Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Di Steveb

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 07/01/2010, 21:04

Aveva ragione ddsx quando diceva che non c'era storia per le task, good :D
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 07/01/2010, 21:08

ddsx ha scritto:Abbiamo anche l'emoticon apposita:
: Tv :

RC RC RC!!!
Visto che sei un sogno lucido ambulante, ci illumineresti sul tuo metodo di fare RC? Quale? Come? Quando? Quanto? : zip :


Il test di realtà che preferisco è quello di tappare il naso e provare a respirare ;)
Lo faccio abbastanza spesso, ogni volta che accade qualcosa di strano o semplicemente quando mi viene in mente di farlo.
Se è un periodo che penso parecchio ai sogni lucidi, di conseguenza mi viene in mente di farlo mooooooooolte volte... :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 07/01/2010, 21:14

Steveb ha scritto:
ddsx ha scritto:Abbiamo anche l'emoticon apposita:
: Tv :

RC RC RC!!!
Visto che sei un sogno lucido ambulante, ci illumineresti sul tuo metodo di fare RC? Quale? Come? Quando? Quanto? : zip :


Il test di realtà che preferisco è quello di tappare il naso e provare a respirare ;)
Lo faccio abbastanza spesso, ogni volta che accade qualcosa di strano o semplicemente quando mi viene in mente di farlo.
Se è un periodo che penso parecchio ai sogni lucidi, di conseguenza mi viene in mente di farlo mooooooooolte volte... :D


Lo stesso che utilizzo io, l'unica differenza sta nei risultati : Chessygrin :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 08/01/2010, 21:05

Hum già, anche io uso lo stesso reality check, ma i lucidi non arrivano XD
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 09/01/2010, 12:16

Oggi, in mattinata, ho fatto un sogno lucido. La lucidità non è stata altissima ma il sogno è stato comunque molto divertente... :)
"Sono in una specie di parchetto insieme ai miei amici, è notte, non ho mai visto questo posto...
Dopo poco faccio caso allo strano luogo nel quale mi trovo e faccio un RC, mi tappo il naso e riesco a respirare.
Decido subito di provare a fare qualche cosa... Provo a volare ma non riesco, faccio molta fatica :( decido quindi di provare a fare qualche acrobazia, tipo dei salti mortali in avanti... Anche questi non è che mi vengano gran che, però...
Mi sposto verso i miei amici e inizio ad avere momenti di perdita e ripresa di lucidità in modo alternato fino a che il sogno diventa un prelucido. A questo punto inizia un momento di blackout, sento sempre di più il mio corpo e apro per un istante i miei veri occhi...
Fortunatamente riesco a rimanere nel sogno e le immagini iniziano a tornare...
Mi trovo in una strada di montagna, piena di tornanti. Sono su una moto da strada potentissima e sto sfrecciando tra le macchine. Sento la potenza del motore sotto la sella, mentre procedo velocissimo in mezzo al traffico. Arrivo ad un tornante, scalo le marce, il motore sale di giri e realisticamente da l'idea di un vero "freno motore". Faccio la curva e continuo a guidare, mi ritrovo ad un altro tornante, procedo allo stesso modo ma la moto perde aderenza e inizio a cadere giù da un burrone. Per un attimo la visuale cambia come in un videogioco e vedo l'inizio della caduta in terza persona. Subito dopo la visuale torna come prima ed io schiaccio un pulsante che fa uscire dai lati della moto due ali, inizio a volare li in giro a gran velocità, è bellissimo, non avevo mai fatto una cosa del genere. Continuo a volare finchè mi ritrovo in uno strano giardino, con al centro una torre molto alta simile all' Empire state building. Qui incontro due miei amici, i quali sanno di essere in un sogno. Decidiamo di salire sul tetto della torre... Una volta sopra io decido di buttarmi giù e far vedere loro che non mi faccio niente... Cosi faccio, mi lancio di testa giù dalla torre, durante il volo sento il vuoto d'aria creato dalla caduta e vedo il terreno avvicinarsi sempre di più. Atterro di testa e non sento alcun dolore, alzo lo sguardo e vedo i miei amici sul tetto della torre che mi stanno guardando divertiti, faccio loro un sorriso ed inizio a girovagare per il giardino. Infine mi metto a parlare con altri miei amici fino a quando
mi sveglio...
Funny :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Luca » 09/01/2010, 13:33

Gran bel sogno lucido!!! Devi esserti divertito molto!!!
Bella l'idea della moto volante... ahahah...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 09/01/2010, 14:16

Grazie mille :D
Comunque è stato divertentissimo ahahahah :lol:
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 10/01/2010, 18:57

Questa notte ho fatto un sogno lucido ed ho provato la task del telefono...
[Task Gennaio 2]
"Sono in un posto sconosciuto, sto risalendo insieme ad altre persone, una gradinata molto lunga con il motorino. Arrivo ad un punto della gradinata nel quale mi viene il dubbio di aver gia visto questo posto, in realtà capisco di non averlo mai visto e che non può essere realta quindi faccio un RC.
Lascio il motorino ed inizio a salire al di sopra di questa gradinata finchè arrivo su un grosso terrazzo, è tutto abbandonato, ci sono sdraio mezze distrutte dal tempo di colore giallo forte. Io voglio salire al di sopra del tetto quindi corro e salto sopra ad una sdraio usandola come un trampolino a molle.
Mi attacco alla grondaia del tetto ed inizio a cercare appigli per salire sopra. Alla fine decido di scendere, mi sto un po' annoiando... :lol:
Salto giù dal tetto e il terrazzo è cambiato, è diventato il terrazzo di mia nonna... : Surprice :
Qui mi viene in mente la task del telefono. Entro in casa e inizio a pensare ad un telefono. Subito appena entrato ne trovo uno. "Non è in stile antico ma penso vada bene lo stesso..." mi dico nella mente. Prendo in mano la cornetta e inizio a comporre il numero della mia ragazza. Trovo un po' di difficoltà nel guardare i numeri ma riesco comunque a digitare il numero a memoria. Aspetto qualche istante e sento la mia ragazza rispondere:
"Pronto?"
Io: "Ciao!"
Lei: "Ciao..."
Io: "Sono Ste!"
Lei: "Non so... Voglio la conferma..."
Io: "Ok, sono alto (tot), peso (tot), di cognome faccio (...) e di scarpe porto il numero (tot) :lol: "
Lei: "Ok, ora mi fido..."
Io: "Bene! Sai che ti sto chiamando da un sogno!?!?"
Lei: "Figo..."
Io: "Ok dai ti saluto, ti amo..."
Lei: "Ti amo anche io, ciao"
Metto giù la cornetta contento e...
Mi sveglio :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 10/01/2010, 20:18

Sogno ottimo come al solito!

Steveb ha scritto:Io: "Sono Ste!"
Lei: "Non so... Voglio la conferma..."
Io: "Ok, sono alto (tot), peso (tot), di cognome faccio (...) e di scarpe porto il numero (tot) :lol: "
Lei: "Ok, ora mi fido..."
Attento che poi ti chiede anche la password :D

Steveb ha scritto:Io: "Bene! Sai che ti sto chiamando da un sogno!?!?"
Lei: "Figo..."
Detto con lo stesso entusiasmo di chi è appena venuto a conoscenza dei sogni lucidi :lol:
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 10/01/2010, 20:22

ddsx ha scritto:Sogno ottimo come al solito!

Steveb ha scritto:Io: "Sono Ste!"
Lei: "Non so... Voglio la conferma..."
Io: "Ok, sono alto (tot), peso (tot), di cognome faccio (...) e di scarpe porto il numero (tot) :lol: "
Lei: "Ok, ora mi fido..."
Attento che poi ti chiede anche la password :D

Steveb ha scritto:Io: "Bene! Sai che ti sto chiamando da un sogno!?!?"
Lei: "Figo..."
Detto con lo stesso entusiasmo di chi è appena venuto a conoscenza dei sogni lucidi :lol:



AHaHaHaHa effettivamente nelle sue parole ho notato una certa freddezza :lol:
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti