Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Diario dei sogni lucidi di Amos.

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda dixit » 20/03/2014, 18:59

Cos'è? Tu non lo usi il cesso per lucidare? E come fai, scusa? : Surprice :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 20/03/2014, 19:13

dixit ha scritto:Cos'è? Tu non lo usi il cesso per lucidare? E come fai, scusa? : Surprice :

Ah non lo so dixit,mi piacerebbe saperlo!,INCONSCIO! :angry:
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 22/03/2014, 18:11

08 Luglio 2013
Stavo appollaiato sulla finestra della camera di mio zio ed ero abbastanza cosciente e stavo guardando giu la strada perchè io abito sulla provinciale e vedevo le macchine ma la mia visione era appanata (come quando esci dalla piscina con gli occhi rossi per il cloro) e dico chiarezza ora e ad un certo punto è come se le macchine si fossero avvicinate vedevo tipo HD ma non capivo niente e o detto consapevolezza ora e poi mi son sentito non so forte e ho guardato giu dalla strada e ho pensato di volare e ho detto tra me stesso "Lo faccio o non lo faccio, lo faccio o non lo faccio?" e mi sono buttato giù dalla finestra e detto "Vola vola e ho cominciato a volare alto ad un certo punto ho perso la concentrazione e sono caduto giù la sensazione di cadere sembrava vera e poi con la caduta mi sono svegliato sembra che la caduta mi abbia fatto tornare nel mio corpo!.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 22/03/2014, 18:26

13 Dicembre 2012
Con gli occhi chiuso mi sono reso conto che io ero addormentato,poi mi sono sentito alzarmi ( ma lo sapevo che ero sdraiato paralizzato ) e mi sentivo leggerissimo poi ho visto che la porta del balcone aprirsi per farmi strada e mi sono ritrovato camminare sulla stazione dei treni del mio paese e cera della gente ferma e io mi sono guardato i piedi e le mani e ho detto sottovoce <<:evvai sto facendo un viaggio astrale:>> poi ho ripercorso la strada che avevo fatto e urlavo ( guardando gli edifici le strade e nei dintorni) <<:Nonno,nonno,nonno!!:>> perchè tutte le notti prima di compiere un viaggio astrale desideravo tanto vedere mio nonnno, ma siccome non lo visto ho chiamato il nio amico che era morto due anni fa e casualmente è sbucato dal nulla,mi a dato il 5 e mi ha chiesto come stavo , io gli ho risposto che stavo bene e io gli ho chiesto come stava lui, lui mi risponde <<:mà così così comunque gli altri mi sparlano dietro perchè dicono che sono morto a 13 anni vergine:>> io ci sono rimasto perchè era verissimo quello che mi ha detto e poi ho deciso di svegliarmi e mi sono risvegliato.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 22/03/2014, 18:34

04 Gennaio 2013
Ieri notte stavo sognando di trovarmi nella mia casa a bologna (perche adesso sono a casa di mio fratello a modena) ed ero sdraiato a terra e praticamente mi sono sentitio alzarmi e ho visto mia madre che non la vedo da tantissimo si stava asciugando i capelli col phone,mi fa accendi la luce poi io ho pensato:aspetta sto sognando e in questo sogno sto facendo un sogno lucido poi provo aad accendere la luce sapendo che non si accenderà perchè è un sogno lucido poi infatti non si accende provo a volare giu dall balcone mi lancio e dico vola vola ma poi atterro lentamente e sembra che qualcuno non so se nella mia mente o dove mi dice sei in un sogno lucido non puoi volare (mentre ho saltato sembrava che ero rimasto in aria per tipo una settimana) poi decido di svegliarmi mi sveglio e sono sempre nella mia casa sdraiato a terra come prima mi alzo e vedo e capisco che sto sognando e poi alle 10 e mezza mi sveglio
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 26/03/2014, 11:21

26 Marzo (4.00)
Sono sdraiato nel mio letto a pancia in giù con la faccia rivolta verso il muro,ho il telefono vicino alla testa,lo guardo e vedo che il mio cellulare ha 15% di batteria,penso che strano,poi mi dico "Ehy mi sono svegliato,adesso provo a lucidare!", blocco il telefono,e chiudo gli occhi pensando di volare,sento che tutto gira,sento che ho il cuore ha mille(ma non é così),sento una specie di fischio e poi È ARRIVATA!.
Mi ritrovo in camera con la luce accesa e so che è sera,vedo un tipo con lo smoking grigio,e un cappelo blu in testa che esce dalla stanza chiudendo la porta, mi alzo e lo seguo, ma mentre cammino tutto gira e mi sembra di essere fatto o cosa,piu camminavo piu tutto girava,tutte le luci della casa sono accese,mi chiedo chi sia,mi fermo davanti alla porta della cucina e vedo che le tapparelle sono chiuse,penso che ci sia qualcosa che non va,vado in salone e lo trovo proprio parallelamente davanti alla porta che mi sa che sta tirando fuori dalla borsa qualcosa,mi avvicino,e lo strozzo,continuandolo a soffocare lui cade per terra,muore e poi,(Mi sembrava che se non lo avessi ucciso non sarei diventati lucido,in poche parole dove ucciderlo per far diventare lucido il falso risveglio,infatti quand'è morto,è diventato più stabile,nutido) e chiaro accorgo che il falso risveglio diventa un lucido...
Era buio,neanche i lampioni della luce per la strada non erano accesi,ma si vedeva lo stesso.
Vado in cucina e vedo che tapparelle sono alzate,fuori è sera,mi dico "Perfetto è un lucido!",penso di buttarmi dal balcone e penso di averlo fatto,ma subito mi ritrovo a volare, è solo che adesso sto volando verso casa mia,venendo dalla direzione della Stazione dei treni,volo come Superman con le braccia in avanti e mi dico "Volaaa,Vola,Vola!" E mentre lo dicevo volavo liscio e tranquillo, mi dico "Ok devo stabilizzilizzare il sogno,wow,ma adesso penso bene,mi sa che la lucidità e di 4/10,(anche se era di 5/6 per me!)",arrivo a terra,atterrando come nel video di "Superman With a GoPro",atterro davanti all'agenzia immobiliare, la strada è vuota e non c'è nessuno,neanche le macchine, urlo "Poooo???",ad un tratto davanti all'agenzia dove parcheggiano le macchine proprio di fronte piu o meno 40 cm giu dal marciapiede vedo un gatto arancione con la pancia bianca,sdraiato con la schiena per terra, e gli chiedo accarezandolo,"Ciao,senti sai quel giorno di Ottobre,quando successe quella cosa li, (poi mi ricordo di avergli detto qualcosa tipo...),come faccio a non pensarci?",continuo ad accarezzalo e gli piace,muove la testa in avanti e indietro,gli gratto anche il collo,le guance,(ma apre la bocca e mi fa vedere i denti,come per dire "Lì no!"),mi guarda e mi fa "Ritorna li,ritorna in quel posto!", e io penso "Devo tornare a Vignola a casa di Abel!",mi risponde "Fagliela pagare,miserali,sono dei miserabili!",gli rispondo "Ma non é colpa sua/loro!",infine mi dice "Non commiserarti nell universo infinito!!".
Mi sveglio.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 29/03/2014, 16:03

FALSO LUCIDO :angry: : WallBash : :x
È sera,mi trovo in una rissa con dei marocchini,sembra la scenda del film "Limitless",loro sono in 4,ad un certo punto mi dico "Questo è un lucido!!",mi sa di aver dato o un pungno o una sbela in faccia ad uno e mi dico "Questo è un sogno lucido!!
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 23/10/2014, 13:02

22 Ottobre
E FINALMENTE UN LUCIDO!
Ero con O e un'altro che correvamo sul ponte per la strada di Pragatto ad un certo punto, mi giro e vedo che m'insegue un di po Franz quello di Ale e Franz, mi fermo faccio un R.C niente, non riesco a respirare, riprovo, e poi è arrivata, mi accorgo che è un sogno, prima che finisca corro insieme ad O, gli dico "Aiutami sbrigati, perchè quando ci penso mi sale?? La botta?? Sbrigati!" il tipo non mi risponde, mi ritrovo seduto a galla con Cenwyn, dixit e altre persone, erano proprio loro in carne e ossa, c'era uno vicino a me, eravamo tutti seduti su poltrone fluttuanti vicino alla Coop, perchè vedevamo l a'ltra parte della strada, un vicino a me era obeso, stavamo mangiando tutti quanti una pizza, la mia era mozzarella e scamorza, il tipo mi dice "Sai, mi hanno aiutato, mi hanno dato questo libro! ( mi fa vedere un libro nero conle scritte bianche in copertina), hai presente quando hai dei pensieri o dei ricordo che a volte pensi che non sono tuoi?" e io "Si, si ho presente!" mi risponde "Io penso che siano di un'altra vita!" io risposi subito "Ah capito, tipo una vita passata che non ti ricordo più, può essere, ci credo poco in queste cose!",ora sono in macchina con O vicino a me e A alla destra, chiamo al telefono qualcuno con un Android, forse era il telefono di O, mi risponde mia mamma, "Mamma mi aiuti, fammi capire sta cosa della botta, perchè mi piglia male?? Perchè?? sbrigati prima che finisca il lucido " le dissi e lei rispose "Aness, aspetta tua sorella!" e io "Pronto, ciao sorellina, come stai, mi manchi tanto! (aspetta, ma è un sogno chissenefrega!, sorellina passami la mamma!" mi madre rispose " Eccomi cosa vuoi?" e io "rispondi alle mie domande!", mia madre non mi aiutò molto ma mi risposte "I spaghetti neri sono in camera tua!" risposi "Mamma, quale spaghetti neri, dove?? voglio solo che mi rispondi alle miei domande che voglia sistemarmi questo problema!" lei con tranquillità mi rispose "In camera tua vicino alla lavatrice! (non ho la lavatrice in camera !", e io urlo "cerca di sbrigarti mammmaaa..!", mi attaccò in faccia, io avevo il telefono in mano ed ero in vivavoce
O mi mette un braccio nella spalla e mi guarda serio, come se avesse capito il mio problema, mentre parlavo al telefono lui e A facevano i versi e io dissi a loro "E' una cosa seria! Dai basta...!".

Questo è tutto, questo lucido è un lucido di emergenza, fatto non per giocare, divertirmi o altre cose, solo per risolvere delle certezze e dei dubbi che avevo!
Ultima modifica di Amos il 26/10/2014, 14:23, modificato 2 volte in totale.
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda winterlade » 23/10/2014, 14:53

Fantastico il discorso che hai avuto con tua madre hahahahahaha
Poi hai risolto i dubbi che avevi?
RISPETTA LE TUE MANI
Avatar utente
winterlade
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/09/2013, 12:32
Ha  fatto 'Mi piace': 51 volte
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Diario dei sogni lucidi di Amos.

Messaggioda Amos » 23/10/2014, 16:37

Diciamo poco, spero di lucidare ancora stanotte, che voglio risolvere tutto!
hahahah grazie! : Chessygrin :
THE WAY I SEE IT, WE, CAN DO WHATEVER WE WANT.

I SEE STUFF FROM THE FUTURE, I'M SUCH A, LIKE, A FUTURIST.

さようなら


Here from 2013, still alive. -2024
Avatar utente
Amos
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/05/2013, 18:06
Località: Londra
Ha  fatto 'Mi piace': 43 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


cron