Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Snockfy

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 04/02/2011, 19:31

Oggi pomeriggio io e il mio micione ci siamo messi a fare un sonnellino sul divano (il tipico abbiocco pomeridiano).... ho cominciato a sognare e, vuoi per la posizione non proprio comoda, vuoi perché a casa c'era molto rumore, ad un certo punto mi sono accorta di stare in un sogno. [slpc]Mi trovavo su di un grande letto a baldacchino, accarezzando il gatto che era nella stessa posizione della realtà. Ho fatto un RC per essere sicura non fosse un'ipnagogica, e non lo era. Ovviamente era un sogno molto poco nitido, perché c'erano troppi stimoli esterni... ma per lo stesso motivo avevo tanta lucidità.
Allora decido di alzarmi ma non riuscivo a muovermi :shock: Una paralisi all'interno del sogno!! Ho cominciato a muovere le dita per poi riuscire a sbloccare tutto il corpo, con conseguente risveglio : Sad :[/slpc]

Sono scontenta perché non sono riuscita a trasformare quella situazione in un sogno lucido.....
ma sono contenta perché sono riuscita ad accorgermi di una paralisi completa!!! : WohoW : Durante le WILD non ho mai sentito la paralisi, al massimo solo ad una gamba o ad un braccio.... oggi invece prendeva tutto il corpo, anche la testa e il collo! E soprattutto sono fiera di me per non essermi fatta prendere dal panico : Smile :

La prossima volta andrà meglio, speriamo! : Biggrin :
Ultima modifica di Snockfy il 20/02/2011, 12:16, modificato 2 volte in totale.
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda AleSpirit » 05/02/2011, 10:59

Bè almeno tu eri cosciente di stare sognando! : Biggrin : Io non riesco molto ancora.
Codice: Seleziona tutto
(23:47:21) ChatBot: MightyBlue esce dalla Chat.
(23:47:24) FRyder: vado anche io
(23:47:28) FRyder: Notte a nessuno
(23:47:32) FRyder: Notte Fry
(23:47:35) FRyder: <3

------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
(22:24:00) MarcoG3: boh iniettati qualcosa
(22:24:07) Melody: bleeeh, che schifo
(22:24:10) MarcoG3: ddsx si vede il coso rosso
(22:24:12) AleSpirit: cioccolato liquido
(22:24:15) MarcoG3: penso che dovrebbe funzionare
(22:24:18) ddsx: good

LOL
Avatar utente
AleSpirit
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 17/11/2010, 22:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 05/02/2011, 19:44

Beh sì in effetti possiamo vederla in questa maniera, con ottimismo :lol:


Domani è domenica... quindi mi alzo 2 ore e mezza più tardi del solito... quindi aumentano le mie probabilità di fare SL come una CAT : WohoW :
Faccio la MILD.... o la DEILD..... o la MILD+WILD : Chessygrin : in qualche modo devo fare : Smile :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 06/02/2011, 11:39

Evvai, la domenica porta consiglio : Yahooo :
Purtroppo ricordo pochissimo il sogno perché, quando è finito, mi sono ritrovata in un sogno non-lucido..... Però almeno non era un lucido dome i miei ultimi SL, tutti neri e bui... in questo c'era molta luce : Smile :

10°SL - 06 gennaio 2011 ore 06:20 circa
Ho fatto la MILD... Non ricordo tutto il sogno, ma solo uno stralcio:
[slpc][...]Mi trovo fuori da casa mia, e vedo L, un mio amico, che chiacchierava con un altro ragazzo. Voglio sorprenderli con la mia capacità di volo, allora corro in casa e mi getto dalla finestra per raggiungerli, ma loro erano scomparsi![...][/slpc]

Però ricordo anche che il sogno era abbastanza lungo, perché avevo la sensazione durasse da molto... Ho dimenticato di fare esperimenti (o forse li ho fatti ma non mi ricordo) : Sad :

Dopo questo sogno ho fatto un sogno non-lucido dove sceglievo i vestiti da indossare....mentre stavo scegliendo la maglietta vengo svegliata. Non mi muovo per provare la DEILD e in effetti dopo pochi minuti mi ritrovo nel sogno, lucida. Ma non è durata affatto perché ho riperso lucidità immediatamente... : Sad :
Ultima modifica di Snockfy il 20/02/2011, 12:15, modificato 2 volte in totale.
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Felie » 06/02/2011, 15:48

Ciao Ila!!!!!!
Sono contenta che hai fatto un SL....
Anche io questa notte ne ho fatto uno...
Vado subito a scriverlo!
@La Tecnica CAT è quella in cui si anticipa l'ora di andare a dormire o si posticipa il momento del risveglio?
Io sto provando le tecniche tibetane...
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 06/02/2011, 18:29

Felie ha scritto:La Tecnica CAT è quella in cui si anticipa l'ora di andare a dormire o si posticipa il momento del risveglio?
Io sto provando le tecniche tibetane...

E' quella in cui si posticipa il risveglio :)
Ho letto sul tuo diario delle tecniche tibetane.... ma non fanno per me poiché non riesco granché a visualizzare... sono più un tipo cinestetico : Chessygrin :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 06/02/2011, 18:34

Oggi pomeriggio mi ero messa seduta sul divano col mio gatto, fedele compagno di riposino, ed avevo cominciato a fantasticare, quando ho sentito molto distintamente qualcuno che mi dava una pacca sulla spalla :shock: Nessuno poteva avermela data perché quella spalla ce l'avevo appoggiata al divano e perché, prima di sentila, avevo immaginato una mano che da appunto una pacca sulla spalla!! Wow : WohoW : più mi succedono cose del genere, più mi stupisco della perfezione della mente : Chessygrin :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 14/02/2011, 23:16

Ho intenzione di fare una statistica dei sogni lucidi fatti fin'ora, dato che è un po' che non ne faccio, magari mi aiuta : Smile :
Ad ogni modo questa statistica la farò quando mi connetterò dal pc, che ultimamente tra latino, FCE e impegni vari, non ho tempo di connettermi se non dall'iPod Touch :)

Oggi scrivo quello che mi è accaduto stamattina, verso le 5:00.
Ultimamente mi sono messa in testa di fare la DEILD. Stamane mi ero svegliata da un sogno stupendo. Avevo solo aperto gli occhi una frazione di secondo, per poi richiuderli immediatamente. Ho cominciato a ripensare al sogno che stavo facendo e già lo vedevo formarsi davanti ai miei occhi, quando qualcuno mi ha dato uno schiaffone sulla spalla :shock:
Incazzatissima e pronta a riempire di insulti e bestemmie il fratello reo, balzo immediatamente a sedere. Ma il fratellino dormiva beato, la porta della camera era chiusa e il fratellone non c'era. In pratica me l'ero immaginata!
Non potete immaginare la rabbia e il nervosismo.... Non è la prima volta che un tentativo di entrata cosciente in un sogno da sveglia viene interrotto dal niente!
:angry: che nervi, che nervi!

Stasera vado a letto presto così mi sveglio spesso durante la notte e aumento le mie possibilità di lucidare..... HOPE!
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Felie » 15/02/2011, 19:29

Oh Ila...mi dispiace....
Dai prova stasera...Good Luck! :D
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Il diario di Snockfy

Messaggioda Snockfy » 15/02/2011, 21:13

Oggi pomeriggio, come al solito, mi sono messa sul divano in compagnia del micione....
Mi sono addormentata.... un sonno senza sogni. Ad un certo punto è come se mi svegliassi, in pratica capisco di stare dormendo, e sento di avere la paralisi. Penso che potrei tentare lo sdoppiamento per fare un'obe, ma poi penso che preferirei un sogno lucido. Allora comincia a formarsi lo scenario (il cortile della scuola). Non appena si è formato e prendo coscienza del mio corpo onirico, qualcuno ha avuto la bella idea di mettersi a suonare il pianoforte, facendomi ovviamente svegliare.
: WallBash : : WallBash :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti