Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario della Nonna di Satana

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario della Nonna di Satana

Messaggioda MilenaOne » 17/04/2008, 13:51

:lol: mi piacciono troppo i SL assurdi, perchè ti viene proprio da ridere mentre vedi quello che la tua mente crea...
"Il pensiero è reale, la materia è illusione."
Avatar utente
MilenaOne
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 06/02/2008, 13:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario della Nonna di Satana

Messaggioda DayDreamer » 18/04/2008, 10:18

Ricordami di non farmi toccare da te, Nonna "Guerra-dei-mondi" Satana!

: Chessygrin :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Diario della Nonna di Satana

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 19/04/2008, 0:18

Pensa però che se ti tiro una torcia accesa addosso, ti mangi una pizza gratis--- : Yahooo :
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario della Nonna di Satana

Messaggioda DayDreamer » 26/04/2008, 11:31

LaNonnaDiSatana ha scritto:Pensa però che se ti tiro una torcia accesa addosso, ti mangi una pizza gratis--- : Yahooo :

Peccato che non mi piacciono i cibi piccanti : Evil :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Diario della Nonna di Satana

Messaggioda LaNonnaDiSatana » 27/04/2008, 0:46

Ieri mi è capitato un altro bel sogno lucido : Chessygrin : :

Ero nella piazza del mio paese, e ho visto una navicella aliena atterrare: un po'spaventato chiedo a mio fratello di passarmi una granata da lanciare alla navetta; lui me la passa e io la tiro data l'assurdità della cosa mi rendo conto di essere in un sogno.... : Mr green : Al solito, mi guardo le mani, ma questa volta non ricordo nulla di particolare in queste. Comunque, decido di fare qualcosa: vedo il fumo di un comignolo e penso di cambiargli colore: prima lo faccio diventare giallo e poi verde; poi penso al blu.... e mi trovo come in un mare di colore, dove sto benissimo. Comincio a notare in questo mare, e praticamente mi fondo col colore; vedo tutto che va prima piano e poi veloce, e mi sembra di volare in qualcosa che non è propriamente materiale. Mi sveglio, ma è un falso risveglio, e mi trovo in camera dei miei, solo che ha le pareti verdi. Esco di casa dopo aver baciato sulla fronte mia madre; aprendo la porta di casa ne trovo un'altra identica; apro anche questa e ne trovo un'altra... mi stufo della cosa e decido che la prossima porta sarà l'ultima... e così è stato. Esco e mi trovo in una via strana, che sembra una calle di Venezia; salto sui muri e corro, tutto col massimo della non coordinazione :) Mi sveglio sul serio
Avatar utente
LaNonnaDiSatana
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 01/02/2008, 0:42
Località: Gemona (Udine)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti