Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Ilarya

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda Ilarya » 18/09/2008, 14:21

Dopo tanto...ecco un nuovo sogno lucido... A dire la verità ne ho avuti anche altri ma ho evitato di scriverli dato che erano molto brevi e non succedeva nulla di particolare...

Ovviamente prima c'è la parte non lucida che evito di raccontare interamente ma narro solo l'ultima parte:

Sono in una discoteca della mia zona (che però è completamente diversa dalla realtà). Scendo delle scale che mi dovrebbero portare alla sala house, invece mi ritrovo alla sala latino americano e non riesco a spiegarmelo. Così provo a scendere ancora le scale per vedere se in qualche modo ci arrivavo lo stesso...ma mi ritrovo un altra volta nella sala latino americano!! Capisco che è un sogno, entro nella sala e inizio a fare una serie di acrobazie di ginnastica artistica (ruote, verticali, salti all'indietro ecc...). A dire la verità ultimamente li faccio spesso nei SL, chissà come mai.... Nel fare ciò però vedo che ho un pò di difficoltà...è come se non riuscissi a farle perfette, non dritte, come se mancasse qualcosa, tipo la gravità... Penso dentro di me che devo smettere di fare queste acrobazie ogni volta che sono in un SL quando invece dovrei provare a fare qualcosa di più interessante, ma non mi viene in mente nulla e mi sento venir via dal sogno...
Non so se questo avviene subito dopo o no, ma mi ritrovo davanti ad un cartello pubblicitario in una strada trafficata... Penso al sogno precedente e inizio a domandarmi se sono ancora in un sogno o quella invece è la realtà, perchè guardando il cartello e il disegno raffigurato sembra tutto realissimo. Realizzo con certezza di sognare e mi viene in mente che una cosa che volevo fare nei SL era di provare a parlare con le persone per vedere come reagiscono alle mie domande sui sogni... Così attaraverso di fretta la strada (faccio tutto di fretta per paura di uscire nuovamente dal sogno) ed entro in un negozio di fronte dicendo "permesso" con l'accento sbagliato. Il proprietario è un ragazzo che avevo visto nel sogno precedente (ma che nella realtà non esiste). All'inizio ci parlo normalmente, poi lo prendo per il collo e lo attacco al muro dicendogli qualcosa del tipo "non fare il finto tonto, tu lo sai che siamo in un sogno".. Lui fa quasi finta di niente ma dopo un pò annuisce... A quel punto vedo nel negozio delle statue che raffigurano alcune persone che erano nel sogno precedente, tra cui mia sorella. Per un attimo rimango quasi interdetta, perchè non mi viene in mente nessuna domanda da fare al ragazzo. Poi penso che forse è perchè nella realtà non ci ho mai pensato a cosa potrei chiedere... Mi vengono in mente solo delle domande strane del tipo "Come funziona questa cosa dei SL?" e lui sembra non saper rispondere alla domanda... Cosi gli dico "Ma posso riuscire a modificare i sogni?" E lui mi risponde "Certamente". io gli chiedo come posso fare e lui mi risponde "per cominciare inzia a dire permesso con l'accento giusto". Ricordo che mi stavo arrabbiando per la sua risposta che non faceva per niente ridere....poi mi sono svegliata o comunque non ricordo altro...
hahaha solo io posso fare sogni del genere, ma che c...o di domande ho fatto?????? :shock:
Ilarya
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/06/2008, 15:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda Cicche » 18/09/2008, 14:42

Ilarya ha scritto:Cosi gli dico "Ma posso riuscire a modificare i sogni?" E lui mi risponde "Certamente". io gli chiedo come posso fare e lui mi risponde "per cominciare inzia a dire permesso con l'accento giusto". Ricordo che mi stavo arrabbiando per la sua risposta che non faceva per niente ridere....poi mi sono svegliata o comunque non ricordo altro... [/color]
hahaha solo io posso fare sogni del genere, ma che c...o di domande ho fatto?????? :shock:




Bella la risposta del ragazzo.. alla domanda se puoi modificare il sogno ti ha risposto che devi far pratica iniziando dalle piccole cose.. come ad esempio imparare a controllare la tua voce :)

Ora devo scappare, ma quando ho tempo mi leggo anche gli altri SL :cool:
Cicche
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 24/08/2008, 22:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda megalex » 18/09/2008, 21:01

Veramente un bel sogno.
Bella anche la risposta che ti ha dato sull'accento.
Anche a me quando parlo con le persone oniriche e non riesco a parlargli come vorrei mi viene l'impulso di fargli del male.

Comunque hai fatto bene ad appicicarlo al muro :D :D :D :D
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda NebulaWa » 19/09/2008, 9:57

ottimi test! hai pure passato una task.

bel sogno . quoto cicche
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda MoonKissed » 19/09/2008, 11:05

Ti capisco! Ti sei sentita come impreparata....priva di argomenti e cose da fare...anche a me succede! Forse durante il giorno dobbiamo pensare anche a cosa fare nei SL oltre a pensare di volerli fare! : Surprice :
Ultima modifica di MoonKissed il 19/09/2008, 13:52, modificato 1 volta in totale.
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda Ilarya » 19/09/2008, 12:41

La mia prossima task sarà quella di riuscire a fare l'onda energetica come a Dragonball : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ilarya
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/06/2008, 15:20
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Ilarya

Messaggioda MoonKissed » 19/09/2008, 13:52

Ilarya ha scritto:La mia prossima task sarà quella di riuscire a fare l'onda energetica come a Dragonball : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti