Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Amos.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 14/07/2013, 13:00

Io e te abbiamo molto in comune,ma io non sono naturale,è una bruttissima sensazione io so che ho lucidato ma non me lo ricordo,mi ricordo che mi sono alzato dal letto e poi boh... CA :censored: O
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Luna » 14/07/2013, 13:13

Magari la prossima volta metti dei timbri virtuali su ogni pezzo del sogno, tipo scrivi sul pavimento" SL "nei vari ambienti che incontri. Per poterlo fare nel sogno pero' , devi prima immaginarlo parecchie volte da sveglio : Chessygrin :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 22/07/2013, 12:37

21 Luglio
Ritorno a dormire dopo essermi svegliato per wbtb applicando la MILD,mi ritrovo a casa mia sono in cucina,c'è la luce accesa,era sera e davanti al lavandino c'è mio padre fermo che intanto stava sistemando le stoviglie,ma stava dicendo qualcosa e io gli ho dato due schiaffi in faccia una a destra e uno a sinistra alternando le mani,e lui... ha continuato a parlare normalmente come se non fosse successo niente : Surprice : ,ora sono in camera mia e sono seduto sulla sedia davanti alla scrivania e ,alla mia destra nell'altra sedia c'è seduto vicino a me l'attore che ha fatto Casanegra che si chiama come me,e dietro di lui l'altro attore,e ridevano e parlavano,ad un certo punto ho guardato A,gli ho messo le mani sulle spalle e (penso alle task che aveva scritto DayDreamer c'era scritto:Qual è per me la miglior tecnica per favorire SL)glielo chiedo in modo diverso <<Come faccio ad avere altri sogni di questo genere?>> si mette a ridere guardando l'altro e mi risponde <<Ehm come si dice...devi fare giochi sensibili,sensibilizzati>>,ora i 2 ragazzi non ci sono più,c'è lo <io Giuseppe che sta andando verso il balcone e con lui anche mio cugino S,seduto sul letto mi guardava e ad un certo punto,penso,aspetta che gli cambio la testa,e la sua testa viene sostituita da quella di una mia amica per farmi fare un :oops:,poi mio zio che era al balcone in piedi che stava fumando mi dice <<Si sta solo riscaldando(riferito a me,perchè dopo avevo intenzione di fare fiki fiki)>>,intanto guardavo giù dal balcone e il paesaggio era uguale alla realtà vedevo i camion che passavano,gli autobus,le macchine ,poi mi sveglio per andare urgentemente in bagno : Nurse :
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Luna » 22/07/2013, 14:21

Giochi sensibilizzati ? : Surprice :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 22/07/2013, 14:30

Luna ha scritto:Giochi sensibilizzati ? : Surprice :

Ahhahahhah ma perchè mi dovete prendere tutti in giro : Chessygrin : ,non lo detto io è stato il mio maledetto inconscio : Twisted :!
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 30/07/2013, 17:24

Sono in bagno davanti alla vasca che sto sc****do con Fms e ad un certo punto prendo lucidità continuo per un pò a scopare : Chessygrin : ,mi allontano passando per il corridoio mi ritrovo in balcone senza aver passato per la cucina,guarda la strada è normale come nella realtà,mi avvicino alla ringhiera,faccio un R.C,mi tappo il naso riesco a respirare,perfetto,mi butto,ma non riesco a volare :shock: adesso è tutto buio non c'è più niente stavo cadendo nel buio totale il sogno era sparito,e mentre cadeva sentivo la sensazione del vuoto e urlavo "SVEGLIATI,SVEGLIATI,SVEGLIATI!".
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 01/12/2013, 19:00

Data non definita (Novembre forse 25/26)
Di giorno stavo male e non vedevo l'ora di lucidare per chiedere all'inconscio qual'è il mio problema.
Finalmente sogno,poi ad'un tratto nel sogno faccio un R.C,prendo lucidità so che sono nel balcone della mia vecchia casa,guardo giù e mi accorgo che è troppo alto,penso che il balcone si abbassi,il balcone si abbassa,scendo giù volando prima di toccare terra mi ritrovo sulla strada davanti a casa mia a Crespo,e vedo un tipa che sembra essere proprio la ragazza che in Waking Life gli spiega che è in un lucido,e io frettolosamente prima che finisca il sogno le chiedo <<"Scusa,senti sto male e mi gira sempre la testa,non capisco niente,mi sembra di essere sotto effetto di qualche droga,ogni volta che esco di casa o mi sale questa sensazione e mi sento stordito,disorientato e mi viene quasi sempre da svenire ,mi aiuti io non ce la faccio più,voglio uscirne!!!">> e lei mi risponde <<"Stai tranquillo,non ci pensare non è niente di chè,è solo che tu più ci pensi più ti sale,tu non pensarci più stai tranquillo che ti passa!>>,mi ritrovo in camera di mio padre e sono davanti alla porta e mio padre stava per pregare,stava per mettere la sallaia per terra e gli dico a mio padre <<"Papà,ho paura di rimanere sempre così,secondo te mi passerà??">> e lui mi risponde <<"Rimarrai così per sempre 24 ore su 24,7 giorni su 7!">> e io <<"Sul serio??? :shock: ">> lui infine mi dice <<"No,sto scherzando dai che ti passerà">>,,perdo lucidità.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Luna » 02/12/2013, 14:44

Bella l' idea di chiedere all' inconscio. : Chessygrin :
Dunque si tratta solo di autosuggestione ? Pensi che sia giusta la risposta?
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 03/12/2013, 17:16

Luna ha scritto:Bella l' idea di chiedere all' inconscio. : Chessygrin :
Dunque si tratta solo di autosuggestione ? Pensi che sia giusta la risposta?

Esatto alla fine era proprio così,mi sento realizzato ad aver chiesto all mio inconscio qual'era il problema,mi è piaciuto anche che per la prima volta mi abbia risposto in modo decente,e da quel giorno mi sono sentito meglio : Sailor :
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 04/01/2014, 23:49

Sono nel balcone di casa mia,e sto guardando verso la finestra della mia vicina e mi dico "Aspetta,questo è un sogno!" e mi stringo le mani e mi giro dalla parte opposta e mi dico "Questo è un sogno lucido,questo è un sogno lucido,devo esserne convinto!!!",mi ritrovo seduto con mio zio lui è seduto con la sedia rivolta verso la parte destra della scrivania e io nello stesso posto,davanti alla scrivania,ma sono girato verso di lui e e lui verso di me,e gli dico: "Tu dovresti essere il mio inconscio!" e lui mi risponde "Inco.. che?", gi rispondo "Tu sei il mio inconscio come fai a non saperlo,ti faccio una domanda! (E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente!!),come faccio a navigare col computer con una velocità di 32 kbs/s? e lui pensadoci su mi dice "Uhm,navighi a 300 kbs/s,no 1 mega?!",e io rimango impassibile.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


cron