Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario Onirico di Stella

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario Onirico di Stella

Messaggioda Stella » 19/06/2008, 15:22

Seguendo la vostra formula colorata inauguro anche io il mio diario, partendo dal sl più recente...

= sogno normale =
= sogno lucido =
= commenti =

19.06.2008

Sono in una stradina sterrata tra le colline, alle prese con un inseguimento che dura da un'eternità. Cercavo di raggiungere questa mia amica che mi aveva rubato un braccialetto, che a quanto pare è il mio portafortuna : Surprice : infuriata perchè é troppo veloce e non riesco mai a raggiungerla. Tutta d'un tratto arriva la realizzazione che il paesaggio intorno a me non cambia da troppo tempo, nonostante i kilometri percorsi, così mi dico "ma sto sognando?" e proprio in quel momento, come a prendermi per i fondelli, l'amica si volatilizza nel nulla. "Sto sognando!" mi ripeto un paio di volte per convincermi. Mi sollevo in aria e fluttuo raso terra lungo la stradina, vedo in fondo alla strada un casolare in cima a una collina e un pullulare di gente caciarosa, vorrei essere più veloce e come per accontentarmi una folata di vento mi spinge da dietro velocizzandomi tantissimo. In un attimo sono al casolare. C'è una tavolata di persone che ridono e mangiano e parlano una lingua che non capisco. Per farmi notare mi sollevo e fluttuo sopra la tavola, ma loro continuano come se non esistessi, mi fanno pure rimanere male :| monto con i piedi sulla tavola ed inizio a camminare tra i piatti e le bottiglie e loro impassibili, allora dico "ma vi sto sulle balle?" e un uomo sulla sessantina scoppia a ridere, ma almeno mi guarda in faccia! Mi dice qualcosa, ma non lo capisco e gli faccio "What?" (sperando parli inglese :lol: ) mi guarda con aria confusa e io mi spazientisco. Tutto ad un tratto mi sveglio!

Mi sono svegliata più o meno alle 9. Ieri sera ho provato a bere latte intero e cacao e questo sogno era l'ultimo dopo una serie lunghissima di sogni normali. W latte e cacao!
Meet me in outer space, we could spend the night watch the earth come up... (Incubus)
Avatar utente
Stella
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2008, 9:55
Località: Firenze
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario Onirico di Stella

Messaggioda Steveb » 19/06/2008, 15:54

Complimenti per il tuo sogno, spero che il tuo diario diventi sempre più ricco col passare del tempo :D
Avatar utente
Steveb
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 28/01/2008, 22:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Diario Onirico di Stella

Messaggioda MoonKissed » 19/06/2008, 16:21

Bene! Un altro bel diario lucido!
Quanta cioccolata hai mangiato!? : Chessygrin :
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario Onirico di Stella

Messaggioda Luca » 19/06/2008, 18:50

Complimenti!!!
Noto che ai personaggi dei sogni piace molto ridere!!!
Continua così... voglio provare anche io con latte e cacao!

Sogni d'oro a tutti. : Wink :
Luca
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/04/2008, 20:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario Onirico di Stella

Messaggioda Stella » 20/06/2008, 10:38

moonkissed ha scritto:Bene! Un altro bel diario lucido!
Quanta cioccolata hai mangiato!? : Chessygrin :


Chocolate rules!! ;)
Meet me in outer space, we could spend the night watch the earth come up... (Incubus)
Avatar utente
Stella
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/06/2008, 9:55
Località: Firenze
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti