Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Luna

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 30/06/2013, 7:20

Un altro sogno lucido ottenuto chiedendo la collaborazione dell' inconscio : Chessygrin :
Mi ritrovo in una galleria commerciale e quando vedo che una estremità e' una specie di buco nero mi rendo conto che sto sognando

Mi avvicino volando al nero, ma man mano che mi avvicino cresce l' ansia , e rinuncio. Decido di esplorare i lati , dove ci sono esercitazioni di arti marziali e altre tecniche di lotta. Mi fermerei a guardare, ma torno in fretta vicino a mio marito , perche' vedo che sta abbracciando una donna dai lunghi capelli castani. Appena la vedo da vicino capisco che e' una strega . Con me e' molto gentile e mi invita a gettarmi nel vortice nero dicendomi che la' ritrovero' tutto cio'che che ho dimenticato della mia vita. In effetti vedo dei bambini che giocano , i cui visi mi sono familiari, e sono tentata di andare, ma la strega aggiunge sottovoce " Cosi'' non potrai mai piu' tornare indietro. " Sentendo queste parole capisco che vuole togliermi di mezzo per avere mio marito tutto per lei, allora glielo strappo dalle braccia e lui sembra uscire da una specie di stordimento, ritornando in se'. Gli spiego ciò che vuole farmi la strega e lui mi porta via, voltandole le spalle. Lei sparisce, poi il sogno prende un' altra direzione :oops:

Mi spiace non avere avuto abbastanza lucidità da gettarmi davvero nel vortice...sarebbe stata un' esperienza interessante : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda PK2 » 30/06/2013, 10:34

Certo che essere gelosi anche in sogno è il massimo :)
Io avrei optato per il buco nero, però portandomi appresso il maritino. ;)
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda SandStorm » 30/06/2013, 13:20

Perché fare in un SL ciò che puoi fare quando vuoi nella realtà? :roll:
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 30/06/2013, 13:55

SandStorm ha scritto:Perché fare in un SL ciò che puoi fare quando vuoi nella realtà? :roll:


Perche' non farlo in ambedue i mondi ? : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 01/07/2013, 8:39

Il sogno lucido di stanotte non è stato particolarmente avvincente , e poi non ho voglia di scriverlo, ma quello che mi pare importante è il fatto che l’ho ottenuto direttamente con l’autoipnosi.
Avevo chiesto al mio inconscio di darmi un dreamsign ( la levitazione) facilmente riconoscibile e ho ripetuto la suggetione alle 4 del mattino , dopo un risveglio . Nel sogno normale seguente stavo cucinando per un’amica quando una bimba mi passa davanti sollevata dal suolo di almeno 10 centimetri , e così divento consapevole. : Chessygrin : : Razz : : Love : : Love 2 :

La mia domanda è : qualcun altro usa l’autoipnosi o l'ipnosi ? con quali risultati?
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Lucky144 » 01/07/2013, 10:30

Mi racconteresti come fai l'autoipnosi ?
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Peter00 » 01/07/2013, 16:40

Si, anche a me interesserebbe sapere come si fa l' autoipnosi.
Stato attuale:

In processo la tecnica A.D.A (All Day Awareness).
Si spera in progressi...
Avatar utente
Peter00
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/05/2013, 21:10
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda PK2 » 01/07/2013, 17:14

E' qualcosa del tipo "sognerai lucido... solo quando lo diro io! ...quando lo dirò io!..."?
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 01/07/2013, 18:07

PK2 ha scritto:E' qualcosa del tipo "sognerai lucido... solo quando lo diro io! ...quando lo dirò io!..."?


Si, solo che il tempo del verbo e' al presente, tipo ' stanotte sogno lucido' e poi occorre ripeterlo quando si e' molto rilassati , altrimenti non funziona. Stanotte mentre mi suggestionavo per lucidare immaginavo di vedere una bambina levitare , e in effetti poi il mio inconscio mi ha riproposto proprio un' immagine simile . . . gli ho promesso un bel gelato per quanto e' stato bravo! : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda manu97 » 01/07/2013, 19:04

quando ti suggestioni non è necessario ripetere la frase a voce vero? basta farlo a mente giusto?
Ogni sogno ha le sue certezze, ogni realtà i suoi dubbi
Spoiler:
non riesco a credere che tu abbia veramente cliccato lo spoiler
manu97
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 17/06/2013, 19:42
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti


cron