Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di NancyGirl

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di NancyGirl

Messaggioda NancyGirl » 28/10/2008, 22:03

Nonostante siano ormai anni che faccio sogni lucidi ora inizio anche a raccontarli!

Questo non è di questa notte, ma è di qualche mese fa. Ad ogni modo lo racconto perchè è quello che mi è piaciuto di più e che mi ricordo meglio!


Il sogno inizia in uno spiazzo con tante colonne, tipo un parcheggio sotterraneo.
Mi rendo subito conto che sto sognando. Accanto a me c'è un ragazzo che conosco di vista e che vedo ogni mattino. Lo prendo a braccetto e gli dico "eh beh, ti vedo sempre ma non ci siamo mai parlati: aprofitto del sogno" e ci raccontiamo qualche cavolata, come se fossimo amiconi da sempre. Dopodichè penso "aspetta! Meglio che ne aprofitto di questo sogno, magari tra 5 minuti mi sveglio : Wink : " allora corro lungo la rampa che porta fuori da quel parcheggio, e mi ritrovo tra tutti i miei compagni di classe. Tra di loro c'è un mio ex : Love : Che non ho più visto e che ancora ricordo con un certo affetto. Allora vado da lui e lo guardo, gli tocco il viso... sembra vero e sono quasi commossa nel sonno :oops: Gli do un bacio e lo abbraccio e gli dico: "Sarebbe bello se questo non fosse un sogno. Lo sai che è un sogno,vero? E sarebbe bello se tu stessi sognando lo stesso!" e lui risponde "si è un sogno ma comunque mi ricorderò". Poi vedo la mia classe che si sposta. Siamo sulla riva di un fiume. Prendo per mano il mio ex e gli dico che preferirei fermarmi con lui. A questo punto cambia la scena. Siamo ancora su una riva, ma questa volta siamo su una spiaggia e c'è il tramonto. Ci siamo solo noi e io lo abbraccio. Sento caldo e addirittura sento il suo profumo! Allora ci distendiamo (sulla sabbia ma sembrava erba). Restiamo così quache istante, e io per fare tipo una scena melodrammatica mi alzo e corro via : Chessygrin : ahah non so nemmeno io perchè!". A quel punto entro nella mia scuola e corro in classe! C'è un mio compagno che mi piaciucchia anche nella realtà :oops: allora lo prendo per mano e andiamo a spasso per i corridoi della scuola e gli dico: "scusa queste cose non le faccio dal vero, quindi almeno in sogno concedimelo" e lui ride!

A questo punto il sogno finisce. Come avevo già detto nei miei sogni punto molto al "romanticismo" : Love : Non so nemmeno io perchè! È inevitabile, e nei miei sogni è la cosa che trovo più divertente fare!
Al prossimo sogno! : Queen :
NancyGirl
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/10/2008, 23:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NancyGirl

Messaggioda yoman » 29/10/2008, 12:14

ciao e benvenuta!
mi presento, sono un povero cristo semidemoralizzato che nn riesce proprio ad avere un sogno lucido e che ti invidia fin troppo!! : WallBash :
se avessi il tuo dono mi sorvolerei tutti i posti più fantastici che vedo nei documentari....!
tu invece sei proprio una romantica! : Chessygrin :
è fantastico sognare lucido vero?
ma arriverà il giorno anche per me che c***o!
ho letto il tuo metodo, ieri sera mi sono concentrato sui suoni che sentivo, anche se l'unica cosa che distinguevo era mio padre che russava sentivo una specie di stridio e più mi concentravo più occupava la mia testa...
è questo?
ti concentri su questo suono fino a cadere nel sonno?
io ci provo, ma i pensieri sono sempre una cavolo di distrazione....
Avatar utente
yoman
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2008, 19:08
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NancyGirl

Messaggioda NancyGirl » 29/10/2008, 16:03

yoman ha scritto:ho letto il tuo metodo, ieri sera mi sono concentrato sui suoni che sentivo, anche se l'unica cosa che distinguevo era mio padre che russava sentivo una specie di stridio e più mi concentravo più occupava la mia testa...
è questo?
ti concentri su questo suono fino a cadere nel sonno?
io ci provo, ma i pensieri sono sempre una cavolo di distrazione....


No non è proprio così... al contrario, mi rilasso e questi suoni arrivano da soli nel momento in cui sto riprendendo sonno.. a questo punto sì, mi concentro su di essi e mi addormento..facendo il sogno lucido : Wink : Per quanto riguarda i pensieri, non è un problema perchè nel momento in cui mi sto per riaddormentare non mi viene da pensare nulla..
NancyGirl
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/10/2008, 23:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NancyGirl

Messaggioda megalex » 29/10/2008, 17:13

Complimenti per il sogno.Davvero toccante.

Capisco perchè ti piaccia tanto questo sogno, anche io ne ho fatti di simili e devo dire che i sogni a sfondo romantico sono quelli che riescono a infondere i sentimenti e i ricordi piu belli.
Fate finta che qui ci sia scritta una frase profonda e geniale
Avatar utente
megalex
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 17/08/2008, 13:30
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario di NancyGirl

Messaggioda Caneraman » 02/11/2008, 0:36

hai ragione anke te megalex , però sono quelli che quando ti svegli ci rimani male....è brutto sai ? devo dire la verità , se fai sogni di questo genere ti convinci della vera natura di qualcuno.....vi è mai capitato di fare un sogno romantico con qualcuno che conoscete poco (o vi sta sulle palle) e quando vi siete svegliati vi piaceva ? a me si ..... :cry:
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di NancyGirl

Messaggioda ixbalam » 02/11/2008, 22:40

che cariiinaaaa. tenerissima cucciola. : Love :
i tuoi sogni sono molto stabili. lavoraci e cerca di fare qualche task.
ix
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti