Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 14/03/2012, 12:44

Stanotte tento una WILD. Niente.
Poi dopo molti minuti da quando ho desistito ecco la paralisi: Tremo come una foglia (non ho mai visto una foglia tremare), rumore come se qulacuno sbattesse qualcosa sulla finestra. Le gambe si sollevano, mi viene in mente Ari che parlava di vibrazioni velocissime, eccole. Poi penso di lasciarmi trascinare, come ho letto in un libro. Dalle gambe vengo tirato via dal letto, mi ritrovo in piedi di fianco a questo. Provo a levitare e non funziona. Penso di essere sveglio, vado alla finestra perchè sento vociare da basso. Poi vedo che c'è la tele accesa e le do dei colpi in testa per spegnerla.....Mi sveglio.
Hmmmmmmm mi ha fregato! Se avessi fatto un test di realtà serio non avrei mancato un sogno lucido. : WallBash :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda dixit » 14/03/2012, 13:36

tipico :D
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 14/03/2012, 15:32

La sensazione di cadere negli ultimi anni mai, ce l'avevo tanti anni fa. Io mi lascio andare non oppongo resistenza quando accade quella roba. La meditazione partendo dai piedi fino alla testa è quello che faccio quando intento una wild. Solo che una volta arrivato al rilassamento del corpo la mente è molto accesa, finchè mi stufo. E' lì che decido di interrompere tutto. Il più delle volte no n succede nulla. Altre invece mi arriva questa cosa, però dopo che è passato del tempo.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda davidiust » 14/03/2012, 19:02

una notte poco tempo fa, tentando una WILD in posizione fetale (quella in cui dormo, visto che supino non combino...) dopo aver praticato il rilassamento in stile training autogeno, mi sono addormentato. Poco tempo dopo (credo meno di un minuto ma non ne sono certo) sono stato svegliato da un rumore molto forte, tipo sentire passare un aereo molto vicino mentre si è nel dormiveglia. Appena ripreso conoscenza il rumore non c'era più e sentivo il corpo tutto elettrico e vibrante. Il braccio mi si sollevava, ma capivo che non era reale ma solo una percezione. Ho cercato di mantenere la calma e non saltare di gioia, ma purtroppo, credo causa l'emozione, è finito tutto e ho mosso il corpo fisico. Poi ho ritentato la WILD ma la mente non era più lucida e mi sono proprio addormentato di brutto. Peccato, mi piacerebbe proprio una bella OBE, tanto quanto il sogno lucido, se non di più...
Ah, se non dovevo scrivere qui una mia esperienza in quanto è il diario di Lucky144 chiedo scusa, ma dopo aver letto della sua WILD di stanotte non ho resistito! : Chessygrin :

Lucky144 ha scritto:Poi dopo molti minuti da quando ho desistito ecco la paralisi: Tremo come una foglia (non ho mai visto una foglia tremare), rumore come se qulacuno sbattesse qualcosa sulla finestra.

che intendi di preciso per "desistere"? ti giri? lasci andare la mente? Io quando provo di solito sono supino ma dopo un po' che la mente non si placa mi giro e dormo...
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 14/03/2012, 19:15

davidiust ha scritto:una notte poco tempo fa, tentando una WILD in posizione fetale (quella in cui dormo, visto che supino non combino...) dopo aver praticato il rilassamento in stile training autogeno, mi sono addormentato. Poco tempo dopo (credo meno di un minuto ma non ne sono certo) sono stato svegliato da un rumore molto forte, tipo sentire passare un aereo molto vicino mentre si è nel dormiveglia. Appena ripreso conoscenza il rumore non c'era più e sentivo il corpo tutto elettrico e vibrante. Il braccio mi si sollevava, ma capivo che non era reale ma solo una percezione. Ho cercato di mantenere la calma e non saltare di gioia, ma purtroppo, credo causa l'emozione, è finito tutto e ho mosso il corpo fisico. Poi ho ritentato la WILD ma la mente non era più lucida e mi sono proprio addormentato di brutto. Peccato, mi piacerebbe proprio una bella OBE, tanto quanto il sogno lucido, se non di più...
Ah, se non dovevo scrivere qui una mia esperienza in quanto è il diario di Lucky144 chiedo scusa, ma dopo aver letto della sua WILD di stanotte non ho resistito! : Chessygrin :

Lucky144 ha scritto:Poi dopo molti minuti da quando ho desistito ecco la paralisi: Tremo come una foglia (non ho mai visto una foglia tremare), rumore come se qulacuno sbattesse qualcosa sulla finestra.

che intendi di preciso per "desistere"? ti giri? lasci andare la mente? Io quando provo di solito sono supino ma dopo un po' che la mente non si placa mi giro e dormo...


Non preoccuparti, il diario è mio e gli ospiti sono ben accetti sempre! : Chessygrin :
Allora quando dico desistere intendo che non avendo molta pazienza, quando capisco che la mente è troppo sveglia lascio perdere. Mi giro sul fianco destro e non ci penso più. Poi magari mi giro ancora dall'altra parte, ovverno non cerco più di stare fermo perforza. Da quì di solito mi addormento incosciamente, a volte invece arrivano le sensazioni di cui sopra. Forse la mia è una WILD a rilascio rallentato, come certe medicine :o
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 17/03/2012, 2:23

Sono in un portone, c'è della gente e io ho qualcosa in mano. Una ragazza mi dice delle parole tipo "beato te che puoi uscire di la…" e mi indica l'uscita. Capisco che sto sognando e comincio a volare, finisco in una sala grande, sembra una palestra. Atterro e mi sfrego le mani, poi mi metto a correre velocemente. Riparto in alto e sfioro la testa di un tizio con la mano come per fargli uno scherzo. Riatterro e provo ad attrarre qualche oggetto a me ma non ci riesco.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 26/03/2012, 10:18

Dopo due settimane di bagordi, finalmente qualcosa sta tornando.

Sono tra colleghi, al ritorno dal viaggio di lavoro. Mi raccontano che mi aspetta un cliente, devo andarci la settimana prossima a fare delle modifiche. Mi avvicina un ragazzo, somiglia a un ex compagno delle superiori. Ti interessi di sogni lucidi ? Mi chiede.... Si!, con stupore gli rispondo. Il tipo continua....E...Tra i sogni lucidi che fai ci sono anche delle esperienze OOBE ?....Si guarda, qualcosa si. Come ultima domanda mi chiede:"Sono state tutte terribili ?".....No! anzi!, delle 16 esperienze lucide che ho fatto, solo 3 o 4 somigliano a delle OOBE e devo dirti che non ho sofferto molto anzi quasi quasi mi piace quando mi sento squotere sul letto.
La conversazione termina e io esco dall'ufficio.
> Sto camminando su una piattaforma, vicino a un silos. Cavolo! Ma è enorme questo silos, sembra un fungo. Come devono averlo costruito ? E soprattutto come avranno fatto a trasportarlo fin quì ?
No, c'è qualcosa di surreale, è troppo, troppo grosso!.....STO SOGNANDO!
Prendo la rincorsa e spicco il volo scavalcando il bordo della piattaforma, in effetti mi trovo già molto alto. Sulla destra c'è l'edificio da dove sono uscito. Volo ma diventa buio, ho pochissimo controllo e sto per andarmi a schiantare contro l'edificio. Che faccio ? Ma si, chi se ne frega schiantiamoci!
> Sono in casa e racconto a mia mamma che ho fatto un sogno in cui c'era un enorme silos.
> Sento il tremore della paralisi notturna, ci siamo. Sto per uscire dal corpo, mi devo lasciare andare e assecondare l'evento. Ecco mi sento strappare via dal letto ma proprio in quel momento chi dorme al mio fianco mi sfiora e la cosa comincia a svanire....finchè mi sveglio.

La novità è che ho sentito l'evento paralisi non prima del sogno lucido ma al termine!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda davidiust » 26/03/2012, 11:04

Grande! Io stanotte mi sono svegliato verso le 3.30, ho scritto un sogno e ho fatto una mezza WILD ma ero troppo assonnato. Poi mi sveglio e sento voci tipo bambini che giocano in giardino e le vibrazioni della paralisi. E penso tra me e me, dai, facciamo sta OBE, ma le vibrazioni si affievoliscono e le voci si fanno più chiare. Accidenti, è mattina e mi devo alzare... Va beh, dormo ancora 5 minuti. Era notte fonda ovviamente e le voci erano solo ipnagogiche. Maledetto me a non fare reality test... Maledetto falso risveglio! :-)
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda Lucky144 » 31/03/2012, 13:04

> Sono nel letto, ho appena fatto una WBTB.

Sono su un molo, ci sono dei camion. Sulla mia destra vedo un mezzo che trasporta missili, ecco ne lancia un paio! Sento il fragore delle esplosioni dietro di me, non lontano. Si direbbe che siamo in piena guerra. Salgo in piedi sul tetto di un furgone, credo che dobbiamo partire per un'azione.

> Nel letto, girato sul fianco sinistro. Possibile che questa paralisi notturna non arriva ?
Passa qualche minuto.

Inizio a sentire delle vibrazioni lungo tutto il corpo. Dei ronzii nelle orecchie, eccoli, aumentano di intensità. Ora sono forti ma non sono fastidiosi. Sono paralizzato, lo sento, però faccio una prova e capisco che se voglio riesco a muovermi. Per un paio di volte mi muovo ed è come se il processo regredisse a un punto precedente, per poi continuare. C'è una forza che mi attira, come spesso mi accade, la sento tirarmi per le gambe, esse vogliono andare via dal letto. Non mi oppongo, assecondo quella forza, prima o poi devo entrare nel sogno. E' buio. LUCE!, LUCE!, cerco le mie mani, ne intravedo le sagome nere.
Adesso faccio uno sforzo ed esco dal letto….Ecco fatto, cammino verso la porta della stanza da letto. Esco dalla stanza e mi dirigo in sala.
Ho preso una pastiglia per i sogni lucidi, mi sa che non ha funzionato.
Cammino per la sala avanti e indiatro, nella penombra. Sento vociare dietro la porta di ingresso, mi avvicino e controllo, non c'è nessuno. Ho come il presentimento di sapere che quelle voci sono nella mia testa, non sono reali. Ma sto sognando ? …..Hmmmmmm non credo. Vado in cucina e faccio un saltino fingendo di voler attraversare la portafinestra che da sul balcone, lo faccio con poca convinzione e tocco la finestra chiusa. Si, è chiusa, non posso attraversarla. Cauto, molto cauto.
Ora vado davanti al televisore. Ci sono delle immagini che si susseguono ma sono immagini astratte. Certo che sono astratte, sono immagini generate dalla mia mente, lo so. Ora mi metto qui davanti e mi godo lo spettacolo, appena vedo un'immagine che mi piace mi butto nel televisore ed entro nel sogno.
Sento un rumore provenire dalla camera, è la mia compagna che si è alzata. Che fai non dormi ?....No, mi sono svegliata. Torniamo a letto dai.
Senti, visto che siamo qui svegli, che ne dici di fare…..Lei risponde che lo abbiamo fatto ieri sera. Eh ? Ieri sera? Si! Ieri sera………Mi sa che mi sta prendendo in giro. No anzi sta mentendo perché siamo nel mio sogno. La prendo in braccio e la porto in sala. Vedi ? Le dico, sei nel mio sogno, altrimenti non riuscirei a portarti in braccio così agilmente senza senitre la benchè minima fatica. Non sembra fare troppo caso alle parole che le dico. Ora guarda! La porto di nuovo di fronte al letto. Lei è nel letto che dorme. Vedi? ….quella se tu che dormi. Sei nel mio sogno. Vedi che lì, sdraiata nel letto, hai i capelli rossi ? Sono rossi perché dentro di me c'è ancora una parte della mia ex, che aveva i capelli rossi. Torniamo in sala.
Ora lei è di fianco a me al centro della sala. Vediamo un po…..Questo oggetto sul tavolo, sembra una candela cicciona. Vediamo se funziona la telecinesi. Con la mano lo sollevo. Si funziona!....Lo attraggo verso di me, poi con un gesto lo faccio scaraventare contro il muro alla nostra destra. L'oggetto si frantuma e i pezzi svaniscono nel nulla.
Provo a volare ma sento che in questo sogno ho poco controllo, sebbene possieda una continua consapevolezza del sogno. Faccio un saltino e rimango sospeso con le gambe piegate per qualche secondo. Sto per forza sognando, la gravità non mi attrae a terra.
Ora sta svanendo tutto, so che a breve sarò sveglio.


NOTE:
Poco controllo ma generale consapevolezza del sogno. Dopo questo si sono susseguiti altri sogni non lucidi ma tutti mediamente più bizzarri del solito.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [WTFIL]

Messaggioda davidiust » 31/03/2012, 13:39

Dio...grandioso! Io manco se mangio i funghi allucinogeni faccio un viaggio così!!! :-D bravissimo! Era una via di mezzo tra sogno e viaggio astrale?
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


cron