Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Di Steveb

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 09/06/2008, 17:26

Reflection ;)
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 10/06/2008, 0:47

GoodDreamer ha scritto:wow...prp bello!!...qnd ricomincerò a sognare lucido?? sono in astinenza totale!!! :cry: :cry:

Arriveranno quando meno te l'aspetti... E' Successo così a me... :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MilenaOne » 10/06/2008, 13:37

: WohoW : bellissimo l'ultimo sogno... tra Jimi Hendrix e Dragonball, grande!! :cool:
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda went » 10/06/2008, 13:50

sei un figo!!!
went
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/02/2008, 18:32
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 12/06/2008, 12:23

Bene... Questa mattina un breve sogno Lucido...
In mattinata mio fratello continuava a chiamarmi per svegliarmi perchè dovevo aiutare in casa. Tra una "chiamata" e l'altra dormicchiavo :D
Dopo L'ultima "chiamata" mi sono detto: "Basta adesso faccio un SL", ho iniziato subito a pensare di essere in un sogno, davanti casa mia e...
"Sono davanti casa mia :D davanti a me c'è mia mamma, mi tappo il naso e RESPIRO ;) mi dico subito che devo sbrigarmi perchè c'è poco tempo, decido si provare la telecinesi, corro verso il campo da calcio davanti alla mia casa perchè voglio trovare un sasso...Lo trovo, è tondo e nero, protendo le mani verso di esso e con la mente lo faccio fluttuare per qualche secondo per poi scagliarlo contro il finestrino di una peugeot 206 li vicino, il sasso attraversa il finestrino senza romperlo. Mi dirigo verso la macchina perchè voglio provare ad attraversare la carrozzeria con la mano ma, appena l'appoggio, mi sento disturbato...
Mi sveglio, è arrivato mio fratello a svegliarmi di nuovo... Ho fatto bene a sbrigarmi, almeno sono riuscito in tempo a provare la telecinesi ;)
Non so se è stato un SL indotto, chiedo agli esperti... Che ne dite?
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda NebulaWa » 12/06/2008, 13:27

Steveb ha scritto:Bene... Questa mattina un breve sogno Lucido...
In mattinata mio fratello continuava a chiamarmi per svegliarmi perchè dovevo aiutare in casa. Tra una "chiamata" e l'altra dormicchiavo :D
Dopo L'ultima "chiamata" mi sono detto: "Basta adesso faccio un SL", ho iniziato subito a pensare di essere in un sogno, davanti casa mia e...
"Sono davanti casa mia :D davanti a me c'è mia mamma, mi tappo il naso e RESPIRO ;) mi dico subito che devo sbrigarmi perchè c'è poco tempo, decido si provare la telecinesi, corro verso il campo da calcio davanti alla mia casa perchè voglio trovare un sasso...Lo trovo, è tondo e nero, protendo le mani verso di esso e con la mente lo faccio fluttuare per qualche secondo per poi scagliarlo contro il finestrino di una peugeot 206 li vicino, il sasso attraversa il finestrino senza romperlo. Mi dirigo verso la macchina perchè voglio provare ad attraversare la carrozzeria con la mano ma, appena l'appoggio, mi sento disturbato...
Mi sveglio, è arrivato mio fratello a svegliarmi di nuovo... Ho fatto bene a sbrigarmi, almeno sono riuscito in tempo a provare la telecinesi ;)
Non so se è stato un SL indotto, chiedo agli esperti... Che ne dite?



Si è la WILD. Bravissimo. Ormai sei esperto sai già come sono gli SLPC, e puoi provare qualcosa di avanzato come gli SLTC. Hai il potenziale anche per quelli e vedo che hai cominciato bene. La prossima volta prova a fare qualcosa di sensazionale...ci riuscirai...
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 12/06/2008, 13:46

NebulaWa ha scritto: Si è la WILD. Bravissimo. Ormai sei esperto sai già come sono gli SLPC, e puoi provare qualcosa di avanzato come gli SLTC. Hai il potenziale anche per quelli e vedo che hai cominciato bene. La prossima volta prova a fare qualcosa di sensazionale...ci riuscirai...


Magari provo a cambiare colore al cielo... :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MilenaOne » 12/06/2008, 18:22

Grande, WILD in piena regola! :cool: quando arrivi al SLTC diventa ancora più entusiasmante : Love :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 16/06/2008, 17:32

Bene! Un altro sogno lucido indotto con la WILD!!!
L'ho fatto in tarda (molta tarda) mattinata.
Dopo aver fatto un bellissimo sogno "normale" molto lungo, mi sono svegliato, per cercare di continuarlo, lucido, ho richiuso gli occhi ed ho ricostruito le ultime immagini, piano piano sono diventate sempre più vivide ed infine sono entrato nel sogno ;)
"Sono in questo strano luogo pieno di edifici fantastici e irreali, c'è un mercatino, so gia di essere in sogno ma non a pieno, allora provo a tapparmi tappo il naso e... Respiro : Thumbup : inizio a camminare tra la folla del mercatino senza fare nulla e, quando ad un certo punto entro in un cunicolo, mi avvicino ad un muro, lo fisso e pian piano gli vado incontro fino ad attraversarlo senza alcun problema, durante il passaggio vedo tutto Nero e mi chiedo: "cosa ci sarà dopo?", Beh il dopo era l'uscita da un altissima torre di un castello...Semplicemente mi sono lasciato cadere fino a pochi metri da terra ed infine ho fatto una piroetta, per rallentare ed atterrare. All'atterraggio mi trovo vicino ad una strada, che fa una curva e prosegue in un tunnel, mi dirigo al centro di essa ed inizio a correre dentro al tunnel, corro ad una velocità straordinaria, che aumenta sempre più e vedo l'immagine del tunnel sfrecciare velocissima fin quando arrivo alla fine di questo tunnel, all'uscita, vedo semplicemente il proseguimento della strada e tante colline d'erba ai lati, di un verde forte...
Per divertirmi inizio a fare altissimi salti e seguire una moto che viaggia sulla strada...Forse Milena??? :) chissà...

Mi sveglio, sono soddisfatto di essere riuscito a indurre un'altro SL con la WILD... : Yahooo :
Però ho notato che non sono lunghissimi...
Dopo questo sogno mi sono riaddormentato ed ho fatto un altro sogno "normale" dove raccontavo a dei miei amici il sogno fatto pochi minuti prima, uno di questi miei amici fa parte del forum... chi sarà???? :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MilenaOne » 16/06/2008, 17:44

:cool: migliori di sogno in sogno!
Insomma corri appresso alla mia moto? : Razz :
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


cron