Indice Condivisione Esperienze Diario dei sogni lucidi > Lucidi di Shaitan

Raccolta dei propri sogni lucidi condivisa con gli altri sognatori.
La parte di testo dove il sognatore è lucido viene colorata di blu.

Lucidi di Shaitan

Messaggioda Shaitan » 18/10/2013, 9:53

Ieri sera, verso le 2:30. Ero a letto, al contrario di quello che pensava il mio ego. Esso credeva di essere in una WILD spontanea, ma credo sia più...una semplice DILD.

Sono al pc del piano inferiore, è tutto buio apparte per lo schermo. Sento i rumori del sonno, e penso <cacchio, mi sto addormentando. Mmmhh cool, sono sveglio ma non so se voglio addormentarmi qui al buio, mi fa un po' paura così. No, rilassati, lascia che il sogno prenda forma.> Il sogno prende forma. Vedo dei vestiti sopra la scansia della mia camera. <Wow, sono nitidissimi. Me li ricordo bene, e sembra come se siano reali!> poi però distrattamente apro gli occhi qualche volta, il sogno si destabilizza...<accidenti devo smetterla di aprire gli occhi, chiudili ebbasta e rilassati non c'é niente da guardare fuori anche se è buio.>
Poi la visualizzazione cambia, e vedo dei cuscini di casa mia, sopra ad un divano a casa mia
che una volta sveglio mi accorgerò essere la mia vecchia casa, non quella attuale. <Ehm...Wow. E' nitidissimo. Guarda com'é nitido.> vedevo le cose in HD. Mi guardo attorno nella stanza. <Wow. Ok mmmh wow che nitido. Lolz> già, ero un po' fissato con la nitidezza delle immagini. <Beh ok, basta pensare alla nitidezza, proviamo a fare il test del dito nel palmo. Oooh che nitidezza ste dita. Hey, sento che le mie mani fisiche non si stanno muovendo, solo quelle oniriche! Che figata.> Le dita non collaborano e formano un ammasso informe non ben definito di dita. <Ok, le mani non collaborano, pazienza. Andiamo nelle altre stanze.> Vado in cucina. <LOL è tutto così nitido, che figata. Guarda la presina com'é precisa...Ok basta. Mmmh forse ora che sono in un sogno lucido dovrei...chessò...fare cose! Ma non so che farmi venire in mente...> Mi accorgo che sto già volando senza pensarci su. <Oh beh sto volando. Senza nemmeno accorgermene. Beh, tanto meglio. Andiamo in altre stanze.> Volo in camera da letto che ha l'aspetto dell'attuale camera di Cenwyn dove ci sono i miei genitori che sono sull letto abbracciati a baciarsi e coccolarsi. Entro volando.
"Ciao D., che fai?" mi chiede mio padre.
"Niente di particolare, sto volando." li sorvolo "E sto facendo dei sogni lucidi." <E voi siete dei PO. Ma che ve lo dico a fare. E poi si destabilizza il sogno se lo faccio.> Atterro sul tappeto, e vedo una cosa bianca e trasparente. La cosa prende forma, è uno scorpione. Della taglia del mio piede. <Mmmh ok questo scorpione non è propriamente una minaccia considerando che è onirico. Ma cosa significa nel mio inconscio? Boh. Ad ogni modo a mia madre fanno paura gli scorpioni quindi...> quindi devo fare ricorso alla magia. Distendo il braccio, facendo levitare lo scorpione. Stringo la mano. La telecinesi dovrebbe farlo collassare su sé stesso.


Ma quando è il momento, non riesco a visualizzare come vorrei che fosse la morte dello scorpione, entro in un loop dell'azione come mi capita talvolta, e mi sveglio. Sarà durato 10 minuti sto sogno. Vado a scriverlo prima di dimenticarlo.
Il fratello di Cewnyn. Quello nerd...[cit.]

Might be waiting for someone,
might be there for us to see,
might be in need of talking,
might be staring directly at me.
Opeth - Windowpane
Avatar utente
Shaitan
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 06/09/2010, 22:22
Località: Este (PD)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda ErikBauer » 18/10/2013, 10:35

Figata quando i sogni sono in TrueVision HD Dolby Digital 7.1 eh? ;)

Bel Lucido, complimenti! E grazie per avermi ricordato che quando dico ai PO che sto sognando non faccio altro che perdere Lucidità in sogno... lo continuo a fare fin troppo sovente!
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Shaitan » 18/10/2013, 12:22

ErikBauer ha scritto:Figata quando i sogni sono in TrueVision HD Dolby Digital 7.1 eh? ;)

Bel Lucido, complimenti! E grazie per avermi ricordato che quando dico ai PO che sto sognando non faccio altro che perdere Lucidità in sogno... lo continuo a fare fin troppo sovente!


Massì, infatti mi sono stupito. E' una figata, le cose erano così delineate e precise. Mindblowing.
Dire ai PO che sono falsi rende instabile il sogno, sì, perché non sono programmati per reagire a questo genere di accuse o insinuazioni. Ma ero preparato e ho evitato di farlo... XD
Il fratello di Cewnyn. Quello nerd...[cit.]

Might be waiting for someone,
might be there for us to see,
might be in need of talking,
might be staring directly at me.
Opeth - Windowpane
Avatar utente
Shaitan
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 06/09/2010, 22:22
Località: Este (PD)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Cenwyn » 18/10/2013, 12:56

YAY!!! : Yahooo :
bravo bravo bravo bravo! Braverrimo!!

Tessssoro, lo scorpione che io sappia è il tuo segno zodiacale :roll:
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Shaitan » 18/10/2013, 13:04

Cenwyn ha scritto:YAY!!! : Yahooo :
bravo bravo bravo bravo! Braverrimo!!

Tessssoro, lo scorpione che io sappia è il tuo segno zodiacale :roll:


Sì, ma non penso sia rilevante per la questione...
Il fratello di Cewnyn. Quello nerd...[cit.]

Might be waiting for someone,
might be there for us to see,
might be in need of talking,
might be staring directly at me.
Opeth - Windowpane
Avatar utente
Shaitan
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 06/09/2010, 22:22
Località: Este (PD)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Cenwyn » 18/10/2013, 13:10

Credo di si invece, considerando che si tratta di un pezzo di te.
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Shaitan » 23/10/2013, 10:38

Breve lucido ieri mattina.

Stavo discutendo con mia zia e mia madre al bar, poi ho deciso di allontanarmi saltellando come Heidi e spiccando il volo. Aspetta, sto volando? Erm...ok, sono lucido. MMmh ok.

YAAAAAAY! VOLOOOOO!


Dopo un po' mi sveglio perché devo andare in bagno.
Il fratello di Cewnyn. Quello nerd...[cit.]

Might be waiting for someone,
might be there for us to see,
might be in need of talking,
might be staring directly at me.
Opeth - Windowpane
Avatar utente
Shaitan
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 06/09/2010, 22:22
Località: Este (PD)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Shaitan » 12/01/2014, 10:13

Sprazzo di lucidità dopo mesi. Sono in un supermercato, che mi ritorna familiare all'improvviso.
<Hey mi ero ripromesso di spogliarmi in questo supermercato onirico qualora mi fosse capitata la possibilità. Ora cel'ho!>
Volo verso il pavimento, e inizio ad abbassarmi i pantaloni, facendo uscire il sedere, vedo che gli astanti non mi cagano di striscio, come avevo previsto.

Stavo per continuare, ma ho perso un po' stabilità del sogno, e mi sono svegliato. Peccato.
Il fratello di Cewnyn. Quello nerd...[cit.]

Might be waiting for someone,
might be there for us to see,
might be in need of talking,
might be staring directly at me.
Opeth - Windowpane
Avatar utente
Shaitan
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 06/09/2010, 22:22
Località: Este (PD)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 13 volte

Re: Lucidi di Shaitan

Messaggioda Cenwyn » 13/01/2014, 10:31

ma che razza di task sarebbe? : Chessygrin :
La prossima volta, prima di iniziare con le task, preoccupati subito di stabilizzare! subitissimo!!!
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Diario dei sogni lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


cron