Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Il diario di Flami

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 07/03/2012, 19:34

dixit ha scritto:Indole distruttiva? :D
Prova a creare! : Builder :

Già :D, ma questi sono ancora i miei primi sogni e mi emoziono molto e per smaltire l'eccitazione mi devo mettere a correre oppure a distruggere qualcosa, mi succcede anche nella vita reale :D
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda Lucky144 » 07/03/2012, 19:56

flami1540 ha scritto:
Lucky144 ha scritto:Complimenti! E' solo un mese che ti dedichi ai sogni ?....ottimo! Cosa fai per indurre i sogni? Intendo in generale, durante il giorno o prima di dormire, usi qualcosa di particolre ?
Quasi tutte le notti metto la sveglia ogni due ore e durante il giorno vago molto su questo forum e leggo i sogni degli altri, però no, non uso qualcosa di particolare, però a volte medito prima di dormire.


La sveglia ogni 2 ore ? Devi essere in grado di riaddormentarti facilmente tu! Se lo faccio io...alla 2a non dormo più! : WallBash :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 07/03/2012, 20:00

Lucky144 ha scritto:
flami1540 ha scritto:
Lucky144 ha scritto:Complimenti! E' solo un mese che ti dedichi ai sogni ?....ottimo! Cosa fai per indurre i sogni? Intendo in generale, durante il giorno o prima di dormire, usi qualcosa di particolre ?
Quasi tutte le notti metto la sveglia ogni due ore e durante il giorno vago molto su questo forum e leggo i sogni degli altri, però no, non uso qualcosa di particolare, però a volte medito prima di dormire.


La sveglia ogni 2 ore ? Devi essere in grado di riaddormentarti facilmente tu! Se lo faccio io...alla 2a non dormo più! : WallBash :

Be, non faccio una WBTB ogni due ore! Spengo solo la sveglia, torno a letto e mi riaddormento quasi subito, lo faccio per ricordare meglio i sogni. Facendo così ne ricordo anche due a notte.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda dixit » 07/03/2012, 21:11

Ma li scrivi?
Io mi sveglio 3 o 4 volte nel cuore della notte e scrivo i sogni. La mattina sul diario ce ne sono da 4 a 10
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 07/03/2012, 21:26

dixit ha scritto:Ma li scrivi?
Io mi sveglio 3 o 4 volte nel cuore della notte e scrivo i sogni. La mattina sul diario ce ne sono da 4 a 10

Di solito non me li ricordo nel cuore della notte appena mi sveglio ma la mattina, anche dopo che mi sono alzata. Per esempio se sogno un libro e la mattina vedo un libro riesco a ricostruire un sogno.
Però le volte in cui mi sono ricordata il sogno durante la notte, l' ho scritto.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda dixit » 07/03/2012, 21:54

già, a volte capitano anche a me, entrambe le cose.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 08/03/2012, 16:38

08\03\2012 tra le 6:00 e le 7:30
Quarto lucido:
Stanotte ho fatto una WBTB e poi ho fatto solo una DILD ripetendomi un po' di volte: farò un sogno lucido. Poi mi sono addormentata.
(Premetto col dire che il pomeriggio avevo rivisto spider-man)
Sono su un autobus giallo tipo quelli della scuola con una specie di banchina davanti come nei treni, con la mia classe. L. è arrivato in ritardo e sta correndo accanto all'autobus poi riesce a saltare sulla banchina e si siede sulla ringhiera.
Arriviamo a un museo e io, senza motivo, mi tappo il naso e...respiro, faccio il test un'altra volta e mi buco anche la mano con il dito (da una sensazione stranissima, come se la mano fosse fatta di panna). Il museo è pieno di modellini con delle scene di videogiochi, io me ne ricordo una di The Sims Castaway, con i sim dentro l'idromassaggio e forse c'era anche una scena di Resident Evil. F. mi viene accanto e cominciamo a parlare del lavoro di gruppo e lei mi dice che il mio sottogruppo non ha ancora fatto la ricerca. In questa parte non faccio niente da lucida, giro solo per il museo perchè mi piaceva, però rimango sempre lucida perchè faccio costatemente test di realtà.
Mi ritrovo nel mio letto come si mi fossi svegliata, ma in realtà quello non è il mio appartamento, assomiglia molto a quello di Ted Mosby di How I met your mother, vicino al mio letto ci sono G., L., D. e mia madre, G., L., e D. erano venuti per fare la ricerca, dopo un po' compare un tizio che non conosco. Tento di far sprofondare tutti sotto il pavimento ma non ci riesco, così scaravento quello che non conosco fuori dalla finestra : CoolGun : . Scendo nell'atrio del mio palazzo e mi ritorna in mente quello che aveva detto Dixit e tento per un paio di volte di materializzare un vaso di fiori davanti a me, ma non ci riesco. Allora, siccome il portone è aperto, provo a fare l'onda energetica contro le persone che passano davanti al portone, ma non riesco a fare neanche questo.
Avevo voglia di volare, ma non mi volevo buttare giù da un balcone perchè avevo paura di schiantarmi al suolo, così provo a saltare e dal salto provo a volare ma non ci riesco! Provo anche a trasformarmi in un uccello, ma quando credo di esserci riuscita e provo a sbattere le ali scopro che sto semplicemente sbattendo le mie braccia : WallBash : .
Non so perchè, ma a un certo punto mi ritrovo su un lungo ponte alto almeno 10 metri a parlare con un magikarp. Io gli dico che mi piacerebbe volare e lui risponde che devo solo provarci, ma io avevo perso un po' di lucidità e non ero totalmente certa che fosse un sogno, così gli dico che avevo paura di schiantarmi. Lui non risponde perchè Bowser sta scendendo dal cielo con degli omini palla gialli con gli occhi infuocati. Ci circondano (vedere Bowser mi fa tornare più lucida) e magikarp si butta in acqua dicendo -Buttati e prova a volare- io mi butto giù dal ponte allargando le braccia per volare, ma l'urto con l'acqua deve avermi svegliata.
Sogno bello e lungo, ma pieno di fallimenti : WallBash :
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Il diario di Flami

Messaggioda LuKe94 » 09/03/2012, 1:34

..Mai fidarsi dei magikarp.. Al massimo potevi imparare a fare splash :lol:
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda Larry » 28/03/2012, 20:16

wow, : WohoW : bei sogni,brava.da quanto ti interessi ai sogni lucidi?
Avatar utente
Larry
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 17/02/2012, 15:33
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Il diario di Flami

Messaggioda flami1540 » 28/03/2012, 21:06

Lerry ha scritto:wow, : WohoW : bei sogni,brava.da quanto ti interessi ai sogni lucidi?
piu o meno un mese e mezzo
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
Mark Twain
Diario dei sogni lucidi ---> viewtopic.php?f=10&t=4390&p=38234#p38234
flami1540
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/03/2012, 18:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


cron