Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di maura

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario di maura

Messaggioda luna77 » 13/12/2008, 2:20

Il tuo ragionamento nn fa una piega,ma il problema dei lupimannari e' che forse nn sono sicura che nn esistono.....mi e' stato raccontato da due persone che in passato li hanno visti e una di questa persona era mio nonno..la licantropia dicono fosse una malattia del sangue che ora nn esiste piu',forse per questo li sogno spesso...in poche parole rivivo un trauma infantile incosciamente.Cmq il licantropo rappresenta qualche mia paura interiore e forse ora che sono riuscita ad affrontarlo,nn lo sognero' piu."Come si dice finche' nn si affronta cio' che ci spaventa,nn guariremo mai dalle nostre paure!"Ecco perche dopo aver fatto quel sogno ero cosi' felice e fiera di me:nel mio primo sogno controllato sono riuscita ad affrontare la cosa che piu mi terrorizza al mondo da anni.Sogno spesso anche i vampiri e tutte le volte a distanza di qualche giorno litigo con qualcuno o vengo a sapere che qualcuno mi ha tradito alle spalle...Adesso mi e' rimasta un' altra cosa da affrontare che mi terrorizza.....la morte...voglio guardarla in faccia e dirle "tu non mi fai paura perche' puoi prendere solo il mio corpo ma il mio spirito con la sua coscienza di essere,ci sara sempre.poi fatto questo voglio volare tutte le notti... :lol:
Cmq grazie per il tuo consiglio : Love :
I sogni sono la voce dell'anima....
Avatar utente
luna77
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/12/2008, 14:33
Località: fermo(marche)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di maura

Messaggioda Bohemien » 13/12/2008, 11:14

luna77 ha scritto:Il tuo ragionamento nn fa una piega,ma il problema dei lupimannari e' che forse nn sono sicura che nn esistono.....mi e' stato raccontato da due persone che in passato li hanno visti e una di questa persona era mio nonno..la licantropia dicono fosse una malattia del sangue che ora nn esiste piu',forse per questo li sogno spesso...in poche parole rivivo un trauma infantile incosciamente.Cmq il licantropo rappresenta qualche mia paura interiore e forse ora che sono riuscita ad affrontarlo,nn lo sognero' piu."Come si dice finche' nn si affronta cio' che ci spaventa,nn guariremo mai dalle nostre paure!"Ecco perche dopo aver fatto quel sogno ero cosi' felice e fiera di me:nel mio primo sogno controllato sono riuscita ad affrontare la cosa che piu mi terrorizza al mondo da anni.Sogno spesso anche i vampiri e tutte le volte a distanza di qualche giorno litigo con qualcuno o vengo a sapere che qualcuno mi ha tradito alle spalle...Adesso mi e' rimasta un' altra cosa da affrontare che mi terrorizza.....la morte...voglio guardarla in faccia e dirle "tu non mi fai paura perche' puoi prendere solo il mio corpo ma il mio spirito con la sua coscienza di essere,ci sara sempre.poi fatto questo voglio volare tutte le notti... :lol:
Cmq grazie per il tuo consiglio : Love :


Allora magari puoi provare a fare questa task:
viewtopic.php?f=39&t=137

In bocca al lupo! [Oook, pessima battuta... ^^]
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di maura

Messaggioda luna77 » 13/12/2008, 15:23

Ok allora stanotte provo ad andare a cacciadi lupi...( sperando di non andarglia finire in bocca : WohoW : )
poi provero' con i vampiri...sperando di riuscire a sognare lucido ancora!!!!
GRAZIE
I sogni sono la voce dell'anima....
Avatar utente
luna77
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/12/2008, 14:33
Località: fermo(marche)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di maura

Messaggioda Bohemien » 13/12/2008, 16:54

Facci sapere : Wink :
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di maura

Messaggioda luna77 » 13/12/2008, 17:06

ok appena ci riesco sarete i primi ad essere informati...sperando di nn ivecchiare nel rattempo !!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
I sogni sono la voce dell'anima....
Avatar utente
luna77
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/12/2008, 14:33
Località: fermo(marche)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti


cron