Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di jaki

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 12/06/2011, 10:11

Oggi ho avuto una esperienza che mi ha aiutato a maturare. Ecco il mio 3° sogno lucido :cool: (anche se un po corto).

sabato 11 giugno 2011, ore 1:15 circa.
Dopo una serie infinita di sogni normali (che forse scriverò nel diario anche se erano molti e lunghi) mi ritrovo a casa mia. Precisamente nella stanza dove teniamo i computer. Esco e vado nel salotto. Credetemi, non sono mai stato + convinto di essere nella realtà. Credevo che mi fossi svegliato e infatti mi ricordavo anche i sogni che avevo fatto prima. Mi viene in mente di fare un test di realtà, anche se lo reputo inutile dato che ero convinto che fossi nella realtà. Ma per fortuna lo faccio. Faccio sbattere le dita della mano destra sulla gamba destra come se fosse un pianoforte e intanto le conto. 6 DITA! Mi scaglio la mano davanti agli occhi e le riconto per essere sicuri. 6 dita. SONO IN UN SOGNO. Non mi faccio prendere dalle emozioni. Mi prese solo una consapevolezza altissima del fatto che ero in un sogno. Ero inquietato. Quell'ambiente, quel clima e quella situazione mi inquietavano. Il fatto che 10 secondi fa ero convinto di essere nella realtà, mentre adesso tutto quello che vedevo o che toccavo era creato dalla mia mente era una cosa abbastanza inquietante. Appena ho preso coscienza di questo ho sentito un rumore metallico come se degli ingranaggi si fossero bloccati, anche qua sto + sull'allerta. Dal salotto ritorno nella stanza dei pc. Sotto al tavolo da pranzo vedo Rino (uno dei miei due gatti) sdraiato. Entro nella stanza. Abbiamo una portafinestra che di solito visto che le giornate sono fantastiche la teniamo aperta. Adesso era chiusa e era accesa la luce. Vedo tommy che gioca al pc. Non ho voglia di parlargli. Ancora + brividi nel pensare al fatto che quello li non è tommy, ma un "manichino". Il sogno sta finendo. Avanti jaki, hai un controllo e una consapevolezza altissimi, non sprecare questo momento, stabilizza il sogno!! Cerco di urlare "SIAMO IN UN SOGNO", ma faccio fatica a comporre le parole, e mi esce solo "...sogno" appena udibile. Sento il corpo sempre + pesante, come se controllassi ancora il corpo onirico, e anche quello reale. Man mano che passa il tempo perdo sempre di + il controllo finchè non mi sveglio.

Nonostante non avessi fatto niente di speciale come volare o altro, questo è il sogno lucido che mi interessa di +. Mi ha fatto capire quanto la realtà onirica cerca di ingannarti per farti credere di essere nella realtà.
Penso di aver capito che, per quanto riguarda me, i test di realtà me li ricordo di fare solo quando sono a casa mia, ne sono un esempio gli altri due sogni di venerdì 13 maggio e del 5 maggio.

Consapevolezza: 8/9 :cool:
Qualità: 7
Controllo: 8
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda M1313 » 15/06/2011, 19:04

Complimenti per i progressi, certamente ti stai mettendo d'impegno e lo sforzo è ben premiato, a quanto vedo! ^^

Mentre, a quanto leggo, nel primo SL effettivo che hai avuto hai anche volato... evidentemente, io sono stato l'unico che, nel suo sogno lucido più "figo" ( : Chessygrin : ) ha fatto ben 3 test di realtà (interruttore, scritte che cambiavano, orario sugli orologi digitali)... ma ancora non ha volato T.T
E volare in un sogno lucido sarebbe davvero... il mio sogno! : WohoW :
Spoiler:
Ok, dopo una battuta come questa posso anche essere buttato fuori XD

Comunque... vorrei commentare la tua osservazione sulla realtà del sogno. Commento perché è una cosa che ho constatato io stesso: il mio secondo SL l'ho dedicato completamente all'analisi e all'"ispezione" di una strada onirica, la quale, inutile a dirsi, era identica a una strada reale.
Alla vista, ai suoni della gente, persino al tatto: di persona, ho toccato muri, tubi, auto parcheggiate... e per ognuno di essi, sentivo la stessa identica sensazione che avrei sentito nella realtà.
Dopo un simile controllo, ammetto che, per un attimo, mi era venuto il dubbio di non essere in un sogno, tanto reali sembravano quelle sensazioni :D
8:409:01

E fu così che il Paradiso cominciò...
Avatar utente
M1313
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/10/2010, 8:54
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 16/06/2011, 13:47

Eggià, la realtà onirica riesce ad essere sempre così perfetta... ma dopo tutto è bello anche per questo aspetto.
Comunque nel mio primo sogno lucido, il fatto di volare mi è venuto per caso, in effetti non mi ricordo come avevo fatto... proprio come nel sogno lucido di oggi, che mi sono teletrasportato.
Mercoledì 15 giugno 2011, ore 1:00

Il sogno in per se era molto lungo. Ma sono diventato lucido per poco e senza motivo. Nel senso che ero in un parco assolato assieme ai miei amici e ci tiravamo i gavettoni. Per qualche motivo dovevo tirare due leve poste a un centinaio di metri una dall'altra. Però avevo come un tempo che partiva da quando tiravo la prima e dovevo muovermi a tirare la seconda. Di corsa non ce l'avrei mai fatti, allora ho detto: "visto che siamo in un sogno potrei teletrasportarmi". E fu così. Ecco come feci. Chiusi le mani per come per fare i pugni e gli feci toccare alle nocche. Bhe insomma non ve lo sto a spiegare vi faccio un disegno. : Smile : . Mi sono trovato nel punto della prima leva. La tiro e faccio il movimento contrario per tornare indietro. E tiro l'altra. Il sogno continua normalmente. Mi ricordo che avevo lanciato un gavettone a un mio amico che non voleva essere bagnato e lui ha cominciato a rincorrermi. E scappando per il parco ho cominciato a stancarmi... strano no? : Surprice :

Qualità: 7-
Controllo: 7-
Consapevolezza: 6- (non so perchè mi è venuto quello sprazzo di lucidità)


Il movimento contrario per tornare indietro :
Spoiler:
Immagine
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 24/06/2011, 9:59

Ecco un FANTASTICO sogno lucido fatto oggi. Assolutamente stupendo.
venerdì 24 giugno 2011, ore 01:00.
Ho constatato mediante diversi tentativi, che la tecnica dei 61 punti funziona, con me, solo se viene praticata a diversi giorni che è stata usata l'ultima volta. Nel senso ieri ho fatto i 61 punti, se la utilizzo anche sta sera non mi porterà a un sogno lucido ma a un sogno normale, e via via finchè non porta alcun risultato. Questa è la prima volta dopo circa 3 mesi che non la utilizzavo.

Il sogno inizia con me, la mia famiglia e dei miei parenti su uno shuttle in mezzo allo spazio (iniziamo bene : Yahooo : ). Ma per adesso mi sembra tutto normale. Non vi racconto tutta la parte dello spazio, andiamo oltre. Lo shuttle incomincia a allontanarsi dalla dogana spaziale (si, c'era una dogana spaziale che ci ha fatto pagare ben 4,98 € per passare) e si avvia nello spazio profondo. Ad un certo punto noto che sotto lo shuttle c'è un pianeta. Eravamo molto vicini, tanto che vedevo bene distinti tutti i vari alberi. Era molto bello. Di sicuro non potrebbe essere stato la terra.... *cambio di scena*.... mi trovo sul pianeta visto prima, però c'è l'autostazione proprio come c'è anche qua a Ferrara, era la stessa. L'autostazione e una piazza che le stava davanti di terra secca circondata da alcuni edifici abbandonati erano gli unici segni di una civiltà umana, il resto erano vaste pianure, alberi, siepi ecc...
Mi giro e infatti vedo tanti ragazzi che aspettano l'autobus. Mi viene in contro anche un mio amico, Marco. Incomincio senza motivo a parlargli dei Sogni Lucidi, e piano piano mi rendo conto che sono proprio dentro un sogno, mi guardo la mano e infatti 6 dita!!! : Yahooo : . Sento la pesantezza del corpo, STO PER SVEGLIARMI DEVO FARE QUALCOSA. Ho letto che bisogna concentrarsi sulle emozioni che si prova. Mi sono sdraiato per terra e mi concentravo su quello che sentivo. Stabilizzazione completata : Tick : . Mi alzo e parlo a Marco non come se fosse un manichino creato dalla mia mente, ma come se fosse anche lui diventato lucido. Dopo un po capisco che è meglio lasciare stare. Oggi voglio fare di tutto in questo sogno! Foglio fare uno scatto in avanti come se avessi dei propulsori sotto i piedi. Allora provo la tecnica che mi ero già studiato nel caso diventassi lucido. Piego le gambe, metto le braccia in avanti e le spingo indietro come se avessi delle racchette da scii..... WOOOOOOOOOOOOOM lontanissimo. Ho sfondato anche un muro : Wink : . Vedo l'autostazione lontanissima, utilizzo la stessa tecnica di prima e ci ritorno. E questa è fatta (non so perchè non ho pensato di volare), ora proviamo a fare qualche altro test di realtà. Mi guardo la mano ma ho 5 dita, uff.... mi tappo il naso e respiro! Ok siamo ancora nel sogno! Allora vado da due ragazzi + grandi che stavano parlando in e incomincio a prenderli in giro, nonostante fossero + grandi di me. Allora mi chiedono se voglio fare a botte e io accetto : CoolGun : . Provo la tecnica di sparare che ho usato in un sogno normale. Li punto col palmo della mano e grido "PALLA", ma non esce niente, allora faccio il gesto come per estrarre una pistola dalla fodera, ma non esce nnt : Sad : , allora mi metto in posizione per fare una onda energetica ma non esce nnt : WallBash : . Allora gli accompagno nella piazza di terra secca e incomincio a picchiarli.

Qualità: 8
Consapevolezza: 8++
Controllo: 8+


Di sicuro mi sono dimenticato di scrivere delle cose, ne ho fatte una infinità.
BELLO BELLO BELLO! : Yahooo :
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda LuKe94 » 27/06/2011, 10:39

Allora vado da due ragazzi + grandi che stavano parlando in e incomincio a prenderli in giro, nonostante fossero + grandi di me. Allora mi chiedono se voglio fare a botte e io accetto

Haha alla fine l'hai fatto :lol: niente di meglio per sfogarsi con il mondo senza far male a nessuno : Chessygrin :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 894
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 205 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 10/07/2011, 15:33

Sabato 9 luglio 2011, ore 1:50 circa

Sono in una spiaggia con attorno alte montagne ricoperte da foreste, e davanti a noi il mare. Sono assieme a tanta gente tra cui Tommy. Io decido di salire su una di queste montagne, ma per qualche ragione scendo dopo poco. Appena ritorno sulla spiaggia mi viene un ALTISSIMO presentimento, quasi la certezza di essere in un sogno. Mi conto le dita...5.....allora mi tappo il naso, respiro! : Yahooo : Faccio uno slancio come nell'ultimo sogno lucido e anche qua funziona! (potrei brevettare questo tipo di spostamento nei sogni : Thumbup : ), decido di allontanarmi ancora di + dal gruppo, passando per la foresta finchè non raggiungo una strada. Prendo una macchina li parcheggiata e comincio a guidare (anche se ho 16 anni). Non è che guido proprio, sposto la macchina con il pensiero. Arrivo in una città. Non volendo parcheggiare la macchina, faccio un frontale con una che sta arrivando :lol: . Scendo e comincio a spargere morte e distruzione. Tento come sempre di tirare fuori una pistola, non esce niente ma provo comunque a sparare, e ogni tanto escono proiettili! Ovviamente l'onda energetica non mi viene, mentre provo con un fucile a pompa, e anche li lo stesso risultato della pistola. CAMBIO DI SCENA. E' giorno, sono su una piccola isola in mezzo all'oceano, assieme a me c'è tommy e un mio amico. Ci sono tantissime altre isole come la nostra. Decidiamo di dividerci, ognuno andrà su un isola diversa. Il mio amico si getta in mare e comincia a nuotare per raggiungerne una. A me viene in mente di provare un altra arma, il cecchino! : Twisted : Questa volta mi esce la vera arma. Provo a mirare ma il mio amico è troppo lontano e non riesco a mirargli bene la testa. Voglio zummare e grido "ZOOM" oppure "ZOOM PIU'" ma non si zumma....il sogno continua normalmente....

Qualità: 7++
Controllo: 7++
Consapevolezza: 8+


Spiaggia iniziale:
Spoiler:
Immagine
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 08/08/2011, 9:59

Finalmente un piccolo sogno lucido, anche abbastanza insulso. Il sogno normale in per se è lungo, la parte lucida no :| . Speriamo di riprendermi dopo uno sciopero di sogni lucidi.

lunedì 8 agosto ore 00:50 circa
Sono al mare, avevano costruito come una grande piattaforma di pietra sulla spiaggia e sopra c'era una festa. C'era chi si tuffava, chi parlava, chi ballava, c'erano scivoli enormi, scale per salire ad un livello superiore ecc...
Io e mio fratello ci andiamo. (Vi risparmio la parte della festa senò non finisce +) Ci rendiamo conto che diventa sempre + noiosa, decidiamo quindi di tornare a casa. Durante in nostro cammino ( Dal mare alla nostra casa c'è una strada dritta, quindi voltandoci si potrebbe vedere il mare) mi giro e vedo una enorme onda. Faccio segno a tommy di girarsi e anche lui rimane stupito. Rimaniamo per un attimo impietriti, ma poi riesco a "sbloccarci" e corriamo a casa. Rivoltandoci verso la casa vedo che il cielo è nero e proprio dietro la casa una tornado. Siamo ancora + spaventati, ma prendiamo forza e acceleriamo il passo. Tommy era venuto in bici, ma l'aveva lasciata nel punto dove c'eravamo fermati ad ammirare l'onda. Corro indietro per prenderla, è già arrivata un po d'acqua e mi bagno le scarpe. Qualche metro + indietro a dove c'era la bici, vedo una bambina piccola bionda, sembrava tedesca perchè aveva i capelli biondo chiaro, e aveva tutti e due gli occhi neri, come se gli avessero tirato dei pugni (Sarà un dream sign?). Non ci faccio molto caso. Recupero la bici e torno a casa. Mia nonna era fuori, io grido "C'è uno tzunami e un tornado, dobbiamo chiudere tutto!". Cerco di chiudere il cancello ma è come se mancasse una parte per chiudere completamente. (Fino ad adesso ero girato verso mia nonna e il cancello) Corro in casa ma vedo che le porte e le stanza sono distribuite in modo diverso... FINALMENTE MI ACCORGO CE QUALCOSA NON VA... "Ma non era fatta così questa casa! Siamo in un sogno!"... sfortunatamente non faccio un test di realtà, un passo alla volta, sono già contento di essermi accorto di una anomalia. Comunque vado al piano di sopra, chiudo tutte le finestre e le porte. Ma prima vado sul balcone per controllare la situazione. Sembra essersi calmato tutto. Siamo nell'occhio del ciclone? Mi sporgo un po, e le tende incominciano a fare dei movimenti strani, come se fossero anch'esse delle piccole trombe d'aria. Torno dentro casa...

Qualità: 7+ (già il sogno normale in per se era abbastanza dettagliato)
Consapevolezza: 5- (Nonostante essermi accorto di essere in un sogno, non avendo fatto test di realtà, non ero molto convinto di questo. Infatti ho continuato ad agire come se fossi nella realtà)
Controllo: 6-


Già, non è una delle pagelle migliori, ma mi serviva un mini lucido per riprendere!
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 13/08/2011, 18:57

Sabato 13 agosto ore 1:20 circa

Dopo migliaia di sogni normali che me ne ricordo alcuni, ecco una specie di sogno lucido. Se si può definire così.
Ero in un parcheggio sotterraneo, assieme a me c'erano due ragazze e un ragazzo. Ora vi devo spiegare bene come sono posizionati. Le due ragazze mi danno le spalle e stanno parlando con il tipo che è in bici. Quindi abbiamo: Il ragazzo , che è il primo in avanti, poi le ragazze e poi ci sono io, che sono in una angolatura che vedo il ragazzo. Poi mi sposto dall'altra parte, quindi per qualche secondo le ragazze mi coprono la vista sul tipo. Quando riesco a rivederlo ancora era su una piccola macchinina viola. "Non è possibile questo! Prima era su una bici, me lo ricordo chiaramente! Ora è su una macchinina! SIAMO IN UN SOGNO!" mi tappo il naso, non respiro. Allora spingo il dito sul palmo della mano. Non ci passa. Allora mi conto le dita, 5. Non funzionava alcun test di realtà. "Nessun test di realtà funziona, ma non è possibile quello che è appena successo!". Mi stavo per svegliare ma concentrandomi sulle sensazioni sono riuscito a rimanere nel sogno. Riflettevo sul fatto che i test di realtà erano falliti. "Per me siamo in un sogno, ma non sono convinto" pensai. Così per provare ho gridato. (non mi è venuto in mente di pormi le domande "Cosa ci faccio qui?" "E' normale che io sia in questo posto con queste persone?" "Le conosco?" "Dove ero prima di essere qua?") . Il sogno è continuato normalmente... con l'impressione che stessi sognando.

Come è possibile che abbia fallito tutti i test?
Finalmente inizio a diventare lucido non per caso, ma perchè riconosco la realtà onirica!
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 20/08/2011, 1:45

mercoledì 17 agosto 2011 ore imprecisate

*Primo falso risveglio*
Non mi ricordo molto bene cosa accadde, c'era mio papà che mi parlava dei sogni lucidi e ovviamente non mi viene in mente di fare un test di realtà.

*Secondo falso risveglio*
Questo me lo ricordo molto meglio. Prima del falso risveglio ero in un sogno e stavo guardando un mazzo di carte. La prima era il re di quadri, distolgo lo sguardo per un secondo e poi diventa un re di cuori. Falso risveglio. Scendo dal letto e penso "Come è possibile che non mi fossi accorto di essere in un sogno? Era evidente, jaki devi essere + attento a questi dettagli" e ovviamente parlando di questo non mi viene in mente di fare un test di realtà.

Continuavo a svegliarmi e riaddormentarmi, era una notte (anzi mattina ormai) abbastanza movimentata. Durante uno di questi riaddormentamenti....

Ero in un giardino colorato. C'era una bella giornata e assieme a me mio fratello. Eravamo li per fare questa specie di caccia agli zombie. Infatti c'era anche molta altra gente. Stavamo tutti aspettando che venisse annunciato l'inizio del gioco e fossero state aperte le porte. Nel mentre io e mio fratello facciamo un giretto. In giro sembrava che fossero esplose delle macchine, perchè c'era ferraglia arrugginita dappertutto, che però faceva un piacevole effetto con il sole che splendeva. Era tutto così colorato. Trovo dietro un albero una cesoia e dico a mio fratello "Possiamo usarla contro gli zombie". Di fianco a me c'era un cespuglio e incomincio a tagliare le foglie. Intanto passano 2 miei amici di scuola. Gli saluto e distrattamente stavo per tagliare con le cesoie la gola di mio fratello. Lui dice "HEI STAI ATTENTO!", rispondo "Ma non ti preoccupare, siamo in un sogno tanto"... poi rifletto su quello che dico. Capisco che siamo in un sogno e schizzo in aria. Ma decollare diventa mentalmente faticoso e capisco che il sogno era vicino alla fine... mi sveglio
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di jaki

Messaggioda jaki11 » 30/10/2011, 10:55

Sono felice di ricominciare a scrivere dopo tanto tempo un piccolo lucido fatto stasera. Spero sia uno di una serie!

Nessuna tecnica utilizzata
Domenica 30 ottobre ora 1:00
Sono in un boschetto con mio fratello. C'è una bella giornata. Gli alberi (mi sembravano querce) erano disposti su tante file. In mezzo a queste file c'erano dei resti di varie strade costruiti con ciottoli rosa o bianchi. C'era una atmosfera magica. Sopra ogni albero erano costruite delle casette di legno, che erano tutte collegate mediante ponti sempre di legno, che però avevano assunto un aspetto verdastro perchè ormai il legno era marcio. Alla fine di ogni strada c'era una facciata davanti di una casa. Solo la facciata davanti. Un muro con porta e finestra e sopra la forma del tetto. Io e mio fratello proseguiamo nell'altro senso queste strade, allontanandoci dalle "case". Arriviamo in un classico villaggio di montagna. Visto che c'era una bella giornata alcune persone si erano distese a prendere del sole sugli sdrai in giardino. Io e tommy vediamo una piccola piscinetta assieme ad uno scivolo. Decidiamo di fare qualche giro. Dopo poco usciamo e ci dirigiamo verso un ruscello che stava li di fianco. Dico: "tommy siamo in un sogno, ora ti faccio vedere quanto lancio lontano questa pietra". Prendo una pietra grossa circa come tre pugni. Pesava circa 3 kg, ma me la immagino più leggera per scagliarla con più facilità. Quando mi sento abbastanza convinto la lancio e in effetti è andata davvero lontana. "Adesso prova te, ricorda che siamo in un sogno, immaginati la pietra più leggera di quel che è" "Ok ora ci provo" risponde, prende una pietra un po più piccola della mia e la lancia ad una distanza normale. Penso "dilettante" ma dico "adesso ti faccio vedere con questa", era una pietra lunga 50 cm e grossa una 30ina. Una classica pietra incastrata nel letto del ruscello in montagna. La sollevo e la scaglio ad una distanza non molto lontana, ma pur sempre lontana per una pietra di quelle dimensioni. Prendo poi un sassolino piccolo e lo scaglio lontanissimo verso il villaggio. Becco sulla gamba un uomo che stava prendendo il sole sugli sdrai, questo si gira e ci guarda male. Il sogno continua normalmente...

Qualità: 7 (non l'ho mai stabilizzata)
Consapevolezza: 6 (per diventare lucido non ho fatto neanche un test di realtà)
Controllo: 7+
I'm in a lucid DREAM
Immagine
Avatar utente
jaki11
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2011, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti