Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Dreamworker

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Dreamworker

Messaggioda Dreamworker » 28/10/2012, 3:02

Dunque....Essendo nuovo del forum e dell'onironautica in generale (anche se faccio SL da diversi anni, sono un "naturale") inizierò annotando non il mio ultimo SL (che non è più importante del precedente) bensì quelle caratteristiche tipiche che nei sogni mi fanno dire "Sono in un sogno!", i Dream Signs.
1) se c'è il mio defunto cane, o altri cari estinti
2) se il sogno è ambientato nel passato (spesso sogno d'essere ancora al liceo o anche prima!)
3) se il sogno è davvero troppo irreale (molto spesso i miei sogni sono film d'azione, con ambientazioni post-atomiche, post-apocalittiche o comunque dove il mondo è nei guai! :) )
4) se mi capita qualcosa e non sento dolore (o se, come mi è capitato, respiro sott'acqua!)
5) se interagisco con confidenza con gente che non conosco (parti della mia mente) o che non potrei mai conoscere di persona (x es. star di hollywood)
6) se semplicemente qualcosa non mi quadra nell'ambiente e nello sviluppo degli eventi (dove sono? come ci sono arrivato? ecc....)
Da oggi cercherò di tenere il diario dei miei SL, specialmente per registrare eventuali miglioramenti. Diversi anni fa tenni per breve tempo un taccuino dei sogni (non per forza lucidi), lo conservo ancora.
"Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"

"Maledetti, trafitti dalla passione, l'amore ci sopravvive e l'arte ci rende immortali"
Avatar utente
Dreamworker
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/10/2012, 1:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Messaggioda Dreamworker » 28/10/2012, 3:18

- Qualcuno può dirmi come si mette la "firma"? -

SOGNI LUCIDI RECENTI: