Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > I sogni di VINNIEEEE :D

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 11/05/2012, 22:58

lucky no! dixit e tuttonulla non so, ma tuttonulla non fa testo è un maledetto naturale! : Chessygrin :
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda SandStorm » 11/05/2012, 23:34

davidiust ha scritto:lucky no! dixit e tuttonulla non so, ma tuttonulla non fa testo è un maledetto naturale! : Chessygrin :


Vero ho controllato.. lucky ha sognato ieri : Sad : Vabbé dai! 5 (con ton) è un buon numero! : Mr green : Poi lui non sogna lucido ogni giorno!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 12/05/2012, 5:23

Ieri mi ha infilzato un falso risveglio! Ho spento la tele che era già spenta e mi sono riaddormentato : Chessygrin :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda dixit » 12/05/2012, 10:55

Io sì, ho fatto crescere la mia solita coda...
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 13/05/2012, 7:44

Ieri vado a letto convinto di fare un sl per incontrare Manara. Mi siedo sul letto , chiudo gli occhi e visualizzo la sua faccia, metto su una sorta di dialogo , poco dopo smetto e mi metto a meditare in posizione supina, dev'essermi addormentato. Ora non so quando sia successo, se alle 4:30 al suono della mia sveglia o dopo ma, a pancia in giù col cuscino sul petto, ho visualizzato delle immagini molto vivide di Manara, poi mi sono addormentato e ho fatto un non lucido molto bello. Ero tornato indietro nel tempo, mi trovavo alle medie ma io sapevo di esser nel passato, conoscevo ogni avvenimento futuro, che figata, devo dirlo anche al mio migliore amico A. ! Sembra tutto vero, unica cosa che alcuni prof e alunni sono delle superiori xD Chiedo ad A. Se si ricorda il suo futuro perché noi abbiamo già vissuto queste esperienze !! Lui dice di no allora io incomincio a prevedergli il futuro con cose che abbiamo fatto realmente a quei tempi ! Lui è scettico, intato in giro vedo amici delle superiori. Il sogno sembra durar tantissimo. Sono sulla via di casa e mi chiedo come sia possibile che io sia tornato indietro nel tempo, mi prefisso allora di arrivare a casa e chiedere ad A. una cosa stupida, tipo se sapesse disegnare (e lui lo sa fare bene), entro in camera ed è sdraiato sul mio letto , gli faccio la domanda ma poi mi chiedo:" ok che è il mio migliore amico, ma che cacchio ci fa a casa mia?" Sto sognando ... Test del naso e tutto funziona . Mi dirigo in sala e provo a trapassarmi la mano, funziona, sbra gomma e gelatina allo stesso tempo. Appoggio la mano sulla porta e mi sprofonda leggermente, allora decido di aprire la porta normalmente, scedo le scale e trapasso il portone, tutto sta diventando un pó scuro, strofino le mani ma non accade molto, tocco l'asfalto (molto reale) e il muro della casa e tutto prende lucentezza. Giro per il quartiere, sembra tutti vero, ogni tanto il tutto si scurisce ma basta che tocco terra per stabilizzare il sogno . Cerco Manara, provo a farla apparire ma niente, sono sconfortato, la voglio vedere, ci viglio parlare ... Provo di tutto , vado in giro, penso di farla apparire ma non c'è nulla da fare. Vedo due signore, neanche troppo belle, in mezzo a delle persone e mi faccio fare un ...mmm... un lavoretto ahsha :roll:, mi allontano e davanti a casa mia provo a volare, salto e perdo il controllo, giro su me stesso, mi stabilizzo e mi piego in avanti, incomincio a volare, sono bravo e me la cavo bene, risalgo un edificio , sto andando un pò alla deriva, mi attacco al bancone di sopra e scendo su quello sotto. Entro in casa della mia amica e li mi ricordo perfettamente di aver pensato a quanto fosse reale, sembrava la realtà, lo giuro, non pensavo di esser in un sogno. Incomincio a chiamarla, F. sono io! F. sono io ! Vado in camera ed è svestita sotto le coperte, la saluto, tutto è proporzionato ahah ma ad un certo punto gli diventano gli occhi gialli, e comincia a dire cose a caso come se fosse un robot, in più sento il padre che sta per rientrare in casa, corro, e mi getto dal balcone, un pó stile spiderman , mi libro nell'aria e atterro, il sogno svanisce. Tutto è buio, bha strano, sento il letto ma ... incomincio a volare come a gravità zero, scendo dal letto , vado in sala e mi accorgo di una presenza, un uomo con la faccia blu (forse da uccello) ed il vestito bianco stile sceriffo. Impaurito giro velocemente la chiave ed apro la porta, tutto col cuore in gola. Mi butto a volare all'indietro , molto velocemente, trapasso il portone e gli sparo con le dita a mo di pistola. Mi libro bene in aria, lui continua a seguirmi ed io scappo, allora faccio apparire un mitragliatore e gli sparo, poco dopo mi sveglio ! Di questo sl devo dire due cose. Molto bello ma la sua lunghezza, mi ha fatto dimenticare diverse cose (poco importa peró), è durato tantissimo, azzarderei più di mezz'ora. Seconda cosa, bhè, il fatto che sembra di essere in un mondo vero e sensibile, mentre ci troviamo in un ambiente trascendente molto realistico ! Ultima cosa, come faccio a far apparire i personaggi onirici ? Voglio rivedere Manara ,che dovrebbe esser la mia guida ;)
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 13/05/2012, 8:27

Idolo indiscusso del fine settimana! :D bravissimo!
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda dixit » 13/05/2012, 12:40

Ecco, bravo! :) Anche io voglio fare sogni lucidi così lunghi. Invece stanotte ho fatto una caterba di sogni lunghi, normali.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda davidiust » 13/05/2012, 12:41

dixit ha scritto:Ecco, bravo! :) Anche io voglio fare sogni lucidi così lunghi. Invece stanotte ho fatto una caterba di sogni lunghi, normali.

non si butta via niente! :)
La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

(23:03:59) Gli unici sogni che al mattino ti fanno essere di buon umore sono i lucidi. Gli incubi ti fanno chiaramente stare male, e i bei sogni ti fanno rimpiangere la vita onirica. (cit. ddsx)
Avatar utente
davidiust
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: 04/03/2012, 14:41
Località: Fiumicello
Ha  fatto 'Mi piace': 161 volte
'Mi piace' ricevuti:: 126 volte

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Vinnie » 17/05/2012, 6:40

Ieri vado a letto verso le 10:30, sta mane mi sveglio alle 5 per rileggermi una lezione , vado in bagno, e poi medito a letto. Finita la leggera e veloce meditazione, mi giro di pancia sempre col cuscino sotto.
Sono in una specie di caverna che da su una scala a chiocciola molto larga, scendo e incontro una signora, non ricordo nemmeno il motivo ma lo facciamo : Love 2 : , mi si annebbia la vista, strofino le mani e tocco terra, si stabilizza, esco di casa e lo faccio nel pianerottolo per stabilizzare il sogno. I miei obbiettivi erano di farmi A. ed E. Detto fatto , appena sul pianerottolo la casa dei nostri vicini si apre ed esce il padre di A. ed F. , mi fiondo dentro e vado verso A., qualcosa non va, mi giro ed F. è una bambina come sua sorella (nella realtà hanno la mia età xD ) e F. mi dice : Anche adesso ? Mmm...no, me ne vado , vabbè obbiettivo 1 fallito ma mica sono pazzo .Scendo e apro il portone, dei bambini giocano con i monopattini. Penso di prenderne uno per raggiungere il secondo target ma ho paura di metterci troppo, meglio volare. Mj butto ma cado a terra (cavolo si sente pure il dolore) , ci ritento e prendo il volo, mi stabilizzo stile Iron man e volo verso casa di mia nonna dove vicino abita E. Plano sui box, rallento e cercando di stabilizzarmi atterro sul balcone. Entro veloce per la cucina, in sala i genitori mangiano, vado in camera e la trovo li, e poi ... :oops: , la stanza era stra reale e mentre ero nel sogno osseervavo i dettagli come fossi nella realtà !!! Dalla finestra vedo passare Tattoo il mio vecchio cane :cry: , carinissima come sempre , si comportava come nella realtà. Ad un certo punto la ragazza e diventaa una bambola gonfiabile, ma non ci ho fatto caso subitissimo , era tutta di plastica, esco dalla finestra e sono sul tetto che copre l'entrata del condominio, guardo l'ora, prima l'orologio è al contrario, poi segna le 5:05, poi le 16:13 ! Mi butto ma sento di cadere, mi appendo alla grondaia e poi prendo il volo. Ado a destra e poi faccio una curva larga a sinistra per poi atterrare. Penso di entrare in una casa random e trovare Manara. Mi ricordo di aver pensato che tutte le finestre eran chiuse, faticavo a volare. Da lontano noto un edificio con delle parti antiche, che abiti li ManaIra ? Tutto svanisce e mi sveglio. Il sogno è stato lunghino, direi ancora una mezz'oretta. L'inizio non lo ricordo bene ma ricordo la sensazione di tiepore per il sole e i dettagli in giro ! Inoltre appena svegliato avvo la bocca completamete secca, era secchissima ! Ho provato una DILD o come si chiama ma nada.
Ultima modifica di Vinnie il 20/05/2012, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
- "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno." -
LEGGI ~ IL MIO DIARIO DEI SOGNI ~
Avatar utente
Vinnie
 
Messaggi: 291
Iscritto il: 15/04/2012, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: I sogni di VINNIEEEE :D

Messaggioda Lucky144 » 17/05/2012, 7:19

: WallBash : := che progressi!
Lascia qualcosa per gli altri!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


cron