io purtroppo non ho dormito un gran che bene, dopo che ho ricevuto una notizia spiacevole. Riproverò comunque a ripetera la task con la mente un pò più sgombra.
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda Filippo » 23/11/2014, 14:27

Ottimi risultati direi Neb. Io sono tornato a casa tardi, un pò brillotto e appesantito... Ricordo qualche avvenimento tra i vicoli del paesino ma più che altro situazioni e persone della serata precendete. Stasera proverò con impegno!
L'infinito è nel presente di ogni singolo istante
Diario dei Lucidi di Filippo - viewtopic.php?f=10&t=7194
Spoiler:
OH CAVOLO MA E' UN SOGNO?
Avatar utente
Filippo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 24/03/2013, 12:22
Località: L'Aquila
Ha  fatto 'Mi piace': 79 volte
'Mi piace' ricevuti:: 245 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 23/11/2014, 14:38

Amrod ha scritto:Complimenti Neb, io purtroppo non ho dormito un gran che bene, dopo che ho ricevuto una notizia spiacevole. Riproverò comunque a ripetera la task con la mente un pò più sgombra.


urca mi dispiace, spero non sia grave come sembra. Ad ogni modo quando vuoi parlarne ci sono. Mi spiace veramente molto :(
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 23/11/2014, 14:40

Filippo ha scritto:Ottimi risultati direi Neb. Io sono tornato a casa tardi, un pò brillotto e appesantito... Ricordo qualche avvenimento tra i vicoli del paesino ma più che altro situazioni e persone della serata precendete. Stasera proverò con impegno!


Eravamo in 2 XD
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda dixit » 23/11/2014, 15:33

Filippo ha scritto:Ottimi risultati direi Neb. Io sono tornato a casa tardi, un pò brillotto e appesantito... Ricordo qualche avvenimento tra i vicoli del paesino ma più che altro situazioni e persone della serata precendete. Stasera proverò con impegno!

Ho provato a venire... ma avevo la macchina che non frenava... e zero lucidità
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda NebulaWa » 26/11/2014, 9:48

Stanotte WILD per fare la task "scherzetto ad Amrod": (scusa ma se l'avessi fatto l'altro ieri notte poteva sembrare concatenato)

Inizio la WILD, questa volta non ero supino con braccia e caviglie incrociate..
[slpc]L'ambiente era un appartamento di quartiere, sembrava una piccola cittadina in mezzo alle montagne, anzi direi alte colline, il paesaggio molto verde.
Esco dall'appartamento ed essendo già lucido provo ad aumentare la lucidità- So già quello che devo fare, perchè ho tutto in testa ma so anche che il tempo è risicato.
A quel orario ci sono molte probabilità che mi sveglio a causa di influenze esterne.
Esco e vedo un ascensore molto grande. Ho paura che si blocchi a metà e ovviamente succede.
Non mi interessa piu di tanto, capisco solo che il controllo è veramente basso, entro dentro l'ascensore e invece di scendere, sale.
Ok mi guardo intorno e mi dico, "bene...basta saltare giu". Stranamente non ho voglia di sentire la sensazione di vuoto misto a solletico di quando cado e scelgo di buttarmi giu su altri balconi.
Mi faccio praticamente 4 - 5 piani e arrivo a terra inginocchiato e braccio a terra, distruggendo piastrelle e altro.
Corro fuori e vedo materializzato un cancello e un portone. Sbuffo e li apro entrambi, finalmente sono fuori e vedo che sono alla fine di una galleria di negozi sotto le case del centro.
Passo attraverso un corridoio lungo e pieno di porte, ne apro qualcuno ma non dico chi trovo. Proseguo e ne apro altre. Finalmente esco all'aria aperta, non voglio che qualche PO mi destabilizzi e cerco un posto isolato vicino ad un fiume.
Cerco di fare la task cioè: tornare indietro nel tempo, cambiare sogno, tornare alla task precedente , incontrare Amrod in sogno mentre bevo la birra, schioccare le dita e farlo uscire da quel sogno. (inception? :D)
Ci provo....ma non essendo un SLTC non riesco a fare nulla. Cerco di stare calmo e provo la OWILD e mi riesce, sono nella birreria e c'è Amrod vicino all'entrata, ma casualmente succede che ritorno al sogno di dove ho cominciato (ecco perchè non mi vedeva all'inizio anche se il barista indicava me), e questo è successo a causa dei problemi nel mondo reale.
Ho bisogno di un sostegno e immagino un PO che mi da una mano. Si materializza e sbuca dall'angolo. Gli dico ciò che deve fare: soltanto spingermi il busto e la testa all'indietro.(inception?)
Torno nel sogno, saluto Amrod che si sta avvicinando,il momento in cui mi mostra la spada con una elsa incisa oro/nera. Lo faccio uscire dal sogno e mi viene da ridere, il sogno è veramente instabile e torno purtroppo (qualche sec. dopo) da dove sono partito. Il PO mi stava rianimando e io stavo schiumando, sentivo che nella realtà non avevo piu ossigeno. Sento nel sogno il cuscino in faccia.[/slpc]
Mi sveglio ed era proprio così.

Task completata (povero Amrod , scusa na p stato piu forte di me :D )
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Il Diario di NebulaWA

Messaggioda Citrato » 26/11/2014, 14:20

Semplicemente magnifico NebulaWA. Leggo sempre con estrema ammirazione i tuoi sogni e sono sorpreso ed entusiasmato dalla padronanza con cui tu e diversi altri onironauti riuscite a trasformare le vostre esperienze lucide. : Thumbup :
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti


cron