Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Di Steveb

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 18/12/2009, 23:38

Allora più o meno mi alzo alle 09:00 lavoro fino alle 12:00, verso le 12:30 circa ho finito di mangiare poi siccome ho un sonno che metà basta mi metto a letto e dormo fino alle 14:00 circa... :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 19/12/2009, 16:30

ddsx ha scritto::shock:
Quando schiocchi le dita fai sogni lucidi? :lol:

Comunque, quanto tempo dormi il pomeriggio? E inizi a dormire circa a che ora?

Ehhh l'invidia XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 20/12/2009, 17:00

In questi giorni ho pensato a quale altra task avrei potuto fare, ho chiesto alla mia ragazza e mi ha consigliato di andare nel paese del natale passando da un albero, come in Nightmare before Christmas... :) Cosi ho scelto di fare, ho scelto di visitare in particolare la fabbrica di Babbo Natale...
Questa mattina mia madre mi ha svegliato...
"Io mi alzo dal letto, mi vesto e decido di provare a fare un po' di meditazione, mentre mi preparo per farla provo a fare un RC, mi tappo il naso e... Respiro... : Surprice : Sono un po' sorpreso, ero sicuro di essere sveglio veramente... Meglio cosi... :lol:
Penso alla task da fare, decido di uscire di casa per cercare un albero. Apro la porta ed esco fuori, è notte ed è tutto innevato come nella realtà in questi giorni... Vado in giardino, scavalco il cancelletto e vado verso il campo li davanti...
Prima di provare ad andare all'albero decido di volare un po', visto che nel sogno precedente non sono riuscito... Spicco un salto e non riesco a volare al primo tentativo, mi convinco un po' e subito dopo riesco ad ottenere un volo lento e controllato, con tanto di atterraggio leggero, stile piuma :lol:
In questo momento mi viene un po' il timore che mia madre potrebbe ritornare a svegliarmi e di conseguenza perderei il sogno, ma non posso farci niente... Continuo il mio cammino e vado verso un albero, ci sono dei miei amici li vicino che stanno guardando...
Io mi avvicino all'albero e penso che potrei aprire un portale con una bussata in codice...
Cosi faccio, busso sul tronco a ritmo di Jingle Bells :D mi alzo e aspetto...
Dopo qualche istante nel tronco inizia a formarsi il disegno di una porticina... Il contorno diventa sempre più nitido, fino a diventare vero. Infatti si apre una porticina e io mi ci infilo dentro... Mi siedo su uno scivolo a tubo, come quelli delle piscine... Inizio a scivolare, è bellissimo, prendo velocità in un istante :)
Ad un certo punto, mentre sto scivolando, vedo un cartello che indica la zona di rallentamento... Infatti la parete dello scivolo diventa ruvida ed io inizio a frenare ed andare più lento... Finisce lo scivolo e finisco in acqua. E' un'acqua cristallina, con ninfee gigantesche... All'orizzonte si vedono delle montagne e tra di esse il cielo limpidissimo, con un tramonto meraviglioso... Sembra di essere in paradiso...
Di fianco a me c'è un ragazzo sorridente... Mi guarda ed inizia a nuotare a tutta velocità per mostrarmi la strada da prendere... Io per raggiungerlo mi metto con le braccia distese lungo il corpo ed inizio a nuotare a mo' di scafo a tutta velocità...
Arriviamo alla fine di questo lago fantastico, usciamo dall'acqua e ci troviamo davanti ad un enorme portone... Lo apro ed entro...
Nel frattempo il ragazzo si è trasformato in mio zio, il quale, si muove all'interno di questa struttura come se la conoscesse a memoria... Passiamo prima da una zona uffici, mio zio entra dentro questi per prendere delle cose. Io mi guardo a destra ed inizio a vedere un'ambientazione tipicamente natalizia, con folletti che ballano e caramelle da tutte le parti...
Mi dirigo verso questa, ma mio zio mi dice che non è quella la fabbrica, è solo uno spot pubblicitario che stanno girando... Io mi fido, sembra sicuro di quello che dice... Lo seguo...
Entriamo in una fabbrica gigantesca, piena di oggetti di ogni tipo, sembra una fabbrica apparentemente normale, non c'è niente di strano, a parte questa serie di scaffali infiniti, pieni di cose da regalare... C'è veramente tantissima gente, tutti lavorano e girano per la fabbrica... Io mi guardo in giro e dopo poco vedo tra le altre persone, Babbo natale, è proprio come il Babbo natale dei film. :D Questo sta camminando parlando al cellulare, seguito da tutti i suoi aiutanti. Io rimango li fermo, a guardare che fa, sono contentissimo... :lol: Purtroppo dopo poco lo perdo di vista...
A questo punto mi metto a gironzolare un po' per la fabbrica fino a quando ritrovo Babbo natale e lo inseguo per parlarci... Riesco a raggiungerlo, lui sta vicino alla sua slitta, pronto a partire, lo chiamo e gli do la mano per salutarlo... Lui inizia a parlare di me, come se mi conoscesse alla perfezione... Dopo poco mi dice: "Comunque, tu e tuo fratello in questo periodo non siete molto vicini... Mi raccomando, perchè tu hai talento, non sprecarlo... : Surprice : "

Da qui ho perso la lucidità ed ho continuato il sogno in modo normale, finchè mi sono svegliato.
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 20/12/2009, 17:35

Wohohow! Chi diceva che le task erano troppe? :lol:

Steveb ha scritto:busso sul tronco a ritmo di Jingle Bells
:lol:

Steveb ha scritto:Nel frattempo il ragazzo si è trasformato in mio zio
Questo mi accade spesso nei sogni normali.
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 21/12/2009, 15:00

Accidenti, bellissimo sogno lucido :shock:
Chissà che emozione vedere (e sentire) tutto quel paesaggio natalizio
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 28/12/2009, 15:12

Grazie mille Mighty ;)

Comunque, tra ieri e oggi ho fatto due sognetti lucidi...
Quello di ieri l'ho fatto verso mattina...
"Sono sopra ad un palazzo, di fianco a me ci sono la mia ragazza, mio zio ed un'altra persona che non conosco...
Capisco di stare sognando senza alcun RC, semplicemente guardando il cielo che, in stile ologramma, cambia suoi colori...
Guardo ancora mio zio e vedo che sta fluttuando nell'aria. Cammina come se sotto di lui ci fosse un pavimento trasparente, il ragazzo che non conosco lo segue e senza problemi riesce a fluttuare come lui... A questo punto decido di provare a fare la stessa cosa. Arrivo sul bordo del tetto del palazzo e faccio un passo verso il vuoto, purtroppo non riesco a fluttuare e precipito giu dal palazzo... Mentre cado decido di prendere quota volando, cosi faccio, inizio a volare e torno verso l'alto, arrivo al di sopra del tetto e passo sopra la testa della mia ragazza... Da qui piano piano... Mi sono svegliato

Questa notte ne ho fatto un altro, sempre verso le prime ore del mattino...
"Sono sul pianerottolo di casa mia e sto usando il mio skateboard. Anche qui, senza alcun RC capisco di stare sognando. Scelgo semplicemente di continuare ad usare lo skateboard, provando a fare un'acrobazia che riesco a fare nella realtà, per vedere se la tavola risponde al comando dei piedi in modo realistico. Provo per qualche tentativo e noto che il movimento che crea la mia mente è molto realistico...
Da qui decido di provare a buttarmi giu da una scalinata senza ritegno visto che so di essere in un sogno :lol:
Mi sveglio...

Non sono stati due gran sogni a parere mio. Ho l'influenza, non so se è possibile che abbia influito sulla lucidità.
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 28/12/2009, 15:40

Steveb ha scritto:Ho l'influenza, non so se è possibile che abbia influito sulla lucidità.

Eeeeh, questa influenza influente

Andrebbe chiesto a nebula, magari ha fatto esperimenti anche su questo, non mi stupirei : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 28/12/2009, 17:52

Una domanda, quando hai iniziato il tuo percorso, diciamo 'di crescita, verso i sogni lucidi, eri già un sognatore lucido naturale? Facevi già sogni lucidi con la dild oppure hai sviluppato l'abilità in seguito?
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 28/12/2009, 20:08

MightyBlue ha scritto:Una domanda, quando hai iniziato il tuo percorso, diciamo 'di crescita, verso i sogni lucidi, eri già un sognatore lucido naturale? Facevi già sogni lucidi con la dild oppure hai sviluppato l'abilità in seguito?

Mighty, perchè fai domande masochiste?
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MrCatastrofe » 28/12/2009, 20:14

Quanto mi piacerebbe fare sogni così fantasiosi
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

L'inglese è strano...
un po' come le grandi e larghe strade che si chiamano "street"-ddsx
Avatar utente
MrCatastrofe
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2009, 21:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


cron