Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei Sogni Lucidi di Matteo90

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda Cloud » 09/03/2011, 23:54

incontrare i personaggi di alcuni anime è uno dei miei obbiettivi da fare in sogno *___* beato te che lo hai già fatto : Chessygrin :
Avatar utente
Cloud
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/12/2010, 3:38
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 10/03/2011, 0:00

Cloud ha scritto:incontrare i personaggi di alcuni anime è uno dei miei obbiettivi da fare in sogno *___* beato te che lo hai già fatto : Chessygrin :



E' semplicemente meraviglioso : Thumbup :
Pare di stare nel film di looney tunes
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda Arlu » 10/03/2011, 0:07

Quello che è sicuro è che la Giulia del tuo ultimo SL ha proprio ragione, hai fatto progressi! :cool: ormai ti ho eletto tra i miei "motivatori" indiretti per lo sviluppo dei sogni lucidi! : Chessygrin :
Onar antì oneiratos
Avatar utente
Arlu
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/01/2011, 14:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 10/03/2011, 0:12

Arlu ha scritto:Quello che è sicuro è che la Giulia del tuo ultimo SL ha proprio ragione, hai fatto progressi! :cool: ormai ti ho eletto tra i miei "motivatori" indiretti per lo sviluppo dei sogni lucidi! : Chessygrin :



:O Grazie, veramente onorato :cool:
Visto che ci siamo.. Non arrenderti mai, veramente mai! E' una stronzata il '' per fare un SL devi essere già predisposto di tuo ''.. Manco pè niente! Chiunque sogna ha il potenziale di indurli :) Però serve pazienza! I primi risultati, nel mio caso, sono arrivati dopo 4 mesi con falsi risvegli e prelucidi :)
Ti auguro di arrivarci prima di me con la tecnica che ti stia a pennello!
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda Arlu » 10/03/2011, 10:55

matteo90 ha scritto:
Arlu ha scritto:Quello che è sicuro è che la Giulia del tuo ultimo SL ha proprio ragione, hai fatto progressi! :cool: ormai ti ho eletto tra i miei "motivatori" indiretti per lo sviluppo dei sogni lucidi! : Chessygrin :



:O Grazie, veramente onorato :cool:
Visto che ci siamo.. Non arrenderti mai, veramente mai! E' una stronzata il '' per fare un SL devi essere già predisposto di tuo ''.. Manco pè niente! Chiunque sogna ha il potenziale di indurli :) Però serve pazienza! I primi risultati, nel mio caso, sono arrivati dopo 4 mesi con falsi risvegli e prelucidi :)
Ti auguro di arrivarci prima di me con la tecnica che ti stia a pennello!

Dall'ultima volta che ci siamo incrociati qui sul forum, fortunatamente sono riuscito a rompere la barriera del primo SL; è un magro bottino, il mio, ma due sogni lucidi li ho messi nel cassetto, per ora. I tuoi costanti progressi mi sono comunque di incoraggiamento :) continuiamo così, verso altre ed alte mete! :cool:
Onar antì oneiratos
Avatar utente
Arlu
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/01/2011, 14:29
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda LuKe94 » 10/03/2011, 13:52

Bellissimi sogni : Thumbup :
Ma toglimi una curiosità: Naruto lo vedevi in stile manga o aveva somiglianze più reali?
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 206 volte
'Mi piace' ricevuti:: 208 volte

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 10/03/2011, 16:06

LuKe94 ha scritto:Bellissimi sogni : Thumbup :
Ma toglimi una curiosità: Naruto lo vedevi in stile manga o aveva somiglianze più reali?


Lo vedevo ben assortito al paesaggio circostante, nel senso che non stonava.. non aveva i contorni definiti come quelli di un manga ; direi quindi che possedeva una somiglianza reale, più umana.. poi, purtroppo in un sogno non si può mettere a fuoco la vista, quindi avevo una prospettiva più.. offuscata :) ma i connotati erano i suoi, compresi i vestiti ;)
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 12/03/2011, 12:28

Sesto e settimo Sogno Lucido ( la prima volta che ne ho avuto più di uno a notte : Yahooo : ) :

Mi trovo sotto un androne, o forse un largo corridoio delimitato da due file di colonne sui lati lunghi.. Di fronte a me c'è un carabiniere che mostra dei grafici, 6-7 larghi pannelli montati su dei treppiedi, sui quali vi erano disegnate delle forme geometriche. Erano disegni incomprensibili, ma sapevo che, in qualche modo, erano ricollegati ad una storia d'amore. Quella tra il carabiniere e la sua ragazza.
''Forse potrei usarlo come dream sign'',penso. Mi guardo le mani e ho 7 dita. ''Siii! Dajeee! ''. Non so come mai, ma fatico molto ad ottenere una lucidità alta ( o meglio, nitidezza.. forse perché ho trascurato un po' il diario onirico, ultimamente? ), così mi riconto le dita per tenere impegnato il cervello. Mi guardo intorno : ci sono diverse persone intorno a me ( il carabiniere è sparito ), che chiacchierano tra di loro. C'è anche Natascia, una mia amica. Non mi sembra nulla di interessante. Stupidamente mi arrendo ( come se mi fossi stancato di sforzarmi di tenere alta la lucidità, o come se avessi paura di perderla mentre mi sarei divertito ) per cui, lentamente, avverto la mia consapevolezza scemare..


Mi trovo per strada, come se fossi piombato lì in mezzo dal nulla. ''Un attimo fa ero a colazione ( sebbene, in realtà, anche quello fosse stato un sogno ), come faccio a trovarmi qui? '' Mi giro e vedo una vecchietta nel mezzo della carreggiata, che discute con un ragazzo. Ora canta ''nothing suits me like a suit'' ( http://www.youtube.com/watch?v=z6iROPJSkxU ), una canzone della mia serie tv preferita. '' Alla fine della canzone, otterrò la lucidità '' ( un po' come se avessi voluto ''godermi'' il momento, facendo finta che non fosse un'illusione, un sogno ).. E così è stato! Guardo le mie mani ( sante mani.. funzionano sempre ) e mi scopro con diverse dita in più :) Tocco lo specchietto di una macchina. E' spaventosamente reale. ''Se adesso facessi qualcosa di idiota e mi dovessi accorgere che non è un sogno chissà che figura di me*** ci farei..''. Mi giro a destra, e punto una finestra. Qualcosa mi suggerisce che si tratta dell'appartamento della vecchia che prima stava cantando. Prendo la rincorsa e salto per raggiungerla ( sarà stata distante una quindicina di metri), ma finisco per terra. ''Ok, di nuovo, prima che perda la lucidità.'' Respiro. Uno, due..Tre! Zompo sul cofano della macchina dinanzi a me e salto, poi immagino di avere dei razzi sotto mani e piedi, un po' stile iron-man. Per un paio di secondi salgo verso l'alto, poi, mi blocco. Non ci sono i razzi, che palle! Mi volto a sinistra verso la via. Andrò di lì.. Mi sveglio.

P.S. Stanotte mi sono cagato addosso ( metaforicamente ) : Mi capita spesso, involontariamente, di svegliarmi con una paralisi del sonno parziale ( per fortuna mi sveglio prima di ritrovarmi completamente paralizzato.. ). Una volta ne ho indotta una per conto mio, ma ho deciso di non ripetere più l'esperienza. Capita a qualcuno di ritrovarcisi senza volerlo?
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 24/03/2011, 11:02

Titolo : La Cicciona.

Mi trovo in un palazzone su Via Tiburtina ( Roma ), per festeggiare il Capodanno. Vista l'emergenza Gheddafi, il posto è sorvegliato da diversi soldati armati. Salto una parte inutile. Si avvicina a me una cicciona abbastanza disgustosa, che pretende di voler fare sesso con il sottoscritto. Ride. Un risata fastidiosa e violenta. Comincio a saltare qui e lì, compio acrobazie ( convinto che non possa afferrarmi ) ma, non so come, riesce a non perdermi di vista.. Mi ritrovo nel mio palazzo, preso a correre per la tromba delle scale. Scendo più velocemente possibile, ma sento distintamente i suoi passi pesanti seguirmi con un ritardo di qualche secondo.. Mi nascondo al piano terra, sperando che lei, senza vedermi, esca fuori. Mi passa davanti, eccola : un ammasso di ciccia e una steppa al posto dei capelli. C'è un uomo, accanto a me. Si muove, attirando l'attenzione della grassa. ''NO!'' Scappo in cantina, ma l'uomo chiude l'entrata per casa sua, quindi mi ritrovo faccia a faccia con l'obesa. Riesco ad evitarla e risalgo su per le scale, ma questa volta mi ritrovo in un cortile esterno. Mi volto ; ormai mi sta addosso. Alzo le mani. ''Ok, ok, facciamo sesso..'' La sdraio per terra ; sento un'eccitazione incredibile salirmi lentamente.. Non è possibile, lei fa schifo e io non soffro nemmeno di eiaculazione precoce! E se fosse un sogno? Mi guardo la mano e conto più di 9 dita :D Come conferma mi tappo il naso, e respiro. Guardo la cicciona in faccia e, con odio e risentimento, le afferro il collo con una mano. Voglio che soffochi. Voglio affondare con lei dentro il pavimento, e ritrovarmi da un'altra parte. Basta solo convincersi di poterlo fare.. Così noto che, lentamente, i nostri corpi vengono inglobati dal terreno.. Il suo volto si spegne in una smorfia di dolore e paura. Io vedo sempre più scuro.. Spero di non fare un incubo! ''No, no.. Voglio un prato, un prato sconfinato e bellissimo..'' Purtroppo tutto rimane nero, con alcuni lampi di luce che non si materializzano in immagini. Apro gli occhi e faccio un test di realtà : sono sveglio.
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei Sogni Lucidi di Matteo90

Messaggioda matteo90 » 06/04/2011, 20:02

Tutto prende inizio da un sogno normale.. Mi avvio verso la campagna, finché non noto Naruto di spalle camminare davanti a me e a mia madre, a distanza di una trentina di metri, per la piazzetta. Lo rincorro e lo giro verso di me. Non è lui, ma una donna. Entro nel cortile di nonna.. C'è Giusy. Ci parlo. E' un sogno, me ne rendo conto.. La guardo più attentamente.. Osservo la mano destra ; più di 6 dita. Salto, più in alto che posso. Ricasco di schiena ma non sento dolore. Si, è un sogno. Giusy e altre persone mi insegnano a lanciarmi contro i palazzi ( lucidità bassa ) : basta immaginare di scontrarmici contro, e il gioco è fatto. Prima di spalle, poi mi tuffo di testa.. Poi mi trovo a terra. ''portatemi l'ansia da prestazione, voglio farci quattro chiacchiere '', ''in che senso scusa?'',''portatemi la sua raffigurazione onirica, subito ''. Così hanno fatto. Ed ecco che portano in mano una pellicina. Si, una pellicina morta, secca, pungente, che sarà stata grande un polpastrello. Ho provato a spezzarla, ma ci sono riuscito solo in parte, perché poi ho perso lucidità..
Seduto in silenzio, senza fare nulla, arriva la primavera e l'erba cresce da sola.“ - Matsuo Bashō.
matteo90
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 19/01/2011, 15:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti