Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Akfox.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Akfox.

Messaggioda MoonKissed » 28/05/2008, 12:33

ixbalam ha scritto:il sognare insieme è cosa complessa e controversa che comunque non è alla portata di chi non abbia superato il terzo varco del sognare che è L'UNICO modo per superare la barriera soggettiva del sogno. è una tecnica stregonica che va oltre il sogno lucido, tra l'altro difficile da accertare con sicurezza e quasi impossibile da condividere con terzi.

Il terzo che?
: Surprice : :?: :!:
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario di Akfox.

Messaggioda DayDreamer » 02/06/2008, 13:26

Credo sia meglio evitare di parlare di Castaneda, Ixbalam, per evitare di provocare scetticismo e disinteresse nei confronti di chi non l'ha letto. Soprattutto le pratiche dal terzo varco in poi. Lo so, è un peccato, magari faremo una sezione riservata a Casty.

PS
Il terzo varco del sognare è vedere in sogno qualcuno che dorme e scoprire che siamo noi. Questo completa il corpo energetico [corpo che abbiamo quando sogniamo] che deve resistere alla tentazione di essere catturato da ogni dettaglio di ciò che vede.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Diario di Akfox.

Messaggioda MoonKissed » 02/06/2008, 15:55

DayDreamer ha scritto:Credo sia meglio evitare di parlare di Castaneda, Ixbalam, per evitare di provocare scetticismo e disinteresse nei confronti di chi non l'ha letto. Soprattutto le pratiche dal terzo varco in poi. Lo so, è un peccato, magari faremo una sezione riservata a Casty.

PS
Il terzo varco del sognare è vedere in sogno qualcuno che dorme e scoprire che siamo noi. Questo completa il corpo energetico [corpo che abbiamo quando sogniamo] che deve resistere alla tentazione di essere catturato da ogni dettaglio di ciò che vede.

Madoooo'!! (mettete tra le scelte la faccina che si sbatte la mano in faccia o sulla fronte?)
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario di Akfox.

Messaggioda Vdream » 16/06/2008, 15:12

E' davvero possibile incontrarsi in un sogno?? Sarebbe davvero fantastico!
Firma: Work in progess
Avatar utente
Vdream
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/06/2008, 11:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


cron