Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Snockfy

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda dixit » 14/04/2012, 17:27

che bello moltiplicare le lune! :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Lucky144 » 14/04/2012, 18:54

Snockfy ha scritto:
AleSpirit ha scritto:Pensa che per me è quasi la nomalità l'assenza di sl : greeting :

Cominciavo ad abituarmi anch'io... infatti niente lucidi dal 18/11.
Non c'era più neanche la motivazione ad utilizzare le varie tecniche, finché...

24° SL - 6 aprile 2012 - risveglio ore 9:59
Sono in gita con la classe, siamo in albergo stavo scherzando con le altre ragazze. Entra la prof (una prof che avevo al biennio, : Surprice : ) che mi costringe a tatuarmi una fiamma sulla schiena, per indicare che sono una peccatrice.
Cambio scena, siamo in pullman e percorriamo in salita una stradina di pietra strettissima e senza bordi (quindi si poteva cadere giù), tutta curve, che portava ad un minuscolo paesino ala cima di una montagna.
Mi ritrovo fuori dal pullman, che volavo rasoterra per questa stradina e
[slpc]penso che, poiché sto volando, potrebbe essere un sogno. Ma non ne sono molto convinta, quindi per verificarlo provo a cambiare velocità. Ci riesco, e la scena cambia. Sono di nuovo in hotel, e ci sono Severus Piton (?) e Miranda Bailey di Grey's Anatomy (??). Sono invisibile. Non sapendo che fare, li faccio parlare tra loro facendogli dire ciò che voglio, ma sono troppo cosciente e mi sveglio.[/slpc]

25° SL - 10 aprile 2012
Sono alla partenza di una sorta di gara di macchine. Mi trovo a bordo pista e accanto a me, alla mia destra, c'è Mark Sloan (quello di Grey's Anatomy, sì, mi sono fissata con Grey's Anatomy ù_ù). Mi fa una domanda, credo riguardi la scuola, gli rispondo. Guardo in cielo e [slpc]ho la consapevolezza di essere in un sogno. Non faccio test, so e basta. Il cielo è azzurro intenso, mi concentro e riesco a farlo diventare viola chiaro. Poi mi giro a guardare Mark (che è oggettivamente un figo assurdo) e lo bacio. Però sono troppo cosciente e non riesco ad evitare che il sogno svanisca.[/slpc]

26° SL - 14 aprile 2012
[slpc]Cammino per la città, è notte, sono con un'amica o forse due. So di essere lucida, e mi diverto a volare in giro e a cambiare le cose:
una ragazza aveva un giubbino fucsia, lo faccio diventare celeste;
faccio cambiare colore alla facciata di una casa e alla porta di un'altra;
cambio le lettere sull'insegna di un negozio;
moltiplico la luna, in modo da averne ben tre allineate;
faccio crescere i palazzi a due/tre piani che mi circondano, facendoli diventare dei grattacieli.
Intanto è diventato giorno (nel sogno), e sento che sto per svegliarmi. Allora mi metto ad urlare a squarciagola finché il sogno non finisce.[/slpc]

Ah... adoro fare sogni lucidi.


Caspita! Non posso fare a meno di notare la progressione della lucidità...sempre maggiore nei 3 sogni.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 14/04/2012, 21:36

dixit ha scritto:che bello moltiplicare le lune! :)

LOL, sì, è una figata : Chessygrin :

Lucky144 ha scritto:Caspita! Non posso fare a meno di notare la progressione della lucidità...sempre maggiore nei 3 sogni.

Sì, è vero... uhm, credo sia dovuto al fatto che non facevo SL da novembre, quindi ero decisamente disabituata; proseguendo con gli altri due, tutti ad intervalli di 4 giorni, ero molto più abituata e anche il controllo è aumentato : Smile :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti