Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario onirico di sMiLegrapHix

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario onirico di sMiLegrapHix

Messaggioda smilegraphix » 24/07/2008, 13:16

MoonKissed ha scritto:Neanche 10 giorni ed eccoti ad aggiornare dinuovo il diario!WoW!
Qual è il trucco?? : Blink :

Pero' se non mi sbaglio a te e' gia capitato di sognare lucido in passato, giusto?


a dire la verita` no.... o meglio... da quando ho cominciato ad interessarmi ai sogni lucidi, le cose si stanno evolvendo..

Ho avuto qualche esperienza di sogni pre lucidi e quello di ieri notte e` stato forse quello piu` vivido che ho avuto fin ora...

il tutto grazie al fatto che penso spesso ai sogni lucidi durante il giorno... leggendo i vostri sogni... ed informandomi...
sono tutte cose che, durante il sonno, mi tornano alla mente e quindi mi danno l'occasione di realizzare di stare sognando e quindi mettere in pratica qualche idea...

non riesco ancora a controllare gran che` se non per poco tempo... ma sto facendo progressi e questo e` molto esaltante..

penso che sia solo questione di allenamento...
ma credo anche che andare a letto abbastanza riposati sia la chiave... infatti non riesco mai ad avere queste esperienze quando sono particolarmente stanco...

cmq sia... ogni volta che mi accade di realizzare di stare sognando... e` un'avventura nuova :)

il mio fine ultimo e` quello di riuscire ad avere un SLTC... quindi visualizzare me stesso davanti a me ed avere una bella chiacchierata, dato che ho un po` di domande da farmi :)
spero accada prima o poi... sara` interessante vedere cosa succede.

-Iacopo
Avatar utente
smilegraphix
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/06/2008, 7:47
Località: Wellington - New Zealand
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario onirico di sMiLegrapHix

Messaggioda Thulera » 31/07/2008, 19:52

Spoiler:
mi trovo sdraiato nel mio letto... sto sognando di stare a letto... nella mia stanza... che sembra leggermente diversa...
Riesco ad avvertire una presenza nella stanza...
sono sdraiato a pancia sotto e riesco a sentire il peso di una persona che cerca di tenermi legato al letto, impedendomi di muovermi...
Avendo avuto altri sogni simili... questa volta ho deciso di affrontare la mia paura... allorche` ho cercato di girarmi per guardarla negli occhi...
sapevo di essere in un sogno... e cercavo quindi di tranquillizzarmi...
cerco di sgranare gli occhi nel buio e riesco a vedere un'ombra... anche se non sembra una figura umana.... forse un volto... ma quasi alieno... non lo riconosco...
essa rimane nell'oscurita` senza mostrarsi, in silenzio... viene velata da dei leggeri bagliori che sembravano banchi impalpabili di fumo...
allorche` inizio ad urlare come un forsennato... le urlo: vai via! vai via! cosa vuoi da me!
nel frattempo continuo a ripetermi che e` un sogno... ma mi sento stufo di quella sensazione...
non avevo paura di quella presenza... ero solo stufo di stare in quel sogno...


Stesso identico sogno, ma mooolto tempo fa : WohoW :

Comunque, vero che il vento è la cosa più bella che si senta nei sogni?!?!? E' stupendoso

Heya! Sei di Prato? Anche mio babbo! E mio cugino ci ha fatto la comunione, a Prato!

Ok, ho finito : Blink : : Hide :
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti