Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni (abbastanza) lucidi di 4pianu

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario dei sogni (abbastanza) lucidi di 4pianu

Messaggioda 4pianu » 13/02/2013, 15:11

13/02/2013

Sono felicissimo!!! Stanotte ho fatto il mio primo sogno (poco) lucido da quando bazzico su questo forum : Yahooo : ,c'è poco però da festeggiare visto che la strada per diventare un onironauta esperto non è poca.

Il sogno è stato molto confuso e ricordo solo le parti principali di esso , i miei ricordi iniziano solo da quando infrango di testa una vetrina di un negozio : WallBash : e, vista la mancanza di dolore faccio un test di realtà e acquisto lucidità.
Dato che il sogno non era molto dettagliato e stava per 'crollare' ho iniziato a seguire le tecniche illustrate in questa wiki gridando: 'Più lucido ,più luce!!!' e successivamente sfregando le mani,
ma ormai il sogno era terminato e mi stavo muovendo nella realtà.
Stavo avendo un falso risveglio, mi sveglio solo dopo esser uscito da casa per andare a scuola; non mi è neanche venuto in mente di fare un test di realtà :censored: .

Tecnica: Nessuna in particolare, autoconvinzione e grosso aiuto da parte dei Dream signs.
Immagine

Immagine

"Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."[/size]

Hermann Hesse


Una A

"Un professore che era famoso per le domande creative che proponeva durante gli esami consegnò l'esame finale ad alcuni suoi studenti.
L'esame aveva solo una domanda: ''Cos' è il coraggio?''
L'unica A data in quell'esame venne assegnata ad un giovane ragazzo tranquillo che scrisse semplicemente "Questo", e prontamente si sparò in testa dopo aver consegnato il foglio."


P¥rex - Dal Creepypasta forum
Avatar utente
4pianu
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 21:12
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni (abbastanza) lucidi di 4pianu

Messaggioda Lucky144 » 13/02/2013, 15:19

E' un inizio! Continua!
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni (abbastanza) lucidi di 4pianu

Messaggioda 4pianu » 22/02/2013, 15:48

22/02/13

Un altro sogno lucido : Chessygrin :
Sono molto felice, anche sei il 'viaggio' è durato poco, il mondo onirico era molto dettagliato.

Ho preso subito lucidità, ero su un ring probabilmente a giocare a boxe, solo che il mio avversario stava fermo e guardandomi rideva.
Ho cercato di rendere più lucido il sogno sfregando le mani,
ma in qualche secondo lo scenario era cambiato ed avevo perso lucidità.
L'ambiente nuovo era un soleggiato viale con due lunghe file di case uguali ai lati, stavo parlando con A. un mio compagno, dopo una serie di frasi abbastanza sensate mi sveglio.

Tecnica: autoconvinzione

Accorgimenti futuri: cercare di tenere la mente sveglia nel sogno ad esempio eseguendo calcoli matematici
Immagine

Immagine

"Gran parte dei nostri sogni li viviamo con assai maggiore intensità della nostra esistenza da svegli."[/size]

Hermann Hesse


Una A

"Un professore che era famoso per le domande creative che proponeva durante gli esami consegnò l'esame finale ad alcuni suoi studenti.
L'esame aveva solo una domanda: ''Cos' è il coraggio?''
L'unica A data in quell'esame venne assegnata ad un giovane ragazzo tranquillo che scrisse semplicemente "Questo", e prontamente si sparò in testa dopo aver consegnato il foglio."


P¥rex - Dal Creepypasta forum
Avatar utente
4pianu
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/02/2013, 21:12
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti