Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Flami

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 28/03/2012, 21:08

flami1540 ha scritto:
Lerry ha scritto:wow, : WohoW : bei sogni,brava.da quanto ti interessi ai sogni lucidi?
piu o meno un mese e mezzo
no aspetta, mi confondo, circa due mesi e un po'
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 28/03/2012, 21:47

Titolo: Pre-lucido dopo tanto tempo

Sto facendo progressi! Stanotte ho avuto un prelucido dopo tanto tanto tanto tanto tempo
Sono in classe mia e sono anche abbastanza sorpresa perchè la classe è completamente diversa dalla mia e i banchi sono messi veramente a
Spoiler:
cazzo
.
R. arriva alla sesta ora perchè si era fatto mettere l'apparecchio dal dentista. L'apparecchio è assurdo, enorme con un botto di elastici. R. aveva anche un paio di cuffie verdi di quelle veramente grandi. La prof gli chiede di togliersele per un qualche motivo che non ricordo, mi pare qualche
Spoiler:
cazzata
sull'onore della classe.
Mi ritrovo al mio posto, ma sono accanto a T., che non è il mio vero compagno di banco e anche questo mi soprende.
T. sta giocando con il cellullare sotto il banco, terza sorpresa, perchè T. e tipo il secchione della classe e non farebbe mai una cosa del genere con la prof più
Spoiler:
cattiva
.
La prof lo sgama e si
Spoiler:
incazza
di brutto.
Dai!! Spero di riuscere a fare un lucido entro la settimana.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 06/05/2012, 11:51

6\05\2012
Quinto Lucido (era ora!)
Dopo tanto, troppo tempo, è arrivato di nuovo!
Il sogno normale di prima è lunghissimo, quindi lo taglio e metto solo la parte interessante.
E' il mio primo giorno di liceo e stavamo salendo le scale per andare in classe, a un certo punto comincio a pensare a cosa avevo fatto durante l'estate, ma non mi ricordavo assolutamente niente!
Mi viene il dubbio che fosse un sogno faccio il test del naso che...funziona! Stavolta sono calma, facio una cosa che non ricordo : Sad : e scendo le scale. Arrivo a un corridoio dove c'è una lampadina, mi viene lo sfizio di provare il test della lampadina (in quel momento era accesa) così premo il pulsante, ma...si spenge normalmente : Sad :, quando però ho finito di attraversare il corridoio si riaccende : Razz :.
Arrivo in un altro corridoio all'aperto dove un mio vecchio compagno che mi è sempre stato antipatico così gli sferro un pugno e lo stendo : Yahooo : (piccola vendetta muaaaaaaa). Sono sempre all'aperto in questo corridoio e comincio a sentire un po' freddo. Passeggio un poco per il corridoio e mi sveglio o cado in un altro sogno non lucido.
P.S. La scuola era identica alla mia cuola attuale

Non è stato molto lungo, ma la fase rem era quasi finita e il sogno di intro era durato davvero molto!
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda davidiust » 06/05/2012, 11:59

brava!! applica qualche tecnica per prolungare i sogni tipo spinning o concentrazione a percepire con tutti i sensi l'ambiente onirico se sei in tempo prima di risvegliarti, oppure con la DEILD. E allenati a riconoscere i falsi risvegli, ce ne sono a bizzeffe quando si sogna lucido! : Thumbup :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 06/05/2012, 13:07

davidiust ha scritto:brava!! applica qualche tecnica per prolungare i sogni tipo spinning o concentrazione a percepire con tutti i sensi l'ambiente onirico se sei in tempo prima di risvegliarti, oppure con la DEILD. E allenati a riconoscere i falsi risvegli, ce ne sono a bizzeffe quando si sogna lucido! : Thumbup :

Ho raramente falsi risvegli e la deild non mi riesce, se riesco a svegliarmi dopo un sogno mi giro sempre : Sad :, però tutte le notti mi prefisso l'obbiettivo di fare lo spinning o sfregarmi le mani!
La cosa curiosa è che stanotte non ho fatto nessuna tecnica ed ho avuto un lucido, però ieri notte ho fatto una wbtb usando una marea di test del naso...
dici che possa essere stato l'effetto della wbtb a effetto ritardato?
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Il diario di Flami

Messaggioda davidiust » 06/05/2012, 13:29

Boh, onestamente non lo so. Però, la DEILD intendevo di farla all'uscita dal sogno lucido, visto che ti svegli lucidamente è facilissimo star fermi immobili. Non come dopo un sogno non lucido, dove ti svegli, ti giri e dici "ah si, stavo sognando!" quando ormai è troppo tardi.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 14/08/2012, 22:23

14\08\2012

Ritorno con un lucido particolare
Mi abbiocco sul divano e dopo aver fatto un sogno tento una DEILD
Mi ritrovo in un posto con delle scale bianche, piastrellate, che sembra una specie di manicomio abbandonato non so perchè, ma so che devo correre, dopo la prima rampa, senza volerlo mi accascio per terra e non riesco più ad alzarmi e intanto mi dico "Sono lucida, sono lucida, alzati, alzati!" ma niente, dopo un po' non riesco neanche a parlare e comincio a vdere delle ombre intorno a me, e dopo diventa tutto buio tutto molto inquietante : Blink : e sin dall'inizio c'era una musichetta tipo incontri ravvicinati del 3 tipo.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 29/12/2012, 21:36

Un quasi lucido!
24\12\2012
Ero in classe, ma ricordavo che le vacanze non erano ancora finito, così faccio il test di realtà del naso che risulta positivo, ma siccome è molto che non mi "alleno" non lo prendo come positivo e il mio sogno continua normale.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda Felie » 30/12/2012, 22:53

E' un buon segno! : Tick :
Anche un piccolo sprazzo di lucidità è fondamentale per la nostra autostima....
Continua così : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


cron