9/3/2011
1° Sogno Lucido
Sono andato a dormire verso le 3:00 e avevo poco tempo per dormire.
Restando fermo per una decina di minuti mi sono rilassato più velocemente del solito, senza usare tecniche, e ho deciso di provare una WILD.
In poco tempo il mio corpo si è rilassato tantissimo e ho cominciato a sentire i suoni immaginari.. Poi pero il braccio sinistro ha cominciato a farmi anche male, e non riuscivo più a concentrarmi per fare la tecnica. Ho deciso di lasciar perdere perché non succedeva più nulla ed era tardi, mi sono addormentato.Nel sogno mi trovavo in camera mia (non dove dormivo nella realtà) e sentivo la voce di un mio amico che mi parlava dei sogni lucidi.
Mi diceva cose del tipo: ''Poca gente che conosciamo sa di questa storia, e quei pochi che se ne interessano per i loro scopi loschi sono dei pazzi come S.. e M..'' (xD)
Ricordo che preso in mano un casco da motard blu, e l'ho messo sotto il letto [slpc]e da qui ho preso lucidità senza un motivo preciso.
Non avevo ancora un pensiero molto controllato...mi sono messo comodo nel letto come se dovessi fare la WILD e mi sento subito intorpidito come poco prima nella realtà.
Poi mi sento all'improvviso leggero, e inizio a fluttuare nell'aria sopra il mio corpo!

(un OBE?) ero cosciente, ma non riuscivo a muovermi. Ho cominciato a girare su me stesso molto lentamente arrivando con la testa in corrispondenza dei piedi. Poi fatto un giro, ne comincia un altro più veloce, poi un altro e così via.. Avrò fatto 6-7 giri su me stesso.
Quella situazione non mi piaceva, ma cercavo di farmi forza e di restare nel sogno. Ho chiuso gli occhi e ho pensato alla piazza del mio paese per cercare di teletrasportarmi là. Ma niente, ho solo visto delle macchie blu e intanto continuavo a girare sempre più veloce.
Poi un stridio (sembrava un treno che frenava) e subito mi ritrovo sospeso alla destra del letto.
Poi un altro stridio e mi sono trovato alla sinistra. E alla fine, di nuovo nel mio corpo..
A quel punto potevo muovermi come volevo (finalmente), e mi sono alzato dal letto.
Stavo in piedi a malapena.. sono andato verso la porta e sono uscito.
Mi trovavo davanti le scale come nella realtà, e vedevo solo un filo di luce che entrava dalle finestre. Già era buio, vedevo anche tutto sfocato.. sono andato lentamente ad accendere la luce delle scale e l'interruttore funzionava.. almeno c'era luce. Sono sceso dalle scale e sono arrivato in corridoio.
Vedevo ancora tutto sfocato, allora ho provato a sfregarmi le mani ma dopo qualche secondo e diventato tutto nero[/slpc] e mi sono svegliato. [/color]
Erano le 5.27. Non so dire quanto sia durato di preciso ma penso dai 5 ai 10 min.
Quando mi sono svegliato ero un po sconvolto, ammetto che avevo preso paura quando fluttuavo per aria..ma adesso spero di farne un altro al più presto e di poterlo controllare meglio.