Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > I sogni di VINNIEEEE :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 21/04/2012, 9:23

comincio a pensare che WBTB = falsi risvegli

quindi si può facilmente applicare la MILD imparando ad eseguire il test di realtà ogni volta che ci si sveglia!
bravo, ma non litigare troppo coi tuoi personaggi onirici... o almeno picchiali tu e non farti picchiare! :lol:

PS: capisco perfettamente il bisogno di fare continui test di realtà da tanto ci si senta in una realtà vera... E' incredibile... Solo una volta svegli ci si rende conto al 100% di esser stati pazzi ad avere dubbi di essere o meno in un sogno!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 21/04/2012, 9:52

Grande Vinnie! Sei arrivato da poco e stai diventando un naturale!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 23/04/2012, 14:30

È da due giorni che non lucido, penso sia normale , domenica ho dormito fino alle 11,ero troppo stanco e sta mane mi sono svegliato alle 2:30 e non sono riuscito a riaddormentarmi, alle 3,30 mi sono alzato per la wbtb ma non ho dormito fino alle 7:40 ... È fisicamente stancante :S
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 23/04/2012, 16:29

arimix62 ha scritto:
davidiust ha scritto:PS: capisco perfettamente il bisogno di fare continui test di realtà da tanto ci si senta in una realtà vera... E' incredibile... Solo una volta svegli ci si rende conto al 100% di esser stati pazzi ad avere dubbi di essere o meno in un sogno!



Forse saranno tanti gli anni ma io distinguo all'istante gli SL dallo stato di veglia... E' come toccare l'acqua calda o la fredda. Per me ci sono differenze del tipo la percezione dell'ambiente che mi circonda. E' un'altro mondo ma nitido per me quindi i test di realtà li ho letti qui per la prima volta ed ho provato a farli ma è stato un di più.

Forse per questo fai sempre sogni lucidi. Forse la parte del cervello, quella che tutti noi aspiranti onironauti accendiamo con il test di realtà, nel tuo caso non si spegne mai.
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 23/04/2012, 16:37

Da un punto di vista chimico il cervello di Aramix62 potrebbe contenere più acetilcolina della media. Il neurotrasmettitore utlizzato dal cervello per trasferire le informazioni.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 23/04/2012, 16:52

arimix62 ha scritto:
Lucky144 ha scritto:Da un punto di vista chimico il cervello di Aramix62 potrebbe contenere più acetilcolina della media. Il neurotrasmettitore utlizzato dal cervello per trasferire le informazioni.



Oddio... mi devo preoccupare??? In effetti qualche scompenso chimico ce l'ho. Ho sperimentato in passato grosse ma grosse davvero quantià di farmaci per dormire ma non hanno sortito neanche un briciolo di sonno :shock:


No non ti preoccupare :) però troppa acetilcolina si potrebbe associare all'insonnia. : WallBash :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 23/04/2012, 17:18

Mandamene un po'!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 25/04/2012, 9:09

In questo periodo ho lasciato perdere un po' gli sl per via della stanchezza, oggi ho fatto un sogno normale ed ancora è comparso il mio fottutissimo cellulare ma non mi sono accorto che stavo sognando : WallBash :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 27/04/2012, 7:07

Mi sveglio e mi rigiro nel letto, sto aspettando il suono della sveglia ma sembra non arrivare, finalmente suona ed io non ho le forze e la voglia per alzarmi. Aspetto un po' e suona un'altra sveglia...QUELLA VERA !! Apro di scatto gli occhi e mi rendo conto che era stato in falso risveglio : Thumbup :
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 29/04/2012, 12:30

Ieri sono uscito con i miei amici e dopo la serata,naturalmente sono rientrato verso le due di notte. Nel pomeriggio mi ero allenato a thai e avevo preso un bel po' di cazzotti.
Una volta nel letto ho praticato la wild che io interpreto come una sorta di tecnica di rilassamento. Mi concentro sul fischio delle mie orecchie , rilasso il corpo e quando mi sento debole mi giro di lato e mi addormento visualizzando strane immagini che mi appaiono velocemente davanti agli occhi.
Mi sono risvegliato nel mio letto , le lenzuola e il cuscino erano umidi, dalla poca luce che filtrava dalle finestre potevo notare che io mio letto era completamente rosso! Da dove stavo sanguinando ? Mi tocco il naso e lo tappo , respiro ! Mi trovo in un sl ma sento il sangue sgorgare dal naso, mi alzo e barcollo, non riesco a stare in piedi , ho il pigiama tutto pieno di sangue, intravedo mia sorella ma dato l'esperienza precedente decido di non svegliarla per non ritrovarmi sconfitto. Vado in sala , provo ad accendere la luce ma non succede nulla , mi sdraio sul divano e lo imbratto di sangue. "Ordino" al mio corpo di smettere di sanguinare ma sembra non ascoltarmi. Sento un rumore di passi veloce ed allora provo a far materializzare una pistola, appare difianco a me sul divano , distolgo lo sguardo un attimo per controllare il corridoio e quando riguardo verso la pistola, al suo posto vi è un rotolo di carta igenica O_O . Provo a alzarmi ma sono debole, cado a terra e seppur lo desiderassi non avevo le forze per rialzarmi e, in una pozza di sangue , chiudo gli occhi , non vedo nero, vedo tutto bianco , sento una luce intensissima, subito penso :perfetto, ora mi hanno rapito gli alieni, invece , mi ritrovo in una specie di stanza ma senza limiti, tutta bianca , lontano vedo un ombra e senti una voce femminile, a questo punto provo a chiudere gli occhi e a teletrasportarmi nella mia stanza ma non succede nulla. Tengo gli occhi chiusi e mi sveglio veramente. Il sogno era lucido ma me lo ricordo con un po' di nebbia, secondo voi ha qualche significato particolare ? Secondo me è dovuto al fatto che io a thai ho un po' paura di farmi male e forse questo era un segno, inoltre tornato alle 2 , forse ero troppo stanco per reagire più lucidamente anche se,in questo modo,noto che quando il cervello è più debole si hanno più probabilità di fare sl,un po' come quando si è malati. Inoltre che cavolo può essere successo quando ho chiuso gli occhi e tutto è diventato bianco ? La mia interpretazione del paradiso ... O cosa ? Bha ... Voi cosa ne dite ?
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


cron