Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Di Steveb

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 28/12/2009, 22:11

MightyBlue ha scritto:Una domanda, quando hai iniziato il tuo percorso, diciamo 'di crescita, verso i sogni lucidi, eri già un sognatore lucido naturale? Facevi già sogni lucidi con la dild oppure hai sviluppato l'abilità in seguito?


Penso che la mia risposta ti piacerà... Almeno spero... Comunque no, non avevo mai sognato lucido, mi capitava di diventare lucido ma mi svegliavo subito dopo, giusto il tempo di dire, ah ma è un sogno...
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 29/12/2009, 0:55

Steveb ha scritto:
MightyBlue ha scritto:Una domanda, quando hai iniziato il tuo percorso, diciamo 'di crescita, verso i sogni lucidi, eri già un sognatore lucido naturale? Facevi già sogni lucidi con la dild oppure hai sviluppato l'abilità in seguito?


Penso che la mia risposta ti piacerà... Almeno spero... Comunque no, non avevo mai sognato lucido, mi capitava di diventare lucido ma mi svegliavo subito dopo, giusto il tempo di dire, ah ma è un sogno...

Però ti capitava e ti rendevi conto che era un sogno, da lì la strada è spianata ( : Beer : per te e : WallBash : per me)
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 29/12/2009, 5:20

MightyBlue ha scritto:
Steveb ha scritto:
MightyBlue ha scritto:Una domanda, quando hai iniziato il tuo percorso, diciamo 'di crescita, verso i sogni lucidi, eri già un sognatore lucido naturale? Facevi già sogni lucidi con la dild oppure hai sviluppato l'abilità in seguito?


Penso che la mia risposta ti piacerà... Almeno spero... Comunque no, non avevo mai sognato lucido, mi capitava di diventare lucido ma mi svegliavo subito dopo, giusto il tempo di dire, ah ma è un sogno...

Però ti capitava e ti rendevi conto che era un sogno, da lì la strada è spianata ( : Beer : per te e : WallBash : per me)


Si però mi è capitato rare volte ;)
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda caniazzo » 04/01/2010, 1:35

hai provato in un sl a chiedere "coscienza ora" per indurre un viaggio astrale?
io ultimamente non riesco a fare sogni lucidi...
Avatar utente
caniazzo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/06/2009, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda megalex » 04/01/2010, 11:36

caniazzo ha scritto:hai provato in un sl a chiedere "coscienza ora" per indurre un viaggio astrale?
io ultimamente non riesco a fare sogni lucidi...


Veramente non è dicendo "coscienza ora" che si induce un viaggio astrale. Quello serve solo per avere piu controllo e vale anche per i sogni
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda caniazzo » 04/01/2010, 17:38

megalex ha scritto:
caniazzo ha scritto:hai provato in un sl a chiedere "coscienza ora" per indurre un viaggio astrale?
io ultimamente non riesco a fare sogni lucidi...


Veramente non è dicendo "coscienza ora" che si induce un viaggio astrale. Quello serve solo per avere piu controllo e vale anche per i sogni

se guardi il video "William Buhlman - Liberarsi Dal Guscio" vedrai che dirà che bisogna dire "coscienza ora", se hai voglia te lo guardi in streaming...
Avatar utente
caniazzo
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/06/2009, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MightyBlue » 04/01/2010, 17:46

caniazzo ha scritto:
megalex ha scritto:
caniazzo ha scritto:hai provato in un sl a chiedere "coscienza ora" per indurre un viaggio astrale?
io ultimamente non riesco a fare sogni lucidi...


Veramente non è dicendo "coscienza ora" che si induce un viaggio astrale. Quello serve solo per avere piu controllo e vale anche per i sogni

se guardi il video "William Buhlman - Liberarsi Dal Guscio" vedrai che dirà che bisogna dire "coscienza ora" se hai voglia te lo guardi in streaming...

Non credo sia una formula magica universale, dipende tutto dall'intento (o volontà mentale, o in qualsiasi altro modo possa esser chiamato), basta solo pensare che ogni popolo ha un diverso modo di scrivere quelle due parole (a seconda della lingua), quello che conta è il senso, si sarebbe potuto dire anche "panini ora!!" : Chef :
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 07/01/2010, 19:39

Oggi ho fatto un paio di sogni lucidi, purtroppo non li ricordo molto bene, cercherò di scriverli il meglio possibile...
"Sono in camera mia, sto dormendo a letto... Vengo svegliato dal citofono, corro a rispondere ma non faccio in tempo. Decido di tornare a letto, mi sdraio ma qualcosa non mi torna, faccio un RC e capisco di stare sognando...
Mi alzo dal letto, decido di uscire dalla finestra, inizio a tirare su la tapparella ma non sale, inizio a sentirmi molto nervoso, non mi era mai capitato prima di sentirmi cosi nervoso in un sogno. Prendo la tapparella e la distruggo tirandola con forza. A questo punto esco dalla finestra e mi trovo nel mio cortile, intanto continuo a fare RC per mantenere la consapevolezza di essere in un sogno. Trovo davanti a me una serie di macchine radiocomandate, inizio a distruggerle calpestandole senza pietà : Surprice :
Continuo il mio cammino ed urlo: "Questo è un sogno!"

Di colpo mi sveglio, sento rumore in camera, vedo accendersi la luce ed una mano mi sfiora la faccia. E' la mia ragazza che mi è venuta a trovare :). La saluto, e iniziamo a parlare un po' mentre io dormicchio ancora :lol:
Dopo circa una ventina di minuti è andata via e io sono tornato a letto... :lol:
[Task Gennaio]
"Sono sempre in camera mia, so già di essere in un sogno ma faccio comunque un RC. La mia casa è veramente piena di gente, seduti vicino alla mia finestra ci sono molti dei miei amici che stanno parlando, io mi avvicino a loro e sto un po' li...
Mentre sto parlando mi viene in mente la task mensile della Tv, vado verso la mia scrivania e ci trovo sopra una televisione. Prendo il telecomando e l'accendo, sento che sto per avere uno dei miei blackout ma fortunatamente riesco a rimanere nel sogno.
Giro un po' di canali ma trovo solo schermate grigie e senza immagini, fin quando, appare la prima immagine, un numero composto da tre cifre, cambio ancora canale e ne trovo un altro, composto da più cifre, è di colore rosso acceso e fluttua su uno sfondo azzurro intenso. Cambio canale ancora una volta e trovo l'immagine di un gruppo rock anni '80 che sta suonando in concerto, purtroppo non ricordo la canzone... :D
Dopo questo ho iniziato a girovagare per casa divertendomi qua e la fino al punto di
risveglio.
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Luca » 07/01/2010, 20:28

Bravo!!! Complimenti...
Strana questa cosa dei numeri in televisione, chissà quale è il loro significato... magari nel frattempo giocali al superenalotto!!! Ahahahah...

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda ddsx » 07/01/2010, 21:03

Abbiamo anche l'emoticon apposita:
: Tv :

RC RC RC!!!
Visto che sei un sogno lucido ambulante, ci illumineresti sul tuo metodo di fare RC? Quale? Come? Quando? Quanto? : zip :
Avatar utente
ddsx
 
Messaggi: 2757
Iscritto il: 07/05/2009, 14:07
Ha  fatto 'Mi piace': 28 volte
'Mi piace' ricevuti:: 70 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


cron