Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 28/05/2012, 19:05

davidiust ha scritto:
SandStorm ha scritto:
davidiust ha scritto:Sono cose mentali, nessuno può capire... ;)


Eh già! :(

intendo che i pensieri che fai, cioè il pensare se sei in sogno o nella realtà, il percepire tutto, è una cosa mentale tua, nessuno può capire e quindi giudicarti pazzo. :D


Io tendo spesso a pensare solamente al sogno, cioè mi concentro a ciò che vedo già a partire dai lampi di luce immaginando che si trasformino in un paesaggio o in un'immagine. Se sono abbastanza addormentato accade, sennò torna tutto nero. : Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 03/06/2012, 10:31

DILD in progress!

Domenica 03/06/2012


Mi sono svegliato da poco da un sogno e provo a fare una deild ma è troppo tardi.. ripeto il mantra "sto sognando" per 100 volte e nel frattempo mi addormento

Sono un vagabondo senzatetto in una gelateria e accanto a me ci sono un sacco di persone che stanno ordinando. E' tutto molto nitido e reale non so come abbia fatto ad accorgermi di essere dentro un sogno ma è successo. Probabilmente il mantra mi è rimasto in testa. [slpc]Sono in un sogno! Il barista mi guarda e mi chiede: "Cosa prendi?" io lo ignoro e mi dico: se sono in un sogno perché dovrei pagare? allungo le mani verso il vetro e si rompe, immergo la mano sul gelato alla fragola[/slpc] e tutto diventa nero. Provo una deild ma non funziona! Perché non mi funzionano le deild!? : WallBash :

Apro gli occhi maledicendo la mia natura barbona.
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda Mirror » 03/06/2012, 13:10

Forse quando esci da un sogno e diventa tutto nero devi visualizzarti roteare o levitare così rientri nel lucido.... ho letto qualcosa a proposito ma non ho mai provato.

P.s. gelato alla fragola... essù dai... creme, cioccolato, roba pomposa e ipercalorica...non fragola :censored: : Chessygrin :
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 03/06/2012, 15:33

Mirror ha scritto:Forse quando esci da un sogno e diventa tutto nero devi visualizzarti roteare o levitare così rientri nel lucido.... ho letto qualcosa a proposito ma non ho mai provato.

P.s. gelato alla fragola... essù dai... creme, cioccolato, roba pomposa e ipercalorica...non fragola :censored: : Chessygrin :


Proverò! ;) Io tentavo di rivisualizzarmi nella gelateria ma non funzionava! Ero troppo sveglio.

P.S. ho infilato la mano dove capitava : Biggrin :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 08/07/2012, 20:15

Dopo due settimane di pausa per il viaggio in inghilterra ritorno a Palermo e subito trovo difficoltà a dormire per il caldo :censored:
Una cosa positiva c'è stata: I risvegli notturni!! E risveglio notturno = DEILD

Reduce da un sogno troppo lungo e dubbio che non vi racconterò mi ritrovo sveglio ad occhi chiusi a pancia in su nel mio letto. Sono in uno stato di dormiveglia profondissimo ma ricordo la DILD che ho fatto prima di addormentarmi: "Accorgersi del microrisveglio"
Sento una voce, è G. mi dice: "Avanti giovanni stai dormendo" Iniziano a balenarmi davanti agli occhi numeri.. 30,20,10 che si trasformano in 30000000,200000000,10000000. Penso: "Ma che ca**o?"

Improvvisamente mi ritrovo disteso a pancia in sù, c'è qualcosa di strano.. [slpc]Non è il mio letto!
Rotolo e cado di pancia per terra, mi giro intorno e sono nella stanza in cui dormivo a Borunemounth (Città dell'inghilterra) è buio. Inizio a volteggiare ed esco dalla porta. Guardo a sinistra e vedo il normale corridoio della casa che però si estende all'infinito. Lo percorro volteggiando velocissimo, urlo dalla gioia pensando: "Non ho mai avuto una deild così nitida!"
All'improvviso mi fermo e capisco che mi sto per svegliare. Mi guardo le mani e tutto diventa nero[/slpc]

Mi sveglio e penso di riprovare la DEILD ma capisco che è troppo tardi. Guardo l'ora e sono le 11:30
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 19/07/2012, 12:56

Faccio una mini wbtb di 15 minuti perché la sveglia ha ritardato : Surprice :

Torno a letto e mi distendo, inizio a fare la wild. Vedo varie immagini casuali e sento una sensazione di sprofondamento verso il letto ma dopo circa 10 minuti mi giro dall'altra parte troppo stanco e inizio a dire "Sto sognando" dopo ogni respiro.

Mi sveglio da un sogno in cui uno psicopatico rincorreva gente per la foresta uccidendola. Saranno le 7 del mattino, allora inizio a dire "sto sognando" e ad immaginare me che divento lucido nei sogni precedenti.

Mi ritrovo in una specie di mondo simile a Minecraft davanti ad una torre nera attaccata ad una montagna. Non ricordo bene se sono diventato lucido nel momento in cui l'ho vista o se il sogno sia partito lucido! [slpc]Mi libro in aria e salgo sempre più su'. Il cielo è nuvoloso e vicino la torre c'è un mare quasi del tutto ghiacciato, un panorama spettrale ma incredibile! Guardo ai piedi della montagna e vedo che è piena di omini minecraft scavati a mo' di rilievo. Nel frattempo incontro alcuni altri giocatori che volano, li induco a seguirmi.. Spicco il volo verso il mare pensando a quanto è figo questo lucido e non a cosa potessi fare. Allora faccio qualcosa di molto ambiguo, non sfottetemi...... inizio ad urinare in aria. :oops: Mentre compio il misfatto inizio a perdere quota e cado in acqua. Mi ritrovo nell'acqua gelida con davanti un pupazzo gonfiabile simile ad un coccodrillo rosa che mi fissa, sulla sua schiena si trovano alcuni miei vecchi compagni delle elementari, li ignoro. Mi alzo sul ghiaccio e davanti a me si innalzano varie torri, dietro di me, nel ghiaccio, si trova un enorme un isolotto con una sola palma in mezzo. Il sogno inizia a svanire..[/slpc]

Mi sveglio e capisco di essere ancora stanco, così mi riaddormento. : Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda Vinnie » 20/07/2012, 8:56

Bello bello : greeting : avevo proprio pensato in questi giorni a cosa sarebbe successo se avessi urinato in sl, cioè capito ? Non vorrei svegliarmi con una brutta sorpresa ahahah : WallBash : : Chessygrin :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 21/07/2012, 21:03

Vinnie ha scritto:Bello bello : greeting : avevo proprio pensato in questi giorni a cosa sarebbe successo se avessi urinato in sl, cioè capito ? Non vorrei svegliarmi con una brutta sorpresa ahahah : WallBash : : Chessygrin :


Ahahahaha anche io ci ho pensato.. ma solo dopo! Se ci avessi pensato prima credo che avrei evitato : Mr green : Per fortuna nessun problema xD
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda SandStorm » 12/08/2012, 9:27

Penso continuamente al film che ho visto prima di andare a letto, c'entrava un po' con i sogni
lucidi. Guardatelo è molto bello: Se mi lasci ti cancello, con Jim Carrey.. Autoipnosi 100 a 0
50 a 0


Mi ritrovo in una base militare, in un tavolo accanto a me c'è un computer con un mio ex compagno che parla. Parla di sogni lucidi! Mi giro intorno, sto sognando! Finalmente!

[slpc]Sento il pavimento sotto di me cedere, una sensazione calda e sbatto la schiena. Mi guardo intorno e sono a casa mia, nel
corridoio. Tutto e molto cupo e semibuio, faccio un test di realtà.. positivo. Inizio a correre all'impazzata verso la porta della sala da pranzo che è già aperta e tentando di volare cado nella strada. Rido e spicco il volo. La città sembra invernale, il cielo è davvero brutto, pieno di nuvole. Vedo il mio cane per terra, allora scendo in picchiata e lo afferro al volo (non so nemmeno perché l'ho fatto). Inizio ad andare verso la piazzetta vicino casa mia, mi fermo in strada e cerco di stabilizzare il sogno, mi faccio passare un dito tra la mano, inizio a sfregarle ma dopo un po' il sogno scompare..[/slpc]

Mi sveglio, in campagna. Attorno a me ci sono tutti i miei cugini con cui per ora vivo. Gli dico: "Ragazzi ho sognato lucido!" e loro mi fanno i complimenti e mi chiedono come è andata. Gli dico che non ho tempo e devo fare la deild. Mi viene un dubbio, faccio un test di realtà e capisco di star sognando ancora!

[slpc]Esco di gran corsa fuori dalla casa e inizio a volare verso una montagna altissima che si trova davanti la mia casa di campagna, penso alla task di andare nell'universo ma non vedo navicelle o aerei. Allora decido di andare in un posto che non sono sicuro di aver visto davvero ma che comunque ho nella mia mente: una casetta di legno che si trova alla fine di un'enorme strada nel picco di una montagna, un ricordo molto sfocato.. penso: "Non dovrei prendere velocità?" inizio a volare velocissimo ma il sogno è molto debole e piano piano inizia a sfocare...[/slpc]
[slpc]Mi sveglio all'improvviso, e vedo me in terza persona che sobbalza.. Non mi freghi inconscio! Sono ancora in fase REM! Mi riaddormento.. mi sento sprofondare come prima e cado di schiena. Sento la consistenza fredda del pavimento. Mi guardo intorno.. è casa mia.. ancora! Volo verso la finestra, ci sono delle task da fare! In volo vedo una ragazza molto carina, la conosco! E' meno che una conoscente, mi avvicino e la bacio, sembra arrabbiata, non vuole. Lei dopo un po' mi allontana ma io mi avvicino di nuovo, scendo e la conduco verso un garage... non vuole saperne! Continuavo a ripeterle: "Sei frutto del mio inconscio! Non puoi opporti!" ma lei non vuole saperne.. Vabbé, credo sia il momento di utilizzare i miei poteri di paralizzazione, la paralizzo. Nonostante ciò c'è un piccolo problemino tecnico.... non ci entra......Stupido inconscio. E' abbastanza imbarazzante da scrivere online.[/slpc]

Mi sveglio. Sono soddisfatto, molto soddisfatto. Alla fine di questo sogno ce n'è stato uno troppo lungo da raccontare ma non lucido e inutile. Comunque sono felice! Il giorno prima ho fatto la MILD e credo che la farò anche oggi visti i risultati! Il mio inconscio mi ha mandato un segnale! Secondo me perché il desiderio era fortissimo! Comunque guardate il film se vi va, è fatto bene : Mr green :
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Sandstorm!

Messaggioda davidiust » 12/08/2012, 10:47

bravo! bei sogni! :cool:
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


cron