Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni LUCIDI di LUCKY144 [IWILD]

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda tuttoonulla » 16/01/2012, 14:29

boh sembra un misto tra due sogni continui e un falso risveglio xD
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Lucky144 » 16/01/2012, 21:17

Siamo io, R. e M. in un viale.
Faccio un test del palmo della mano e si buca, acquisto lucidità.

Faccio un ulteriore test di conferma leggendo un testo apparso dal nulla, cambia al secondo sguardo.
Spiego la storia a R. e M. e comincio a volare, R. vola dietro di me.
Sorvolo una villetta e mi stupisco del panorama dall'alto.
Arrivati in fondo alla via R. si schianta contro un albero che praticamente lo ingloba.
Io atterro di fronte all'albero, dal quale si stacca un pezzo di tronco che si anima e mi viene incontro minaccioso: provo a tirargli una palla di fuoco ma niente, non avevo dubbi eheheh, lo fermo col pensiero, mettendo una mano davanti. Mi dico "questo è il mio sogno, comando io".
Riprendo il volo in direzione opposta ma arrivato a circa 7-8 metri d'altezza cado finendo nell'asfalto (dentro l'asfalto) fino alla vita. Mi rendo conto di essere dentro il pavimento perché vedo la strada all'altezza del petto. Riemergo e non mi sono fatto niente, mi viene in mente che come task da sveglio mi sono proposto di osservare il sogno, decido di toccare il muro di pietra, la sento fredda e umida. E' buio.
Faccio un ulteriore test del palmo + il test del naso e sto sognando ancora.
Cammino sino ad arrivare a una porta sul muro di pietra. Entro e incontro Ma. Assieme giriamo un po per lo stabilimento produttivo nel quale mi ritrovo, passiamo 2 volte nello stesso identico punto. A un certo punto dico a Ma. "ci vediamo tra poco", me ne vado in cerca di qualcosa di interessante ma arrivato dentro una stanza con dei computers trovo solo due donne di mezza età, a una si intravede tra i denti una capsula dentaria d'argento. Decido che per questa volta passo e torno da Ma. Mi sporco un po i vestiti di polvere o non so cos'altro, mi pulisco con un tovagliolo di carta, in quel momento penso a me che dormo in camera, ma non la mia, quella dove vivevo coi miei. Penso che dovrò alzarmi per andare al lavoro.
Incontro Ro. e gli dico che lo raggiungo subito, voglio fare un giro fuori. Fuori inizio a volare intorno allo stabilimento, mi sento come il protagonista del film Jumpers, sto sospeso nell'aria. Mi viene in mente un utente del forum che mi ha detto che lei nei sogni vola con delle ali, non mi spuntano delle ali ma compaiono davanti a me in volo dei piccioni. Con la mente li freno e li raggiungo volando, li sento sbattere contro le mani. Mentre volo con le mani stese davanti noto a un dito l'anello d'oro bianco che mi ha regalato anni fa P. , penso che deve darmi qualche potere.
Comincio a sentire una musica hip hop e delle rime, in italiano, come se stessi sentendo la radio.

Mi sveglio con quelle rime in testa.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda dixit » 16/01/2012, 22:28

Complimenti, notevolissimo! Bello lungo! Come fai? :P
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Lucky144 » 16/01/2012, 22:44

dixit ha scritto:Complimenti, notevolissimo! Bello lungo! Come fai? :P


Grazie :)
Sinceramente non ho ancora una tecnica definita, ho cominciato un mesetto fa, più che altro scrivo il diario e faccio tanti test di realtà di giorno. Penso che si un po di fortuna visto che ne ho fatti 2 di fila in 2 giorni. Spero di continuare così.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Lucky144 » 17/01/2012, 15:07

Le cose che ho percepito durante questa esperienza sono state davvero forti.
Chiedo agli esperti se questa può essere definita una WILD.

Sono nel letto che cerco di addormentarmi da più di 90 minuti, dopo essere stato sveglio per fare una WBTB. Penso di aver perso le speranze perché non riesco a riaddormentarmi. Mando a quel paese i sogni lucidi e mi dico "ok sto qua a riposarmi fino alla sveglia". Sono deluso.

A un certo punto sento delle vibrazioni nel mio corpo, qualcosa si sta muovendo, penso "ecco ci siamo".
Le vibrazioni aumentano, nel giro di qualche secondo divento agitato, sento i brividi dappertutto.
Vengo sballottolato sul letto, vengo sollevato e risbattuto sul matersasso, da una forza che sembra esterna al mio corpo. Le braccia iniziano a muoversi da sole, io ho gli occhi chiusi. A un certo punto vedo le mie gambe che vengono sollevate e noto quella destra, è nuda, non vedo il pigiama che indosso per dormire. Nel culmine di movimenti mi sento in trappola, paralizzato. Cerco di liberarmi, di svegliarmi perché un po mi sto spaventando. Faccio uno sforzo, mi giro sulla sinistra con forza e sento come se sgusciassi fuori dal mio corpo. Non vedo nulla, corro per la casa, è buio.
Acquisto lucidità in maniera spontanea.

Cerco di gridare "Luce" ma non riesco sono ammutolito, riprovo ed emetto un flebile suono, comincio a vedere qualcosa, quasi niente. Vedo solo una finestra con la tapparella abbassata. Mi fiondo e attraverso la finestra finendo nel vuoto e comincio a salire, non so dove, non vedo niente. Salgo, salgo e salgo, in verticale, volando, finchè decido che devo riscendere.
Inizio a precipitare, alla fine della corsa piombo di peso nel mio letto, è come se finissi nel mio corpo. Rimango paralizzato e sconvolto alcuni secondi, il cuore mi batte a mille.
Sento una musica rock e la sveglia del telefonino. Mi giro, prendo il telefonino e spengo la sveglia che avevo messo alle 7.30.

Mi risdraio un attimo per riprendermi dallo shock e dopo qualche secondo apro gli occhi,
ora sono sveglio davvero. Prendo in mano il telefonino, sono le 7 e manca mezz'ora alla sveglia.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda dixit » 17/01/2012, 19:14

Quanto dormi, ultimamente?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Lucky144 » 17/01/2012, 19:26

dixit ha scritto:Quanto dormi, ultimamente?


Dormo 6-7 ore. Certo se mi sveglio a scrivere i sogni magari perdo del tempo.
Ieri andato a letto alle 23.
Svegliato alle 24 naturale senza sogni.
Mi sono riaddormentato e svegliato alle 4 senza sogni.
in piedi fino alle 5 per provare WBTB.
A letto mi rigiravo , alle 6 mi sono alzato un attimo, poi penso di aver fatto il sogno verso le 7.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda dixit » 17/01/2012, 21:22

capisco, sono poche ore, ma ben sfruttate. ti bastano, o pensi che riposeresti meglio, se ne dormissi, 8 o 9?
la wbtb penso sia importante :)
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Lucky144 » 17/01/2012, 21:48

Preferirei dormire 8-9 ore.
7 ore bastano se non mi sveglio a scrivere i sogni o fare wbtb.
Oggi ad esempio sono stanchissimo, deficit di sonno.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni di LUCKY144 [ Ora Lucidi! ]

Messaggioda Gaman » 20/01/2012, 13:51

Lucky144 ha scritto:Livelli nel senso che c' é un sogno lucido dentro un altro sogno lucido.

credo si chiamino falsi risvegli : Mr green :
''Ogni realta' non e' altro che il sogno di un'altra e ogni dormiente un Dio inconsapevole''
''La vita è in pratica un miracolo, una raccolta nel tempo di momenti sbalorditi di trovarsi l'uno di fronte all'altro.'' Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=4iQg_MK-Lxo
Avatar utente
Gaman
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/09/2011, 2:22
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


cron