Indice Condivisione esperienze Diario dei Sogni Lucidi > Libro di Livae

Raccolta personale dei propri sogni lucidi, da condividere.

Libro di Livae

Messaggioda Livae » 19/01/2009, 14:31

vi racconto il mio primo sogno lucido totalmente controllato, che è stato sicuramente la mia esperienza piu bella nel mondo onirico.
Il passaggio dal dormiveglia al sonno vero e proprio è stato naturale, ho usato una tecnica un po strana, in cui ci si sforza di dormire il meno possibile così da concentrare tutto lo sforzo onirico in pochi minuti (ma in quei minuti si fanno sogni lunghissimi)...era gia da un po che riuscivo ad entrare nei sogni lucidi, ma al di la di rendermi conto di stare sognando e di controllare me stesso non andavo...

Nel sogno mi sveglio, e sono seduto a terra con le gambe legate e le mani legate, sono un po stordito e non capisco cosa sta succedendo, tutto attorno a me c'è il rosso il giallo e il nero...dopo poco il calore che sento mi fa capire che sono nel bel mezzo di un incendio, e delle grida mi fanno capire che non sono solo. In poche parole mi ritrovare nella piazza di una citta in fiamme, ed ero incatenato come suddetto assieme a tantissime altre persone, tra cui molti miei amici. Tra di noi c'era solo un essere in piedi, un uomo pallido smunto e magrissimo, con un coltello in mano...questo tizio ci aveva rapiti tutti e ci stava torturando e uccidendo tutti. A questo punto mi rendo conto di essere dentro un sogno, ma non riesco a liberarmi..

il tizio inizia ad uccidere dei miei amici e io mi arrabbio e cerco di liberarmi...ne uccide circa 10, poi arriva a me e mi vede arrabbiatissimo e allora mi dice qualcosa del tipo " Con te che fai il duro mi divertiro moltissimo", quindi mi prende le mani, e mi taglia di netto la sinistra. a questo punto sento il fortissimo dolore del taglio della mano, pero poi, guardandomi la mano, non so come ma la mia mano si rigenera (non ho voltuo che si rigenerasse). Il tizio rimane piu stupefatto di me, e a questo punto bo mi sono sentito come se forse non fosse un sogno ma fosse la realtà...ragionando per logica mi dissi "se sono riuscito a farmi tornare la mano, forse posso anke far tornare in vita i miei amici" (nel sogno ho supposto che fossis stato io a farmi ricrescere la mano, anke se non ho mai detto "voglio rigenerare la mia mano") mi concentro e riesco a far resuscitare i miei amici...a quel punto comprendo tutto, e riesco perfettamente a sentire che tutto cio che mi circonda e parte di me...quindi..non senza fatica, faccio svanire tutte catene che ci imprigionavano, e semplicemente faccio saltare in aria la testa del tizio...
Tutti i miei amici mi acclamano come se fossi un dio e mi chiedono di far tornare tutto come prima e altre cose, io pero, che ormai ho capito che mi trovo in un sogno, non li ascolto, mi concentro ancora e riesco a levitare..ormai ho gia capito il meccanismo e volo via...il sogno finisce con me che mi allontano dalla città...


quando mi sono svegliato dal sogno lucido ho guardato l'orologio ed erano passati circa 10 minuti, nel sogno ne saranno passati 30 circa...mi sono riaddormentato senza piu fare sogni...da quel giorno quasi ogni volta che lo desideravo ero in grado di entrare in un sogno lucido e di controllarlo...
Avatar utente
Livae
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/01/2009, 23:34
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Diario dei Sogni Lucidi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti