Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Thulera

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di Thulera

Messaggioda NebulaWa » 03/08/2008, 18:28

Thulera ha scritto:NoooooooOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOOOO!!!
Accidenti a meeeeeeeee!!!

Stanotte ho deciso di fare un sogno lucido, almeno provare, ho pensato a qualcosa di divertente da fare nel sogno e ho deciso che avrei incontrato uno dei personaggi che ho inventato io ( : Razz : )

Allora ho pensato:
-stanotte (immaginando la notte e le ultime cose che ho fatto prima di andare a dormire)
-io (pensandomi)
-sognerò (pensando all'idea di cadere indietro e delle scosse 'pre-addormentamento')
-lucido (pensando il concetto di 'sono in un sogno')
-un personaggio (pensando ai miei disegni)

Questo 2 o 3 volte

Parte un sogno normale:
Sono in gita scolastica in un super-ipermercato ovale con una piazza in mezzo. Ricordo solo che era su 3 piani e nel secondo e nel terzo per passare da una parte all'altra della piazza camminavi sul vuoto, unica cosa divertente e degna di nota. Poi passo di fianco una tipa e divento lei (per evitare la gita scolastica) prendo una granita e arriva un tipo che mi insegue, che seccatura. Per 2 volte mi raggiunge e io gli dico 'stavo correndo piano apposta', riparto e vado a razzo. Sto scendendo da una scalinata enorme a salti di 15 gradini x volta quando mi viene un flash 'CACCHIO dovevo sognare lucido! CACCHIO dovevo sognare un personaggio! MI ERO dimenticata! COME si fa a fare apparire qualcuno?' Ero lucidissimissima, oh, una cosa stupefacente. Sento che mi sto per svegliare (sono ferma a mezz'aria, il paesaggio è bloccato) 'NONtisvegliarenontisvegliarenontisvegliare' Mi si apre un occhio. Sveglia. 'Riaddormentatiriaddormentatiriaddormentati' niente. 'IO-ORA-MI-RIADDORMENTO-IO-ORA-MI-RIADDORMENTO' sveglissima. 'cidenti! Mi sa che mi sono agitata un po' troppo


hehe già, fai finta che sia normale la prox volta e concentrati a testare qualcosa che ti va di fare (qualcosa di piccolo e facile)
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di Thulera

Messaggioda Thulera » 03/08/2008, 20:31

Umpf! Perchè, credi sia troppo difficile per meeeeee il livello che ho provato? *voce accusatoria*
: PirateCap :

: Razz :
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Thulera

Messaggioda NebulaWa » 04/08/2008, 10:09

Thulera ha scritto:Umpf! Perchè, credi sia troppo difficile per meeeeee il livello che ho provato? *voce accusatoria*
: PirateCap :

: Razz :


no, solamente ti sei autoconvinta inconsciamente che ti dovevi svegliare
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di Thulera

Messaggioda Thulera » 04/08/2008, 18:37

Ugh!! De verdad? Accidenti..
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Thulera

Messaggioda Thulera » 08/08/2008, 14:41

Oggi la mia cucciola ha fatto un sogno lucido e mi ha detto di scrivervelo : Chessygrin :

Allora, era al mare con me e c'erano dei giochi stupendi e mi diceva 'Visto? I giochi del mio sogno sono più belli dei tuoi!' Io protestavo (non ricorda come) poi ha capito di essere in un sogno e ha deciso che tutto si ricoprisse di fiori, ma non è successo niente, allora ha pensato 'E allora voglio volare come te!' ma le è cambiato sogno e ha perso lucidità.

Try again girl!
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Thulera

Messaggioda NebulaWa » 09/08/2008, 11:23

Thulera ha scritto:Oggi la mia cucciola ha fatto un sogno lucido e mi ha detto di scrivervelo : Chessygrin :

Allora, era al mare con me e c'erano dei giochi stupendi e mi diceva 'Visto? I giochi del mio sogno sono più belli dei tuoi!' Io protestavo (non ricorda come) poi ha capito di essere in un sogno e ha deciso che tutto si ricoprisse di fiori, ma non è successo niente, allora ha pensato 'E allora voglio volare come te!' ma le è cambiato sogno e ha perso lucidità.

Try again girl!


ottimo, mi serviva per il mio studio!
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di Thulera

Messaggioda MoonKissed » 09/08/2008, 12:13

NebulaWa ha scritto:
Thulera ha scritto:Oggi la mia cucciola ha fatto un sogno lucido e mi ha detto di scrivervelo : Chessygrin :

Allora, era al mare con me e c'erano dei giochi stupendi e mi diceva 'Visto? I giochi del mio sogno sono più belli dei tuoi!' Io protestavo (non ricorda come) poi ha capito di essere in un sogno e ha deciso che tutto si ricoprisse di fiori, ma non è successo niente, allora ha pensato 'E allora voglio volare come te!' ma le è cambiato sogno e ha perso lucidità.

Try again girl!


ottimo, mi serviva per il mio studio!

perche' qst ti serve?
*tornata.. in qualche modo ; )
MoonKissed
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 14/03/2008, 17:55
Località: TeRRa di MeZZo
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario di Thulera

Messaggioda Thulera » 10/08/2008, 19:21

Eh? Studio?
Thulera
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/07/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Thulera

Messaggioda NebulaWa » 11/08/2008, 13:57

MoonKissed ha scritto:
NebulaWa ha scritto:
Thulera ha scritto:Oggi la mia cucciola ha fatto un sogno lucido e mi ha detto di scrivervelo : Chessygrin :

Allora, era al mare con me e c'erano dei giochi stupendi e mi diceva 'Visto? I giochi del mio sogno sono più belli dei tuoi!' Io protestavo (non ricorda come) poi ha capito di essere in un sogno e ha deciso che tutto si ricoprisse di fiori, ma non è successo niente, allora ha pensato 'E allora voglio volare come te!' ma le è cambiato sogno e ha perso lucidità.

Try again girl!


ottimo, mi serviva per il mio studio!

perche' qst ti serve?


Appunto per il mio studio : Chessygrin :
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: Diario di Thulera

Messaggioda DayDreamer » 19/08/2008, 1:04

Come, non lo sapevi? era scritto tra le clausole in piccolo quando ti sei registrata al forum: qui siamo tutti cavie di Nebula, vita natural durante!

'NONtisvegliarenontisvegliarenontisvegliare' Mi si apre un occhio. Sveglia. 'Riaddormentatiriaddormentatiriaddormentati' niente. 'IO-ORA-MI-RIADDORMENTO-IO-ORA-MI-RIADDORMENTO' sveglissima. 'cidenti! Mi sa che mi sono agitata un po' troppo
LOL
Quanto odio quella sensazione! Sai che ti devi svegliare e sei impotente... e così sprechi pure qualche secondo angosciandoti...
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti