Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Luna

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 14/07/2013, 14:29

Lucky144 ha scritto:E qual'era il messaggio importante? La partita a carte? : Mr green :



No, dirmi che le mie paure , riguardanti una certa cosa in cui sono coinvolta ultimamente, non sono fondate : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Sunset » 15/07/2013, 20:38

Luna perché non provi a trovarti in corridoio dove ci sono tante porte e magari anche qualche ascensore e iniziare ad aprirle tutte? Cerca di prendere gli ascensori, pare che siano molto interessanti :)
E se il sogno fosse la realtà e quella che noi chiamiamo realtà fosse l'illusione?
A voi sognatori, voi che cercate nella scienza una risposta, una risposta che non troverete poiché ognuno di voi l'ha già dentro
Avatar utente
Sunset
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/07/2013, 14:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 15/07/2013, 20:47

Ottimo suggerimento Sunset! : Chessygrin :
Cercherò di seguirlo alla prima occasione, te lo assicuro!
Tu hai provato a prendere un ascensore onirico? Sei salito o sceso?
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Alrescha » 15/07/2013, 20:49

Luna ha scritto: Camminiamo abbracciati e gli faccio la domanda : lui risponde che sono in un periodo di grandi trasformazioni ( per via di un cambio piuttosto radicale di dieta) e che non c' e' abbastanza energia . Accetto le sue parole come vere e sento un grande affetto anche per il mio corpo, che compie, umilmente e silenziosamente, tantissimi compiti


Bellissimo oltre che utile! Fantastica l'idea di chiederlo direttamente al tuo inconscio!
"Tal fu la mia follia da fermarmi per la bestia
Di cenere macchiata e del dono portatore
chiedendomi cosa cotal creatura fosse
<<parla inquieto spirito
di qual sorte t’ha vinto,
e rivela la mia
per cui possa gioire
o versar pianto>> "


Virtualmente affine ad Alkimist
Avatar utente
Alrescha
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 03/05/2012, 23:17
Ha  fatto 'Mi piace': 251 volte
'Mi piace' ricevuti:: 420 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 16/07/2013, 14:24

Grazie Alrescha, detto da te e' un vero complimento! : Love 2 :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda ErikBauer » 16/07/2013, 14:31

Alrescha ha scritto:
Luna ha scritto: Camminiamo abbracciati e gli faccio la domanda : lui risponde che sono in un periodo di grandi trasformazioni ( per via di un cambio piuttosto radicale di dieta) e che non c' e' abbastanza energia . Accetto le sue parole come vere e sento un grande affetto anche per il mio corpo, che compie, umilmente e silenziosamente, tantissimi compiti


Bellissimo oltre che utile! Fantastica l'idea di chiederlo direttamente al tuo inconscio!


Davvero, Luna ha costruito un rapporto fantastico con la sua parte inconscia/istintiva e lo esprime benissimo in sogno. Io sto facendo la stessa cosa ma mi sento ancora lontano anni luce per quanto riguarda schiettezza e spontaneità, tante volte leggendo il suo diario mi commuovo vedendo fino a che punto si può arrivare.
E tu Alrescha secondo me sei un'altra persona molto dotata in questo senso: hai un'introspettività del tutto particolare in sogno, tu più che vivere i tuoi sogni li diventi. Leggendo il tuo diario si capisce che tu in quei momenti SEI il sogno che stai raccontando. Secondo me puoi stringere un ottimo rapporto con il tuo sè istintivo ed inconscio.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 16/07/2013, 14:43

Dai, non sminuirti,perche' proprio tu mi hai insegnato parecchie cose e per questo ti ringrazio : WohoW :
E' vero, comunque.. Attualmente sto vivendo un rapporto fantastico non solo con il mio inconscio , ma anche con il mio corpo, che ho strapazzato e angariato molto in passato e che ora ripago curandolo nel modo migliore. Questa nuova intesa con me stessa mi sta gratificando in modo incredibile : Love 2 :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda ErikBauer » 16/07/2013, 15:09

Luna ha scritto:Dai, non sminuirti,perche' proprio tu mi hai insegnato parecchie cose e per questo ti ringrazio : WohoW :
E' vero, comunque.. Attualmente sto vivendo un rapporto fantastico non solo con il mio inconscio , ma anche con il mio corpo, che ho strapazzato e angariato molto in passato e che ora ripago curandolo nel modo migliore. Questa nuova intesa con me stessa mi sta gratificando in modo incredibile : Love 2 :


Già... ecco scovato il tarlo. Mi sono concentrato tantissimo sull'interiore che mi sto scordando dell'esteriore, solo a leggere la tua risposta mi si agita il mondo dentro. Non che mi tratto male... ma considero poco il mio corpo fisico. E non riesco a togliermi quel dannatissimo senso di colpa verso me stesso, per che cosa poi chi lo sa, e questo mi tiene lontano dall'avere un rapporto così schietto, diretto e complice con me stesso.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Sunset » 16/07/2013, 20:20

Luna ha scritto:Ottimo suggerimento Sunset! : Chessygrin :
Cercherò di seguirlo alla prima occasione, te lo assicuro!
Tu hai provato a prendere un ascensore onirico? Sei salito o sceso?


Si ho preso qualche ascensore, di solito con la mia guida onirica però. Sono difficili da manovrare ;)
Si fanno interessanti scoperte con l'ascensore, sempre che la mia mente funzioni come la vostra.
Sono sia salito, sia sceso. Adesso scrivo un sogno comune che ho fatto e lì c'è anche un ascensore... :)
E se il sogno fosse la realtà e quella che noi chiamiamo realtà fosse l'illusione?
A voi sognatori, voi che cercate nella scienza una risposta, una risposta che non troverete poiché ognuno di voi l'ha già dentro
Avatar utente
Sunset
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/07/2013, 14:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Luna

Messaggioda Luna » 16/07/2013, 20:36

Adesso mi hai davvero incuriosito : WohoW : ... Non vedo l' ora di leggerti!
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


cron