Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Luna

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Cenwyn » 06/05/2014, 10:53

Se posso permettermi, butta un occhio ai lucidi del mese
viewtopic.php?f=10&t=7036
Per ricominciare leggere i lucidi secondo me aiuta un sacco : Chessygrin :
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 06/05/2014, 11:17

Grazie Cen... Bella davvero! : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 11/05/2014, 7:44

Stamattina sogno lucido fantastico : Biggrin : lunghissimo e di alto controllo.
Vi racconto come l'ho ottenuto!
Dopo un risveglio ho annotato il sogno notturno che mi pareva importante: stavo sfogliando un libro con delle immagini tipo fumetto e mi colpiva che fossero di immediata comprensione, al contrario del testo, lungo e complicato.
Mi pareva un dettaglio importante che ho collegato subito con il mio desiderio di comunicare efficacemente con Ben.
Di solito scrivo il SL che vorrei, ma perche' non disegnarlo?
Dato che non riuscivo a riaddormentarmi, tutta presa da questa idea, ho preso carta e matita, mi sono alzata e mi sono messa a disegnare. Non sono un'artista, ma chi se ne frega? Ho disegnato me stessa stesa sul letto,mentre una parte di me entra nel mondo onirico, e ci ho messo tutti i simboli dei miei sogni, che mi avevano colpito di piu e che erano, chiaramente , esclusivamente onirici.
Dopo mi sono riaddormentata e pare proprio che Ben abbia recepito il messaggio. : Love : : Razz : : Love 2 :
Ho percepito la differenza tra questo sogno e gli ultimi fatti: era molto piu lungo, con immagini chiare e dettagliate, con personaggi particolare ( una strega alta due centimetri e un uomo matita : Chessygrin : ) e intense emozioni. Siccome il controllo era alto ho potuto fare tutto quello che volevo ..fantastico! : Yahooo :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 12/05/2014, 8:50

Ieri sera ho chiesto a Ben , il mio inconscio, se gli andava di darmi dei chiari Dream Sign durante i sogni di stanotte e mi sono addormentata piena di fiducia.
Lui, infatti, e' stato bravissimo ma io...
Visto che non avevo colto il primo avviso, ha fatto tutto e di più, infatti
Sto guardando dei sandaletti da bambino e su uno vedo scritto chiaramente "Sognilucidi", al che penso"Che carini, ne voglio prendere un paio per mio figlio" : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Che dire?

Voto Ben : 10 e lode
Voto Luna: inclassificabile!
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 12/06/2014, 8:21

Mi sta succedendo una cosa strana, che non riesco a capire. Sono nella fase bassa della lucidità, e questo e ' normale, infatti dopo periodi intensi ci sono sempre periodi di riposo. Succede per le stagioni, maree ecc, quindi non mi preoccupo per questo affievolimento, del tutto fisiologico.
Quello che noto e' una strana mancanza di energia interiore, come se non mi importasse poi granché , come se non avessi forze sufficienti per far funzionare una tecnica qualsiasi, e infatti non ne uso: dormo e basta. Pero' annoto i sogni ogni mattina( 2 o 3 di media, con punte di 5) e ci lavoro sopra. Inoltre non sono depressa, non sto attraversando un brutto periodo ecc

Mi pare proprio solo una questione di poca energia.
Pareri? Consigli?

Ps: Da quale energia sono sostenuti i vostri lucidi? Ci avete mai pensato?
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 13/06/2014, 8:47

Devo scrivere il sogno di stanotte, che e' stato una vera figata ! Ben mi ha parlato al telefono rispondendo alle mie domande : Love : : Razz :
Ma andiamo con ordine : nel sogno sto cercando di eseguire una wild e incredibilmente mi viene benissimo : WohoW : Mi alzo dal letto onirico e ricordo subito la mia intenzione di chiedere a Ben come mai mi sento cosi priva di energie in questo periodo. Non mi fido tanto dei P.O che in passato sono stati evasivi e poco collaborativi, cosi lo cerco dietro una porta, pensando che potrei trovarlo li, ma la stanza e' vuota . Sto per uscire quando scorgo una specie di rientranza nel muro: c ' e' un passaggio segreto! : WohoW :
Batto su tutte le mattonelle finche si apre una nicchia e una specie di vassoio rotante mi mostra quello che era nascosto: un vecchio telefono di quelli che si vedono dai rigattieri. Alzo la cornetta e so, senza ombra di dubbio, che dall' altra parte del filo c' e' Ben, anche se parla con una voce identica alla mia.
Prima commentiamo insieme l' inizio del sogno , e lui dice che potrebbe rivelarsi un buon metodo, visto che mi addormento in fretta, poi gli faccio la domanda. Lui dice ridendo che devo fare... Meno sesso :oops: Che e' energia sessuale quella che sostiene i miei lucidi!
Possibile?
Sono cosi sbalordita che mi sveglio
di colpo, per annotare subito il sogno.

Che dire?
Grazie Ben! : Love :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Lucky144 » 13/06/2014, 12:08

Ben ha ragione, il sesso consuma energia onirica, per questo bisogna farlo al mattino e non la sera : WohoW :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda ErikBauer » 13/06/2014, 13:52

Lucky144 ha scritto:Ben ha ragione, il sesso consuma energia onirica, per questo bisogna farlo al mattino e non la sera : WohoW :


Lucky sei un idolo, sappilo!
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda andino90 » 13/06/2014, 14:43

Lucky144 ha scritto:Ben ha ragione, il sesso consuma energia onirica, per questo bisogna farlo al mattino e non la sera : WohoW :

Grazie!! ottima notizia!!
..non ve l'hanno mai detto ma i sogni sono fuori..e voi nel cassetto...
Avatar utente
andino90
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/06/2014, 12:02
Località: Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 19 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 19/06/2014, 8:14

Breve seduta di SSILD verso le 4 , poi mi addormento subito.
Sono in macchina con mia cognata e sto andando a fare un esame all' università , ma mi rendo conto di non essere abbastanza preparata e torniamo indietro. Mentre mi domando a cosa mi serva una seconda laurea realizzo che sto sognandoVolo molto, come sl solito , e stavolta cerco di superare la paura del vuoto con un esercizio da funambolo : cerco una trave a grande altezza per restarci in equilibrio. Scarto i pali dell' alta tensione, non si sa mai : Surprice : e i bordi dei grattacieli che offrono poco appiglio. Trovo finalmente una ringhiera a grande altezza, ma al momento di salire in bilico sul corrimano, come mi ero ripromessa, per quanto sappia con certezza di essere in un sogno, mi manca il coraggio per via delle vertigini. Questo e' un limite che mi impedisce, per esempio, di viaggiare nello spazio intergalattico. Ne parlo con tre PO chiedendo aiuto a Ben, e loro mi dicono che potrei aggirare in problema tele trasportandomi su un pianeta, ma capisco che la cosa non mi attira . Mentre sto ancora volando e progettando di andare a vedere la mia casa da bambina il sogno finisce di colpo e mi ritrovo a scriverlo sul mio quaderno, mentre sono ad una riunione con diversi parenti. Mi chiedono di leggere a voce alta e quando arrivo al punto in cui capisco di stare sognando qualcuno mi dice che lo sta facendo ancora : Love : stupita provo a volare: siiiiiii : Chessygrin : sono ancora dentro! : Love 2 :
Riprendo i tentativi di superare la paura dell'ex altezza, ma nada. Il sogno dura parecchio ma non faccio progressi degni di nota


Piccola nota : ho consultato il mio bioritmo nei giorni scorsi, in cui mi sentivo letteralmente a terra, e ho visto che lo ero davvero sulla linea del fisico e in quella emotiva. Adesso la situazione e' piu ' equilibrata e sento infatti piu energia interiore.
Avete mai provato a verificare se ci sono connessioni tra SL e bioritmi? : Thumbup :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron