Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Di Steveb

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MoonKissed » 05/06/2008, 17:05

Bene...Ma tu sei sognatore lucido naturale, a parte l'uso di qlk tecnica?
Bello sapere che si puo' sognare lucido anche quando non ce lo si aspetta... :!:
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda NebulaWa » 05/06/2008, 19:05

Steveb ha scritto:Questa notte Un bel sogno lucido!
La sera ho semplicemente scelto di dormire tranquillamente senza usare sveglie o fare tecniche...
"Mi trovo nel parchetto davanti casa mia, sto correndo e, senza motivo, faccio un reality check, mi tappo il naso e...respiro :D , decido semplicemente di continuare a correre, con la differenza che per alcuni metri riesco a raggiungere una velocità straordinaria... arrivo in un parcheggio e trovo molti cassonetti della spazzatura, incuriosito ci guardo dentro, ci sono vestiti, un triciclo, e tanti giocattoli. Dopo questo decido di provare a strofinare le mani per vedere se riesco ad acquistare più lucidità, effettivamente dopo averlo fatto divento più lucido e tutto lo scenario diventa più definito, dopo poco inizio a sentirmi un pò confuso e per vedere se sono ancora lucido decido di provare a disegnare e a scrivere, il risultato è stato che sono riuscito a scirvere e disegnare quello che volevo. Contento, torno indietro nel parchetto e trovo un gruppo di ragazze...
A questo punto credo sia maglio non continuare a raccontare il sogno ;)

Poi ho continuato a fare sogni normali ma molti ricchi e definiti :)
Comunque sono contento perchè mi capita raramente di fare SL quando il giorno dopo devo andare a scuola... :D

Steve ;)


ogni volta che dici " mi tappo il naso e ...respiro " mi piego dalle risate ahah
....ma sempre così? Possibile? ahah

Ad ogni modo hai tralasciato una task per delle ragazze....bravo bravo..




.



..



....


PS. l'avrei fatto anche io... :lol: ;) :D
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 05/06/2008, 19:59

Ops... ehm è che proprio in quel momento mi sono dimenticato delle task...:P
Cmq funziona sempre! Adoro quel reality check... ;)

:D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda MilenaOne » 05/06/2008, 22:42

Ragazze a parte... : Razz : ...bello, a me scrivere in sogno da lucida è piaciuto tanto!! :cool:
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 08/06/2008, 14:41

Sta notte un Bellissimo sogno lucido!!! una parte anche slpt penso, poi ditemi voi....:)
Ho messo la sveglia dopo 5 ore di sonno, ma purtroppo durante la notte sono stato svegliato da mio fratello, il quale mi ha fatto cambiare letto per alcuni motivi, per questo non ho concluso niente....
Cambio letto e dopo circa altre 2 ore di sonno, mi sveglio... cerco di riaddormentarmi. Mi sentivo sicuro che se mi riaddormentavo facevo un SL, ma non riuscivo a prendere sonno! Prima di riaddormentarmi ho pensato di voler andare all'autodromo di monza, dove c'è un negozietto che vende cubi di rubik :lol: evidentemente mentre pensavo a questo mi devo essere addormentato e...
"Sono dentro al parco dell'autodromo di Monza, c'è moltissima gente che sta seguendo una gara vicino alle reti. Passano un gruppo si persone ai quali chiedo quanto costa l'ingresso, anche se effettivamente ci sono gia dentro : Surprice :, va beh...
Dopo questo inizio a insospettirmi e allora decido di fare un reality check, mi tappo il naso e come al solito....Respiro! :D
inizio a camminare nel parco e a strofinarmi le mani, dopo alcuni metri incontro il grande Jimi Hendrix, sdraiato su un asciugamano, corro da lui ed inizio a dirgli , in inglese, che è stato il migliore ecc...ecc... Lui contento si alza ed inizia a cantare una sua canzone (non la ricordo), io allora lo prendo a braccetto ed inizio a cantare con lui!AHAHa dopo circa 600 metri di trotterellare e cantare a braccetto con Jimi Hendrix (che onore!), guardo alla mia destra e vedo una grossisima risaia, mi dirigo verso questo posto e avvicinandomi sempre più noto che Ci sono persone in acqua che nuotano e altre che si esercitano a volare! e altre che rimangono in verticale il più possibile! Sono tutti sognatori lucidi che si esercitano! Io tutto contento corro li. Decido di provare ad attraversare il laghetto volando, prendo un pò di spazio per la rincorsa, inizio a correre e mi dico nella testa: "Con la mente, non con i muscoli, con la mente non con i muscoli!"
Dopo aver detto questo inizio a sentire tutto il mio corpo leggero, controllato dalla mente, non fa fatica, spicco il volo con un'energia straordinaria, per poi atterrare dall'altra parte del laghetto con una leggerezza mai vista... Un volta atterrato grido un fortissimo "SI CA**O!!!" :lol: Vado verso un gruppo di persone e vedo che sono dei miei compagni di classe e anche altri miei amici, tutti stanno discutendo di sogni... Arrivato li inizio a sperimentare e provo a fare un'onda energetica... Inizio a mettermi in posizione come in DragonBall ;) e urlo, kaaaaameeeeehaaaaaameeeeeeehaaaaaa!!! creo una bolla di energia tra le mani di colore arancione/rosso, che per il vento se ne vola via... :o :lol: Mi alzo e per fare lo scemo con gli altri ragazzi faccio la mossa di Ken di "Street Fighter" quella che salta e tira un calcio volante girando... : Thumbup : Decido di riprovare a fare un'onda energetica, mi preparo creo una bolla di energia tra le mani, ma questa volta rimane li e diventa sempre più grossa! la lancio facendola volare leggera leggera, senza toccare le persone che ho intorno, molto soddisfatto dico al mio amico: "Ale! vieni dai che ti tengo per un braccio e poi spicco il volo!" lui tutto contento corre verso di me ma in questo momento inizio a percepire il mio corpo nel letto e pian piano... Mi sveglio ;) E' gia la terza volta che quando riesco a prendere sonno facendo fatica faccio un SL.


Steve :D
Ultima modifica di Steveb il 12/06/2008, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda GoodDreamer » 08/06/2008, 19:10

wow...prp bello!!...qnd ricomincerò a sognare lucido?? sono in astinenza totale!!! :cry: :cry:
Tieni aperta la porta del cuore e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni...(S.Bambaren)
Avatar utente
GoodDreamer
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 16/02/2008, 22:52
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda NebulaWa » 08/06/2008, 23:10

sei un fenomeno! La bolla è difficile da fare ma ce l'hai fatta. Bravo, continua così. Visto che hai appreso queste 2 cose la prossima volta sarà molto piu facile rifarle.

Anzi, la prox volta prova la task avanzata : Smile :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda DayDreamer » 09/06/2008, 1:02

Troppo forte! Grande Steveb provetto ballerino!
mi tappo il naso e come al solito....Respiro! :D
Sorrido anch'io ogni volta che lo scrivi... e sono anche invidioso che hai una tecnica tutta tua! Ma, domanda, provi anche da sveglio a respirare col naso tappato?
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda Steveb » 09/06/2008, 13:24

Hai colto nel segno... :D Infatti ogni volta che mi chiedo se sto sognando o no (nella realtà) mi tappo il naso e provo a respirare :)
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Di Steveb

Messaggioda NebulaWa » 09/06/2008, 16:42

reflection o wir... : Thumbup :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


cron