26/4/2011
4° SOGNO LUCIDO
Wow.. Questa notte ho scoperto cos'è veramente un sogno lucido.
Ore 23.30 mi addormento poco dopo aver bevuto un energy drink tamarro della playboy, che mi ha portato un mio amico dalla Croazia (è il solito agglomerato di caffeina e taurina niente di speciale).
Mi sveglio alle 3.30 senza aver fatto alcun sogno e dopo 10 minuti torno a letto ripetendo che farò un sogno lucido.[slpc]Credevo di essermi alzato per andare ad aiutare di notte mio papà a lavoro. Però qualcosa non mi ha convinto.. forse la luce dell'alba che veniva dalle finestre che non poteva esserci alle 3.30, comunque sia mi sono guardato la mano e ho contato sei dita.
L'ho presa con calma e sono uscito fuori, mi sono sfregato le mani e ho stabilizzato il sogno.
A quel punto mi controllavo bene e mi ricordavo delle mie task personali.
-Cercare di volare
-Incontrare la persona che mi piace
Provo a volare saltando ma non ci riesco.
Percorro un po di strada cercando di spiccare il volo finché arrivo nella piazza del mio paese.
Vedo una piccola casetta di legno alta 2-3 metri e decido di arrampicarmi sul tetto per lanciarmi da là, però non ha funzionato neppure così, sono solo caduto un po' più lentamente del normale.
Intanto non so da dove è comparso l'amico che mi ha regalato l'energy drink e voleva provare anche lui a volare dalla casetta, ma ha avuto lo stesso risultato mio..
Nella piazza c'erano dei bambini che si rincorrevano e non so perché mi viene voglia di provare i miei poteri su di loro

o forse sono stati loro a sfidarmi questo non lo ricordo..
Provo a colpirli con delle onde di forza muovendo le mani ma non mi riesce, allora provo a lanciare un onda energetica ma non mi riesce neanche quest'attacco e comincia a venirmi voglia di prenderli a pugni! Però poi vedo qualcosa di più interessante nelle scalinate della chiesa. C'erano tanti ragazzi/e della mia età seduti nei gradini che ascoltavano un discorso che stava facendo il prete.
Non era gente delle mie parti comunque vedo una ragazza molto bella con due occhi verdi davvero stupendi e capelli biondi e decido di parlare con lei.
>Ciao, posso farti una domanda? Chiedo.
Lei mi dice di si, e una sua amica dai capelli neri si intromette.
>Stai dicendo a me? Mi chiede.
>No no dicevo alla tua amica... però ve lo chiedo a tutte e due: Sapete di essere in un sogno? Chiedo io.
Mi ha risposto solo la bionda e mi ha detto una cosa che non centrava nulla, che ora non ricordo più.
>Ma no...guarda che ti ho chiesto un altra cosa. Insisto io.
Loro però non volevano saperne, allora me ne sono andato per fare la seconda task. Avrei voluto chiedere se avevano problemi, però sarei finito per dirlo a me stesso xD
Decido di far comparire una persona che volevo da dietro l'angolo di un palazzo. E io sapevo benissimo chi far comparire, cioè la ragazza che mi piace da impazzire

( nella realtà ci provo ma non me la da!

)
Giro qualche angolo dietro il municipio pensando di trovarla ma niente. Allora a quel punto decido di andarla a trovare a casa.
Percorro un marciapiede verso il quartiere, e una Volkswagen Golf invece di percorrere la strada mi corre talmente vicino che mi stava per venirmi addosso!
Poi arriva a tutta velocità davanti a me una Croma bianca modificata. E quello che la guidava, uno sborone con gli occhiali da sole Rayban, aveva proprio l'intenzione di prendermi sotto..
Mi fermo, e lo aspetto finché non mi arriva molto vicino. Con un salto calcolato scavalco l'auto saltando sopra il cofano. Mi volto, e la macchina dopo questa mia reazione sterza di colpo e sfonda una recinzione, finendo dentro un cespuglio! Haha sfigato! XD mi sentivo potente!
Faccio l'ultimo pezzo di strada con l'amico di prima, che salta fuori da non so dove. Insieme saltavamo per cercare di prendere il volo ma niente. Anche se c'era qualche miglioramento, perché cadevo sempre più lentamente.
Facendo queste prove arriviamo a casa della ragazza. Faccio suonare il citofono al mio amico, visto che la conosce da una vita e ha molta più confidenza. Lei gli risponde, apre il cancello e dice di salire.
Chiedo al mio amico se poteva lasciarmi solo con lei, visto che era il mio sogno lucido. E lui mi fa ''vai tranquillo'' ridacchiando, e se ne va.
Entro, saluto sua mamma e vado in camera sua passando per una casa che non ho mai visto realmente.
Lei era sul letto e stava facendo i compiti in reggiseno e mutandine
Mi chiede cosa ci facevo qua, e io le rispondo che ero venuto a farle compagnia e lei mi dice di venire a letto con lei.
Mi tolgo i jeans e la maglietta e mi vado di fianco a lei. In quel momento ho pensato che stavo facendo un sogno davvero lungo, e che sarò nel sogno da almeno 40 min.
Però dopo pochi istanti che eravamo insieme, mi è venuta una stanchezza che sembrava farmi dormire, e perdevo sempre più controllo del sogno.
Lei ha messo una canzone nel telefono, ed è partita Call me di Blondie, ma solo la parte musicale. Lentamente vedo tutto oscurarsi[/slpc] e mi sveglio.
Avevo proprio la sensazione di aver appena ascoltato quella canzone, che poi conoscevo solo di sfuggita (probabilmente sentita alla radio).
40 min ora mi sembrano tanti però nel sogno mi è sembrato di averli vissuti tutti. E in effetti ho fatto tantissime cose. Bellissimo comunque, anche se è finito nella parte migliore