Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario di Simox

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Diario di Simox

Messaggioda simox » 12/12/2008, 23:48

Salve, vorrei dei consigli così racconto il mio sogno.
Non li faccio da circa 5 mesi ma me ne ricordo qualcuno quindi vi racconto il sogno che mi ricordo meglio:
Allora il sogno inizia con me e mio fratello più grande ( 24 anni ) stavamo a casa a a parlare normalmente.( Ancora mi ero accorto che era un sogno lucido xke non lo vedevo in prima persona! )
A un certo punto squilla il telefono e sento mia madre che dice k mio padre è scomparso :shock:
io e mio fratello usciamo fuori e troviamo una foto di mio padre cn una strana donna, sembrava quasi un'aliena.Non so come, ma d'improvviso " vedo " in prima persona e saliamo in una jeep da "guerra" (k nn so cm sia finito lì)e qua mi accorgo che sono in un sogno perchè non ho una jeep fuori di casa e piano piano inizio a prendere lucidità e partiamo.Tutto d'un tratto il paesaggio cambia,sembra quasi in campagna e a un certo punto,mentre mio fratello guida, mi accorgo k ci sta seguendo un demone.Sempre tutto d'un tratto mi trasformo:ho una vestaglia da guerriero e 2 spade fantastiche e lo stesso succede a mio fratello.
IL demone nn è il solo ne spuntano altri ma a un certo punto......questi vengono colpiti da uno scudo e un proiettile:sono Capitan america e iron man.

Però ci sono altri super eroi k tengono a bada i numerosi nemici.A un certo punto mio fratello urla "BUTTATI A TERRA!!"e ci buttiamo dalla jeep ed essa esplode. Siamo sporchi e bruciati ma sguaimo le nostre spade : io 2 spade e lui uno spadone gigante alla berserk.Andiamo nel mezzo della battagli insieme a Capitan america e a Iron man che ci proteggono.Mentre combatto e ammazzo i demoni ( che assomigliano a degli insetti rossi ) sento tutto il loro sangue in faccia e a un certo punto vedo in fondo una specie di portale che però si sta semrpe più rimpicciolendo;lo dico a mio fratello e Capitan america e Iron man dicono :"Voi andate noi li teniamo a bada"
Allora mio fratello mi afferra e spicca un super salto (cm qll di hulk ) e mi porta proprio affianco al portale;ci facciamo coraggio ed entriamo:è cm una galleria e alla fine ,in fondo , c'è una luce bianca che una volta raggiunta ci porta nel mondo delgi alieni.
:shock: questo mondo assomiglia al livello finale di half-life (1) e da sopra un monte vedo mio padre che ci chiama.
Spunta anche mia madre vestita come una sacerdotessa guaritrice (non con lui ) e ci raggiunge .Ci raggiunge anche mio padre e a questo punto esco dalla prima persona e ritorno in terza:
Intanto mio padre dice :"Ciao!Ma come siete riusciti a venire qua e come mai siete pieni di sangue?!"e noi :"é na storia lunga pà".E quella ragazza strana che era nella foto era praticamente come la segretaria di mio padre che era un alieno;questa segretaria che in tanto sta a rode perché siamo riusciti ad arrivare là e a raccontare tutto a mio padre.
Comunque quei demoni li aveva mandati la segretaria xke voleva ucciderci in modo che noi non potessimo ritrovare mio padre che ,questa segretaria,doveva uccidere x diventare l'imperatrice del mondo alieno.
Lei alla fine esce fuori e dice :"Voi nn avete ancora vinto! :angry: " e spunta un orda di alieni e demoni e mia madre,mio padre,mio fratello , e io ci prepariamo alla guerra a d'improvviso la telecamera immaginaria,"zoomma " su di me ,mi fa un primo piano e io dico :"Si ricomincia!
: CoolGun : "

Finito! come vi è sembrato ?Questo è stato il secondo sogno lucido che ho fatto.Il primo ve lo racconto un altra volta.
Miraccomando scrivete i commenti
Ultima modifica di simox il 19/12/2008, 16:51, modificato 1 volta in totale.
simox
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/12/2008, 22:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Simox

Messaggioda simox » 14/12/2008, 12:11

Salve di nuovo : Hide : ora vi vorrei raccontare il primo SL che ho fatto:

Allora ero alla casa vecchia e di botto arrivano i fantastici 4 e dicono:"Siamo qui x reclutare un certo Simone,hanno detto che ha dei super poteri,può diventare un uomo d'acqua"
Ed è qui che inizio a sentire il vento che soffia e il calore della torcia umana.
Io naturalmente spalanco gli occhi :shock: e dico :"Io ho dei poteri?! nn lo sapevo ! E come devo fare per trasformarmi?"e loro"basta che ti concentri e pensi alla liquidità e fluidità dell'acqua".Ci provo e piano paino la pelle diventa sempre più "liquida" e prende un colore bluastroe alla fine riesco a trasformarmi.A questo punto ho il senso dell'olfatto a minimo,tutti gli altri sensi normali e il tatto sensibilissimo.Non riuscivo quasi a tenermi in piedi e la Cosa mi dice "Presto ti ci abituerai".
A questo punto la torcia umana mi accompagna sul tetto della mia casa a 2 piani e mi dice cosa dovrei fare per volare e mentre sono d'acqua mi da una spinta e casco dal tetto .Preso dalla paura cerco di stabilizzarmi e di volare ma nn ci riesco,riesco solo a dare uan piccola spinta ma alla fine mi spiaccico a terra e sono dapperttutto!è una sensazione fantastica , è come se stessi toccando tutte le zone dove l'acqua è sparsa solo che nn mi sento più né mani né braccia; e piano piano mi ricompongo.
Mi dicono che l'altezza è insufficiente così andiamo verso il centro e troviamo dei grattacieli.A questo punto mi accorgo che è un sogno non so come però succede : Chessygrin : e capisco che posso fare quello che voglio e cerco di volare per provare questa sensazione.Una volta in cima mi spingono e preso dalla paura cerco di concentrarmi,mi trasformo e, quando stavo x spiaccicarmi, inizio a volare .Non capendo come ho fatto guardo i piedi e vedo che li ho "uniti" e formano una specie di turbinache giara a una velocità pazzesca.Così ,mentre spicco il volo urlo con tutto il fiato che ho in corpo: UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
Vado sempre più in alto,fin sopra le nuvole e decido di scendere vado in picchiata ma diciamo a metà strada mi ritrasformo e divento me stesso e nn riesco a muovere gli arti e ho perso i sensi tranne la vista e sto cadendo a terra e nn riesco a trosformarmi in uomo d'acqua e preso da panico ,dall'agitazione chiudo gli ochhi
e........mi sveglio!
Ma non mi sveglio di botto, apro solo gli occhi normalmente e mi accorgo di aver fatto il mio primo sogno lucido! Questo e successo tanti mesi fa circa 6 mesi fa.

Vorrei saper cosa ne pensate.vabene appena ne farò altri li scriverò subito .Ci si vede! : Chessygrin :
Ultima modifica di simox il 19/12/2008, 16:48, modificato 1 volta in totale.
simox
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/12/2008, 22:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Simox

Messaggioda Bohemien » 14/12/2008, 12:54

Bei sogni, ma puoi definirli "lucidi" solo se durante il sogni eri consapevole di sognare... Da quello che hai scritto sembrerebbe di no =)

P.S.: Il secondo sogno lo hai postato stamattina per la prima volta? Mi pare di averlo già letto da qualche parte...
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Simox

Messaggioda simox » 19/12/2008, 16:41

Scusa Bohemien ma mi ero scordato di mettere "A questo punto mi ero accorto che ero in un sogno perché mi sembrava troppo fantastico quello che stava succedendo" : Thumbup :
Scusatemi correggo subito.Grazie x la notifica.
E comunque sì l'ho scritto x la prima volta e sinceramente non l'avevo mai sentito questo sogno :lol:
Un altra cosa volevo sapere come mai non faccio un sogno lucido da una frega di tempo e,anche se ho provato tutti i metodi che ho letto, non è successo niente :cry:
Datemi quache consiglio,grazie! : Chessygrin :
simox
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/12/2008, 22:18
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario di Simox

Messaggioda Bohemien » 19/12/2008, 19:25

Quali metodi hai provato esattamente, e come?
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


cron